One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

05/08/07, ore 17:09

Stupendo questo capitolo...Harry finalmente farà la sua scelta..io sono davvero indecisa, non so per chi parteggiare...ma lui non può scegliere tutti e due?XD

05/08/07, ore 16:46

Mistressssss mi sono letta tutto tutto mamma ke fatica ehehehe.... cmq io Nathan NON lo vogliooooooooooooo... Voglio Draco! la loro "storia" è durata troppo anke a scuola non possono lasciarsi così, harry non può rimanere da una persona appena conosciuta e lasciare tutto e tutti! Non farmi morire ti prego!

Sara
05/08/07, ore 15:13

NOO... me non ci crede!!!! ULTIMO????? ç________ç sto piangendo come una fontana!!!! xò voiglio sapere chi sceglie Harryyyy!!!!!!! ç____ç spero tanto nathan (incorcio le dita per lui! *ç*) baxi

Moony*
05/08/07, ore 15:13

Pad, capitolo molto intenso, non c'è che dire, soprattutto i confronti. Vedo che hai oberato alla fisicità per i sentimenti e i pensieri... sana introspezione! Sempre ammirata, sempre perfetta, se la fai tu... sì, perchè entri nella loro mente e te li giostri in maniera incredibilmente reale! Complimenti sul serio... questi alterni ricordi-ricordi sono azzecatissimi, come pure la tensione che si respira... che accresce la scelta ardua di Harry. E adesso? Ammetto che mi dispiace moltissimo che stia per finire... era sempre una continua sorpresa! Beh.. al prossimo, appassionante, ultimo capitolo! Besitos bella!

Nox
05/08/07, ore 15:12

Ecco... ora spero che sarai contenta!!!! Ho il batticuore, miss, e sono così in ansia da mangiucchiarmi le unghie dal nervosismo! -.- chi sceglierà adesso^????? Ma sioprattutto... è L'ULTIMO CAPITOLO????? NOOOOOOOO....

20/07/07, ore 22:07

fantastico! pieni di colpi di scena! bellissimo! aggiorna presto!!!

15/07/07, ore 21:18

Ti ho scoperto (è_é)!!! Tu non sei umana!! E' l'unica possibilità! Cioè... ci ho ragionato su. E impossibile che un essere umano possa scrivere delle storie così belle? ma dire belle è riduttivo!!! quindi arriviamo al nocciolo: trovo questa ff m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a. e mi domando: come cavolo mai IO non ho letto prima questa storia? domanda da un milione di euro!! La risposta non la so nemmeno io, l'unica cosa che so è che sono felice di averlo fatto anche se in ritardo!! meglio tardi che mai no? ^_^''' cmq ... complimentissimi!! Adoro Nathan perchè è talmente simile a Draco Malfoy (e io adoro i cattivi in stato adolescenzialmente emotivi, vedasi Tom *sbav*) e tifo (mi dispiace caro dracuzzolo) per la Nathan/Harry!! sono talmente caaaaaaaaaaaaaarini insieme!! e mi dispiace stra tanto che harry debba tornare a Hogwarts!! Per me, cioè quello che io spero che succeda, è che Harry resti in america con il suo puccioso Nathan e che continui a frequentare il liceo e intanto porta avanti l'istruzione di mago con remus Lupin che si trasferirà in america per far contento finalmente il figlioccio. oppure, se proprio, Harry torna ad Hogwarts conclude i suoi due anni di studio, mantenendo i contatti con il suo nathan e andando in america a natale , pasqua, week end, carnevale, halloween, vacanze estive, etc.., poi nathan o harry si trasferiranno o a londra o in america! ahh! che finale pucciosissimo sarebbe!!! cmq riordiniamo le idee per commentare la storia: Lukas: ragazzo simpatico ma per harry NON deve essere nulla di più!!! cosa sa????? Nathan: me non ha parole *sbav sbav sbav* e dico tutto! e va bene! spreco qualche parolina su questo personaggio favoloso. lo adoro per come ha preso in mano la situazione con harry (^_^), per la sua determinazione a non lasciarsi fuggire il ragazzo, per la gelosia, per quei baci (ma perchè i migliori capitano tutti a Harry??!! e io? *_*), e ... bè per tutto!!! Draco: XDXDXD bè... è un grande anche lui, anche se tifo per Nathan!! adoro la sua gelosia, possessività, i suoi piani diabolici, per la sua arroganza e determinazione a raggiungere il suo scopo. ha baciato persino ginny!!!!!!!|!!! ç_ç Blaise: mi piace la sua figura di amico sottomesso al volere di draco!! troppo simpa!! Herm: bè... geniale è a dir poco!! e curiosa!!! Harry: la sfiga chiama? Potter risponde!! XDXDXD bè... adorabile, combinaguai, spacca cuori, e ... attira tutte le sfighe del pianeta. cmq lo adoro!! nathan/harry for ever. poi chi manca? Ginny: no comment Ron: poverino!! ma non può dar la colpa al mio Harryno per la sua... ehm...incapacità nel ruolo di capitano! però mi dispiace! Nonno w...qualcosa: cosa nasconde??? e come si permette di separare Harry e Nathan????? è un uomo che soffre molto e non credo sia cattivo veramente. Abby o auby (non ricordo, cmq la domestica): simpa!!! XDXDXD Lilian: cosa nasconde ancora?! ah! poi la trama è originale e bella, scritta bene (come sempre!) e si legge che è una favola!! Rinnovo i complimenti e ti prego in ginocchio, prostata ai tuoi piedi con le lacimucce agli occhi (non vuoi far piangere una tua fedela commentatrice. vero? ç_ç) di aggiornare presto!!!! soffro di astinenza ff made Miss perciò non farmi morire!!!!!!!!!!!! bacioni e buone vacanze!!!! Nathan Harry for ever!!!! bacioni je

09/07/07, ore 11:43

*_* bellissimo il capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO UNA NATHAN/HARRY *_* (ok sono monotona ma stanno troppo bene insieme e poi di draco/harry ce ne sono già troppe!) aspettop il seguito!

