One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

Michelle Malfoy
26/09/05, ore 16:50

ciao ciao, aaaaaaaaaaah ti adoro, ti adoro, ti adoro!!!! *___* mi piace moltissimo questo capitolo!!!! ^___^ ---> (Come avete visto ho mantenuto la mia promessa e sn qui a pochi giorni dal precedente aggiornamento! ^^ Visto che brava?) sei mitica!!! *__* XDDDD bellissimi i tre gruppi di Potter Fan_Club!!! XDDDD ehehehehe a Draco manca Harry!!! *___* *saltello per tutta la casa urlando...: a Draco manca Harry!!!!!* XDD *me troppo felice* siiiii, che bello e così Draco ha una foto che ritrae lui e Harry!!! *__* che tenero che è Draco!!! *_* aaaaaaaaaahhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *___* Aggiorna presto!!! ciao ciao bax bax

pop
26/09/05, ore 16:31

non vedo l'ora di leggere il tentativo di approccio fra nat e harry

NamiTheNavigator
26/09/05, ore 14:13

Cm devo fartelo capire ke oramai ti adoro alla follia?? *________* le tue fic sn sempre bellissime, i cap si suxano a vicenda, le trame sn xfette.... insomma 6 TU XFETTA!!! *-* bravvissima ke hai ggiornato in fretta, hai reso ME felicissima (sto ancora saltellando su e giù -______-) il titolo mi è aiuato tantissimo e Drak ankora di più!!!! *-* Allora hanno entrambi la stessa foto!!!!! *_* Ma ke bravi!!!!!! (e io no??? j_____j) Aggiorna presto presto presto e baxioni, 6 unika!!!!!

Kira
26/09/05, ore 14:10

Un capitolo come un capolavoro! ^^ Bellissimo, Draco mi è piaciuto moltissimo e l'atmosfera è perfetta! Ma come fai a krivere ksì bene???????? Continua così cmq, 6 bravissima!!!!!! Baci

Stè_Wormy
26/09/05, ore 14:04

Ciao tesora mia!!!!! ^^ 1 cap bellissimo km al soltio!!! Dracuzzo è xfetto, proprio cm lo immagino, e anke lui ha la foto!!!!!!! *___* E bravo Canon, x 1 volta nn 6 stato inutile! Baci baci baci e aggiorna presto!!!!! Tvtttrbxs, Stè

Moony*
26/09/05, ore 14:02

Ah ah ah, sono morto dalle risate per la recensione di Prongs... Vabbè, il titolo è veramente originale, il capitolo mi è piaciuto moltissimo (ho un debole per Edvige, penso lo abbia anche tu, e ti dirò che la tua è veramente fedele a Harry, il gesto che ha fatto mi è piaciuto tantissimo) ma come James ti chiedo: quella ragazza che ci prova inutilmente con Malfoy avrà un'importanza o no? A te la risposta e alla prossima! Besitos bella!

James_Prongs
26/09/05, ore 14:01

E per la prima volta sn il primo! :))) Ancora prima di qll seppia di Moony! :P 1 cap bellissimo ma qll ragazza ki è? Spero che nn interferisca! Baxioni e aggiorna presto! Tvttb

Jackie Hooker
25/09/05, ore 20:38

che bello, 1 nuovo chappy di questa fic!! (l'adoro!! ^///^ ) dunque, buffissima la lettera che harry manda a herm e ron (e i continui accenni a malfoy...intelligente com'è, herm capirà subito!!!)... e mi piaciuto molto lo scontro tra harry e il nonno di nathan (appro, lo sto quasi rivalutando... tra le righe mi è sembrato che non fosse d'accordo quando harry gli urla contro che sa benissimo che non lo sopporta...cmq si vedrà! di certo si capisce che amava davvero il figlio defunto...) harry l'ho trovato adorabile nella sua furiosa frustrazione e spontaneità... cmq, a quanto pare alla fine ha vinto la nathan/harry (nonostante la mia intuizione! ^^ ) vabbeh, pazienza! spero solo che nathy non maltratti troppo harry e, soprattutto, che potter non si lasci maltrattare!! (mi raccomando, harry...tira fuori l'orgoglio dei potter!!! a proposito... mi è venuto in mente adesso una piccola malignità... con questa ficcy mi spiego il soprannome di james, RAMOSO...ih ih!! XD ) cmq, la figura misteriosa a fine chappy è nathan, vero?? ^^ cmq, a me questo cap è piaciuto!! see you..

