One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

18/06/07, ore 22:01

miss....*me prepara coltelli da cucina* continua immediatamente o questi*indica coltelli* ti finiscono dove non batte il sole!!!!!!>.< chiaro??????

18/06/07, ore 21:46

.... *Me, Tom (che centri tu, Riddle?O.O Nd Me)(Taci, babbana, Potter è solo mio NdTom)(Tsk,come no. Nd Draco)(Cercate rogne??In questa fanfiction Potter è proprietà privata! NdNathan)(ZITTO BABBANO!AVADA KEDAVRA! NdTom&Draco)(SILENCIO!!! NdMistica molto, molto arrabiata),Draco e Nathan ci armiamo di fucile e lo puntiamo contro Lay* Cosa...Cosa...COSA??? Hai 4 assassini alle calcagne ora, Lay. Due babbani e due maghi... Fuggi finchè puoi!!! Mannaggia a te, e ai lavaggi del cervello che mi fai!! Porca puffola, non puoi farmi un Draco così..così adorabile e un Nathan così sexy (sbav...*ç*) in una sola fanfiction!!! Potter non PUO' scegliere!!!!!!!! ç____ç è...come scegliere tra..tra...una pizza e un gelato!!!ovvero, non puoi scegliere!!! li desideri entrambi allo stesso modo, e li prendi tutti e due!! U.U A meno che non fai un treesome (*ç*) la situazione è irrisolvibile!!! Anche se...Potter DEVE stare con Nathan!! non mi sta bene che li dividano!!! E' come separare la mozzarella dalla pizza!(me oggi è partita con paragoni idioti -.-)Non si può, non si deve!!!ç.ç Si amano, e sono legati nelle loro anime, non solo dal sangue... E poi...QUELLO STRAMMALEDETTO REMUS!!! non puoi farmi incavolare col mio amato Moony! Lui di solito è il mio amatissimo cucciolotto che fa la cosa giusta, non la cagata dell'anno!!!! Harry sta dove sta, e Draco, Granger e Blaise sgomberino!!! Che draco si prenda Lukas!! così dev'essere (certo,se prima non lo avadakedavrizza)... E lukas mi ha delusa...quello sguardo di ribrezzo verso i due fratellini >_< nn se lo meritavano, nonono!!! ...*respira, inspira...respira, inspira..*me cerca invano di calmarsi* Lay.........ti chiedo solo....AGGIORNA PRESTOOOOO!!!! ç____ç già sono impaziente di sapere che succede, e ho finito di leggere 10 minuti fa!! non temermi la situazione così in sospeso a lungo!!non puoi esser cotantemente crudele (esiste la parola cotantemente, o oltre ad essere babbana sei illetterata? NdNathan acido)(MUORI!!!NdTom&Draco) (da quando mi difendete?Nd me scettica) (...Nd Tom e Draco fissandosi con odio) (Harry mi è già stato portato via in RDS! Ora basta, è solo mio e gli toglierò dalla testa quella...'cosa' verso il babbano! Nd Draco)(Perchè non posso intervenire io in questa fanfiction e prendere Potter? Tra i due litiganti...Nd Tom con falsa aria tranquilla e saggia) (Mamma mia... Nd Mistica al limite della soppportazione, indecisa su chi dare corda...)... Intanto bacioni, Lay U___U ci sentiamo come sempre, mia amata mogliettina...I miei soliti complimenti per il capitolo, anche se con questo capolavoro m'hai fatta penare...Crudele!! Ma anche per questo sei la mia amata moglie, no? XD tvb!!!

