Il lungo cammino verso te
di moira78

20/08/21, ore 16:43

La zia Elroy ha fatto finalmente atto di pentimento, anche se i suoi preconcetti sui poveri non cambieranno mai; però è un bene che abbia iniziato ad abbassare la testa e l'orgoglio.

20/08/21, ore 16:16

Finalmente Eliza è crollata al processo e, anche se in modo involontario, in un momento di rabbia ha ammesso i suoi torti e pensieri malati.
Sono contenta che Franny inizi a vedere Adrian contrapporsi al volto di Albert in quei baci "onirici".
Albert, come sempre, mi ha fatto una gran pena, così come la zia Elroy nel vedere il proprio nipote ridotto in quello stato orribile 😣😭😭😭

15/08/21, ore 00:56

Ciao Moira. Finalmente Albert è tornato a casa... Spero vivamente per lui che possa ristabilirsi, non sai la fatica che faccio a leggere delle sue sofferenze. Mi è dispiaciuto per Frannie, immaginavo che, una volta tornato a casa Albert,lei se ne sarebbe andata via, ma non pensavo in Francia. Ad essere sincera ci spero in questa coppia e mi piacerebbe che Frannie tornasse innamorata di Adrian. Per quanto possa essere magnifico Albert, penso che la sua sia solo infatuazione... Bene, detto questo, aspetto il prossimo capitolo. Buon ferragosto, ciao!!

14/08/21, ore 15:56

Ciao Moira. Molto bello questo capitolo e triste per le vicende dei differenti personaggi. Mi è piaciuto leggere la scena di Frannie con il dottore. Mi è dispiaciuto per entrambi. Non immaginavo davvero la partenza della ragazza, spero che trovi la felicità e chissà, magari ritornerà. Auguro anche al dottore di poter ricevere, con chiunque sia, quello che davvero merita in amore. Per quanto riguarda invece Albert e Candy posso comprendere come ti stia spingendo in meandri sempre più oscuri. Proprio perché ami questa coppia ti stai spingendo fino a questo punto e credo davvero che prima o poi le cose cambieranno. Come avevo già detto mi dispiace che Candy si trovi a queste condizioni. Terribile quando ha detto "quel William." Se sapesse come sta definendo il suo amore. Albert deve pensare a ristabilirsi e penso che il dottore farà del suo meglio per aiutarlo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

13/08/21, ore 17:16

Povera Frannie, l'ennesimo dolore! Spero almeno che in Francia possa trovare qualcuno di cui innamorarsi e ricominciare. Albert è in una situazione molto preoccupante.

07/08/21, ore 15:09

Mi fa davvero male vedere Albert così sofferente, mi si stringe il cuore. Avverto una gran pena per lui, povera stella :( Menomale c'è George a supportarlo, anche se pure lui non ha le batterie per durare in eterno. È una roccia ❤
Candy sta travisando tutto, mannaggia. È irriconoscibile! E questo ancora mi sconvolge. Vorrei aggiungere un mio pensiero, una sensazione a pelle che ho su di lei, ma taccio perchè temo che sarei moooooolto impopolare e mi attirerei addosso le ire di 3/4 di fandom 😅 Lo confesserò quando un giorno si riprenderà e sarà tornata a essere la Candy allegra e spensierata che tanto ho amato 😍 Mi sa che dovrò attendere ancora parecchio.
Terence è un gran testone, come al solito XD e Karen è perfetta per lui. Sono felice che stia facendo luce sui suoi sentimenti per lei. Forza, Terry XD 💪

07/08/21, ore 09:23

Ciao Moira. Bella la parte iniziale riguardante Frannie, con quello che emerge dal suo inconscio. Ormai la situazione si sta davvero ribaltando e, nonostante Albert non stia ancora bene, penso che si riprenderà. Una nuova pagina sta per essere scritta nella sua vita accanto alla sua Candy, credo che accadrà questo. Ma ci saranno ancora altri ostacoli? Suggestiva la frase nel finale: "perché quel mondo, ormai, non le apparteneva più." Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

07/08/21, ore 01:21

Chi semina vento raccoglie tempesta... proprio quella in cui sta andando Iriza!! Candy è sempre stata il suo chiodo fisso ed i genitori o meglio Sarah ( visto che Raymond è sempre stato assente) non ha mai fatto nulla per dissuaderla da questa insana fissa, anzi, l'ha sempre appoggiata!! Anche lei è colpevole indirettamente per tutta questa situazione, tanto quanto i figli!! Ho provato tenerezza per la zia Elroy quando ha visto un irriconoscibile Albert, ho provato la stessa sensazione...

06/08/21, ore 16:56

Alla fine, la cattiveria si ritorce sempre contro chi la porta nell'animo: Iriza si è tradita da sola. Se voleva continuare la sua bella vita, avrebbe dovuto mettere da parte per sempre il suo odio verso Candy e la sua stessa alterigia.

05/08/21, ore 15:04

Spero con tutto il cuore che Neal si salvi, più che altro per testimoniare al processo e poter scagionare il nostro amato principe.
Capitolo molto intenso, emozionante... mi è piaciuto tanto. Brava!

04/08/21, ore 14:28

Bellissimo questo capitolo! Mi sono emozionata molto quando Candy ha gridato il nome di Albert 😍 un passaggio prezioso che ha permesso allo psichiatra di capire diverse cose. E pure a Franny! XD Che aprisse gli occhi e vedesse quanto il medico sia innamorato di lei 😡
Felicissima anche per Terry, che finalmente sta prendendo consapevolezza dei suoi sentimenti per Karen 😍
E ora tocca al nostro adorato Albert raccontare la storia di Candy e Terry 😀

04/08/21, ore 08:32

Sono stata davvero contenta di leggere questo piccolo passo avanti tra Archie e Annie. Uno spiraglio di luce, seppur fievole, in mezzo a così tanto dolore e sofferenza.

02/08/21, ore 00:42

Eccomi, mi sono messa al pari coi capitoli... Quanta sofferenza povero Albert, spero che da adesso in poi qualcosa si smuova e che possa lasciare al più presto il carcere. George è proprio come un padre per lui e sono d'accordo su quanto detto: che non mi sento di compatire Neal, troppo male hanno fatto, un male gratuito. Sono felice che alla fine anche la zia Elroy si sia resa conto che i fratelli Lagan non sono degli angioletti. Non vedo l'ora che arrivi il processo e che tutto scorra nella giusta direzione. Candy sembra avere cenni di memoria seppur brevi, ma ancora per lei c'è tanto da fare...sono davvero incuriosita dalla sua situazione inconscia e da tutto quello che grazie anche all'ipnosi riuscirà a tirar fuori!! Per quanto riguarda Frannie, meglio che si tolga Albert dalla testa (so che è difficilissimo, un uomo come Albert è il sogno!!) e che apra il suo cuore al dottor Carter che è una persona stupenda... Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo, a venerdì Moira...

31/07/21, ore 10:05

Ciao Moira. Quanto mi è dispiaciuto leggere di Albert a queste condizioni, ma sono fiduciosa che starà meglio in seguito. Mi dispiace anche per Terence perché davvero, non è facile dimenticare Candy. Anche la ragazza sta cercando di fare ordine e spero che anche lei possa stare meglio. Mi è piaciuto leggere nel finale di George, nel suo rapporto con Albert. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

30/07/21, ore 15:11

Povero Albert! Non oso immaginarlo ridotto in questo stato! Ma Candy sta sbagliando di grosso a collegare Albert con l'incidente occorso ad Anthony.