One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

05/12/05, ore 15:20

quanto tempo... quasi non ci speravo più... non è che me la interrompi, vero?!?! No perchè altrimenti ti schianto sul serio! :) ora vado a vedere se hai postato anche le apltre fic... BaX BaX a presto! ek

04/12/05, ore 22:24

io molto triste ç__ç questa fic mi piaceva proprio e sapere che dovrò aspettare fino a quest'estate per vedere un seguito mi deprime ancora di più(dico ancora di più perchè ho letto anche l'aggiornamento di raggi di speranza,e io speravo che Harry scegliesse Draco,ma a quanto pare non è così ç__ç)Comunque spero che magari ti venga un pò di ispirazione anche per questa prima dell'estate,se no aspetterò con ansia,così come sto aspettando con ansia un nuovo capitolo delle pieghe del tempo,e spero proprio che lì l'ispirazione ti venga presto se no ti avadakedavrizzo!!!In ogni caso brava come sempre!Un abbraccio^__^

04/12/05, ore 21:48

ç_______ç non puoi sospenderla lurido e vile essere!!! l'ispirazione del cavolo, fattela venire!! è__è me molo depressa... alemno datti da fare nelle altre ficci!! io da brava continuo a recensirti e a adorare le tue ficci, ma sono molto, mooolto offesa! cmq ti capisco riguardo alla scuola.. nn sei l'unica a avere una vita d'inferno grazie a essa!! che liceo fai? scommetto classico... ci scommetto una ficci!!! ok? ^__^ (chi vincerà mai questa scommessa?? chi altri vuole scommetere? io 17 galeoni x il classico!! Nd Bagman) (ECLISSATI BAGMAN..... Nd mistica).. mi raccomando mettiti d'impegno!! bacioni

Moony*
04/12/05, ore 18:00

Lo dicevi lo dicevi e alla fine l'hai fatto, vabbè, capisco, il classico non è cosa da poco (e io lo so bene!!!) senza conmtare tutti i tuoi impegni e altro... se hai bisogno d'aiuto, io comunque ci sono anche se James dirà il contrario.. scherzo! Sul serio, ora, se vuoi una mano, tanto hai detto che riprenderai quest'estate, no? Io e James ci siamo già messi d'accordo per un ideuzza di cui tu sapari presto oggi quando ti chiamerò (se stai leggendo questa recensione) vabbè, ci si sente sempre dicendoti che il capitolo è stato tutt'altro che deludente, anzi, sono felice che hai introddoto anche un confronto tra Harry e Lukas! Ma chi sarà la persona che aspetta Harry a casa Whilher... mica Malfoy vero? E dopo il IV capitolo comincerei a pensarlo anche io anche se conoscendoti non saprei che dire! Besitos

Stè_Wormy
04/12/05, ore 18:00

NOOOOOOOOOO!!! ç______________ç ME PIANGE DISXATAMENTE!!! NN PUò ESSERE!!! BWAAAAAAAAAAAAAAH ç____ç ç____ç ç_____ç ok, ora m sn calmata... ç____ç nooooooooooo!!! ok, ora smesso davvero! tesora, nn sai qnt mi disp ma tanto tanto tanto.... peccato, era 1 delle mie fic preferite, knm ttt le tue, M DISP TANTISSSIMISSIMO!!! ç___ç sniff sniff sniff... bè.. scusa x lo sfogo, ora posso parlare normalmente: ke m disp l'avrai capito (ç_____ç) ma x il resto, nn sn arrabbiata tesora mia, tanto hai detto ke la posterai qst'erstate, no???? ^______^ E allora, ke saranmno qlk mese in + o in -? senza contare le altre tue ficcy e qll nuove ke posterai? BAXXXXXXX, Tvtrbxs ^____^

James_Prongs
04/12/05, ore 17:59

Ammetto Paddy ke ci sn rimasto 1 po' male ma kapisco comunque le tue obiezioni... quindi nn me la prenderò tanto, piangerò solamente j___j ma mi consolo, viasto ke poi kla continueremo assieme (anke se ammetto ke ttt il lavoro di riscrittura è ttt tuo... o quasi... 6 tu la maga delle parole! :))) tranqui, tvtbinssimo! :) A presto Lily! Baxcioni! ^-^