18/06/07, ore 21:35

My dear dear dear Miss, i tuoi sms sono sempre accolti con un brivido! XD Non so mai se quello che leggerò mi ucciderà o meno. Bene bene, cosa abbiamo qui? Harry e Nat. Che teneri. Il nonnastro e Luke hanno capito, eh? Eh beh, abbiamo capito tutti, perchè loro no? ^_- Ora però i bastoni tra le ruote li metteranno anche loro, oltre a Dracuccio. Oh, dimenticavo: DRACUCCIO! Benarrivato, tesoro! ^^ Abbiamo beccato Harryno con un altro, eh? Dolore, immagino... peccato che non sia quello giusto XD Comunque, tornando a noi, hai interrotto, sì, anche se solo un po' di sano conforto XD E adesso che si fa? Harry e Nat concluderanno, lo so, anche se non so come e non voglio saperlo (Remus, tesoro, una bella vacanza alle Hawaii? Ombrellini, sole, mare? No? PERCHE' CAVOLO NON TE NE VAI, MMM?... oddio, Remussino!! Scusa tesoro, scusa! E' che, insomma, mi capisci no? Quei due devono... sì, insomma... vogliono... oh santo merlino. TORNATENE DA SIRIUS! -.-). E Luke è comprensivo, sì, ma mi sa che non potrà farci molto. Il vecchio è stato graziato, ma mi sa che Lukas non riceverà lo stesso trattamento: Drachino sembra... mmm... alterato ^^' Speriamo che tutto finisca COME SAPPIAMO... meglio NON cambiare, né? XD OVVIAMENTE voto con la stessa celerità e convinzione con cui tu sostieni Mally-pooh nella sua disperata e - ho deciso ora - infruttuosa speranza di farcela con noi-sappiamo-chi (scusascusascusascusascusa T.T): Harry/Nat. Obviously. ^_- Come dico sempre, c'è sangue nell'aria XD. Speriamo solo che venga versato per giuste cause!! ^_- Aspetto anche ALTRI aggiornamenti, lo sai... ^^ Ma questo mi ha risollevato il morale infinitamente ^_- Un mega baxio, tat e sys (e sip e cdl no? XDDD) ^_-

Nox
18/06/07, ore 21:12

Miss! *__* Tu mi vuoi morta, ormai l'ho capito il tuo gioco! XD No, dico sul serio, ormai il mio battito cardiaco ha superato livelli da infarto per poi crollare in uno stato catatonico-mortuario. Aggiorna presto, ti prego!

Stè_Wormy
18/06/07, ore 21:12

0.0 PAAD! 0.0 Fammi riprendere, credo di non essere nel pieno delle mie facoltà mentali 0.0 sono... sono... 0.0 oddio... 0.0 questo cap è... 0.0 è...o.o DA SBALLO! O_____O

14/06/07, ore 14:18

Ciao Bellissima!, è da tanto che nn mi faccio sentire xchè il mio computer era andato in palla ed è stato dal tecnico per 3 MESI!!!! Cmq, WOW, questi ultimi capitoli sono una vera e propria bomba! Nathan e Harry si sono dati 1 mossa e io ho sempre tifato per l'ombroso giocatore di Basket!. Non vedo l'ora che arrivi Draco a movimentare la faccenda ma io adoro letteralmente la coppia Hary/Nathan e spero nel lieto fine, anche xchè credo che anche Remus abbia in serbo qualcosa x riscaldare l'ambiente.... Ho visto giusto? Lukas è carino ma tanto, tanto ambiguo e secondo me si è meritato quei 4 cazzotti che ha ricevuto dal cugino! deve stare lontano da Harry xchè è anco troppo conto di lui! Cmq, 6 BRAVISSIMA E NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI AL +PRESTO, altrimenti vado in astinensza e sclero di brutto! ^^ Lal23

ziz
02/06/07, ore 16:37

la classe non è acqua, miss, e si vede! questi ultimi capitoli - che ho recuperato tutti dal pc di mia sorella, tua grandissima fan - sono una bomba. Nathan è un bvomaba. questi due farebbero scintile... se solo non fossero fratelli! -.- malfoy... NON PROVARE AD INTROMETTERTI!

iris
30/05/07, ore 19:41

Disperato appello di una stra mega ultra arci super fan di one tree hill e della coppia brooke lucas: VOGLIO UNA SEZIONE ANCHE PER IL MIO TELEFILM PREFERITO! POSSIBILE CHE QUALCUNO NON ABBIA ANCORA SCRITTO UNA FAN FICTION SUI RAGAZZI DI ONE TREE HILL!?! Mi congratulo con te per l'idea originale, per fortuna che esiste qualche fan come me. W one tree hill, W harry potter.

