One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

nora
20/08/06, ore 20:45

ah, una cosa: non sono OOC i tuoi personaggi. forse leggermente nat ma dopotutto deve essere gay lui, no? comunque io li trovo ben caratterizzati. un'unica nota stonata -.- Ginny e Draco!? O____O

nora
20/08/06, ore 20:44

torna?!? ma è meraviglioso!!!! *_____* ADORO QUESTA FICCY!!!! *________* LO SAPEVO KE ALLA FINE L'AVRESTI CONTINUATA!!!! TI ADORO, MISSY!!!! XDDD TVTB, a prestissimo

Mimi88
20/08/06, ore 20:43

sn contenta ke qst fic sia tornata!!!

Captain
14/07/06, ore 22:01

bella, ma la continui+

empire
16/03/06, ore 21:39

belllissima oh i prego i prego ti pregooooo aggiornerai, vero?????? sn disposa ad aspettare qn vuoi!!!!!

Wichita Kid
13/02/06, ore 15:40

bellissima!!!!!!

giulia
13/02/06, ore 15:39

bellissima, ma ti prego, aggiorna!!! sn disposta ad aspettare anche fino all'estate!

14/01/06, ore 15:09

NON puoi sospenderla proprio adesso!!!!! Uffi!!!

ysal pax
12/01/06, ore 17:04

ma 6 unika!!!! ^*___* la ficcy è bellissima.... pèeccato ke l'hai sospesa!!! ! ç___ç me piange!!! ma sn fiduciosa, mistress, sn certa ke la riprenderai!!!!!! e io saràò qui a commentarti kome al solito!!!!!! baci baci! ^__^ complimenti ankora

16/12/05, ore 16:43

Lay,sei stata davvero perfida!!!! Nn hai pensato neanke x un momento alle persone ke cm me seguono ogni tuo lavoro e ke sn disposte ad aspettare anke mesi x un cap,in nome della mia autorità di fan-fissa e lettrice-fissa ti kiedo di continuare questa fic!Ti prego,io la trovo stupenda e vorrei vederne la fine o il continuo molto presto çç

Kira
09/12/05, ore 16:37

Scusa per il ritrado: dunque la cosa mi dispiace un kasino e più... ma posso capire ke avrai un sacco di impegni per la scuola. ç__ç quindi mi tratterrò dallo piangere disperatamente e aspetterò (nn troppo pazeintemente ^^''''') l'asrrivo dell'estate con il continuo della ficcy!! ^^ Kiss kiss

Mimi88
09/12/05, ore 16:35

nuuuuuu... ç_____ç me piange fiumi di lacrime ma davvero la continuerai in estate!!!!

09/12/05, ore 14:54

nuuuuuuuuuuuuuuuuu ç___ç mi disp!!! Però quest'estate la riprendi vero???tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!!!!!!!!!

baby
06/12/05, ore 17:29

promesso ke sarei arrivata: nooooo nn posso crederci, m hai sospeso qst belllissima fic di cui mi sn innamorata?????? km hai potuto?????.... sxo DAVVERO ke tornerai con il continuo qst'estate! altrimenti... p.s. a prop, io voto x nathan!!! ^____-

NamiTheNavigator
05/12/05, ore 21:57

NOOOOOOOOOOOO!!! NN è possibile ke una delle mie fic finie sia sospesa!!!!!!! NOOOOOOOOOO NN CI VOGLIO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, ora mi sn sfogaa: ma davvero mi disp 1 kasino! ç__________ç bavvè, i capisco xò, ci si sene x qst se esate!!!!! BAXXXXXX