Il lungo cammino verso te
di moira78

24/01/21, ore 11:41

Ciao Moira. Grazie a te per ringraziare chi ti segue. Sono sempre belli questi scambi. Questo capitolo, dal titolo "decisioni", è fondamentale per le basi della tua storia nel lungo cammino che andrai a sviluppare riguardo l'unione di Candy e Albert. Entrambi prendono coscienza di quel che desiderano e stanno per compiere i primi passi verso la felicità. Sono curiosa di leggere quali saranno gli ostacoli al loro legame e di vedere anche come affronterai il personaggio di Terence. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/01/2021 - 11:42 am)

22/01/21, ore 15:39

Ciao Moira. Eccomi iniziare a commentare questa tua long della quale mi avevi già parlato e che, come detto anche all'inizio del capitolo, sarà più impegnativa rispetto a quella precedente, prima di tutto per te. Apprezzo il fatto che ci sia qualcuno che controlli il tuo operato e che sia critica con te stessa, in modo da poter migliorare sempre di più. In questo primo capitolo, interessante, abbiamo tre punti di vista diversi, di Candy, di Terence e di Albert. Sono curiosa di leggere come proseguirà la storia nell'intrecciarsi delle loro vite e come Candy e Albert potranno raggiungere la felicità, come detto nell'introduzione. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/01/2021 - 03:41 pm)

21/01/21, ore 15:22

Povera Annie, imprigionata in un fidanzamento di facciata, che farebbe meglio a sciogliere subito! Candy ed Albert stanno cercando di diventare una coppia a fatica, anche se lui è stupendo, dentro e fuori.

17/01/21, ore 15:56

Nooo, non ora!! Albert si è dichiarato, è il marito ideale, e Candy, nonostante senta un sentimento ormai chiaro per lui, lo gela con quella frase!!!

14/01/21, ore 16:24

Hanno chiarito le cose con sé stessi, e questo è già un passo in avanti; ma riusciranno ad aprirsi l'un l'altra, o la loro consuetudine fraterna li bloccherà? Brava Candy, quoto tutto quanto hai detto!

11/01/21, ore 17:25

Entrambi hanno dei dubbi e paura di aprirsi all'altro, ma è naturale. Ha ragione Miss Pony: bisogna seguire il proprio cuore. Sempre.

07/01/21, ore 16:52

Un ottimo inzio: le cose sono cambiate per tutti e tre, gli avvenimenti della vita non lasciano mai le persone uguali a loro stesse. Vedremo come proseguirà.. Potresti dirmi su quale sito hai letto Frammenti che citi all'inizio, per favore? La vorrei leggere, dato che è in Italiano.