One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

verity
09/02/07, ore 00:27

Adoro questa fic!!! e questio è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto. non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! (spero sia presto) COMPLIMENTISSIMI!!!!

panuela
08/02/07, ore 22:30

ciao!tu hai deciso di farmi morire! ho letto il capitolo tutto di un fiato e mi è piaciuto un sacco!Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno le cose tra Harry e Nathan! Penso che Hermione sia un genio e Malfoy masticherà rabbia a tutto andare con quella lettera sotto gli occhi!spero di leggere il continuo al più presto.ciao!!!

ary vano90'
08/02/07, ore 17:44

ma che bello questo capitolino!mi raccomando! avanti così! e così inizi a strapazzare Draco eh?! bene bene bene...gli sta bene a quel pallone gonfiato! ma Harry che fa!?!?!?si bacia Nathan!?! rischia grosso se non arriva dracuccio! ma a Lucas piace Harry!?! dimmi di si che mi intriga il quadrilatero! anzi no! il pentagono! c'è anche peyton o sbaglio?^-^ aggiorna presto!! bravissima!

ragazza interrotta
08/02/07, ore 17:28

però certo che i due frfatellastri si danno PROPRIO da fare, chissà come finirà sono proprio curiosa e in memoria di TeeRe dico: BENVENUTI IN ONE TREE HILL DI MISTRESS LAY, LA COMMEDIA PIù PAZZA DEL MONDO! (e non sempre commedia! XDXD la pay tv è bellissima e poi il merlino in calzamaglia di diabolik!)

Wichita Kid
08/02/07, ore 17:23

risata sadica... che bello questo cap!

manako
08/02/07, ore 17:21

*.* adoro questo nathan! Draco sbrigati!!!

Fan-chan
08/02/07, ore 17:19

Draco sarà sempre il mio eroe SBRIGATI DRACO cosa aspetti a farti venire una crisi di nervi e ad andare da Harry? Hai detto che un Malfoy ottiene sempre ciò che vuole, quindi vattelo a prendere! (me lo vedo Draco in mezzo al corridoio di una scuola pubblica americana ^____^)

millie
08/02/07, ore 16:59

draco sbrigati a cercare harry... qui lo stiamo perdendo per nathan!

haley
08/02/07, ore 16:59

li adoro assieme! ^^ bellissimo!

Duda
08/02/07, ore 16:59

O.o sono senza parole!!!!!

Moony*
08/02/07, ore 16:52

L'atmofera si surriscalda sempre di più, accidenti, questi due fanno faville! Ahi, la vedo dura per Draco! Scusa ancora se non mi posso dilungare... ti recensirò meglio a voce. Besitos

Kira
08/02/07, ore 16:48

sai quanto amo questa fic? XD La adoro in maniera incredibile! *.* Nat è fantastico e sai che lo adoravo già da prima poi adesso con Potty... oh, che coppia stupenda che sarebbero! Draco che cosa far? devo ammettere che herm sta guadagnando punti (stranoooo!!!)... Go ravens! XD CRUDELE a terminare il cap così ma... ti rifarai con il prox, verooo? ^^ Kisses tesoro!

Mimi88
08/02/07, ore 16:39

non ho ami letto uan fic così bella! *.*

Jelly Shy
05/02/07, ore 18:09

interessante questa fic...

empire
30/01/07, ore 19:04

CAPITOLO BELLISSIMO... ODDIO SONO CURIOSISSIMA DI LEGGERE IL SEGIUTO! GRANDE! xd