One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

21/08/06, ore 22:54

abbandonata? mai!!!! tu e le tue fic sono quasi la mia vita!!!! sono veramente troppo belle!!! sono veramente molto contenta che tu abbia ricominciato questa fic! ho sperato la continuassi ed ora, sono al settimo cielo!!!! a parte tutto io non so nulla del telefilm, se lo è, da dove hai preso spunto anche se mi interessa abbastanza, mi piacerebbe tanto vederla!! a parte, ancora complimentoni per la tua bravura di scrittrice e aspetto impaziente il continuo di tutte le tue fic!!!! con ammirazione....shade!

Stè_Wormy
21/08/06, ore 17:30

Anke io! anke io a Tree hill! ^^ ke bello! hai ripreso gli aggiornamenti di qst ficcyna! *_____* tvtrb!

James_Prongs
21/08/06, ore 17:29

Paddy! :) Ma mi fai felice ad aggiornare finalmente qst fic, ke, modestamente, mi sento mooolto tirato in causa... (kissà, forse x la nostra sfida??? o forse perkè inizialmente mi hai dedicato la ficcy?!? :)) comunque sia (vedi, sto cercando di nn usare tr il linguaggio degli sms...) Lukas è un grande! ;) ha indovinato ke harry è un mago! nathan è antipatico quanto deve essere, ttt normale quindi! ;) Aggiornerai ancora, vero? (altrimenti divento il senatore Kelly... -____-) Baxioni! Tvtb! ;)

fairy81again
21/08/06, ore 15:48

mi sono scordata una cosa....DRACO&GINNY!!!!Arrggghhhh!!!!Vedi di non far osare troppo a quella lì,Draco is off-limit,solo Harry ci può mettere le mani...(e io,nei miei sogni!!!^_^)Kiss kiss

fairy81onholiday
21/08/06, ore 15:46

Hey!!!!!Finalmente trovo due secondi per passare di qui e mi ritrovo un sacco di tue ff aggiornate!!!Grandioso!!!Purtroppo non ho tempo di commentarle tutte ora,ma sappi che le ho lette tutte (tranne PdT,non è aggiornata,grrr,io aspetto),e che continuo a seguirti.è fantastico vedere che hai ripreso in mano anche OTH,è una delle ff che mi piace di più e spero vivamente che non l'abbandonerai di nuovo se no ti verrò a cercare.Non vedo l'ora di leggere le evoluzioni di questa nuova vita anzi,anche se io rivoglio Harry ad hogwarts al più presto,soprattutto con Dracucciolo!!!^__^ Ah,grazie mille per aver commentato la mia prima shottina,era una cosa forse banale ma a me è piaciuto scriverla e sono felice che l'hai letta!Un bacione e a presto!!!^___^

gorgeous
21/08/06, ore 14:28

bella fic. tifo per Draco

nox
21/08/06, ore 14:04

capitolo bellissimo, mia cara missy e sono veramente contenta che tu abbia continuato qst fic meraviglioa!!!! XDDDD

21/08/06, ore 10:48

bella, bella,... ma dimmi che harry tornerà ad Hogwarts presto...ti prego, ti prego, ti prego,..*_* occhioni imploranti... cmq continua presto...^_-

21/08/06, ore 00:46

ciao!questa storia è fantastica!seguo i tuoi racconti per cui dire che scrivi molto bene è un eufemismo!non conosco il telefilm che ti ha ispirato però trovo la trama molto interessante e spero che aggiornerai al più presto! ora che mi sono appossionata a questa ff non puoi abbandonarmi! quindi tempo permettendo (so cosa vuol dire essere presi e non poter aggiornare spesso!!) aspetto con ansia il prossimo capitolo!ciao ciao

20/08/06, ore 22:25

Ciao, cara Lay! ^^
Ma quanto sono contenta che sei tornata con OTH! *-* Mi sono accorta che non ho mai lasciato un commentino prima... sono imperdonabile, lo so, ma chiedo venia! ^^;;
Che dire, io purtroppo non ho mai avuto il piacere di vedere One Tree Hill, ma la tua fanfic mi piace cmq tantissimo!! *-* In realtà speravo che si racconatasse del primo giorno di scuola di Harry, ma va bene anche così, mi è piaciuto questo cap, basta che rimedi presto, mi raccomando! ;) Anche perchè amo sempre di più Harry!! *-* Quanto lo amo?!? ^o^
Beh, ora come ora non so che altro aggiungere, e come sempre presumo di aver delirato... ^^;; Beh, attendo con impazienza i nuovi capitoli, augurandomi che l'ispirazione rimanga salda! xD
Ah, quasi dimenticavo... ovviamente BRAVISSIMA, come sempre!! ^^ Sei mitica! ;)
Tvtttb!!! un bacio

NamiTheNavigator
20/08/06, ore 21:28

*me sbava* *______* *me ti adora!*

Moony*
20/08/06, ore 21:26

Scusami Pad! Ho immesso la recensione nel primo capitolo invece che qui al sesto! mea culpa! rimedio subito! e temo di aver fatto lo stesso con Raggi di Speranza! Vado subito a controllare! Ciao Pad, dopo Raggi di Speranza eccomi qui a commentare il nuovo capitolo (attesio fino al parossismo) di One Tree Hill - L'ultimo segreto. Com'è tornare? Ma ovviamente bellissimo! Nemmeno io mi ricordo molto bene del telefilm, dopottutto l'ho visto un anno fa e solamente due puntate ma ricordo perfettamente lo sfondo del basket, il caratteraccio di Nathan delle prime puntate e il carattere malinconico di Lukas. Quindi direi che non sei OOC, ma come ha detto igà qualcuno prima di me, Nathan deve essere per forza diverso perchè è diverso, e tu mica li hai copiati pari pari, no? Mi ha lasciato allibito Draco che ci vuole provare con la piattola: ma ti senti bene? sei sicura che vada tutto ok? no, mica per altro ma tu odi la piattola... ripensandoci stai MOLTO bene e immagino e spero che questa strana coppia in realtà significhi che Ginny farà una brutta fine o non so, qualcosa del genere. Conoscendoti è decisamente probabile. Ti saluto, besitos bella, al prossimo capitolo!

Moony*
20/08/06, ore 21:25