NamiTheNavigator
28/11/05, ore 16:33

qst è da secoli ke nn l'aggiorni??? ma sspetta un attimo e la ragazza???? bax

baby
23/11/05, ore 13:51

qst draco mi piace alquanto...^^ e sai perchè! bellissima l'idea di cross con one tree hill e il primo capitolo aveva quel nn so cheè che mi è rimasto impresso... !!! Aggiorna presto, nn ti saraui mica dimenticata di qst fic? kiss kiss

05/11/05, ore 16:16

Mi piacciono tantissimo le tue fanfic. quando aggiorni questa?

04/11/05, ore 17:09

Bello bello bello... Non ricordo se ho già recensito ma... Bello! E così il caro dracuccio si rende conto che il caro potty è qualcosa di +... mhhh.... bello!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Ah, ho aggiornato le mie storie, tranne una ma lo farò tra poco tempo quindi... vai a leggere!! :-) BaX ek

02/11/05, ore 19:15

waaaa ti adoro!!!! che bello quest'ultimocapitolo!!!mi è piaciuto un sacco Dra e la sua ultima "battuta" (me lo vedo che corre a prendere il primo aereo per l'America buahahahaha), mi sono piaciutoi ance un sacco sia il titolo che i fan club di Potter ghghghh!! Però ora non vedo l'ora di sapere come se la cava Potterino.. aggiorna presto mi raccomando!!! un bacione

Rowan_MayFair
25/10/05, ore 14:42

Ahhhhhhh.. mi ero dimenticata di commentare!! ^_^"""" Chiedo umilmente venia!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Draco.. *_* sbav. é fantastico, irriducibilmente bello e la frase di chiusura è fenomenale... Draco ottiene tutto (...quello che non è di Tom) e otterrà anche il nostro Harry! Ora, nn vedo l'ora di tornare a Tree Hill per vedere che succederà... aggiorna presto 1 bacione Row

Slytherin Girl
15/10/05, ore 13:26

nn ho seguito la serie televisiva ma trovo la fic xon un fascino del tutto partikolare. Dracuzzo mi piace moltissimo (soprattutto le ultime frasi, ho sogghignato cm nn mai :) ma lo sfregiato dovrebbe imporsi 1 po' di più... non ce lo vedo sotto quel vecchiaccio. Parola all'autrice! Aggiorna presto!

Jackie Hooker
26/09/05, ore 19:04

waa!! che carino draco!! ^///^ il titolo del capitolo è semplicemente STUPENDO!! quando ho letto quel "no potter, no party!" ho cominciato a sghignazzare come una matta!! Ih ih.. cmq non dar troppo peso al commento su james.. era una piccola malignità.. (in realtà mi è venuta in mente perchè ron fa la stessa associazione di idee nel prox cap della mia fic..ah! uno spoiler!!!! ò_O ) in pratica la mia testa ha fatto questo schema: james -> ramoso -> cornuto... uhm, di dubbio gusto l'ammetto...(sebbene nella tua fic sia la definizione più adatta al malandrino... ^^' ) cmq, mi è piaciuto particolarmente il pensiero conclusivo di draco...uh uh..qualcuno sarà ben accolto al suo ritorno....piuttosto, harry e draco posseggono la stessa identica foto di loro due assieme!! se questa non è affinità........see you... ps: sei stata super ultra bravissima a postare così in fretta!! lo ripeto: sei il mio mito!!!!!!!!!!!!! XD

mistica
26/09/05, ore 17:58

ç___ç dracuzzo sta soffrendo!!! gli manca potty!!! povero ciccino!!!! devo consolarlo!!!!!! e se io nn lo posso fare (magari potessi) deve farlo san potter!!!!!! nn vedo l'ora di leggere i prox cap, questa ficci promette davvero bene!!!!!! ^___^ scrivi da dio ragazza <- sto diventando monotona... ^__^ farti i complimenti nn è mai abbastanza!!! ai prox capitoliii!!! baaxxxx