One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

23/09/05, ore 15:07

Ah! Non ci credo!! Hai postato!!! Evvai!!!! Me fa i salti di gioia anche se sono malata!! Sono contenta che abbia scritto e non è importante come ti sia venuta l'ispirazione, basta che sia arrivata, no?!?!?! non vedo l'ora di leggere il seguito e guai a te se mi fai aspettare ancora così tanto!! BaX ek

23/09/05, ore 14:59

... no no no no.. non può essere... chi è questo Whiller che si permette di portare via Harry e di tenerlo progioniero a casa sua.. questa si chiama sequestro di persona e nessun babbano si può permettere di sequestrare Harry Potter (ok, questa me la potevo risparmiare...)comunque spero proprio che aggiornerai presto e che farai tornare harry a casuccia sua!! (in fondo per avere una Harry/Draco, dovrà pur tornare ad Hogwarts no???

Rowan_MayFair
23/09/05, ore 14:42

NON MI FARE ASPETTARE MAI PIù COSì TANTO!!! ç_ç quanto al cap, ho capito un paio di cose.. hehe!!! :-P 1- Harry rimarra lì anche a lungo, ma Silente ha detto non per sempre, solo per un periodo!!! E meno male!!! 2- Harry/Nathan, Ok, meglio harry/draco, e nacora di più Harry/Tom (hehe! ^_-) ma la coppia è molto carina. Ora mi aspetto di vedere cosa farà il cugino, pekkè Harry è gia preso dal nostro Dracuzzolo! 3- DRACO? come si ribeccheranno quei due? e.. hihihi.. Nathan sarà geloso? io immagino di sì, sembrerebbe un po' la vecchia storia. harry sta con natan (Lily con il padre di nathan), harry viene portato via per il suo amore per draco (James porta via lily al padre di nathan!) ^_- Alla faccia tua. 1 bacione Row

James_Prongs
23/09/05, ore 14:25

Qnd m,e l'hai detto per telefono nn volevo credereci! ^^ Evviva nn vedevo l'ora di leggere il continuo della fic tratta dal telefilm! :)) E pazienza, anche se nn è Lukas il prescelto sn sicuro che mi piacerà usgulamente (e km dubitarne?) Bax! Tvtttb

Stè_Wormy
23/09/05, ore 14:24

EVVIVA EVVIVA EVVIVA NN VEDO L'ORA DEL prox capo and la scena tornerà a Hogwarts da Dracuzzo! :))) 1 cap bellissimo, bravissima come sempre, tesotrsa mia! Baxioni, tyvtr4ever

Moony*
23/09/05, ore 14:23

Pad e finalmente eccoci il nuovo aggiornamento! Whilher lo stai scoprendo poco a poco ma la sfuriata è degna di Harry e delle sue solite sfuriate... chissà adesso che ne penserà Nathan. E scherzi? Abbandonarti? Non ci penso nemmeno! Besitos e aggiorna presto

NamiTheNavigator
23/09/05, ore 14:18

Ti adoroooo laysan! *-* 1 capitolo ke + bello nn poteva essere!!!!! ^___^ Evviva la Harry/Nat e ti prego ti prego ti prego aggiorna presto (lo so ke te lo chiedo ogni volta)! ;__; Tvb! Baxioni

Kira
23/09/05, ore 14:17

Bellissima e... figurati, sei tu da ringraziaree! Il cap mi è piaciuto moltissimo e a presto! Bax bax

Kira
23/09/05, ore 14:16

Un'altra fic degna di te!

09/09/05, ore 19:09

ehi bellezza... già che c'ero ho pensato di recensire anche questa fic, perchè mi pare di non averlo ancora fatto... E se l'ho fatto... pazienza! Sicuramente una lukas/Harry, nathan lo odio! Sia nella fic che nel telefilm... Spero che continui a scrivere presto il seguito... Io lo aspetterò trepidante... 1 Bacione! ek

pop
16/08/05, ore 18:23

opto per la coppia nat/harry per il semplice motivo che nat è più complesso e interessante di quel beone di lukas e poi una relazione tra fratellastri con tutte le sue implicazioni è molto intrigante ciao ciao pop

Jackie Hooker
06/08/05, ore 13:02

ciao, sono tornata!! ^^ accidenti, non riesco a sopportare nathan!!!!!! no, no, io ce lo vedo più con lukas, harry.... (tantopiù che è biondo... magari lo attrae di più fisicamente xkè ha qualcosa che gli ric draco...) ok, in pratica della sua family, harry può avere dalla sua parte solo il... cugino e i genitori del cugi (forse?) x il resto, gli altri mi stanno allegramente sulle scatole! ^^ mi è piaciuto troppo harry quando ha fatto la sua entrata con i capelli scompigliati e senza cravatta!! troppo un grande! cmq.. certo che sono una tua fan! sforni una fic dietro l'altra e tutte deliziose!!! see you..

kristima
24/07/05, ore 17:42

io direi... una Nathan/Harry. Nathan è uno stronzo, ma è fissato sulla madre che mai ha conosciuto. ed Harry ha molte sue caratteristiche. insomma, sarebbe facile che comunciasse a fissarlo, e atrovarlo sempre più bello e desiderabile... scommetto che, osservando da oprima le somiglianze con Lily, poi ammetterebbe che anche James dovesse esser un bell'uomo, e alla fine si deciderebbe che Harry è perfetto. ma, naturalmente, preferisco Harry/Draco. bye bye Kris

LadyBlood
21/07/05, ore 22:24

Finalmente ce l'ho fatta!! mi dispiace di aver commentato così tardi, ma nn ci sn stata molto a casa dopo essere tornata dalle vacanze...scusa!!ma passiamo al capitolo...allora Nathan è antipatico come sempre...come tu sai io Adoro Lukas, ma nn so se va bene con harry...cioè, mi sembrano troppo uguali, poi lukas è dolce, solare, e quindi ce lo vedo + come confidente x harry e amico...mentre Nathan, bè, se si prende una cotta x Harry ma lui nn accetta...qst si ke sarebbbe bello!(me sadica°°)così la finisce di fare il superiore...cmq sta a te decidere, e qualunque scelta farai, io sarò daccordo, nn dimenticarlo^^ spero che deciderai tu, nn devi sl accontentare noi...ok? come sempre il cap è stupendo, e nn vedo l'ora che posti il prossimo..forza, veloce!tantissimi baci

Rowan_MayFair
15/07/05, ore 00:33

CIAO BELLA!!! la storia mi piace molto, davvero avvincente. indovina che coppia preferisco? OVVIAMENTE Harry ed il fratellastro. cioè, Harry/Draco 4Ever (Harry/Tom puuuuuuuuuuuuureeeeeeeeeeeee), ma tra le due secondarie quella che più mi attira è tra i fratellastri. si odiano, e io ci vedo troppo il fratellastro cattivo di Harry cercare di molestarlo e, o altro. TROPPO. poi fai tu, aspetto con ansia il seguito. 1 bacione Row