pop
23/09/05, ore 21:04

bello, un quieto capitolo di passaggio intenso (povero harry mai 2 minuti di pace) mi ha colpito molto anche il personaggio del *nonno* molto profondo e per quanto dispotico anche lui con le sue ragioni: beh ora non ci resta che andare avanti con la storia (velato,ma non troppo, incito alla celerita per Lay) baci pop (che nick cretino ...)

hermione rad
23/09/05, ore 20:07

Bella ma cosa centra draco con questo? ASPETTO PROSSIMO CAPITOLO

ely_scorpioncina
23/09/05, ore 18:22

ma sei matta?!? DELUDENTE??? a me è piaciuto un casino questo cappy, e devo ammettere anke più dei precedenti...nn vedo l'ora di leggere il seguito xkè sono curiosa di saxè ke accadrà tra Harry e Nat...si si...proprio curiosa...a presto...ciao ciao

mistica
23/09/05, ore 18:04

uaaa che bella ficci!! eccomi anke qua, mi mancava solo questa ff!! ^__^ purtroppo ho visto poke puntate di one three hill, ma almeno la trama e i personaggi la conosco... cmq nn vedo l'ora di vedere come si evolvono le cose x il povero Potty!!!! complimentuzzi!! aggiorna stra-presto e..ciao!!!!!

kristima
23/09/05, ore 16:16

Wow, grazie di cuore! lusingata di averti dato lo spunto decisivo per scegliere harry-nathan. bhe, che devo dire, io la vedo così. é troppo ossessionato dal pensiero della madre, (e da James, perchè secondo me nutre il desiderio di vedere chi glie l'ha portata via) per non notare la bellezza di harry. non vedo l'ora di vedere come farai evolvere la coppia, sai? PS= io rimago la sostenitrice numero uno di Harry-Tom... aggiorna presto raggi di speranza) kissotti kris

Michelle Malfoy
23/09/05, ore 16:10

ciao ciao, *_______________________________________________________________________* Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! sono felicissima!!! che bello, hai aggiornato!!! hai aggiornato!!! HAI AGGIORNATO!!!! ^______^ woooooow, allora, questo capitolo è stupendo!!! comunque... ----> (Mi dispiace per chi a votato la Lukas/Harry ma a gran voce (11 voti contro 6) è stata richiesta la Nathan/Harry, spero che nn mi abbandoniate per questo. ç________ç) ^_________^ non è importante!! va bene anche la coppia Nathan/Harry come cornice!!!!! io non ti abbandonerò!!! ^_______^ Povero Harry dalla lettera che ha scritto ad Hermione e Ron si capisce che vorrebbe scappare!!! XDD Io se fossi in lui, sarei già depressa!!! XDD ehehehehe a Harry manca Draco ehehehehe *me molto ma molto felice!!!* ----> ("Chi è stato lo sfortunato a cui è capitato Malfoy come partner? Ma chi voglio prendere in giro..." scosse la testa, scacciando quel pensiero improvviso e a suo avviso decisamente catastrofico. "Se sono geloso delle persone che frequenta Malfoy sono proprio messo bene, non c'è che dire..." sospirò, cercando di scacciare l'immagine di Malfoy.) wooow è stato troppo bello leggere lo sfogo di Harry contro Whilher!!! comunque... sono curiosa di sapere chi era la persona che ha ascoltato tutto... ---> ("Chi sei veramente, Harry Potter?") penso di sapere chi è! ma... boh!! aaaahhhh Ps. ---> (Lo so, è un capitolo un po' deludente ma ci tenvo a postarlo il più presto possibile! ^^) non è vero!! non è deludente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Kaylin
23/09/05, ore 15:34

Povero piccolo Harry...mi aspettavo quasi che da un momento all'altro scoppiasse in lacrime e supplicasse Wihler di lasciarlo tornare a casa...certo che una sfortuna come la sua non ce l'ha nessuno!! vedi di farlo consolare per benino da Nathan...e poi magari dal mio ADORATO Dracuccio...sto leggendo il sesto libro e la sua evoluzione mi sta mandando in estasi!! ( non dico altro, meglio non fare spoiler ) E' passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento...MALE MALE ragazza! vedi di non farmi aspettare troppo oppure la mia fantasia potrebbe immaginare seguiti assurdi nel frattempo! ( e questo non fa decisamente bene alla mia salute...) 1kiss