One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

Lunatica86
26/03/07, ore 19:33

Oh Missy, Missy, come è successo sinceramente non me lo spiego. E' già da un anno che sono una tua fan sfegatata e fino ad oggi non avevo ancora letto questa tua fiction. Lo so, è assurdo.. ma soprattutto è stato solo un gesto di masochismo. Insomma come ho fatto a vivere fin ora senza " One Three Hill "???? O peggio ancora,come farò da ora in poi? vabbè che hai aggiornato questa fic solo l'altro giorno, ma quando pubblichi il prox capitolo? Eh? Subito? L'ho stai facendo adesso? ma brava, si dai, dai.. Oh no Missy non ti allontanare dallo schermo, ferma, ferma, torna indietro.. Uhm, uhm, in breve ti volevo dire che la fiction è bellissima, adoro Lukas (forse perchè in certi gesti assomiglia un pò al nostro adorato Tommino) e Draco è davvero uno spasso, nella sua arroganza. Sei bravissima, ti seguo sempre e non vedo l'ora che aggiorni.. ehm, si magari oggi stesso? oh beh al più presto. CIAOOOOOOOO

26/03/07, ore 16:56

mi piace un sacco come è impostato il chap... dovresti usarlo + spesso... whiler è morto? (lo spero, almeno un problema è risolto...)cmq riescono tutti a fare una gran confusione... non è ke nasce una storia tra hermione e blaise? sarebbe carino... aggiorna presto!!

26/03/07, ore 15:30

Non c'è che dire, se non altro che questa ficcy è MERAVIGLIOSAMENTE BELLA!!!!!

26/03/07, ore 12:02

Ciao tesoro! molto interessante questo capitolo. adoro il sistema dello scambio di biglietti...mi fa morire dal ridere. e quindi si parte tutti per l'America!non vedo l'ora di vedere cosa succederà. inoltre il fatto che Lukas abbia scoperto di Nathan, di Harry e di Draco...un bel casino, vero? spero di avere presto le mie risposte. kiss kiss

26/03/07, ore 10:52

sei geniale e adoro le tue fanfic. bitter sugar - o zuccheroAmaro, è uguale xD

25/03/07, ore 23:09

Bè, che dire? Ogni volta che mi vedo spuntare i faccini di Nathan e Lukas in TV mi aspetto sempre di veder spuntare Mr Potter da qualche cespuglio! La trama è super avvincente e l'idea originalissima e ben strutturata! Ho trovato fantastica anche l'impostazione di quest'ultimo capitolo...le lettere non inviate sono uno spasso, soprattutto quella di Draco a Harry: "Potter. Sei morto". Meraviglia! Besos, Tess

giulia
25/03/07, ore 22:42

mravigliosaaaaaaaaaaa

verity1987
25/03/07, ore 22:13

TU 6 UNA GRANDE!!!!! allora è ufficiale: Dracuccio va dal suo Potterino in America (e magari lo trova con Nathan?!) e i due "fratelli" (la scena di Lupin mi ha messo qualche dubbio su questo) faranno qualcosa di più che pomiciare!! It's very good! Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, aggiorna presto... sto già MORENDO (proprio morendo no, ma una cosa simile all'isteria c'è) di curiosità! *ç*

25/03/07, ore 21:49

se questo è il risultato te ne trovo altra! (anche nn tua XDD la rubo a qualcuno pur di dartela!!) wow questo cap è stato divertentissimo però...CHE DIAVOLO CI FACEVA IL CUGINO CON LA MISSIVA DI HERM!! ti prego non farci attendere una vita per il prox...>_>

ysal pax
25/03/07, ore 21:43

sono la 300esima recensitrice? yahooo! ^^ tesoro mio adorato, missy carissima! quessta fic è stupenda, mi piace, mi emoziona, mi appassiona troppissimo! XD sai della mia balzana idea, vero? XD dimmi che la condividi ti prego, non potrei sopravvivere se non succedesse QUELLO CHE TI AVEVO DETTO... no, in realtà sopravviverei, ma era carina come cosa! XD no, la smetto, lo sai che mi piego alla tua volontà (tranne che per una CERTA cosa! XD) baci baci8! p.s. BOTS??? quando??? ç___ç

ragazza interrotta
25/03/07, ore 21:27

mi sono persa un capitolo? vuoi dire che non ti ho commentato il precedente, meraviglioso, capitolo stupendissimo??? sono sgrammaticamente sgrammaticata per lo svonvolgimento! non posso credere di non averti recensito il mio capitolozzo preferito! O_O sono costernata! te lo dico adesso! il capitolo precedente era un capolavoro... solo che adesso devo svelarti di averti detto uan bugia! Perchè QUESTO ULTIMO cap è il mio preferito! è gestito dalla tua mano attyenta e precisa, ogni parola, ogni sfumatura... sei mitica, miss, blaise e hermione con i loro skach sono fenomenali! xd mi dispiace ripetermi ma... forza nathan!

Stè_Wormy
25/03/07, ore 21:12

bellissimo tessora mia! XD nathan è il mio mito ormai, tigfo più per lui che per dracuzzo! *___* però è forte anche Lukas! *___* chissà che succede adesso, soprattutto con Remussino mio! ^^ A presto, tessora! Baxi

Mistica
25/03/07, ore 21:08

................mi sento dannatamente, schifosamente e stupidamente in colpa. Io...non voglio che Draco e Potty si amino!! NON POSSONO AMARSI IN QUESTA FF, LO PROIBISCOOOO!!!! ç____ç Nathan..ci starebbe male...E QUEL PEZZENTE DI LUKAS COSA STA COMBINANDO?? grrrrr *me vuole sapere*. Questo capitolo è molto, molto carino (in alcuni punti ho riso come un'assatanataXD) però...I sensi di colpa verso Malfoy mi tormentano. Harry e Draco... li sto praticamente tradendo per la seconda volta, sperando che non stiano insieme!!! aaaargh mannaggia a te Lay XD Cmq...Sai come la penso: Harry con Nathan *ç* e Lukas con Dracuzzo!!! ghghgh!!! sarebbero talmente cariniii! Uff amora, aggiorna prima che puoi e abbi pietà verso una piccola traditrice che stravede per Potty con Nathan! Baci, moglie!!!

Kira
25/03/07, ore 20:44

o MERAVIGLIOSOOOOO! XD Ti adoro tesoro mio! Mi ha fatto troppo ridere in certi punti, soprattutto la parte finale... e il disguido tra hermione e ahrry! ora chissà che se li trova davanti tutti e tre, povero Gryffindor! XD *no, in realtà spero che muoia di imbarazzo! sono una Slytherin per un motivo ben preciso!!! XD Vero amour?* Questa faccenda del crossed pov sotto forma di lettera, bigliettini e piagine di diario la potevi pensare solo tu, ovviamente! è perfetta, stava troppo bene come scena! poi con quel salto finale! XD bello bello bello! *.* Pretendo un Nat alla ribalta! Su, abbasso Malfoy! Acc... non avrei mai pensato di dirlo in così tante tue fic (per il momento due XD)... ma dopotutto tu hai la caratteristica di rendere tutto perfetto quello che tocchi con le tue dita e di farmi appassionare sempre! *.* Ti adoro! Kisses!

25/03/07, ore 20:27

bellissimo come al solito, alcuni bigliettini mi hanno fatto morire dal ridere ^__^ chissà cosa contiene la lettera di hermione? ps: attenzione a non far passare troppo tempo, altrimenti faccio come draco e una mattina mi trovi addormenata sullo zerbino di casa tua ^_^