One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

James_Prongs
26/11/06, ore 22:19

AAAAAH! Oh cristo, mi farai venire un infarto un giorno o l'altro, pad! O____O Baxioni

Stè_Wormy
26/11/06, ore 22:19

Oggi doppio aggiornamento: MERAVIGLIOSO! *___* Oh paddina, sei mitica! XDDD ADORO NATHAN! è un capitolo fantasticoso! baxi, Stè

millie
26/11/06, ore 22:17

quoto con haley!

Moony*
26/11/06, ore 22:17

Pad, capitolo bellissimo, molto... ma siamo sicuri che... no, ok, non dico altro. Solo che... non me lo aspettavo. Complimenti! Molto bella la descrizione e le due reazioni... vediamo adesso che succede...Besitos

haley
26/11/06, ore 22:16

bellissimo!

Mimi88
26/11/06, ore 22:08

grazie! bello!

Wichita Kid
25/11/06, ore 21:44

troppo bello! nathan è simpatico, dopotutto!

Kira
18/11/06, ore 21:03

sis adorata, è un capitolo al di sopra delle mie aspettative! insomma mi aspettavo un crossed ma così??? la visione escatologica è una bomba, te lo assicuro! *.* Nathan è veramente fantastico, non vedo l'ora di leggere un buon vecchio avvicinamento! XD Alla faccia di Peyton! Kisses

15/11/06, ore 12:29

ora, dico solo un paio di cosette... contenta di risentirmi? lo so sono una rompiscatole, ma tent'è!! allora premetto che devo ancora finire di leggere questa fan fiction,ma la trovo veramente carina... è un po' diversa dalle tue altre, ma mi piace... continua così, che vai forte (commento veramente infantile, ma è veo!) aggiorna presto tutto... cia-ciao ;)

lal23
14/11/06, ore 14:25

Quanto 6 bella!!! Ti adoro semplicemente perchè hai aggiornato!3 Allora... 1°: oh una passione sconfinata per Nathan e, nn so perchè, ma da quando ho letto ho in mente certe scene hot tra lui e Harry da far ippallidire i maestri dell'eros!.. non è che in futuro ci sarà qualcosa tra quei due?(lo so che è mezzo incesto ma chi se ne frega!nd.Me) 2°:La ragazza con cui Harry parla sta scatenando la gelosia di Nath e questo mi piace molto poichè non vedo l'ora di eventuali sviluppi.... 3°: Lukas mi incuriosisce molto ma amo molto di più Nathan...(sarò una fissata?nd.Me)Sai, lo trovo troppo buono e non ha un briciolo di mistero; è troppo l'icona del bravo ragazzo e quasto mi da sui nervi!Bah, forze nasconderà un animo più contorto di quello che sembra.... 4° e ultimo punto della mia interminabile rece: Harry comincia sempre a pensare di più a Draco che dal canto suo si annoia di brutto senza il suo sfregiato...non sarei stupita se decidesse di fargli un'improvvisata! Ah,ultimo lo giuro, 5°: Mi incurisisce maledettamente il personaggio del nonno.... non vedo lora di saperne di più! Aggiorna presto;) XXX lal23

13/11/06, ore 12:32

Ciao ciao, non sai quanto ho riso all'inizio, povero, Harry contro l'armadietto! -chi vincerà?? .Nessuno dei due.- XDDD io mi sarei incazzate, poi mi sarebbero venute le "lacrime di rabbia" e avrei iniziato a prendere a pugni l'armadietto XD comunque, il capitolo mi è piaciuto parecchio!^^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo^^ ciao ciao bax bax

aryVano90'
12/11/06, ore 19:11

questo capitolo era carino ma la mia domanda è se il caro draco raggiungerà mai il povero Harry negli USA!spero che dracuccio vada alla carica presto visto che si stanno avvicinando tanti rivali!cmq grazie per aver ascoltato le mie preghiere..continua così perchè questa è una bellissima fanfic!!XD

aryVano90'
12/11/06, ore 19:06

emissariadisaturno
12/11/06, ore 19:04

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! dio ti supplico continualaaaa!!!!!!!

natty
12/11/06, ore 14:49

bello belleo bello! a presto!