One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

29/01/07, ore 13:46

Ciao ciao, waaaaaaaaaaaaaa bellissimo il capitolo!!!! *-* Ti Adoro, ti adoro, ti adoro!!!!** eheheheh non vedo l'ora di leggere del piano *-* Ora devo per forza andare^^ Bacioni Michelle Malfoy

zafirya
28/01/07, ore 20:27

ma noooooo sei sadica perchè mi interrompi il cap proprio così sul più belloç__çora voglio assolutamente vedere cosa ti combinerà draco quando saprà del bacioXDse già era così geloso di herm e sono solo amici figurati quando capirà che il caro moretto fa intrallazzi vari col il fratellastro che se lo può vedere ogni giorno mentre lui è a chilometri di lontananzaXD...a proposito di harry e nathan aaaaaaaah sono troppo curiosa di vedere cosa combineranno quei due giorni in trasferta da soli,nono ora mi farò film assurdi fino al prox cap fagli fare qualcosa di moltomolto *sbaav*ai fratellini a prestissimo un bacio^^

28/01/07, ore 17:51

bellissima!

28/01/07, ore 17:17

uuuhhh come sono curiosa... nella mia mente si sono già formate un milione di ipotesi su cosa accadrà.... chissà se qualcuna sarà giusta.... chissà... aggiorna presto ciao ciao

giulia
28/01/07, ore 16:52

bellissimo cpaitolo!!!

ragazza interrotta
28/01/07, ore 16:33

sento puzza di guai... ma ron che caspio vuole???

Kira
28/01/07, ore 16:31

Nathan ha il mio pieno sostegno! possibile che qualsiasi coppia tu scriva riesca sempre ad appassionarmi! XD mia carissima, sei un portento! XD chiss' che succede adesso... mi sto mangiando le unghie dalla curiosit'! =.= aggiorna presto, come sempre! XD Kisses

aryVano90'
28/01/07, ore 16:31

mi sa che il prossimo capitolo sarà davvero un colpo per Dracuccio>////////< non capisco però cosa nathan provi per Harry...spero che tutto si chiarirà! ma sopprattutto spero che a draco...VENGA UN COLPO!!!>_____________< mi piace quando è geloso ma sopprattutto quando è possessivo!in fondo è o non è un Malfoy!? continua così!!!!

James_Prongs
28/01/07, ore 16:27

draco che si ingelosisce... è proprio tipico di voi donne pensare a certe strategie! X) niente di personale! pad, il capitolo comunque è molto interessante nonostante sia chiaramente di transizione! sono molto curioso di vedere che succede! baxioni

stè_wormy
28/01/07, ore 16:25

scusa, ho postato la recens al primo cap! XD comunque mi ripeto: nathan è il migliore!

stè_wormy
28/01/07, ore 16:22

bellissimo!!! *.* ormai credo che sia assodato che adoro nathan!!! aggiorna presto tessoro mio!!! non vedo l'ora di sapere che succede in trasferta e sopratutto gli sviluppi! XDXD a presto, tvtb!

millie
28/01/07, ore 15:37

ti adoro! aggiorna presto!

haley

bellissimo! **

Moony*
28/01/07, ore 15:37

Pad, un capitolo di transisizione... un po' strano. Speriamo che l'idea di Hermione ma credo vivamente di sì vada in porto e che Draco cominci a vedere al di là della sua vendetta personale: harry trascinato con la squadra dei ravens... tutte a lui capitano? Besitos, bella!

28/01/07, ore 15:36

ciao!per fortuna che hai aggiornato presto perchè ero troppo curiosa di sapere come andavano le cose!allora, da dove cominciare? ho trovato molto comica l'idea di Seamus che si trasfigura la cartella a cuscino1devo dirti la verità, mi è proprio piaciuita. trovo che Hermione sia perfetta e che il suo aiuto a Harry fondamentale anche se mi puzza un pò che Ron, nonostante sia preso dalla sconfitta di quidditch, non si sia ancora informato su Harry. per quanto riguarda Harry stesso penso che succederanno cose molto interessanti durante la trasferta. ora una serie di piccole domande: ma Nathan ha ereditato della magia da Lily? teoricamente no vista l'età, ma la magia spontanea potrebbe essere stata travisata quando si è presentata. inoltre mi pare strano che non sia ancora capitato niente che abbia portato il nostro grifone a usare la magia. ok, sono monotematica, ma la curiosità è una brutta bestia!spero a presto...ciao!