Il lungo cammino verso te
di moira78

14/11/21, ore 00:43

Sapevo che prima o poi, Albert avrebbe fatto questo ultimo ed estremo tentativo!! Tentativo che sembra esser fallito e invece... A quanto pare sembra che stia dando i suoi frutti?? O ci farai tribolare ancora? 😉 Adesso è Candy che dovrà fare i salti mortali per rincorrere Albert!! Ma filerà tutto liscio? Quanto ancora deve soffrire questo meraviglioso uomo? Magari ne esistesse uno come lui... Facci sognare cara Moira, al prossimo capitolo e... complimenti per la scelta musicale, stupenda!! Ciaoooo 😀😘

13/11/21, ore 10:05

Ciao Moira. Che meraviglia Albert che si veste da Principe della collina.
Mi ero immersa nell'atmosfera ed è terribile che Candy definisca il tutto una scenetta. Alla fine Albert le dice addio, non c'è altro che possa fare ma non è stato uno sciocco, ci ha provato, ci ha creduto ma purtroppo non è bastato. Alla fine però Candy è pervasa da sensazioni e ricordi ben descritti e tutto cambia. Emblematiche le parole "Dio... Dio mio, cosa ti ho fatto... Albert, Albert!" Ora la ragazza vuole tornare dal suo Principe ma non penso che questo sarà facile. Tutto molto emozionante in questo capitolo, dove hai ben reso gli stati d'animo. Un caro saluto.

12/11/21, ore 21:43

Bellissima la scena tra Terry e Karen 😍😍😍 sono proprio fatti l'uno per l'altra. L'arrivo di Eleonor è stato decisamente poco tempestivo 😂 ma i due ragazzi, alla fine, se la sono cavata alla grande ahahahahah 😁😁😁 Hanno un'ottima complicità!
Mi dispiace che Albert si sia tagliato, ma se è servito a smuovere un po' la corazza di Candy, allora va bene... Mamma mia, che sofferenza con questi due 😑😅

12/11/21, ore 14:50

Mi sono divertita un mondo nel leggere la resa dei conti tra Terence e Karen 😍 l'ha tirata fuori dal finestrino 🤣 tipico atteggiamento irruento di lui! E almeno loro sembrano sistemati. Bene!
Per Albert e Candy, invece, la strada è ancora in salita. Favoloso George che origlia tutta la conversazione e alla rivelazione dei baci che si sono scambiati precedentemente, con quel "senti, senti" sei riuscita a strapparmi un sorriso nonostante il momento drammatico che stavano passando 😊
(Recensione modificata il 12/11/2021 - 02:51 pm)

12/11/21, ore 09:21

Alla fine Candy è riuscita a recuperare la memoria, meno male! Ma farà in tempo a raggiungere Albert? Lui è sempre stato la nota buona sempre presente nella sua vita.. il suo vero amore!

10/11/21, ore 15:52

Ciao Moira. Sono stata lieta di trovare all'inizio del capitolo il dottor Martin e Tom. Mi è dispiaciuto leggere quanto abbia detto il dottore e spero ci sia un modo per aiutare Candy, ma ha detto che solo lei può aiutare se stessa. La ragazza vuole andare via da sola e ho potuto immaginare lo stato d'animo di Albert in una simile situazione.
Terribile quando Candy lo chiama "zio William", dove in questa definizione non c'è niente di Albert. Hai ben rappresentato quest'ultimo nella parte finale e sono curiosa di leggere dove porterà Candy. Riuscirà questo suo ultimo tentativo? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

09/11/21, ore 21:07

Candy vuole andare da Terence per avere un confronto, ma per quale scopo? Cosa vuole ottenere da lui? Forse vuole capire se nutre ancora sentimenti e per ciò deve assolutamente rivederlo. Un gesto che deve compiere per non avere rimpianti in futuro e poter andare avanti con la sua vita? Potrebbe essere, mi chiedo solo come la prenda lui, quando vedrà apparirsela davanti... Mi auguro che sia vestito e non mezzo nudo con solo l'asciugamano arrotolato ai fianchi... Ciao Moira, al prossimo capitolo!!

