Il lungo cammino verso te
di moira78

18/01/22, ore 11:40

Ciao Moira. Quando ho letto il titolo del capitolo mi sono chiesta quali sono questi imprevisti dopo dei momenti indescrivibili tra Candy e Albert. Non mi aspettavo di trovare Karen e ho letto il.tutto con interesse. Bello quanto scritto riguardo Albert e Candy nella cucina di Lakewood. Mi è dispiaciuto leggere di Archie. Quello che mi ha più colpita é quanto scritto riguardo Annie. Leggere degli altri personaggi oltre a Candy e Albert rende il tutto più interessante. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/01/2022 - 11:40 am)

15/01/22, ore 18:51

Un capitolo molto bello, sensuale ma non volgare. Inutile dire che loro due insieme sono bellissimi! ❤️

15/01/22, ore 12:30

Ciao Moira. Il secondo contatto tra Albert e Candy è stato stupendo perché non c'erano più le paure e il controllo di quanto accaduto prima. Hai ben descritto questi momenti. Mi è dispiaciuto leggere di Annie riguardo quanto scritto e spero possa essere presto felice. Mi è piaciuto leggere della zia Elroy nel finale, l'ho immaginata nel posto descritto persa nei suoi pensieri, desiderando dei nipoti. Suggestiva l'immagine della zia Elroy al tramonto. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

14/01/22, ore 23:44

Ma quanta sana passione hanno quei due? Come invidio Candy...con un uomo come Albert la scusa del mal di testa non servirebbe proprio!! A casa dei Brighton inizia la selezione per il "fidanzato migliore" per Annie. Come si evolverà questa situazione? Lei sembra ribellarsi ma la situazione non è affatto semplice. La visione della zia Elroy che si nasconde da Mina sperando di non essere vista dai giornalisti è stata una scena divertente: mi è venuta in mente una scena dell'anime, durante il rodeo quando Elroy faceva il tifo (di nascosto per non essere vista) per Anthony... In quella occasione l'ho trovata simpatica così come lo è stata nella scena da te descritta. 😄 In conclusione, credo che la zia non dovrà attendere molto per l'arrivo di un erede, i novelli sposi si stanno impegnando tantissimo!! Ciao Moira, alla prossima!! 😘

14/01/22, ore 19:40

Annie è stata messa al bivio: sottomettersi alla sua famiglia o ribellarsi per amore di Archie? Per ora sembra abbia scelto la prima opzione.

14/01/22, ore 14:24

🙈non so che dire so solo che ho preso fuoco☺ha ha ha quanta passione e insaziabilita be' in fondo erano a digiuno da tanto tempo no? 😅Ha fatto bene Annie a reagire così penso che debba darsi una svegliata e riprendere in mano la sua vita se non vuole perdere Archie. La zia Elroy invece penso che stimi Candy molto più di quello che vuole ammettere, ma è sulla buona strada
(Recensione modificata il 14/01/2022 - 02:26 pm)

13/01/22, ore 00:29

Moira, complimenti per questo capitolo. Ti è costata tanta fatica ma il risultato è strabiliante...ti sei superata!! Una scena d'amore bella, pulita, tenera. I personaggi sono in linea nella loro natura e molto credibili... anche nel loro momento di imbarazzo e risate!! Li ho amati dal primo momento. Sei stata bravissima e all'altezza delle nostre aspettative, continua così. Alla prossima!!

12/01/22, ore 12:05

Beh... direi che versare sudore e lacrime di sangue per questo meraviglioso capitolo ne è valsa veramente la pena!!! Complimenti!!! Non sei mai scaduta nel volgare e i personaggi sono credibilissimi anche se alle prese con una situazione così delicata! Non sarei riuscita ad immaginare di meglio e di più veritiero per Candy e Albert! Continua così... mi spiace già che fra poco la storia finirà... ma ne aspetto presto altre dalla tua penna sognatrice!

11/01/22, ore 17:41

Oddio, che capolavoro ti meriti una standing ovation veramente, brava brava ,brava. Hai saputo descrivere la loro unione perfettamente rendendo l'idea di ciò che accadeva come se fossi lì,molto delicata senza mai cadere nel volgare ,molto passionale e con tanto amore e rispetto. Ho letto molti scritti che raccontavano di questo momento ma molto spesso raccontavano del personaggio maschile quasi fosse un dio greco a digiuno da chissà quanto tempo 🤣 tu invece l'hai reso unico e umano
Veramente grande 👏👏👏 il tuo grande e difficile lavoro si vede tutto
Ah dimenticavo com questo spettacolare capitolo ti sei fatta perdonare per tutte le sofferenze e lacrime che mi hai fatto versare quando hai maltrattato Albert😉😘

(Recensione modificata il 11/01/2022 - 05:45 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2022 - 05:55 pm)

11/01/22, ore 15:53

Ciao Moira. Finalmente Candy e Albert dopo tanta sofferenza possono stare insieme Posso capire Candy che si sia allontanata per un momento da Albert e mi è dispiaciuto per quest'ultimo. Albert è meraviglioso nella sua comprensione, lo hai ben descritto e Candy poi si lascia andare. Mi è piaciuta l'espressione "non aveva che pochi istanti prima dell'eternità." Hai ben scritto riguardo quanto accade tra Candy e Albert con passione e al tempo stesso delicatezza. E tutto non poteva che terminare esprimendo l'amore l'uno nei confronti dell'altra. Immagino la fatica nello scrivere questo capitolo per i personaggi considerati e per quanto mi riguarda li hai resi realistici nel loro essere nella loro unione anima e corpo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 11/01/2022 - 03:55 pm)

11/01/22, ore 10:50

La tua descrizione non è volgare, ma realistica: Albert si è comportato da vero principe della collina, seguendo e rispettando i desideri di Candy, ce ne fossero di uomini così!

09/01/22, ore 00:24

Non potevano non esserci le lumache che strisciano... è la loro colonna sonora!! Molto bello l'abbraccio tra George e Albert, un semplice gesto che racchiude tutto!! Il momento tanto atteso per i novelli sposi sta per arrivare...ed io sono curiosa!! Archie è sempre più triste e demoralizzato e la partenza non lo aiuta affatto, cosa potrebbe fare? Io, se fossi in Annie mollerei tutto e scapperei con lui. Solo così potrebbe sbloccare la situazione. A mali estremi, estremi rimedi!! Ciao Moira, alla prossima!!

08/01/22, ore 10:07

Che belli i nostri eroi finalmente sposati! ❤️❤️❤️
Per Archie invece il lieto fine sembra ancora molto lontano…

07/01/22, ore 16:13

È il giusto epilogo il correre sulla collina incontro a papà albero,lui che li ha visti incontrarsi la prima volta e le lumache che strisciano sono la colonna sonora del loro amore. Archie e Annie sembra che non ci sia speranza, non è servito a nulla il cambiamento di Annie?solo a recuperare l'amore di Archie? No non ci credo😉

07/01/22, ore 15:49

Ciao Moira. Bella la scena iniziale con Albert e Candy che corrono e il primo con la cornamusa in una mano. Ho ben immaginato Candy e Albert nel loro interagire prima di andare a Lakewood. George è l'ultima persona che ha visto Albert e Candy prima che rimanessero soli e lo hai ben descritto nel suo ruolo. Mi dispiace per Archie ed è significativo quel fazzoletto. Albert e Candy sono in un posto per loro importante e ho immaginato la camera da letto. Potranno unirsi anima e corpo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 07/01/2022 - 03:51 pm)