Il lungo cammino verso te
di moira78

07/01/22, ore 10:11

Povero Archie, le cose si sono davvero rovesciate per lui ed Albert! Forse solo un gesto forte da parte di Annie risolverebbe le cose. Per Albert e Candy si avvicina il momento del confronto.

05/01/22, ore 16:00

Ciao Moira. Dolce l'inizio con Candy che sta per sposarsi e che parla con Miss Pony e Suor Lane. Mi sono immersa nell'atmosfera del matrimonio che hai ben descritto. L'inchino di Albert nei confronti di Miss Pony e suor Lane è commovente. Tutti sono intorno a Candy e Albert ma è tempo che stiano soli. Un caro saluto.

05/01/22, ore 01:21

Ho trovato molto dolci George e Albert nel loro discorso, a tratti divertenti e a tratti così teneri...ho percepito tutto il loro profondo legame in questo momento così delicato. Albert e meraviglioso in qualsiasi contesto!! Brava Moira...

05/01/22, ore 01:12

Bellissimo capitolo, bellissimo matrimonio...peccato per la sofferenza di Annie e Archie. Mi hai emozionata veramente tanto, ma il clou dell'emozione è stato il discorso di Candy, quando dice di essere grata ai suoi genitori per averla abbandonata...ho sempre trovato questa frase molto profonda che rispecchia un fortissimo sentimento e ritrovarla anche in questo contesto è stato veramente di impatto. La frase perfetta da pronunciare alle sue nozze!! Bravissima Moira, non so più cosa scrivere sono ancora in estasi per questo capitolo... Grazie, alla prossima!!

04/01/22, ore 18:54

Che bel giorno! È bello vedere tutti felici.. o quasi. Annie ed Archie non lo sono affatto; ma qual'è la decisione di Annie?

04/01/22, ore 16:48

Mannaggia non riesco neanche a scrivere tanto ho le lacrime agli occhi, ma come fai ad emozionarmi così tanto. Bellissima cerimonia bello anche il discorso che hanno fatto le sue mamme a Candy per rassicurarla hanno avuto molto tatto. Ma il discorso di Candy, quello mi ha davvero emozionata da farmi proprio piangere veramente. Speriamo ora che si risolva per Archie e Annie, e mo devo correre che stanno scappando 😉🤣

04/01/22, ore 14:01

Non è molto che ho scoperto questa storia ed è bellissima nel suo insieme, ora sono in apprensione per Annie ed Archibald come finirà per loro spero nel matrimonio.
Complimenti è bellissima.

03/01/22, ore 00:00

Che carini e teneri che sono. Be georg è sicuramente la figura + paterna per albert non vedo nessun altro per questo compito,così come sur Mary perla prepazione della sposa. È meglio che la vecchia stia zitta visto che tutto il asino è cola sua R della sua incapacità di andare oltre le apparenze. Buone maniere 3d educazione non sono la stessa cosa . Candy è resa nobile non dai natali ma dal.modo 8n cui è stata cresciuta. A8 giovani legan farebbe bene un bel periodo di lavori socialmente utili alla csa di pony

02/01/22, ore 10:51

Ciao Moira. Dopo aver letto questo capitolo ho pensato che non potevi trovare titolo più adatto, "dolci timori." Bello che Albert si sposerà in kilt.
Posso immaginare lo stato d'animo di Candy, è felice ma è normale abbia dei timori in questo caso riguardo l'unione fisica con l'uomo che ama. Emblematica l'espressione di Candy nel trovarsi tra paura e desiderio
quasi nello stesso istante. Ma la parte che mi ha sorpresa di più riguarda Albert, non pensavo di leggere di lui e dei suoi timori. Non deve essere stato facile scrivere riguardo questo, come ho letto anche nelle note. Mi è piaciuto leggere di George, chiamando Wiliam con il nome di Albert, parlando con lui in questo momento delicato. Candy ha le sue paure ma forse Albert ha ancora più timori della ragazza, perché teme di farle del male. Ho letto con interesse quello che hai scritto di Albert nelle note riguardo il fatto di essere fedele al personaggio e di bilanciare il tutto. Un caro saluto.

