One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

14/08/07, ore 16:44

ciao! tesoroooo! hai capito male! secondo me Lukas sarebbe stato bene innamorato di Nathan! si vede che non vuole che i due stiano insieme ma non è chiaro il perchè.... e poi..mica litiga sempre con il caro Nathan come Harry con Draco? ihih! non vedo l'ora che tu inizi una nuova fic! le tue sono sempre stupende e fantasiose! e mi piace come dipingi realisticamente i personaggi! aspetto un altro tuo capolavoro! ciaociao!bellissimi finali!

14/08/07, ore 16:27

noooo...è finita..... ç_ç.... me molto triste. mi dispiace di non aver recensito x 2 cap.il finale me l'aspettavo un po' diverso. qualcosa tipo un lieto fine (tra Nathan e Harry ovviamente) dopo una dichiarazione, una lite e una fuga d'amore...(lo so..sono un po' esaurita). E poi OVVIAMENTE manca la LEMON!!! è_é la aspettavo da 19 capitoli!!! UFF cmq W la NATHAN/HARRY

Kira
14/08/07, ore 10:53

Sis adoratissima!!! Perchè oth deve finire?? peccato, veramente, mi piaceva così anto-.... ma dopotutto tutti i tuoi personaggi sono indimenticabili quindi spero che al posto di OTH esca fuori la tua nuova meravigliosa ficcy XDXD di cui io so... mXDXDXD in ogni caso mi sono letta tutti e due gli epiloghi... ma ovviamente adoro quello con Nathan! XD Così dolce, così triste... PERFETTO!!! Continua sempre così Miss dolcissima, ad emozionarci. Kisses, ti voglio bene!

14/08/07, ore 10:41

ç_ç.............. io devo ammettere di preferire il primo come epilogo... decisamente si.... Un Harry senza Hogwarts proprio no... Vabbè... basta che il nostro amoruccio dagli occhi verdi sia felice no??? Carissima mis.... MI spaice non avwer commentato sempre, ma sappi che la tua Fic è proprio tra i miei preferiti e da quando l'ho csoperta (dal preimo commento) l'ho seeeempre seguita con emozione! La storia è davvero bella e ti lascia davvero in molto punti con il fiato sospeso! Un bacione e ancora complimenti... ammiro molto il tuo stile di scrittura, lo trovo davvero stupendo! Complimenti ancora e aspetto le altre fic! Un bacione da una tua piccola grande fan!^____^

14/08/07, ore 01:39

Tutti e due gli epiloghi sono fantastici...ma Harry e Draco stanno molto meglio insieme..ed Harry è nel suo mondo, ad Hogwarts..con Hermione e il suo Draco..è così giusto...non so come spiegarlo. comunque complimenti per questa storia, l'ho amata davvero!

14/08/07, ore 01:16

Mio dio sono senza parole!!!!ti giuro quando ho letto il primo epilogo vi ero rimasta un pò male, non perchè non volessi Draco ma perchè ero così indecisa tra i due che non mi sembrava giusto che avesse dovuto per forza fare una scelta!!!non so se ha molto senso ma spero di essermi spiegata!!!Cmq bravissima tesoro ed entrambi gli epiloghi mi sono piaciuti tantissimo anche se quello con Nathan aveva un nonsocè di cupo!!!!come se avesse fatto la scelta più difficile e forse era così...cmq stupenda e mi dispiace un mondo che sia finita!!! sarei crudele se ti chiedessi di fsre un seguito???? mi sa di si!!11ma ho amato tantissimo questa fic che non posso accettare il fatto che sia finita!!! cmq miss devo ringraziarti! ti ringrazio perchè conla tua fic mi hai fatto ridere ,ti ringrazio perchè mi hai fatto emozionare per non dire piangere a dirotto ,ti ringrazio perchè questa è stat una delle prime fic che ho letto con la coppia Draco/Harry e me ne hai fatto innamorare!!! Ancora GRAZIE!tvtttttttb miss e continua con le altre! bacioni e anche se ho letto quello che mi avevi scritto prima non posso fare ammeno di scongiurarti di aggiornare le peghe del tempo!!!!io ci spero sempre chissà che non ti rompa così tanto da constreingerti per disperazione a postare!!! ancora baci e complimenti per questa meravigliosa fic!!! l'idea dei due finali è stata bellissima! siamo stati tutti accontentati! bax

14/08/07, ore 00:51

Allora,allora..farò due commenti,uno oggettivo l'altro soggettivo XD! oggettivamente ti dico che entrambi i capitoli sono DIVINI!!! Soggettivamente: Sono più carini Harry e Draco *______________*!(strano,vero XD) Dai dai,ho ''spero'' bene i soldi per corromperti!!! Ancora complimenti,ma non sono per questo capitolo,ma per tutta la storia: complimenti per lo stile,la sintassi,l'originalità e complimenti per come sai emozionare!!!Baci,Nal!

