One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

Wormy
13/07/05, ore 20:14

NATHAN/HARRY DECISAMENTE!!! Bax bax, tvttttb (scusa x la brevità ma tanto l'aiutante dpvrebbe)

Prongs
13/07/05, ore 20:14

Cap bellissimo e noto ke hai cambiato stile!!! (ma qst già dal precendete) la tua voglia di metterti alla prova è meravigliosa: CONTINUA COSì!!! E GRAZIE X AVERMI DEDICATO IL CAP, SEI BRAVISSIMA!!!! Tornando a cartt norm io opeterei per la coppia Lukas/Harry, decisamente più simpa!!! Bax, tvtttb, capo!

Moony*
13/07/05, ore 20:14

Opetrei per la Harry/Lukas. Mi starebbe più simpatica ma anche la Harry/Nathan mi pare meno scontata... No, meglio la Lukas/Harry! ... Consulto generale, va! Questo Whilher non mi piace molto ma ho apprezzato soprattutto la civetta di Hharry, Edvige, veramente una grande amica! Besitos, tvtttb (per la recensione più lunga temo di averti fatto abbastanza una testa così!!! :)

Eliz
13/07/05, ore 20:12

*sbavo totale* Io direi Harry/Nathan. Comunque fossi in Harry io scapperei subito...insomma, è Harry-Salvo-il-Mondo-Potter, lo Sfregiato, non può farsi mettere nel sacco da un Babbanastro!

nami_Potter
13/07/05, ore 20:08

BELLO *_******** stelline sn infinite da qnt le uso!!! ^^ Decisamente Harry/Nathan! bax, tvb

waa
13/07/05, ore 14:21

direi nat/harry

Kaylin
13/07/05, ore 12:11

Ho seguito la serie ONE TREE HILL fino alla fine, ne ero molto appassionata, e trovare questa tua ff non ha potuto che rendermi felice! E' vero, ci sono alcune incongruenze, per esempio Lucas non è il cugino di Nathan, ma il fratellastro, e Karen non è la sorella di Dan ma l'ex fidanzata... in ogni caso questa storia mi piace, e saxe che la trasformerai in una slash... sissì, mi interessa! (^^) Per quanto riguarda il pairing non saprei, io ti consiglierei Nathan in quanto dal mio punto di vista è un personaggio imprevedibile,enigmatico... ( poi io adoro gli sbruffoni! ^^ ) Non vorrei che la coppia Lucas/Harry divenisse troppo sdolcinata dato che sono entrambi creaturine solari e mansuete! ( si fa per dire...^^). Nella serie TV Nathan comincia a mettere in dubbio gli insegnamenti del padre soprattutto grazie ad Haely ( si scrive così? BOOO!! ^o^ )...e se nella tua ff fosse Harry a smuovere il suo cuoricino di pietra? Credo sarebbe FANTASTIC! In ogni caso penso che chiunque non abbia visto la serie ti consiglierà Lucas... quindi fai tu! Brava comunque! Soprattutto il primo capitolo ha un non so che di affascinante! p.s.= Come Draco?!?! E lui come lo inserisci nella storia? Si svolge in una famiglia babbana, un continente babbano, una casa babbana... NN SOPRAVVIVEREBBE!!! (^^)

debby-potter
13/07/05, ore 01:08

Bella la storia, strana ma carina. Personalmente Harry lo preferisco con Draco, ma se proprio devi fare la "cornice" allora preferisco Lukas, perchè è più simpatico e solare. Ora come ora, Nathan mi è antipatico, e lo trovo molto invidioso (anche se capisco il motivo). Spero che con il proseguimento della storia, si faccia più simpatico ed apprezzi Harry come fratello. Aspetto il prossimo cap. CIAO

Michelle Malfoy
12/07/05, ore 23:31

ciao ciao, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace questo capitolo!! davvero molto ma molto bello!! per la coppia (cornice) io direi una Lukas/Harry Lukas mi è molto simpatico!! ^_______^ Ps. ehehehehehe io forse non ti ho recensito ma leggo anche...: Le Pieghe del Tempo (Past, Present, Future) aggiorna presto ciao ciao bax bax

Prongs
10/07/05, ore 13:39

... ke kosa posso dire?? Niente, è tr bella. ancke la trama. La sfida è a pari merito ma tu meriti il primo posto... ç__ç almeno cnsc x 1 volta la trama completa di una tua ff!!! ^___^ Bax, Lily, 6 la migliore

Wormy
05/07/05, ore 15:42

TA- DAAAAN!!! ^____^ no, no, tr bello, James nn ha sxanze con te... ONE TREE HILL, idea tr orignale, considerato anke ke ne hai viste sl 2 puntate e già è BELLISSSIMISSIMO!!! whiler mi sta antipatico sxo ke rinsavità, beeeeeela la ascena, i ricordi di harry e quella frase criptica *VUOI SAPERE UN SEGRETO*? nn vedo l'ora di conoscere il TUO nathan!!! ^_____^ e lukas ke ruolo avrà???? aggiorna presto, mi raccomando ke nn posso resistere senza le tue fic!!! ç__ç tvtrbxs, Stef

LadyBlood
02/07/05, ore 09:51

Come perdermi una tua nuova ff??! innanzitutto, io amo il telefilm, e adorooo Lucas...! cmq il primo cap è veramente splendido, e penso che anche gli altri saranno così o di più...solo una cosa mi chiedo: riuscirai a continuare tt le ff? nn ti azzardare a tralasciarne una! ok? le voglio tutte anche a costo di minacciarti...!^_-continua appena puoi, io sono sempre quì..un bacio

nami_Potter
01/07/05, ore 18:53

Sn 1 fanm di One three hill e devo dire che sei non solo una bravissima scritttrice ma hai anche una fantasia insuperabile. *__* Continua coì. Vado a leggere le altre tue storie... ^________^ aggiorna presto ke non vedo l'ora di leggere il secondo chappy

Michelle Malfoy
01/07/05, ore 17:56

ciao ciao, ti dirò... mi piace molto il primo capitolo!! sei brava a scrivere, e la conferma sono le altre ff che hai scritto e che sono bellissime!! hai detto che non è il tuo genere... ti dico allora che sei bravissima anche fuori dal tuo genere!!! non vedo di leggere il prossimo capitolo! sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà adesso che l'aereo è atterrato e stanno per scendere! e sono curiosa di sapere com'è il fratellastro di Harry (Nathan) che carattere ha.... mi hai molto incuriosita! aspetto il prossimo capitolo! ciao ciao bax bax

Moony*
01/07/05, ore 17:50

Ho la vaga, vaghissima impressione che sarai tu a vincere la sfida. Per me era scontato e infatti gliel'ho detto a James ma tanto sai perfettamente che lui non mi ascolta e si è gettato a capofitto nella sua storia che fa agghiacciare il sangue nelle vene. No, a parte gli scherzi è molto bella e originale ma nulla in confronto alla tua: Spumeggiante e ricca di colpi di scena... si profila una fanfiction degna della tua maestria, ne sono sicuro. Ottima la scelta del telefilm. Uno nuovo e appena messo in onda, diverso per certi canoni dagli altri che tu hai reso benissimo. I sentimenti di Harry, i suoi ricordi, le sue speranze, i ricordi, tutto ben strutturato come anche il "film immaginario". Ottima la scelta delle parole. Continua presto, Lily, sei bravissima a scrivere. Besitos, tvttb