One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

31/08/06, ore 11:38

Ciao ciao ^O^ il capitolo è bellissimo^^ (come sempre ^O^) povero Harry, sembrava che le cose iniziassero ad andare bene e invece... XD che sfiga comunque, quando ho letto il pezzo dove Draco bacia Ginny il mio stomaco ha fatto uno strano rumore XDDD e poi ahhahhahhhahaahaahahahhh è stato troppo divertente quando Luna ha parlato e Dean Thomas che l' abbracciava! XD Grazie per aver aggiornato^^ ciao ciao bax bax

30/08/06, ore 15:29

Cara Lay.... non puoi far baciare Draco con quella piattola!!! Bellissimo il cap, non vedo l'ora di leggere il prossimo...vedere cm si evolverà il carattere di nathan nei confronti di Harry sarà molto interessante... Tesoro, aggiorna presto e tanti kissu!

29/08/06, ore 23:49

E certo che sono tornata,ti pare che ti posso abbandonare...piuttosto sei tu che ogni tanto sparisci...Ad ogni modo,grazie per aver aggiornato così in fretta!!!(Ho anche convinto Blufairy a leggere OTH,le è piaciuta molto)Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto...Lupin alla riscossa,speriamo possa fare qualcosa al più presto per il nostro povero eroe!!!Lo rivoglio a casa ç___ç e poi l'ultima parte assolutamente grandiosa,anche se Draco ti sta maledicendo e si sta lavando la bocca con la candeggina,povero....grandiosa Luna,ma assolutamente fantastica l'ultima battuta di Draco,davvero ottima piccolo genio!!!^___^ Penso che fonderò un club "facciamo versare lacrime amare alla piattola",ci sarebbero un sacco di iscritti!!!^__^E ià che ci siamo magari anche al nonnino odioso...maledetto....grrrrr...Mi raccomando,lo so che la scuola prende tanto tempo,però non ci abbandonare di nuovo per mesi,me volere tutti i seguiti,ma tutti tutti...quindi al lavoro (me con frusta in mano).A presto,baci ^___^

29/08/06, ore 22:59

grazissimissimi si si mi piace molto anche questo capito complimentissimi

nox
29/08/06, ore 13:58

complimenti anche per la elocità: spero ke il prox arriverà con la solita freqenza!!! baxi p.s.sono cuirosa di conoscere meglio nathan... mi sembra interessante

Sté_wormy
29/08/06, ore 13:56

bellissimo qst cap, tesoro! oh sis, ma era PROPRIO necessario quel pezzo con la pittola??? -___- cmq a presto, tvtb, pad! ^^

28/08/06, ore 23:34

anche questo capitolo è ottimo e spero che le cose si sistemino per Harry. Draco è il solito.....adorabile bastardo da certi punti di vista!grazie per il veloce aggiornamento!sei stata una scheggia!ciao ciao

28/08/06, ore 22:58

Ciao, la storia promette bene, sono curiosa di vedere come va avanti.... Aspetto aggiornamenti

28/08/06, ore 22:48

Hey Mistress, sono veramente felice di aver visto così presto il settimo capitolo, GRAZIE!! Povero Harry, gli dai false speranze per poi farlo ripiombare nella disperazione...cucciolo! Sono contenta che Remus stia effettivamente facendo qualcosa per trascinarlo via da quella vita-non-sua. Era anche un pò ora che qualcuno gli desse una mano!
Ora però ribadisco il concetto già esposto nella mia risp al tuo commento in NA (tra l'altro, grazie^^): COME PUOI FARMI QUESTO! Anzi, COME PUOI FARE QUESTO A DRACO!! Me molto molto infuriata. BLEAHBLEAHBLEAH!! L'HA BACIATA?? BLEAH!!! NON FARLO MAI PIU'! Sono rimasta scioccata, non dovevi proprio farmela questa...ok, ora mi calmo...E' stata troppo forte Luna, invece, mhuaaaaaaaaaah!! Grande la ragazza^^
Coff...coff...
Cooomunque...ma Draco non doveva cercare di scoprire dalla Piattola (scusa, ti pagherò i diritti d'autore^^) dove e cosa fosse successo ad Harry?! Non credo che ci riuscirà granchè, così. Ma mettiamo subito in chiaro una cosa: NON DEVE MAI PIU' RIPETERE L'ESPERIENZA! BLEAH!!
Ora sono curiosissima di vedere come de la caverà Harry alla scuola babbana e come andranno avanti le cose tra lui e il fratellastro. Aggiorna prestissimo, mi raccomando!! Bax bax

28/08/06, ore 22:18

Ciao, Lay!! ^^ Che dire, grazie per aver postato così presto! ^_^ Infatti sono tornata oggi, e ho appena finito di gustarmi questo bel capitoletto succulento! XP
Aspetterò il prox cap per il primo giorno di scuola di Harry (sinceramente, non so come mai m'ispira così tanto, ma è così! XD), intanto devo dire che la fic mi prende sempre di più... e mi diverto un casino! XD Bellissima la parte in cui Harry crede che Lupin sia un allucinazione, ma ancora di più quando lo abbraccia!! XD Sto ancora rotolando! XD Spero per Harry che se ne vada via, perchè immagino che presto gli verrà una crisi di nervi! ;)
Mi è piaciuta meno la parte Draco/Ginny (Che schifo! n.d. Draco_ancora_preso_dai_ conati_di_vomito), anche se ci ho goduto un mondo a vedere Ginny piangere, ho adorato Luna (anche se ha detto solo una battuta) e ovviamente Draco!! *-*
Ora mi aspetto un nuovo cap al più presto! XD Scherzo, cercherò di attendere, ma non tardare troppo, ti prego! O.ç
Bravissima, un bacione!! ^^

Moony*
28/08/06, ore 21:27

Ciao Pad, che sorpresa, così presto? Non posso che esserne felice, soprattutto la parte di Harry mi è piaciuta: il marrone-pelo-mannaro è bellissimo... e il codice per il riconoscimento del nemico? grande, pad! qui vedo che descrivi moony più approfonditamente, bene... ma la scena finale mi ha lasciato allibito: una scena Draco/Ginny? sì, hai ragioone, non ti senti molto bene. spero che guarirai presto. scherzo ma... vedremo! besitos bella!

empire
28/08/06, ore 20:10

baby ha ragione: draco/ginny sn da bandire! ^^ Ma la tua fic mi piace sempre sempre sempre di piùùùùù!!! XDD me ne sn innamorata!!! aggiorna presto, baci

baby
28/08/06, ore 20:10

bellissimo hai ricomcianto il postaggio di qst fic!!!! *__* nn so esprimerti la mia gratidune!!! ti adoro! i nuovi cap sono bellissimi ma... Draco con la Weasley??? -____- ci credo che eri disgustata!!! baxx

__darklily__
28/08/06, ore 16:30

bellissima!!! l'ho letta tutta d'un fiato, e spero che tu aggiorni presto! prova (x pagebreez) a scrivere i caratteri + grandi, fino ad averli della dimensione desiderata 1 bax

28/08/06, ore 16:06

bello, ma non sei stata un po' troppo cattiva? (senti chi parla! ndmiacoscienza) comunque essendo in america non vale la legislazione inglese, se fosse iscritto a una scuola americana non potrebbe, è vero. ma essendo iscritto in inghilterra e ora essendo in america non ha nessun problema a usare la magia. comunque ho letto parecchie delle tue fic e mi sono piaciute moltissimo! sei davvero brava!