09/11/21, ore 11:56

Candy è proprio di coccio, come si suol dire! Forse l'ultimo tentativo di Albert funzionerà.. ma qualcosa mi dice che forse ad aiutarla potrebbe essere un incontro con Iriza!

08/11/21, ore 22:11

Lieta di ritrovare la coppia Annie ed Archie...e più affiatati di prima direi!! La verità su Eliza è venuta a galla e sono curiosa di sapere come evolverà la sua attuale situazione. Speriamo che paghi a caro prezzo!! Candy è tornata alla casa di Pony e dentro di lei sta iniziando a smuoversi qualcosa che non può soffocare, deve arrendersi ai suoi ricordi e ai suoi sentimenti!! E intanto, la zia Elroy pensa in grande e ignora la potenza del sentimento che Albert nutre per Candy... Aspetta e spera cara zia Elroy, pensa invece a cercare per te un buon partito... Alla prossima Moira!!

08/11/21, ore 22:03

Albert ha salvato Candy per l'ennesima volta, ma ancora non riesce a lasciarsi andare del tutto con lui. Si percepisce tanto la sofferenza di Albert, ma anche tutta la sua forza di volontà nel lasciare andare Candy. È proprio questo il significato di amare veramente...mettere al primo posto il bene della persona che ami anche a discapito del tuo. Credo proprio che Candy dovrebbe andare alla casa di Pony e rimanere sola con se stessa per poter davvero fare una scelta. Il contatto dei suoi luoghi passati potrà farle solamente del bene... Speriamo!!

08/11/21, ore 21:52

Povero Albert, non ha proprio pace... Una tempesta vera e propria, sia nel senso climatico, sia nel senso morale visto tutto ciò che gli accade. Candy quando abbassa le sue difese ci fa ben sperare ma poi si chiude e diventa anche peggio di prima... E noi tutti a tribolare per loro, ma non molliamo!!

08/11/21, ore 21:46

Eccomi, in ritardo mostruoso, lo so!! Però è una vera goduria leggere tutti gli ultimi capitoli uno dietro l'altro. In questo capitolo Candy è veramente furiosa con Albert...e George assiste impotente, per lui non è facile vederli così, ma in cuor suo lo sa quanto sia importante la sua presenza per Albert. Terence finalmente si è deciso a correre da Karen... è arrivato giusto in tempo!! Almeno loro per adesso sono felici...

07/11/21, ore 09:51

Ciao Moira. Emblematico il titolo "l'ultima spiaggia." Mi piace che nella parte iniziale del capitolo Albert abbia parlato con il dottor Carter e ho pensato: "forza Albert, ce la farai." Bello leggere di Archie e di Annie, una coppia dove è espresso il sentimento nonostante i problemi e sono lieta di sognare con loro, in attesa del ricongiungimento che sperò avverrà, ma penso proprio di sì, di Candy e Albert. Mi è piaciuta l'espressione: " Mi daresti un altro bacio?" Sono stata lieta di leggere della casa di Pony, di Jimmy. Ho pensato anche: "Candy posso comprendere come ti senta ma puoi farcela." Per quanto riguarda la zia Elroy quali balli ed eventi con le dame più belle e desiderabili dell'alta società. Non può nemmeno immaginare quanto Albert ami Candy. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

07/11/21, ore 08:53

Ho trovato bellissimo il momento nella radura tra Candy e Albert, nonostante i tormenti interiori di entrambi. Lei, accettando quel lieve bacio, ha fatto un piccolo avanti per poi ritrarsi subito dopo, reindossando la sua bella corazza; Albert ce la sta mettendo tutta per farle capire che la vita è anche dolore e perdita di persone care, ma non per questo ci si deve fermare. Bisogna continuare a vivere e amare.
Terence si è beccato un altro schiaffone XD sembra davvero il suo destino! 🤣 Karen è stupenda!
Eliza, ha quello che si merita!

06/11/21, ore 11:25

Certo che la zia Elroy è proprio di coccio! Stai a vedere che la ragione del blocco di Candy è proprio lei! Scusa, ma io proprio non riesco a capire cosa impedisca a Candy di riaprire mente e cuore ai ricordi di Albert.. dopo tutto, il loro non era un rapporto confluttuale come quello con Terry.