One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

Lunatica86
21/06/07, ore 12:04

La scena finale è troppo divertente!!!!! Povero Lukas, Malfoy ora lo fa nero. Ahaaaa, cosi impara quell'impiccione, ma guarda qst che si intromette sempre negli innocenti scambi di effusioni fra i due fratelli. Aggiorna presto, l'hai promesso, ti raccomando cosi potrò sbizzarrirmi in una recensione come si deve. Baci

Lucy
20/06/07, ore 09:59

bellissimo!finalmente è arrivato draco!! nathan e harry sono stanno bene insieme, ma io parteggio per draco!!

ragazza interrotta
19/06/07, ore 21:52

un capitolo incredibile, in tutti i sensi! che colpi di scena! adesso temo a vedere che succede dopo! Harry non può andarsene! Sempre la migliore! E certamente voto per Nathan! XDD sì, viva quei due! *.* chissà che avrebbero fatto se Lukas non avesse interrotto tutto! XDDD Aggiorna anche le altre fic, ti prego, sto andando in astinenza! ç___ç

19/06/07, ore 17:46

Siiii Siiii Siiiiiiiiii sei tornata a postare!!!!Non potevi farlo in un momento migliore...sono in preda alla depressione,ma leggendo il cap mi sono ripresa :) quindi.... GRAZIE!!! E' bellissimo!Bhè io sinceramente non sono poi tantissimo per Harry/Nat ghghgh,ma si vedrà!!! Un bacio e a prestissimo,mi raccomando!!! Nal

19/06/07, ore 14:18

ciao! e ti pareva! anche stavolta mi lasci con la curiosita' a mille! non è giusto! Devo dirti che Whiler mi sta sempre più antipatico soprattutto dopo aver scoperto che ha trattato male Lily e gli ha impedito di tenere vicino Nthan. Per carità, così gli ha salvato la vita visto quello che succede dopo ai Potter, ma...forse Harry sarebbe stato più felice con un fratello a fianco. Anche se, a quanto sembra, non sono proprio interessati al rapporto tra fratelli! Mi domando a che segreto si riferisca Lukas? Alla lettera che ha letto o qualcos'altro di più importante? Speriamo che Draco non li uccida! Al quesito della coppia....beh, sinceramente non so cosa dirti: mi piacciono NXH ma ho sempre adorato le DXH. Quindi mi sa che l'unico inghippo che ci trovo è il rapporto di parentela. ciao ciao a presto spero

19/06/07, ore 13:17

Se vuoi farmi morire d'infarto, questo è il modo più rapido! *_* allora gli aggettivi a mia disposizione non bastano per descivere il cap è... è sempicemente favoloso!!! ç_ç Oddio Harry e natan erano così....*_* E Draco? Quando insulta i due automobilisti??? LOL Ma Poi, ANche aundo appare Lukas E adesso Harry andrà via??? cosa diavolo ha scoperto Remus??? Oddio,s ono sconclusionata persino nel commento, ma non posso farne a meno... è strabiliate questo cap!!!! MI raccomando aggiorna presto perchè sono troppo curiosa, adesso che anche Malfoy è entrato nelle danze ci sarà da strapparsi i capelli!!!!

gokychan
19/06/07, ore 12:57

graaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ommio dio finalmente hai postato!!! certo che ce ne hai messo di tempo eh? ^__- oh-ho mi sa che lucas si ritroverà presto cruciato da un draco malfoy piuttosto scazzato O_O mi dispiace per lui!!! oh,no harry se ne ritorna ad hogwarts!!! ma non può!!! con tutto sto casino!!! anche se non credo che nathan si lascerà sfuggire tanto presto il suo angioletto dagli occhi di giada(e francamente io mi unico a lui ci sono troppe cose da chiarire!!!) uffaaaaaaa!!! il nonno di nathan mi sta sempre più antipatico!!! ha fatto crescere suo nipote con il complesso che la madre non lo volesse mentre invece è stato lui ad impedirle di riprendersi il figlio >___< che rabbiaaaaaaaaaaaaaaa!!! brava brava brava!!! riesci sempre a sorprendermi e a farmi rimanere in tutte le tue fic cn il fiato sospeso tia ammiro molto!!! solo che questa volta, ti prego,ti scongiuro,ti supplico, AGGIORNA PRESTO!!!sennò tra flores e one three hill muoio per attacco di tachicardia(altro che lieve infarto del nonno di nathan!!!)dovuto allo stress!!! continua così!!! baci. bye bye da gokychan

