One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

haley
21/01/07, ore 17:16

O.o me allibita! XD ma è bellissimo!!!

Kira
21/01/07, ore 17:13

sis adorata, questa profusione di aggioramenti rende questa giornata speciale migliore! *.* Nathan... o per la dea! che scena! mi è piaciuta tantissimo, ma tanto tano! *.* ce li vedrei proprio bene quei due assieme! ^^ Kisses!

21/01/07, ore 17:06

Carina

Mistica
21/01/07, ore 16:58

*___* ...silenzio....silenzio....silenzio più assoluto... poi una faccia fumante dal rossore e un urlo echeggia in tutto il mondo.... AAAAAAAAAAAAAh!!! per la dea santissima!! super incesto!!!! sono sconvolta. Harry e..Nathan. Baciati. Nathan nudo (*ç*). Harry arrossito (*ç*)...baciati. oddea oddea oddea.. Fantastico XDXDXD grande Lay!! on me lo aspettavo, porca puffola! forse mi piace più così che harry con Dr..*Draco prepara l'accetta* Hem... stavo dicendo.. Bellissimo cap *-* SOno arrossita, l'ammetto! brava brava bravaa!! aggiorna presto mogliettina mia adorata!!! Ti vojo un infinità di bene che sfocia nell'amore più puro x te e le tue ff!! XD a presto tessora! bacioni!!

Moony*
21/01/07, ore 16:35

Oggi mi lasci senza parole. Pad, prima Senza luce il buio di una malinconia intensa, poi Raggdi Speranza perfetta come sempre e ora one tree hill... che cosa devo dire ora? Il confronto tra Harry e Ntahan c'era da aspettarselo ma a questo livello... no, va bene, è stato incredibile. Anche in un momento del genere li hai descritti alla perfezione. Cosa dire poi del pov di Harry? Fa veramente sorridere anche le sue imprecazioni su Merlino (con la calzamaglia da diabolik? ahah troppo forte!) e sui suoi autonconvincimenti... besitos bella!

Mimi88
21/01/07, ore 16:05

... molto pericoloso! bellissimo questo cap! ^^

giulia
21/01/07, ore 16:05

molto scottante!

Nal
20/01/07, ore 06:08

E' sabatooooooo!Quindi domani rinizi a postase forse *_*!!!Teoricamente da questa FF,ma per me basta che riprendi a postare qualsiasi fanfic o risco seriamente una crisi d'astinenza ç.ç sono fiduciosa di leggere qualcosa di tuo domani *_* baciiiiii!

ziz
19/01/07, ore 17:05

hot... proprio molto hot questa fic: per l'argomento e il modo tutto meraivlgioso con cui la tratti! sempre la migliore, miss!

zafirya
09/01/07, ore 22:56

ed eccomi anche qui!!bello il cap e poi il "bacio"*_* e ora come si comportaranno nathan e harry?? noto che potty non ha preso con piacere il bacio tra draco e la piattola(oddio al ricordo vomito bleha)chissà cosa farà ora e come reagirà...ma cosa nasconda lukas??...va bhe alla prox ciao^^

lal23
24/12/06, ore 20:51

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!! !!!!! Ah, grazie per gli aguri che hai fatto a tutti noi e non vedo l'ora che aggiorni!!3 Sono contentissima che non sospenderai la fic e, come avrai capito poichè ne sono ormai drogata, ti chiedo di farlo al piùpresto! sono pronta a usare le maniere forti anche se, ripensandoci, se divento pericolosa tu ti spaventi e non aggiorni piùùùù!( AAAAAHHHHHh, STO ANDANDO IN TILT!!!!!! Se tieni alla salute spicologoca delle persone che vivono aggiorna presto perchè altrimenti va a finire che passo le feste assillandoli con One three hill!!!!3 Ancora buon natale!!! La sempre più matta Lal23

lal23
17/12/06, ore 20:28

Se ti invito al cenone di Natale e alla mega festa di capodanno che ho organizzato e ti presento qualche mio amico strafico, aggiorni? Si, lo so, è corruzione ma sto andando in crisi di astinenza!!3 se tieni almeno un po' alla mia salute mantale e non vuoi avermi sulla coscenza fallo al più presto! Lal(che piange e supplica in ginocchio)

13/12/06, ore 18:01

ciao! mi sa ke questo cap l' ho già recensito ma...ho visto solo oggi per caso ONE TREE HILL!!!!!!!!!!!!!!!!! ma lucas è tropppo bello! invece natan non mi piace...cmq...VOGLIO DRACO!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora ti auguro di andare avanti ancora così xkè è fantastica!!!!

13/12/06, ore 18:00

Captain
03/12/06, ore 13:31

capitolo molto ma molto... soprendente, non ho altr e definizioni!