One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

veve
28/08/06, ore 16:00

bellissimo ma Harry tornerà presto a Hogwarts vero?

nora
28/08/06, ore 15:12

^^ non ci credevo: troppo presto per Missy!!! mi sono ricreduta quando l'ho letto!!! bellissimo qst cappo! ma... ODIO ginny!!!! è_______é Baxioni!!!! tvtb

millie

Mimi88
28/08/06, ore 14:58

bello!

27/08/06, ore 18:52

Non so se avevo commentato in passato, ma questa storia mi sta prendendo troppo tanto!! Cosa succederà ora che Lukas SA? E Draco? Che ha intenzione di combinare alla Weasley (non so se si è notato, ma a me quella sta poco simpa, basta vedere che uso sempre il cognome!). Spero che adesso continui per un pò e tu non provare a stopparla di nuovo, Mistress! A presto spero. Bax Ely

26/08/06, ore 18:27

sei troppo brava, ma sono troppo curioso. e una domanda, ma adesso harry può fare magia? infondo non è ad Hogwarts, non è più sotto la giurisdizione del ministero della magia. quindi teoricamente.. Reader

Wichita Kid
25/08/06, ore 22:44

sono contento che sia tornata questa fic!

Captain
25/08/06, ore 20:14

ti ho mai detto che ti adoro? sì, forse un centinaio di volte, immagino... bè, mi ripeto! altra fic che semplicemente amo! e dire che io sono un auror, ma mi hai fatto cambiare idea sulle Harry/Tom, perchè non anche sulle Harry/Draco? o con one tree hill in mezzo? (io lo seguivo) è belissima questa fic, credo che potrei leggere anche le tue... non so, Hermione/Voldemort se mai ne scrivessi una! sei grande! aggiorna presto! e non sospenderla più!

25/08/06, ore 13:47

Ciao, è da tantissimo che non leggevo questa fic ed ad un certo punto ho visto un tuo aggiornamento.. che dire adoro questa Fic! Scrivi benissimo Lay, mi entusiasmi ogni volta che leggo un nuovo capitolo delle tue storie! Raggi di Speranza, Flores amissi e OTh sono stupende quindi ti prego posta i prox capitoli, altrimenti avrai una vittima innocente sulla tua coscienza!!!! Bax Bax

25/08/06, ore 13:46

ragazza interrotta
24/08/06, ore 21:22

una fic che mi lascia perplessa... mah, comunque interessante. Voglio dire, io seguivo oTH e su per giù l'idea c'è... ma applicata a HP??? Vedremo... sono sicura vincerai anche questa sfida!

24/08/06, ore 12:18

Ciao ciao, che dire, anche questo capitolo è stupendo!** volevo dirti, Grazie, grazie, grazie davvero per aver continuato la fanfiction^^ sono contenta che l'hai continuata ^O^ ti posso assicurare che non ti abbandonerò mai! ^-^ forse non ci saranno sempre le mie recensioni, ma ti posso assicurare che le tue fanfiction le leggo tutte ^.^ ciao ciao bax bax

kitten85
22/08/06, ore 14:05

ti prego continua questa storia... io non l'avevo mai letta... l'ho cominciata oggi... è stupenda mi piace da morire e sono super curiosa di vedere come hai intenzione di andare avanti con nathan/harry draco/harry e tutto il resto ti prego ti prego ti prego