One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

ysal pax
02/12/06, ore 21:21

adorata miss, mia splendida amica e scrittrice... prendi in considerazione l'idea (che molti altri ti hanno propost...) di scrivere come lavoro! a parte questo, nat è veramente una fonte inesauribile di sorprese... forza, aggiorna presto, mmissy! baci

natty
01/12/06, ore 17:03

oddio, bellissimo! *.*

30/11/06, ore 13:16

Ciao ciao, oooh *-* bellissimo capitolo!! sono sempre più curiosa di sapere come va avanti! che cosa nasconde Lukas?!? oppure è solo Nathan che vuole fare casini?! aaaaaaaaaaah adoro questo capitolo!!! però, però ç_ç sei crudele a far finire così il capitolo! ç_ç *Michelle aspetta il prossimo capitolo* Bacioni

lal23
29/11/06, ore 20:36

Sono felice che tu abbia aggiornato e ti ringrazio per aver risposto alla mia rece!3 Ah, Lukas non è tutto rose e fiori allora....Eh, eh, eh...hai creato dei personaggi ambigui e io, da matta quale sono, me ne sto innamorando sempre di più!! é molto bella la scena del "quasi bacio" e esprime tutta la frustrazione di entrambi...Forse sono così profondamente soli da potersi sostenere a vicenda...nathan è favoloso, lo amo, e sono una agguerrita sostenitrice della coppia harry/nathan!!!! Beh, dipende tuttto da come il dolce Potter reagirà alla lettera di Ron!3 Sei così dannatamente brava a interrompere promio sul più bello che quasi quasi ti odio! Se mi vuoi un po' bene( sono disposta a corromperti con qualunque mezzo!!) aggiorna presto! Farlo per me e per tutti quelli che sono drogati della tua stori! XXX Lal23 !3

saso
28/11/06, ore 00:55

complimenti ma mi togli una curiosità? questa nn era una H/D....? quanto si deve aspettare ancora???

aryVano90'
27/11/06, ore 18:22

che bello! che bello! che bello!mamma mia che bello ma sempre troppo corto per lA mia voglia di O.T.H.!!!non vedo l' ora che aggiorni!!!! cmq non è che anche draco verrà a sapere degli spasimanti di Harry?!così si rode il fegato!stra bella cmq!!!!!!!mi piacerebbe vedere un draco ossessionato dalle immagini di Harry tanto da spiare la posta.HI..HI..HI!!! CONTINUA COSì!!!ps:Draco rampa fuori dalla crisi se no GOODBYE Harry!!!

27/11/06, ore 17:35

ma...ma...ma oddio... non so che dire, solo che questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più!!! che bello... non sai come sono curiosa di sapere come continua... però come è sciocca ginny (riferito ai cap precedenti...) però dimmi che come hai detto la coppia harry/nathan è solo di "contorno" e poi chissà cosa sarà mai successo tra lukas e payton... oh, come sono curiosa.. aggiorna presto!!!! :)

Nal
27/11/06, ore 02:14

Indovina chi è tornata pronta per assillarti =D?Ed eccomi signori e signori a commentare ammettendo che ho sempre leto i capitoli,ma ultimamente mai commentati...chiedo perdono,ma avevo il pc ko e me li facevo scaricare i capitoli ossessionando i miei amici che poveretti si traumatizzano al pensieri che possano esistere delle FF gghhghg. Cosa dire su questo capitolo?Bhè sinceramente sto lottando con me stessa...l'unica cosa certa è che è bellissimo cosa non certa è...Me lo vedo harry con nathan??una parte di me no,assolutamente l'altra invece si,ma tanto sarai tu a sciogliere questo mio dubbio postanto presto altri capitoli XD così vediamo cosa decido ghghghgh!Bravissima come sempre!!baci ^^

26/11/06, ore 22:50

oooh ora recensisco anke questa... io aspetto il seguito sono curiosa di sapre cosa farà draco e se harry sarà "consenziente" con nathan mah =P bax

NamiTheNavigator
26/11/06, ore 22:33

Nihao, miss! Ennies lobby è lontana! XD Ma qst non c'entra nulla: WOWOWOW! Nathan alla riscossa... non so che dire, Lukas è svecchiato ma Nat è un grande e ce lo vedo benissimo con Harry, mia sorella sara (ormai tua assiduammiratrice) quota in pieno con me! ^^ Come vedi, entrambe tue fan!"! (e l'abbiamo letto in tempi record! XDDD) Chissà Draco come la prenderà... Bizi!

26/11/06, ore 22:31

Sai cosa ti dico? Per essere due fan sfegatate delle Hary/Draco ci inventiamo troppi personaggi con cui il biondo deve gareggiare... XDDD Ahi ahi Nathan... ma cosa mi combini? E Lukas, il dolce, gentile, premuroso Lukas, cosa ha combinato per far arrabbiate la bionda mean girl della fic? XDD Mmm... secondo me c'entra qualcosa il fatto che lei stava con Nathan... forse si sono lasciati perchè lei ha baciato un altro e Luke li ha visti e l'ha detto a Nat... - ipotesi sparata a caso. XD Prevedo guai... anche perchè Harry adesso sa di Draucciolo e delle sue belle idee... ma Draco, ma cosa mi combini?! Con... con... con LEI, poi!!! Cioè, SO che non te ne frega niente, ma non puoi almeno attenerti ai tuoi gusti di nobile, evitando la spazzatura?! O.o Vabbè... Harry, caro, porta pazienza... e se riesci a capire Nat fischia e dillo anche a me... XD In quanto a te, Miss cara, altro che esplosivo, da bomba atomica!! XD In quanto alle responsabilità... declinarle non serve mica a molto XD ^_- Ottimo chap, sul serio... con un nuovo, spettacolare triangolo! XDDD Draco, cucciolo bello, è meglio che ti svegli e corri da Harryno prima che Nat metabolizzi del tutto... anche perchè Miss HA GIA' un'idilliaca futura scena da me suggerita per le mani... XDDD Vai così, Beautiful Miss, continua a torturare i nostri cervelli con 13295826108325 nuovi colpi di scena, però poi non pretendere che le nostre facoltà mentali siano all'altezza delle tue!! XD ^_^ Baci!

NamiTheNavigator
26/11/06, ore 22:26

KAWAI!!! L'AGGIORNAMENTO!!!! HO GLI OCCHI FUORI DALLE ORBITE! o_______O Vado subnito a leggerlo!

Kira
26/11/06, ore 22:24

MiSiSly, sei un portento! *.* Grazie per il capitolo! XD Oggi hai fatto ben più di tirarmi su di morale! Lo hai innalzato alle stelle, come farei senza la mia sis? ^^ Grazie compare, e ... w Nat! Kisses p.s. Chissà Pyton chissà... ok, non spoilero!

nora
26/11/06, ore 22:22

ahahahah, eccomi qui, missy adorata!!! *_* dopo slib sono tornata! OH MIO DIO! un capitolo meraviglioso!!!!un avvicinamento con la a maiuscola tra i due fratellastri! X) me mucho contenta! Aggiorna presto e AGGIORNA RDS TI PREGUUUUUUUUU!

26/11/06, ore 22:22

Mia cara, questa fic è molto bella. Sono curiosa, accidenti! Posta presto, eh. Un bacio.