One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

empire
12/11/06, ore 14:39

oh mio dio. nathan è veramente carino! *.* draco, fa qualcosa!

baby
12/11/06, ore 14:38

ti adoro, sei cosiente di questo? ^^ agigorna presto! baxi

Moony*
12/11/06, ore 13:57

pad, piacevolmente sorpreso dal tuo ritorno! un capitolo veramente bellissimo, dove conosciamo meglio Nathan e cosa gli passa per la testa, e di nuovo le disavventure di Harry: poveraccio, non gliene va mai bene una... Peyton puzza un po' di bruciato, Nathan la vede ed è già geloso. Draco ha inscenato tutto e si diverte a prendere in giro Ron. Ginny umiliata in pubblico, dove sta la novità? Si raccoglie quello che si semina e non pianbgerà nessuno. A proposito, arrivo con la mia richiesta, anzi, la rinnovo: Luna? Aspetto con ansia! Besitos bella!

Captain
12/11/06, ore 13:49

un capitolo emozionante come al solito, mistress, veramente divertente anche! sopratutto la metafora escatologica! mi fai morire! e nathan è veramente simpatico, cioè, non di per sè, ma è un personaggio che intriga, Laukas un po' meno, ma chissà... e Petyon o come si chiama da dove esce?

12/11/06, ore 13:24

Ti prego in ginocchio pubblica presto il nuovo cap^^

nora
12/11/06, ore 13:15

non posso credere di non aver commentato al precedente cap, quando millie mel'ha detto mi sono messa le mani nei capelli: ma ormai è tardi e sono contenta perchè questo sigifica che c'è un NUOVO CAPITOLO!!! Adoro questa fic! e adoro te! baxi

millie
12/11/06, ore 13:14

finalmente hai aggiornato, non stavo più nella pelle!

haley
12/11/06, ore 13:14

grande!

12/11/06, ore 13:04

stupendooooooooooooooooooooooooooooo... non ho altre parole... ora mi voglio divertire solo a vedere che succede quando Draco e Harry si rincontrano...e se sto incontro lo fai fare ad hogwarts oppure li in america... sarebbe divertente pure vedere la faccia di nathan al biondino di ghiaccio.... --- e poi quando ci fai vedere un harry in azione per esempio con il basket ... sicuramente il salvatore del mondo magico sarà bravissimo pure in quello... e nathan che se lo mangia con gli occhi è bellissimo complimentissimi ora gli scleri di una tua fan sono finit un bacio e buona giornata kitten85

ysal pax
12/11/06, ore 12:54

amore mioooooo! hai aggiornato! nathan è veramente interessante, sai! quasi come malfoy (ma non a suo paragone ovviamente!!), bax

Mimi88

04/11/06, ore 22:13

quando aggiorni??? ç____ç

aryVano90'
31/10/06, ore 22:34

sono stra arrabbiata!!!maledetta-fantastica autrice ti diverti a far soffrire noi lettori?!questa è una fic fantastica e...è ferma da un mese! E' una fic che mi intriga parecchio e spero che continui il più presto possibile!!!

aryVano90'
31/10/06, ore 22:34