01/01/22, ore 16:31

Ciao Moira. Nel leggere della zia Elroy nella boutique con Annie e Candy ho pensato che sta facendo davvero dei passi avanti. Che bello che nel viaggio di nozze di Albert e Candy ci sia una tappa nella Casa ella Magnolia, non poteva mancare ma la zia Elroy non può capire. Dopo aver letto la parte iniziale che mi è piaciuta molto con quest'ultima sono stata lieta di ritrovare George. Leggere dei Lagan ha spezzato l'incantesimo di quello che stanno vivendo Candy e Albert ma bisogna anche parlare di cose non piacevoli. Mi è piaciuto il dialogare tra Albert e George riguardo Rosemary e hai ben scritto riguardo la vita privata di quest'ultimo, ho letto il tutto con interesse. Spero che anche Annie possa realizzare presto il suo sogno d'amore. Al prossimo capitolo. Auguri di Buon Anno.

01/01/22, ore 15:32

Wowwwww che risveglio appassionato 😍 Bene, molto bene. Candy, Albert, avanti tutta, ragazzi, qui facciamo tutte il tifo per voi 💪 E anche per Annie e Archie 💪 Tra la signora Brighton e la zia Elroy è una bella gara, due megere 😑 sempre a rompere e rovinare la felicità e l'entusiasmo altrui!
Fossi in quei 4, farei una fuga e un matrimonio tutti insieme, poi vorrei vedere la faccia di quelle due arpie 😎😎😎

01/01/22, ore 14:54

Secchi? Una cisterna, piuttosto 😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍 Finalmente! Che capitolo meraviglioso ❤ Passione, dolcezza, rammarico, tenerezza, ironia... c'è tutto! Sei stata eccezionale nel combinare tutti questi elementi in modo equilibrato. Era ora che tornasse la mia Candy 😆😍😀😀😀
Grazie, mi hai fatto commuovere e sognare.
PS. A un certo punto avrei voluto stare al posto di Candy XD

31/12/21, ore 23:08

Ci avevo visto bene allora, non me l'aspettavo però un 'Albert ancora casto, che bello scopriranno insieme i segreti dell'amore. A quei tempi difficilmente era così a me piace vedere film storici e da ciò che vedo davano ancora di più sfogo ai loro istinti magari anche con più donne. Ehh ma Albert è unico in tutto fino alla fine ,mi piace da morire 😅 Candy ha la sensazione di sentire le voci di Anthony e Stear, magari sono davvero loro che sono accorsi a darle conforto. Bravissima come sempre mi hai dato modo con questa storia di trascorrere un anno con leggerezza e serenità quasi fossi sulle nuvole .Buon fine anno, e auguroni di un nuovo anno soddisfacente in tutti i sensi ciao al prossimo anno 🤣😘

31/12/21, ore 17:03

Albert è semplicemente meraviglioso! Non ho mai sopportato l'usanza - tipica delle epoche passate - in cui l'uomo deve sfogare i propri "istinti" prima dell'incontro con l'amore vero (quasi fosse una sorta di animale selvaggio, puah!) magari con le prostitute, mentre la donna deve "conservarsi": epoche barbare sotto questo aspetto (alla faccia della raffinatezza!). Invece Albert è un uomo vero, e conoscerà il sesso con il suo vero ed unico amore! Certo, qualche consiglio ci stava.. peccato che Candy non possa avere lo stesso, soprattutto da una delle sue madri, per ovvie ragioni!

31/12/21, ore 00:21

Che emozione il momento della prova dell'abito, il gran giorno si avvicina!! Sono davvero curiosa di sapere quale sia il vero motivo della domanda di Albert a George...cosa vuole sapere Albert?? Nelle ultime righe ho provato tanta tristezza per Annie, per lei non è affatto facile partecipare ai preparativi e pensare con la tristezza nel cuore alla sua situazione con Archie... Aspettare un anno sembra un eternità e chissà se passato l'anno la signora Brighton trovi un 'altra scusa... Io non ce la farei proprio!! A questo punto meglio che scappino via, stanno vivendo una punizione tremenda... Ciao Moira, alla prossima!! Ti mando i miei più sinceri auguri di fine e di inizio anno nuovo!! Buone feste... ♥️