One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

Resha91
04/07/07, ore 09:52

Waaaa! Sarebbe carina una Nathan Harry... ma io tifo per dracuzzolo... POvero Harry però... sempre lui in queste situazioni^_^.... LOL... complimentissimi Allora ti aspetto con impazienza eh??? Brava!!!

03/07/07, ore 23:13

oddio oddio odddio...questo capitolo è fantastico!!!ti prego aggiorna presto ormai questa fanfiction mi ha preso troppo!!! P.S: W DRACO/HARRY ^__^

03/07/07, ore 23:07

ciao, tesoro!partiamo subito in quarta: la scena dell'incontro/scontro tra Harry/nathan/lukas/Draco era eccezzionale! cavolo, me la sono veramente centellinata nella lettura per quanto mi è piaciuta. C'era elettricità nelle parole e questo capitolo l'ho letterlmente divorato! Ora un paio di precisazioni: c'è chi come me legge SEMPRE le note a fine capitolo. Perchè? perchè mi da l'impressione di avere un dialogo più diretto con l'autore...anche se non è rivolto a me in particolare. Punto 2: mi dispiace che questa storia non sia lunga perchè mi è piaciuta subito, mi ha intrigato un sacco...ma conto sul fatto che finisca in maniera fantastica. così parte del mistero è stata spiegata. scommetto che nel prossimo capitolo si scioglieranno gli ultimi nodi. Domanda chi c'è in stanza con Harry? Un Draco pronto al dialogo/discussione o un Nathan desideroso di non far partire il SUO Harry?In ogni caso può solo portare a nuove scene spero passionali, vere. Ti dico la veritaà, per quanto adori Draco Nathan mi piace sempre di più!Uffa è tutta colpa tua! Ho finito di parlare a raffica, non preoccuparti. Beh, ti aspetto e ne approfitto per augurarti buone vacanze!ciaooooo chiara

03/07/07, ore 22:15

Aiuato aiuto!! Questo capitolo è da urlo! Quest'intreccio di trame e di segreti non rivelati...bellissimo. E più va avanti, più mi chiedo come andrà a finire...Io una speranza ce l'ho, ma non la rivelo. Preferisco osservare come tu deciderai di preseguire. ^__- Bye bye!! Tess

03/07/07, ore 21:57

Mamma mia è stupendissimo.....Ti giuro è dall' inizio della fic che mi immaginavo il momento dell'arrivo di Draco!!!Mamma mia che carino!!! non ho parole...semplicemente meraviglioso! Sinceramente non riesco a decisere tra la Harry/Nathan e la Harry/Draco..mi piacciono da morire tutte e due....Aggiorna appena puoi carissima che non aspetto altro!!! Bacioni giganteschi.Bax *o*

03/07/07, ore 21:18

mpm puoi lasciarci così!! O meglio, non puoi lasciare ME COSì!!!! Cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç__ç ç o ç Catitvissima!!!!! Cmq..capitolo splendido come sempre, e ...HARRY DEVE SCEGLIERE NATHAN!!!!!><

Mimi88
03/07/07, ore 20:49

Bellissimo... ma ora?

baby
03/07/07, ore 20:44

o_____o sono momentaneamente morta... oddio!!!! sei fantastica Miss... veramente... ma... oddio!!! O____O che fanfic strabiliante, tutta!!! era da un po' che non mi facevo sentire nelo spazio recensioni, colpa del lavoro e dell'università... ma ora... devo assolutamente rimediare! XD intanto... I MIEI COMPLIMENTI! sei mitica! baxi

Stè_Wormy
03/07/07, ore 20:40

Pad, sei un mito! un capitolo che supera di gran lunga le mie aspettative.l.. *___* ma allora nathan e ahrry non sono fratelli... quindi possono fare di tutto e stare assieme... mi sa che sono troppo sulle nuvole, vero??? attendo con ansia il prox capitolo... buone vacanze e a... a dopo! XDD baxioni tvb!

Dida
27/06/07, ore 08:43

meraviglios... viva Nathan! XDD

Captain
26/06/07, ore 20:59

O____O che scena finale! ke botto! no, ti prego, l'hai fatta finire proprio sul più bello! Fila a scrivere! W Harry/Nathan!

25/06/07, ore 00:10

cioè: io mi sono persa tutti questi capitoli?!? sono sicuramente diventata pazza... con tutto il casino che ho avuto nel trasloco ho rallentato i ritmi di lettura, ma questa fict mi ero ripromessa di leggerla regolarmente perchè praticamente l'adoro!!! sarà per il tuo modo di scrivere, sarà per le tue idee, ma impazzisco per ogni tua fitc, soprattutto per questa! sono stata con il fiato sospeso sin da quando draco herm e blais sono arrivati a tree hil: non volevo che loro trovassero harry prima che lui parlasse con nathan è.é quindi io patteggio per una harry/nathan of corse^^ anche se fino a due capitoli fa non ci speravo quasi più! in fondo io ho 'quasi' sempre visto l'attrazione di harry e draco come una cosa fisica o giù di lì, ma in questa fict trovo che qualcosa di molto più solido e profondo leghi nathan ed harry (anche se non amo molto gli incesti^^) spero di essere più puntuale con il prossimo capitolo^^ baci Fife

millie
24/06/07, ore 23:36

wow! viva nat! XD

23/06/07, ore 13:28

EVVAIIIIII!!! l'hai aggiornata!l'hai aggiornata!!!! graziegraziegraziegrazie!!!!! non vedevo l'ora di leggere il nuovo cap! è fantastico!(ma è finito sul più bello...dillo che ci godi a farmi soffrire..-_-)il mio parere sulla coppia della fic ovviamente la sai... NATHAN/HARRY FOREVER!!!! Ancora conplimentoni, la storia sta venendo che è una meraviglia (a mio parere). spero di leggere al più presto il prox cap!! P.S. sto iniziando a leggere anche RDS,FLORES e PDT! dammi tempo e ci sentiamo anche li!

21/06/07, ore 20:18

ok lo sò sono in ritardo ma che ci posso fare mi sono appena iscritta e dico che la storia me la sono letta tutta d'un fiato! intrigante ed interessante sopratutto il rapporto che lega nathan e harry! e draco? cosa farà al povero Lukas? aspetto il prossimo capitolo!