Il lungo cammino verso te
di moira78

31/12/21, ore 00:10

Povero Adrian...spero che per lui ci sia un lieto fine. Vuole partire per l'Europa proprio nel momento in cui ho pensato che magari con Patty potesse nascere qualcosa... Si capisce che voglio vederlo felice vero? Anche questo è stato un bel capitolo. Momenti di allegra spensieratezza come ai tempi della casa Magnolia e la zia Elroy dovrà farci l'abitudine...

31/12/21, ore 00:04

Ciao Moira, che spavento mi hai fatto prendere... Menomale che si trattava di un incubo... È stata una festa molto bella, peccato per Archie e Annie che stanno soffrendo così tanto, spero che anche loro possano sposarsi al più presto. Finalmente Terry e Candy si sono chiariti e tra i due non sembra esserci alcun rancore, meglio così!! Karen che vuole fare 4 chiacchiere con Candy prima del matrimonio?? Non male come idea, ci sarebbe da ridere... O forse questo discorso lo lasciamo alla zia Elroy? Chissà!! Ciao... 😉

28/12/21, ore 17:38

Il grande giorno si avvicina.. e un po' di imbarazzo è comprensibile, data la prima notte di nozze con le sue incognite. I Legan se la sono cavata molto a buon mercato.

28/12/21, ore 16:18

Elroy, non lo ammetterà mai ma ha già molta ammirazione per Candy. È proprio da Albert non dar peso più di tanto per la sentenza dei Lagan e godere del momento di felicità che sta vivendo. Ma cosa vorrà mai chiedere a George:sarà anche lui alle prime armi?😎E Candy poi mi sa che dovrà davvero fare una chiacchierata con karen🤣 cosa avrà in mente Annie? Non è che fanno la scappatella no?
(Recensione modificata il 28/12/2021 - 04:46 pm)

26/12/21, ore 10:14

Ciao Moira. Mi è piaciuto leggere la conversazione di Adrian e Albert. Ho sorriso quando il primo ha detto che per Albert fare strage di cuori sia all'ordine del giorno e ho immaginato la reazione di quest'ultimo in questo frangente. Mi è piaciuto quanto abbia detto Adrian riguardo il fatto che il cuore di una donna sia un mistero. Adrian decide di partire per l'Europa e chissà se incontrerà la ragazza che ama, sarò curiosa se lo scriverai di leggere di più al riguardo. Ho sorriso quando la zia Elroy si è lamentata che Albert volesse cucinare. Penso che avrebbe fatto bene anche alla zia Elroy cucinare alla casa della Magnolia. Belli questi momenti in cucina. Un capitolo che mi è piaciuto molto. Un caro saluto.

24/12/21, ore 23:40

Penso che Adrian non mollerà la presa con Frannie,che sorpresa per Albert scoprire di essere riuscito a sciogliere il cuore di occhi di ghiaccio. Ha ha povera zia Elroy avrà una bella gatta da pelare con Candy e Albert, che bello leggere dei momenti sereni che stanno vivendo come quando erano alla magnolia, essere attaccata da una pentola poi 🤣 mi hai fatto ridere a crepapelle
Ora si sarà un Buon Natale dopo questo capitolo ciao Moira Buon Natale anche a te 🥳😘
(Recensione modificata il 24/12/2021 - 11:43 pm)

24/12/21, ore 16:19

Che bello vedere questi attimi di pura spensieratezza che significano felicità! Se la meritano, dopo tanto soffrire. Se solo anche Archie ed Annie fossero con loro..

21/12/21, ore 16:21

Ciao Moira. Il titolo del capitolo mi ha intrigata. Albert è un gentiluomo nell'invitare Karen mentre Terence parla con Candy. Ho letto con interesse il loro dialogare e poi quello di Terence e Candy. Chissà se Karen darà davvero dei consigli a Candy. Chissà se la madre di Annie le darà il permesso per sposarsi in futuro. Potrebbe anche succedere. Che malinconia quegli sguardi tra Archie e Annie. Terribile il sogno di Albert. Meno male che quest'ultimo incontra Adrian e sarò curiosa di leggere cosa si diranno. Un caro saluto.