19/06/07, ore 12:44

Ecco, tutta colpa tua, Lay, tesoro! >.< Ti rendi conto che ora io voglio sapere come va avanti? Il capitolo è davvero splendido, scorrevole e trascinante. Purtroppo vado un po' di fretta, ma ci tenevo a dirti quanto l'ho apprezzato!
Si fa sempre più interessante ;) Per quanto tutti questi "inciucci" mi piacciano, immagino che tu sappia quanto io tenga per la coppia Harry/Draco ^^ Sai, dato che chiedevi un parere, per una volta mi sbilancio. Ma ovviamente qualsiasi cosa sceglierai sarà perfetta, semplicemente giusta, già lo so =P
Ora scappo, e se riesci, ti prego, ti supplico, ti scongiuro, aggiorna presto! *.* Ti adoro! Bacio, Ely <3
P.S.: Ho come l'impressione che abbiamo qualche problema con la posta, perchè se ti ricordi mi avevi detto che non ti era arrivata la mia ultima mail... Spero comunque di riuscire a rimanere in contatto in qualche modo (sperando di riuscire a capire quale sia il problema della mail ^^"). Ci sentiamo presto, e scusa se sono stata molto assente! :*

Kira
19/06/07, ore 09:04

Appena sveglia eccomi qui a commentare questa fic bellissima: solo tre èparole per descrivere queste emozioni che si susseguono nel mio petto: Miss.Sei.Unica. ^*^ Non ringraziarmi per quell'aiuto, in realtà l'aveva già intuito da sola, io ho solo dato una spintarella divertente per indirizzarti dalla parte di ehm, no, non lo dico! XD Tanto hai capito! XDDD Comunque a scanso di equivoci io voto Nathan! XXD Ma sì, mandiamolo cia quel biondino da strapazzo che adoro quando è geloso, tra l'altro! XDDD M,i raccomando, un po' di casini non guastano ma dopotutto che te lo dico a fare? Lo fasi lo stesso, e anche molto ma molto bene! XD Ti adoro Miss! Aggiorna anche le altre fic, sopratutto la mia!! XDDD Kisses

19/06/07, ore 00:16

oddio..ti prego continua presto!!!mi sono appassionata a questa fanfic...voglio proprio vedere come reagiranno sia Harry che Draco per non parlare di Nathan che si troverà un altro ostacolo tra lui ed Harry!!!aggiorna presto ti pregooooo!!!!>.<

19/06/07, ore 00:13

Quanto tempo che non ti facevi viva, mi mancavano troppo le tue ff!!! Evviva!! Adesso però aggiorna anche le altre...ehehe Lukas se all'inizio mi piaceva adesso mi sta sulle scatole. Schifa Nathan per via dei legami di sangue ma forse si dimentica che anche lui è mezzo imparentato con Harry. Nathan, Lukas e Draco: facciamo un film "Tutti pazzi per Potter". Ma che profumo usa il nostro moretto per attirare tutta sta gente? devo chiedergli la marca. Remus non mi convince, adesso salterà fuori che lui e Nathan non sono più parenti o qualche altra clausola che spianerà la strada ai nostri due protagonisti. Per quanto adori le Harry/Draco sono una fan degli amori tormentati perciò adesso tifo Nathan. Forza Miss aggiorna presto.

Moony*
18/06/07, ore 23:09

Pad, un capolavoro. Ma questo è ormai sottinteso quando si parla delle tue fanfic, lasci sempre senza parole, non c'è che dire, e dire che ti lamentavi della promiscuità del capitolo. Non so davvero, è lungo, pieno di colpi di scena e poi lo stacchett Nathan/Harry NON è assolutamente da sottovalutare anzi. Lukas mi puzza un po' di bruciato ma adesso quello che voglio vedere è senza dubbio Draco Malfoy, la sua reazione nel vedere Harry non solo tra le braccia del ragazzo sbagliato, ma alle prese con suo fratello. Anche il tema dell'incesto (che difatto NON è) è trattato con la dovuta maestria, la tua mano sapiente e con il tocco di ironia che non guasta delle prime battute: soprattuto il dubbio amletico espresso! A presto, Pad, io voto per Nathan ovviamente! E... una cosa: scrivi divinamente e non provare PIù a metterlo in discussione (tanto lo so che non mi ascolterai dopottutto ti conosco bene) Besitos bella

Mimi88
18/06/07, ore 23:02

bellissima!

ysal pax
18/06/07, ore 22:19

Oh miio dio. Miss, che cosa stai facendo? draco? lukas che ci prova? remus che porta via harry? harry e nathan sempre interrotti sul più bello? O.o ti giuro, sono allibita e... ammirata dalla tua bravura. Ma come fai? sto morendo di invidia! XD Ma te lo meriti, sei fantastica! Questa fanfic è meravigliosa e in particolare questo ultimo cap... in adorazione è da dire poco! *___* ti adoro Miss!

18/06/07, ore 22:04

Ma povero Lukas, non voleva fare niente di porcelloso ad Harry e Draco becca proprio lui (Tu! lurido babbano, togli subito le tue sporche manacce da Harry! è_é NdDraco)( Ma, ma io... é_è NdLukas)(Zitto, CRUCIO!) tra parentesi, Nathan deve morire viva Harry/Draco! ^_^