Il lungo cammino verso te
di moira78

09/02/22, ore 21:30

Dire di questo capitolo che è emozionante è proprio riduttivo, mi sono sentita percorrere da una scossa elettrica, mi è venuto un nodo in gola e le lacrime agli occhi dall'inizio alla fine del capitolo. Mi ha molto commosso la confidenza della zia Elroi veramente toccante come non lo è mai stata. Finalmente per Annie e Archie si può tirare un sospiro di sollievo, mentre Albert e Candy ritornano ad essere felici e ad aspettare il loro piccolo/a. Grazie Moira complimenti ancora

08/02/22, ore 23:13

Finalmente, tutto sta andando per il verso giusto. Mi auguro che non ci siano più imprevisti e che ognuno possa essere felice!! È stato davvero un capitolo molto intenso e gioioso...la scena che mi ha commossa di più è stata quella tra Candy e la zia Elroy e il loro comune dolore. In questa scena ho visto Elroy molto umana e non più austera e severa donna che abbiamo sempre visto. Si è respirato davvero un clima gioioso... Spero di rileggere ancora di Frennie ed Adrian. Al prossimo capitolo, ciao!!

08/02/22, ore 22:42

Ciao Moira, molto bella la scena tra Karen e Candy e il loro passaggio di testimone... segna la fine di un periodo e l'inizio di un altro fondato sull'amicizia e sulla stima reciproca!! Purtroppo, un tragico evento si è abbattuto sui nostri Candy e Albert, la sofferenza non gli ha risparmiato nemmeno questa, ma loro si amano e sapranno superare qualsiasi cosa. Finalmente, Archie ed Annie stanno per ritornare e sulla loro strada incontrano Karen e Terence... I due uomini si accolgono molto bene, non sono più i due adolescenti che litigavano al tempo della scuola. Ad Annie è venuta voglia di maternità nel guardare il figlio di Terry e Karen... Ormai Archie si è laureato e quindi...ci può stare, no??

08/02/22, ore 12:24

Ciao Moira. La parte che mi ha commossa di più è stata quella con la zia Elroy. Hai ben rappresentato l'anziana donna in questo frangente e l'ho immaginata nel suo parlare. Bello anche scritto riguardo Candy e Albert, sono davvero contenta per loro e spero che adesso niente possa più turbare la loro felicità. Sono contenta anche per Annie. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/02/2022 - 12:25 pm)

08/02/22, ore 10:38

Speriamo sia la volta buona questa, per Candy e Albert! Sono molto contenta che i Brighton abbiano capito i loro errori di valutazione, e si siano riavvicinati ad Annie.

05/02/22, ore 10:11

Ciao Moira. Sono rimasta sorpresa di trovare Karen all'inizio di questo capitolo e ho letto con interesse il suo dialogare con Candy. Non ci sono parole riguardo quanto accaduto a Candy e Albert immaginando il loro dolore. Tre coppie in questo capitolo riguardo le quali hai ben scritto facendomi riflettere. Mi è piaciuto il pensiero di Annie nel finale sperando che tutto vada per il meglio per lei e Archie, per Candy e Albert e per Terence e Karen. Spero lo stesso anche io. Un caro saluto.

04/02/22, ore 23:40

Che tenera Karen che abbia chiamato Candy per farsi acconciare i capelli e come ha detto lei farsi passare il testimone. Che duro colpo per Candy questo non me lo aspettavo proprio ,la vita non smette di colpirla ma Albert sa sempre come fare per arrivare al suo cuore e fra le sue braccia dà sfogo anche al suo immenso dolore. Ed ora è arrivato il momento per Archie e Annie di affrontare i loro familiari speriamo bene

04/02/22, ore 23:05

E così Annie e Archie si sono sposati finalmente ora anche sua madre lo ha dovuto accettare. Zia Elroy ormai si è rassegnata ed ha accettato anche Annie poverina deve lasciarsi trasportare dagli eventi se non vuole schiattare 🤣. Mi è piaciuta molto la parte in cui Adrian decide di lasciare Marianne molto divertente. Emozionante invece il momento che si ritrova con Frannie lei non sembra la stessa .
Non so come è potuto succedere ma mi sono resa conto di aver saltato l'aggiornamento del martedì, sono così presa dall'altra storia che mi è sfuggito 😅
È tutto merito tuo Moira che rapisci i miei pensieri e mi catapulti nel tuo mondo 👏

04/02/22, ore 10:35

Che brutto momento per Albert e Candy! Ma lo stanno superando, a quanto sembra.. e questo può davvero essere un nuovo inizio per tutti!

03/02/22, ore 01:08

Che colpi di scena in questo capitolo: finalmente Annie e Archie si sono sposati, la signora Brighton può mettersi l'anima in pace ormai...se sua figlia è felice deve esserlo anche lei!! Pure la zia Elroy sembra averlo capito così può godersi in piena serenità gli anni che le rimangono. Molto bella la scena tra Frennie ed Adrian: finalmente lei ha messo tutto da parte per correre da lui...del resto, Adrian sembra fatto apposta per Frennie e sono felice che lei lo abbia compreso. Una notte d'amore li attende sperando anche per loro in un bel lieto fine... Alla prossima Moira!!

03/02/22, ore 00:58

Ciao Moira... La tua Candy così disinibita e senza freni mi ha regalato tanta allegria!! E che dire di Albert... così incredulo dinnanzi all'audacia della moglie e allo stesso tempo tentato a cederle... Che bella complicità tra loro!! Sono felice di rivedere Frennie anche se il contesto non è dei migliori, speriamo che anche lei possa trovare la felicità accanto ad Adrian...

01/02/22, ore 13:35

Ciao Moira. Che bello leggere il titolo del capitolo Scozia facendomi immergere nell'atmosfera. Continua la magia tra Candy e Albert e leggiamo di Annie. Spero che possa vivere il suo amore e stare in pace con i genitori. Suggestivo quanto scritto riguardo la zia Elroy. La parte che mi ha emozionata di più è quella tra Frannie e Adrian dove ho percepito l'amore che quest'ultimo prova nei confronti della prima che si lascia andare. Hai ben descritto Frannie nel suo essere, nei suoi dubbi ma è arrivato anche per lei il momento della felicità. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 01/02/2022 - 01:36 pm)

01/02/22, ore 09:29

Annie è diventata un'altra, e anche sua madre e la zia Elroy lo hanno capito ed hanno aperto gli occhi, bene! E finalmente la felicità arriva anche per Frannie.

30/01/22, ore 12:24

Ciao Moira. Mi è piaciuto trovare Candy e Albert alla Casa della Magnolia nella loro nuova condizione. Come poteva Albert non cucinare? Bello anche io dettaglio del letto a castello. Candy è libera tra le braccia di Albert e il loro rapporto é completo. Hai ben descritto i momenti tra di loro. Che sorpresa trovare Frannie nel finale e dopo il sogno che stanno vivendo Albert e Candy una tragica realtà. Penso che per Frannie e Adrian nonostante il comportamento della ragazza ci sia ancora una possibilità. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 30/01/2022 - 12:24 pm)

28/01/22, ore 16:31

E così Frenny ha lasciato l'uomo che ama per il suo orgoglio come andrà? E' un peccato anche lei meriterebbe la felicità di un amore senza barriere.