21/12/21, ore 15:40

Oh Dio..che spavento,ho pensato che ci avessi preso gusto al finale tragico 😅meno male che era un sogno, mi fai morire così 🤣. Bellissimo il confronto tra Candy e Terence lei ha ammesso che Albert era il suo destino. Concordo con Karen che Albert è di una bellezza divina 😇. Te possino..😉alla prossima ❣

21/12/21, ore 09:29

Che paura, alla fine! Meno male che era solo un sogno. Era giusto che i due ex si parlassero, ed è vero ciò che Candy ha detto: alla lunga, sarebbero stati incompatibili.

19/12/21, ore 23:59

Bellissimo questo capitolo e bravo Albert che difende a spada tratta la sua Candy!! Anche la zia Elroy ha approvato il gesto di Albert!! Chissà cosa si diranno Candy e Terence...il loro legame rimarrà nel tempo perché l'amore ha tante sfaccettature. Adrian mi piace e spero che anche lui sia felice con Frennie... Direi che è stato molto delicato a rivelare ad Albert che è lui l'uomo di cui lei è innamorata 😉... Bellissimo il confronto tra Frennie e la zia Elroy 😂... Alla prossima!!

19/12/21, ore 23:51

La zia Elroy inizia ad abbassare le sue barriere verso Candy guardandola sotto una luce nuova. Alla fine, la zia Elroy non è proprio così cattiva come sembra... è solo vittima di quella società che erano i suoi tempi. Ricordo che nell'anime stava iniziando ad accettare Candy a tal punto che le preparò quel famoso dolce. Poi, la morte di Anthony, e l'influenza malefica dei Legan hanno avuto la meglio. In questo capitolo non l'ho trovata così male, che stia per rinsavire? Complimenti Moira, alla prossima...

17/12/21, ore 16:45

Che emozioni che brividi ,mi è venuta la pelle d'oca e un groppo in gola leggendo le parole di Albert rivolte a Candy, quasi fossi io al posto suo🥺riesci proprio a catapultarmi nella storia. Bravo Albert ha difeso bene la nostra Candy, facendosi valere non solo come capofamiglia ma specialmente come Uomo. E poi c'e Terence che avrà sicuramente un posto sempre speciale nel cuore di Candy così come sarà anche per lei nel cuore di Terence. Patty, lei si che è stata sempre un'amica vera per Candy non avevo dubbi che non avrebbe preso il carillon perché Stear non l'aveva creato per lei, e Patty non può che seguire il desiderio di Stear
Che botta di adrenalina GRAZIE SEI BRAVISSIMA ❤

17/12/21, ore 15:52

Ciao Moira. Bello ritrovare Patty. Ho ben immaginato Candy e Albert e l'atmosfera che li circonda e poi ecco Terence. Mi sono chiesta cosa avrebbe detto. Mi è piaciuta l'espressione di Albert riguardo il riscattare il suo cuore. Ben scritto quanto abbiano detto quest'ultimo e Candy, poi un 'espressione sgradevole riguardo le origini della ragazza. Sapevo che Albert si sarebbe fatto rispettare. Ho letto con interesse il confronto tra Terence e Albert e mi ha fatto piacere ritrovare Adrian. Poi quella confessione nel finale. Pensavo che sarebbe stato Terence a provocare qualche turbamento e invece è stato Adrian parlando di Frannie. Sono curiosa di sapere se si saprà qualcosa della ragazza e cosa dirà Albert. Un caro saluto.

17/12/21, ore 10:02

Bravissimo Albert, ha messo a tacere i vuoti pregiudizi sul nascere! Ed è giusto che Candy e Terence si parlino dopo l'addio. Ma questa rivelazione su Frannie è davvero una bomba.. sarà forse morta in guerra?