09/07/07, ore 08:20

ciao la tua ff è davvero carina, xò spero vivamente ke nn sia una nat/harry xkè Potter deve stare solo cn dracucciolo se no nn va bene... anke xkè Harry voleva solo provare a fare qlks di "proibito" nnt di + spero... cmq la storia mi piace tanto e nn ci starebbe male nemmeno una Herm/Blaise. aggiorna presto baci fuyumi chan

Nal
06/07/07, ore 18:33

Ciaoooo!!! Il capitolo è splendido,anche se non sono fratelli,rimanco però per la H/D XD Stranamente sono per la sofferenza di Draco,ma stavolta più per quella di Nat :P...Sob :'''( per un pò non vedrò aggiornamenti ç_ç non è che mi fai spoiler,vero XD? Ne va della mia sanità mentale :P Aspetterò con ansia i seguiti :) e se finisce con una H/D ti adorerò a vita!!! Ghghghgh baci e BUONE VACANZE!!!

ysal pax
05/07/07, ore 14:20

Accidenti che capitolo... *_* nathan è fantastico, un vero mito! ti faccio inoltre gli auguri per le vacanze, come sai parto anche io il tuo stesso giorno, ma sno felicissima che sta aggiornado le tue fic prima della partenza... sopratutto ora che so che aggiornerai una shottina nuova di zecca!

Kira
04/07/07, ore 18:53

Sis... che cosa posso dire di questo capitolo semplicemente scoppiettante!? O.* madimmite se la prima scena Draco/Lukas/ìHarry/Nathan non me la sarei mai aspettata ma è un colpo di genio!!! oh miss... è veramente bellissimoooo! *__* Nathan poi... povero fratellone gelosone (fissata, dici?) ma ok, non è fratello ma... Lukas mi ha proprio proprio deluso, non che l'abbia mai sopportato ma non capisco a che miri! grrr Kisses tessora! p.s. scusa, oggi sono un po' di fretta quindi non posso dilungarmi troppo, scusaaa! ç.ç

04/07/07, ore 12:53

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! che beeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooooooooooooooo harry e nathan non sono fratelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii meraviglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma...allora...nathanuccio di chi è figlio??? O_O missssssssssssssssssssssssssssssss ma tu sei sempre piu sensazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow questo colpo di scena è stato sensazionale!!!! non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!!! ammetto che è stato uno shock!!!!^^" ma... ma come sarebbe a dire che la storia volge al termine???!!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! ti prego non farmi questo ç__ç è una delle ficcine più belle che abbia mai letto e tu me la finisci? ç_ç uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma... allora che hai deciso? ti prego non mettere una harry/draco!!! nathan e harry sono fantastici insieme!!! malfoy è carino si ma... è troppo l'opposto di harry!!! e se la stessa cosa c'è anche per nathan almeno tra loro c'è affinità!!!e poi nathanino ama sul serio harruzzolo e a me sembra che il sentimento che draco prova per harry sia soltanto possessività e gelosia!!! nonononon non mi piace!!! a me piacciono molto le draco/harry ma il questa fic vorrei qualcosa di diverso e mi sembra che nathan sia perfetto a questo scopo!!! e poi lucas...ma perchè deve essere sempre così antipatico??? prima era uno dei miei personaggi preferiti ma ora mi è proprio calato!!! e che impiccione che è poi!!! e poi è il personaggio più complicato della fic!"!! dubito che riusciremo a comprenderlo a fondo anche alla fine della storia!!! ma c'è una cosa che mi chiedo... perk è in rapporti così brutti con peyton??? che cosa può aver combinato?? cos'è che nasconde??? credo che in quanto a segreti non sia secondo nemmeno ad harry!!! humm...mai pensato di scrivere trame per i film?? no??? bè pensaci!!! ^___- tvb tesora. continua così!!! un bacio. bye bye da gokychan.

James_Prongs
04/07/07, ore 12:52

Moony mi sembra simpatico come al solito -.- uffa... voglio sapere anche io che succederà! -.- beh, pazienza... allora, ke posso dire? intanto che questo capitolo è stato tutto da ridere nella prima parte "sniffato polvere volante" e tutti i discorsi mentali di harry e draco sono veramente uno spasso. la domanda ora è: visto che non tieni conto del plebiscito a cui purtroppo non sono riuscito a partecipare per mancanza di tempo ma io avrei votato benissimo Nathan, lo sai!: che farà adesso Harry? non mi sembra ci sia quella gran fiamma con draco ma allo stesso tempo mi smebra titubante nello stare a tree hill. Ora? Sto morendo di curiositààààà! :) baxioni paddy!

Moony*
04/07/07, ore 12:45

Pad, è bellissimo, certo, Lukas si è rivelato proprio meschino, per stessa definizione di Hermione. sapeva di harry e nathan e se n'è stato zitto, sapeva che non erano fratelli eppure ha colto l'occasione per cercare di dividerli prima con la sua occhiata, pii con i suoi discorsi, poi facendo leva sui sensi di colpa, poi tirando in ballo malfoy: perchè? Solamente per gusto di rovinare il cugino? Per fortuna almeno Hermione dice la verità ma ora il problema mi sembra essere Wholher: qual è il segreto di Lily? vabbè, ho scritto una domanda di cui so perfettamente la risposta, giusto per far venire un po' di bile a Jam, ma vabbè, lascio stare. Besitos, bella!