13/08/07, ore 20:10

mistresssssssssssss!!!!!!!!!!! ti adoooorrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hehe!!!! ma allora un cuoricino piccolino in stile grinch ce lo hai anche tu!!!!!! che felicitàààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono molto felice nel vedere che hai fatto due epiloghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando ho iniziato a leggere il primo stavo affilando la mia cara giuseppa!!!!! ahhh per chi non lo sa giuseppa è la mia cara mannaia!!!!! *_* anche se l'epilogo harry/draco non era stato tanto male devo dire!!!!!!!!!!! l'epilogo tra harry e nathan mi è sembrato un pò cupo invece!!!! ma bellissimo lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensa che fortunata che sono!!!!!!!!! oggi che sono tornata dalle vacanze avevo letto il penultimo chappy e già mi preparavo ad aspettare un'eternità per avere il tanto agognato ultimo chappyno e...VOILA'!!!!!!!!!! poche ore dopo vado a vedere tra le mie ficcyne preferite e vedo che hai aggiornato!!!!!!!!! due dei tuoi splendidissimi chappyni in un solo giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhh ma chi c'è di più fortunata di me??????????? chi??????????? hehe ok basta sclerate da pazza!!!!!!! tu adoro mistress-san!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei tu che mi hai aperto il mondo verso le ficcy di harry potter lo sai???? ebbene si!!! la prima ficcy che ho letto è stata la tua ed è stata la prima ad apparire tra i miei preferiti( parlo di one three hill ^^) e sei stata tu a farmi amare la coppia harry/tom!!!!!!!!!!!! ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se mi dispiace molto che questa meraviglia sia finita, anche perchè la seguivo veramente da tanto!!!!!!!! dal tuo secondo capitolo per la precisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto alla scommessa tra me e la mia nii-chan...bè...diciamo che gli ho fatto leggere solo il secondo epilogo e ora grazie a te mi ritrovo più ricca di cinque euro!!!!! ^______^ mistress...TI VOGLIO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua a riempire questo sito con le tue fantastiche storie che rendono le persone che le leggono allegre o sempre in ansia!!!! per quello che mi riguarda(tralasciando i numerosi infarti che mi hai sempre fatto prendere ^^") ogni volta che leggevo un tuo chappyno mi ritrovavo sempre di buonumore e per questo io ti dico GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua a scrivere!!!!!! aggiorna presto anche le altre storie soprattutto flores amissi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tvb. a prestoooooooooo!!!!!!!!!!!!! bacionissimi speciali. bye bye da gokychaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ^O^

13/08/07, ore 20:05

ti odio....................................................Ti odio folemente sappilo!!T____T e ti adoro........>o< Questa fan ficton mi ha presa e non mi ha più lasciata, la adoro..T__T però non farmi morire più così, potrei ucciderti, lo sai! Complimneti missuccia...Y__Y

13/08/07, ore 19:36

il finale cn dracucciolo mi è piaciuto ma quello don nat nn l'ho nemmeno letto mi sarebbe venuto un infarto e sarei morta sul colpo!! cmq mi ha fatto piacere ke tu abbia accontentato un pò tuttì almeno così hanno avuti tutti il finale ke volevano. baci fuyumi chan

Stè_Wormy
13/08/07, ore 19:04

AAAAAAAAH TROPPE EMOZIONI, TUTTE ASSIEME!!!!! MI UNISCO A NAMITHENAVIGATOR.... SVENGO! O_____O ma prima... TI ADORO PADDY!!!

NamiTheNavigator
13/08/07, ore 19:03

... sono morta

13/08/07, ore 15:35

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! autrice malvagia!!!!! autrice malvagia e senza cuore!!!!!!! ma cosa ti batte in quel petto????? pezzi di granito e ghiaccio??????????????????????? a proposito di cuori...il mio non batte più!!!!!!!! ehhhhhhh già!!!!!!! credo di essere caduta in arresto cardiaco come il sevvy nella mia ficcina!!!!!ahhhh mistreeeeeeeeeeeeeeeess!!!!!!!!! come hai potuto farmi una cosa del genere???? comeeeeeeee?!?! e io che ti voglio taaaaaaaaaaaaanto bene!!!!!!!!!!!!! basta!!!!! siccome mi hai fatto arrabiare scrivo una fic in cui ginny conquista tom,draco e harry e se li tiene tutti per se vivendo da padrona del mondo arrivando alla veneranda età di trecentosessantotto anni e morendo in completa serenità e felicità!!!!!!! *_* mwhahahahahhahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!! ....... ok nemmeno io posso arrivare a tanto visto che la odio quanto te !!!!!!!!!!!!! ma però....uffiiiiiiiiii >o< ndme che scalcia per terra. perchè mi hai lasciato cosììììììì????????? autrice malvagia!!!!!!!!! almeno vedi di aggiornare presto ok??????????................ è nathan quello che scegli veeeeerrrrrrrro?????? *_* ndme con uno strano luccichio negli occhi e una mannaia in mano. è lui????? lo spero per te mistressuccia perchè ho appena puntato con la mia carrrra sorellina (orion in efp) ben cinque euro su chi sarà il fortunato!!!!!!!!! perciò...VEDI DI FARMI VINCEREEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhh e a proposito...PEKKE' NIENTE LEMONUCCIA??????????????? ç_ç uffi io la voleeeeeeeeeeeevo ( anche noi!!!! ç_ç nd harry,nathan e draco che fanno cerchietti sul pavimento accucciati in un angolo)comunque sei sempre fantastica!!!!!!! ti adoro tantissimoooo!!!! un bacio dalla tua sempre rompiscatole e pazza fan numero uno GOKYCHAN ^O^ bye bye ^_____-

10/08/07, ore 12:13

A questo punto sono in fibrillazione per leggere l'ultimo capitolo di questa bellissima storia! Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la scelta di Harry...Complimenti ancora alla geniale mente creatrice! Besos, Tess

10/08/07, ore 11:37

Bellabellabella!!! peccato che sia quasi finita... mi ci sono affezionata.Non vedo l'ora di sapere chi ha scelto e tu come ci lasci in questo capitolo? la mia tensione si taglia con il coltello... anzi addirittura con il cucchiaino! aggiorna al più presto! baci