One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

29/09/06, ore 12:16

ti continuo a seguito con moltissimissimo interesse.... ma non vedo l'ora che arrivi il harry/draco hihih o harry/nathan vedi tu hihi

ysal pax
28/09/06, ore 21:23

carino Harry disperato! meno male che ha Lukas! ti adoro missy! *.* a presto (spero intensamente a presitssimo!)

Moony*
28/09/06, ore 21:02

Ciao Pad, bel capitolo, in pov di Harry! Mi piace molto quando lo fai, lo sai, adoro quando entri nella mente del protagonista! poi in questa fic il pobvero Harry non se la passa molo bene! devbo scappare ho una cosa molto importante da fare: chiamarti! Besitos bella e spero a presto con questa bellissima ficcy! p.s. sbaglio è il cap è più corto del solito? niente colpa, solo curiosità! capisco perfettamente i tuoi impegni e tra poco deve essere il tuo compleanno... chissà che cosa ci preparerai a noi lettori!

28/09/06, ore 20:49

ciao tesoro...ottimo capitolo!la risposta alla tua domandona finale è si, valeva la pena aspettare un pò!trovo che questo nuovo approccio al racconto sia molto intrigante anche se speravo il capitolo fosse più lungo. mi domando in che razza di inferno si stia cacciando Harry!non per cattiveria, ma partire dall'equivalente della nostra 4° sup. senza sapere un cavolo delle materie non è certamente l'ideale. penso che il nonno acquisito non voglia risparmiargli nemmeno un problema! noto che comincia ad apparire l'interesse per Draco...interessante!spero che aggiornerai presto (parlo io che non ho dieci minuti per scrivere!!!) e confido nella tua bontà d'animo verso no poveri lettori!a proposito ho dato un occhio e mi sono resa conto che sto praticamente seguendo tutte le tue ff! per cui qualsiasi cosa tu aggiorni mi rendi sempre felice. buona continuazione....

28/09/06, ore 20:18

Ciao. Harry ha il morale alle stelle eh?cmq x rispondere alla tua domanda se mantenere questo genere di scrittura o meno il mio consiglio è: se il prox cap. è di passaggio, come questo potresti mantenere il genere, ma se come penso descriverai la giornata di harry allora credo sia meglio l'old style. Questo tipo di scrittura prevede una - e adesso parliamo da filosofi - esplorazione interiore dell'essere che - adesso torniamo al gergo - litiga con capitoli carichi di avvenimenti. Inoltre, questo tipo di scrittura ti obbliga a parlare solamente come harry e non ti permette di intervenire come "voce esterna" descrivendo scene e situazioni come nei capitoli precedenti. Bene! dopo l'esposizione del mio contorto pensiero, che spero vivamenye tu abbia compreso, non mi rimane altro che augurarti in bocca al lupo per i proxx cap. Ah! e non farci aspettare troppo! baci, briciola88

natty
28/09/06, ore 20:17

ciao! sono anche qui Mistress! oddio, questa ficcy è bellissima mi ha fatto morire Harry! ^^ aggiorni presto presto, vero?

nora
28/09/06, ore 19:29

quoto con millie e haley! *.* sono felicissima che tu abbia postato un nuovo cap di questa fic da sballo! *___* è stato divertentissimo! repeat please! ti adoro, missuy!

millie
28/09/06, ore 19:27

il ritorno di Potter è ancora lonbtano? non vedo l'ora di vederlo alle prese con la nuova scuola!

haley
28/09/06, ore 19:27

hai aggiornato! fantastico!

lal23
28/09/06, ore 19:11

Troppo bella! Non scherzo, ora aspetto eventuali sviluppi!!

ragazza interrotta
28/09/06, ore 18:26

non ricordo se poi avevo recensito questa fic o meno: comunque complimenti è veramente bella e coinvolgente! Harry e il suo apcco di sfighe è forte! Odio Ginny però, tel'ho mai detto? E Nathan mi sta antipatico... e anche Lukas un po'! Anche se nell'ultimo si è riscattato. See you soon!

Mimi88
28/09/06, ore 18:24

bello!

Nal
10/09/06, ore 19:48

Visto che hai ripreso a pubblicare la FF l’ho letta…ovviamente tutta ad un fiato stregata come sempre dalle tue parole… E dopo averla letta posso dire che Nat mi sta sulle balle XD sono Draco può essere bastardo u.u DIFENDIAMO DRACO STRONZO XDDD! Ecco il nome del nuovo partito che fonderò :D Riguardo Lukas…bhè come descrizione fisica non mi piace,mi sa di Ken delle barbie XD,ma caratterialmente mi piase!si si dai povero harry già è stato premiato SFIGATO del SECOLO da tutti almeno qualcuno di simpatico vicino che lo abbia! E poi è uno che può far ingelosire di più Malfoy Jr! Detto questo…in questo momento sono innamorata anche di Lupin…sarà un amore breve visto che non mi piace quasi mai come pg,ma ora lo adoro :D che stile che ha quest’uomo ghghghghghgh Che altro dire… Argh non osare più fare scene di baci o altro tra Draco e Ginny >.< io quella la odio!e scene simili fanno star male >.< blahhh >.<*** Vabbè ora torno a vegetare ghghgh Bella fic e aspetto con ansia il seguito!!! Baci, Nal! Alias Eternally nonché Chris XDDD (sto male oggi cercate di capire la mia deficienza !!! ^^”)

ysal pax
03/09/06, ore 21:36

scusa se ultimamente nn mi faccio molto sentire ma la scuola ormai comincerà! ç____ç per fortuna ci sei tu, missy! ^^ Ke bello hai ripreso OTH!!! *____* Ti adoro!

Wichita Kid
01/09/06, ore 20:35