One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

aryVano90'
31/10/06, ore 22:31

sono stra arrabbiata!!!maledetta-fantastica autrice ti diverti a far soffrire noi lettori?!questa è una fic fantastica e...è ferma da un mese! E' una fic che mi intriga parecchio e spero che continui il più presto possibile!!!

aryVano90'
31/10/06, ore 22:31

giulia
21/10/06, ore 21:43

bellissima! meno male che l'hai ripresa in mano!

03/10/06, ore 19:22

amoreeee... finalmente riesco a leggere e recensire qst fic.. finalmente... finalmente vedo harryno alle prese con three hill.. MAGNIFICOOOOOOO^^ che dire.. bello, bello, il capitolo.. ho rischiato d morire dal ridere un paio d volte.. ma ora è ttt sotto controllo.. dunque.. per me ci sta bene il pov d harrynoanche al prox chap.. al massimo poi lo cambi nel bel mezzo di un fatto e l fai raccontare da un altro punto d svista, no?^^ Ma.. levami una curiosità.. alla fine, nll'attesa di harryno con dracucciolo.. il mio sfighello preferito lo metti con chi? Nat o Lukas? io voterei per il secondo.. ma m sa che alla fine sarà lo stronzetto che somiglia a malfoy, eh?^^ Ah, t prometto che presto riuscirò anche a recensire le altre tue due spettacolari ficcy^^ PS:: io ho aggiornato l mia, s t interessa^^ BaX §*UrIeL*§

empire
03/10/06, ore 18:20

quoto con baby! bellksissimo cap! aggiorn a presto! baci

baby
03/10/06, ore 18:18

ah, che bellissimi che sono sempre i tuoi cap! ti adoro! ^^ a draco che dice? ha ucciso la piatola? spero di sì! bax

veve
01/10/06, ore 14:01

bellisimo anche questo cap aggiorna presto

James_Prongs
30/09/06, ore 13:12

appena uscito da scuola, come promesso, eccomi qui la mia recensioncina! ehilà! capitolo molto esplicativo sull'indubbia sfiga di potter! senti come sono acculturato... tutta colpa di latino e diritto! a prestissimo! baxioni!

Stè_Wormy
30/09/06, ore 13:11

pad!!! ma quanto sono contenta di vedere questo aggiornamento???? ma tantissimo!!! adoro questa ficcy! ti adoro!!!!! baxionissimi

nox
29/09/06, ore 22:47

bello! bello veramente! i miei complimenti

Captain
29/09/06, ore 22:11

mia cara miss! qual buon vento? Luas ha un po' di spina dorsale, non è il caso di tirarla fuori? e nathan... assomiglia veramente a Malfoy, forse è per questo che Harry si metterà con lui? baxi alla proxxima!

Kira
29/09/06, ore 20:16

Ciao mia carissima MissSisSly! XD Quanto di adoro ormai è relativo e risaputo! XD Come quanto ti ammiro (nonostante non sia ancora arrivato il sequel di 'Non è amore' è___é) finalmente l'hai aggiornata! Ok che draco non c'è... ma c'è nathan in compenso! non che li metta sullo stesso livello ma... aggiornerai presto, vero? Vero? (Kira ti fulmina con lo sguardo) Kisses! Tvtb, sis!

fairy81
29/09/06, ore 18:27

Hola!!!Capitolo divertente,hai fatto un ottimo riassunto della situazione dove si vede perfettamente che Potter ha dei seri problemi e non ha nessuna speranza di vincere il superenalotto o cose del genere...picciolino...voglio Hogwarts...e voglio Draco....con Harry...al più presto...e voglio PdT....ok,come al solito vado off topic per cui mi fermo.Però sono contenta di vedere che hai aggiornato questa e RdS,ora tocca a tutto il resto...SLiB è davvero bella,non vedo l'ora di vedere anche qui...ma allora,qui succederà qualcosa col cuginetto o Nathan?Io opterei per Lucas,solo perchè odio Nathan,e poi di Malfoy ce n'è solo uno,ed è innarivabile...Un bacione e a presto^__^

29/09/06, ore 18:08

accidenti! fagli compiere in fretta diciassette anni, perchè non vedo l'ora che il caro nonnino e il dolcissimo fratellino si becchino un bel cruciatus.

Michelle Malfoy
29/09/06, ore 12:38

Ciao ciao, sono contenta che hai aggiornato! ^O^ il capitolo è bellissimo! Lukas lo adoro ogni volta di più, mi sono messa a ridere all'inizio del capitolo, la parte del karma... XD povero Harry, la sfiga lo perseguita! XD Ps. grazie per aver continato la fanfiction!^^ ora vado. Baci Michelle Malfoy