One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

James_Porngs
04/03/07, ore 13:36

credo che sia il mio capitolo preferito, sai? è veramente molto... però... O.o ma lukas ci prova o no? non capisco molto bene... a me semvra di sì! bè, a fa, BAXIONI

millie
04/03/07, ore 13:29

che bello questo capitolo! ^^

haley
04/03/07, ore 13:28

bellissimo!

Fan-chan
04/03/07, ore 13:11

Non vedo l'ora, non vedo l'ora di un bell'incontro (di lotta) tra draco e nathan sto già vendendo i biglietti ^___^ povero blaise, non augurerei a nessuno di essere il miglior amico nonchè compagno di stanza di un draco malfoy incazzato nero O_o (mi hanno fatto morire la reazioni di draco) è bellissima continua (nathan attento a non fare troppo ad harry altrimenti quando draco arriva rischi la castrazione, lui non si fa tanti problemi con il padre che lo copre a non usare la magia fuori da scuola)

LadyDepp
04/03/07, ore 13:06

WOW! Bellissimo capitolo! adoro nathan e draco!!!!!!! questa è una delle mie storie preferite quindi continua presto!!!

Sté_Wormy
04/03/07, ore 12:15

tessora mia... NATHAN E HARRY... mamma mia, quanto sono inguaiati! *___* mi piace troppo stà cosa... e adesso che Draco è venuto a sapere di tutto e vuole andare a tree hill a riprendersi, harry??? tessora mia, sei fantastica: ADORO questi momenti! A presto, bax tvtb!

Mimi88
04/03/07, ore 11:20

oddio, quanto ho atteso questo cap... è bellissimo! su, draco, fatti valere! (ma anche tu nathan!

Moony*
04/03/07, ore 11:19

Pad, infarto è una parola che ormai è entrata nel mio vocabolario con le tue fic. Certo che sfortuna, essere interrotti proprio sul più bello, da ben tre persone diverse... la sfiga potteriana colpisce ancora! E' molto carina comunque la loro immagine finale... molto pacata, fraterna, strana forse, che contrasta decisamente con l'atmosfera di tutto il capitolo! A presto, besitos, bella!

Jelly Shy
14/02/07, ore 14:52

gradiosi! due fratelli veramente tutto pepe! XDXD

11/02/07, ore 19:22

oddio ho troppo riso con questo capXDspecialmente quando all'inizio harry di fa tutte quella pare mentali prima di baciarsi nathan^^...mmmmmmmm draco supergeloso fa quasi paura^_^comunque ben gli sta così impara a baciare la piattola per far ingelosire harry,però ora sono curiosa di vedere le sue reazioni e cosa combinerà...alla prox ciao^^

Nal
11/02/07, ore 14:10

Ma ti diverti a prenderti gioco di me T.T?Termini sempre i capitoli all'improvviso ç-ç Aspetto il prossimo,ma Lupin che fine ha fatto XD? Tornerà prima o poi :P?baci,Nat

sara
09/02/07, ore 16:58

concordo con ogni parola di mia sorella: oltre a dire: Nathan, io ormai tifo per te! ^^ Bax, tua fan

NamiTheNavigator
09/02/07, ore 16:58

Nathan e Draco che si prendono a cazzotti,q eusto sì che avrebbe del fantastico! XD Missy, pensa, davanti a harry, per il suo amore! (a proposito, che cosa ti viene in mente? X^ non pensi ad un BELLISSIMo dai capelli color del mare??? ^^) Baxi

09/02/07, ore 14:23

uuh ke carini... draco geloso marcio è troppo bello... e poi harry ke offende ginny... il massimo.... nn la amo particolarmente quindi mi piace ke lui nn la sopporta...uffa, ma quando si incontrano? sai ke sarebbe favoloso? se draco e nathan finiscono per fare una bella scazzottata x harry.... o beh, mi raccomando, aggiorna presto...

09/02/07, ore 14:10

Ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!!! *-* ehehehehe la reazione di Malfoy è stata fantastica, *-* l'ho adorata!!! ^___^ sono prorpio curiosa di sapere che cosa farà adesso il nostro caro Draco!!! XD Ps. Aaaaaaaaaaaaaah mi stai facendo piacere Nathan!!! ma come fai??? come? come? come? Baci Michelle Malfoy