Shade__Scary
10/04/07, ore 22:59

ma ciao mia cara, le cose si stanno pian pianono sistemando..grazie per l'interessamento! come al solito le tue storie sono un balsamo per il mio animo stressato, non credo che ti rigrazierò mai abbastanza!!! continua così che non vedo l'ora di leggere tutti i continui delle tue storie!!!! con affetto e devozione Shade

NamiTheNavigator
02/04/07, ore 15:39

wow ! tutte le tue fic sono cosìììììì belle! *.* tessoro, non so mai che dire di fronte a questi capitoli ! scusa per non essere riuscita a recensire in questo tempo ! ç____ç Nami farà harakiri, te lo prfomette! ç____ç baxissimi !!! p.s. com'è andata la gita?

31/03/07, ore 16:08

evvai!!!!Mi sono portata a pari anche qui...che bel capitolo(così come i precedenti 5 che mi ero persa...), non vedo l'ora di scoprire che succede. Capisco perfettamente la nascita dei vari fan club per Nathan...quel ragazzo è hot!!! Una scena piccantina non sarebbe sgradita!Resta il fatto che Draco sta arrivando e spero vivamente che dopo che se la spassi un pò con Harry se lo riporti via!!!Non vedo l'ora che aggiorni.E che ci fa Lukas con quella lettera?Mmm...Un bacio e a presto^__^

gokychan
29/03/07, ore 21:13

ciao scusa sono sempre io!!!^^ l'ultima volta mi sono dimenticata di kiederti una cosa percio te la kiedo ora.ormai abbiamo capito tutti ke tra nathan e harry c'è molto di piu dell'affetto(o odio)fraterno...ma lucas? voglio dire...tiene ad harry come amico o come qualcosa di piu?.il personaggio in questine tende a mostrare comportamenti amichevoli cn harry come uno qualunque dei suoi amici...ma a volte si comporta nello stesso modo di nathan nei confronti di harry,anke se in maniera piu velata...percio se ti è possibile vorrei ke mi kiarissi questo punto,grazie^^.un milione di grazie dalla tua fan numero 1.bye bye^^ P.S. sto cercando di far leggere a piu persone possibili la tua fic e a farli appassionare come tu sei riuscita cn me...ce la mettero tutta >_______< ciaooooooo

27/03/07, ore 10:57

Cosa dire che non ti sia già noto? XDDD Sai cosa fare con i geni di quei due, VERO? ^_- E così Luke spia eh? E Draco arriva... bene bene bene. ^^ Prevedo incontri "di fuoco", in tutti i sensi, anche quello H/N ^^''' Ricordati L'IDEA, ok? ^_^ Buona gita e buona scrittura! ^^ tvtb bax

gokychan
26/03/07, ore 21:22

complimenti per questo capitolino!!!sai come tenermi cn il fiato sospeso!!!mi aspetto molto da te!!!dacci dentro aspetto cn impazienza il prox capitolo!!!bye bye

zafirya
26/03/07, ore 20:37

ciao^^oddio il cap è stupendo^^mi piace troppo lo stile del pov...devo dire che blaise è unicoXDD mi ha fatto troppo ridere con tutte le sue paranoie su draco,e poi il biondino che cerca di autoconvincersi che non è innamorato di harry è unico^^oddio la piattola rossa è meglio che la smetta di mandare bigliettini a dracoè_é...aaaaaah ma ora sono troppo curiosa di vedere cosa mi combinerà draco da harry,cosa accadrà tra harm e blaise visto che viaggeranno insieme in incognito,ma soprattutto perchè lucas ha intercettato la lettera di herm e cosa ne vorrà fare??...mmmmmm a presto spero ciao^^