Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

29/04/11, ore 18:52

Vorrei farti i miei complimenti per questa storia. E' la prima volta che la recensisco. Mi è piaciuta moltissimo è l'ho letta tutta d'un  fiato! I personaggi li trovo davver descritti bene,con i loro caratteri,le loro emozioni e i loro sentimenti. Quando leggo questa storia mi sembra di sentirli accanto a me. Complimenti ancora!

28/04/11, ore 15:20

ciao, ho letto la tua ff in pochissimi, giorni, e devo dirti che mi è paiciuta tantissimo!! o.O quando l'ho iniziata già il titolo mi ha fatto pensare che l'avrei letta sicuramente. E'scritta moltto bene, ed anche l'intreccio secondo me è molto originale!! Hai intensione di scrivere un'altra ff?? Se è così io sarò al prima a leggerla!! Rinnovo i complimenti.
p.s. mi farebbe piacere che anche tu leggesse la mia ff, si chiama "Chi l'avrebbe mai detto" ciao e grazie

28/04/11, ore 02:02

Ciao..ma come si può fare..vengo sempre qui..ormai è diventato un'abitudine..
Adoro troppo questa storia..:D
La Fede..<3

27/04/11, ore 02:27

Ciao..
Nooo l'ultimo capitolo no..purtroppo questo giorno è arrivato..wow 10 anni dopo..i nostri belli personaggi sono diventati adulti ormai..
mentre leggevo avevo gli occhi lucidi..non volevo arrivare alla fine e leggere "the end" purtroppo tutto finisce..
simo e ila felicemente sposati con Luca..:D che sono belli insieme non sono cambiati x niente in questi 10 anni..sono gli stessi di sempre divertenti e sopratutto romantici..come sono belli..*-*
Poi..edo e ary pure loro sposati e con matteo e poi la famosa ANGELICA...(ho scritto famosa xk la ary adora questo nome xD che sono cretina però ormai questi personaggi e come se fossero reali :D)
Ila ha assolutamente ragione come si fa a resistere ad un ragazzo come SIMO...gli deve dire x forza sempre si..eh..come del trasloco u.u :D
Ormai avrai ben capito che io adoro anziii AMO SIMO (forse un pò esagerata ma è un ragazzo PERFETTO :D ) .
E ora tocca a sposarsi a lorenzo e la fede..carinissimi..finalmente hanno trovato la leggendaria "anima gemella" :)
Che dire mi hai stupito in questo capitolo..come tutti gli altri del resto..:)
Ma certo che leggerò la prossima storia che scriverai..come potrei non farlo...Grazie lo dobbiamo dire noi a te perchè con le tue storie ci fai SOGNARE.
Ti RINGRAZIO DAVVERO TANTO..
Un bacio
La Fede..<3 :D

26/04/11, ore 22:10

Ho aspettato di leggerlo tutto per poi commentare..bene sai una cosa???l'adoro mi piace da impazzire perchè si avvicina un pò al mondo di noi ragazzi e poi si tratta di personaggi nuovi che non si erano mai visti ..a cui tu hai dato un'identità..devo dire che mi hai trasmesso un sacco di emozioni era come se io fossi stata là tra la Ary e la Ila..complimenti è una delle storie che mi sono piaciute di più..continua a scrivere...sei bravissima
un bacio
R.

26/04/11, ore 21:51

Ed eccoci alla fine. Non posso crederci.
Sembra ieri che ho iniziato a leggere questa storia, le vicende di questi ragazzi che si sono incontrati quasi per caso per poi non lasciarsi. Li abbiamo visti crescere, maturare, hanno superato le difficoltà che gli si presentavano e ne sono usciti più forti.
Un epilogo fantastico, nessuno di loro, dieci anni fa, avrebbe pensato che si sarebbe sposati, che sarebbero diventati genitori.
Questa storia mi ha fatto emozionare, sorridere, piangere, arrabbiare e non la dimenticherò!
Tu sei stata bravissima e devo dire che i tuo modo di scrivere è migliorato dall'inizio di questa storia ad ora(anche all'inizio eri brava!!);non sei diventata pesante nella storia, non mi hai fatto annoiare leggendola, anzi, più leggevo più volevo sapere cosa potesse succedere dopo...
E prima o poi credo che arriverà anche x me qualcuno che sconvolga la mia vita, che la migliori (e spero che arrivi anche x te se ancora non hai trovato questo qualcuno!!)
Grazie x aver scritto questa storia e grazie x avermi fatto emozionare!
Cris

26/04/11, ore 21:02

Geme, non credo esistano parole per ringraziarti.
Siamo arrivati davvero alla conclusione di questa storia? Non riesco proprio a crederci. Sembrerà stupido eppure non lo è affatto.
In questi 60 capitoli ti ho riscoperto, ti ho letto, perchè c'eri tu dentro questa storia. In questi 60 capitoli ho conosciuto la mia Geme. In questi 60 capitoli mi sono innamorata dei tuoi personaggi. In questi 60 capitoli ho conosciuto Simo, e bè è il ragazzo migliore di tutto l'universo.
Questa storia non so bene come ha avuto inizio, semplicemente perchè quando tu l'hai iniziata io ancora non ti conoscevo. Ma poi, grazie a Tutto può succedere e a The last Goodbye ho scoperto che tra le mie recensioni c'era una ragazza diversa dalle altre. Completamente pazza, forse più di me.
Ho iniziato a leggere le tue storie e noi contemporaneamente ci siamo conosciute.
Questa storia è sempre stata intrinseca di una dolcezza infinita, di una carica così elevata di sentimenti da far invidia a milioni di altre storie presenti in questo sito.
E per quanto tu continui a negarlo, sappi che sei un autrice con la A maiuscola. Che ragazze come te davvero non ce ne sono.
Davanti a te e alla tua bravura non si può che togliersi il cappello ed inchinarsi e ammettere che va bene, io ci provo, ma ecco la maestria nello scrivere è tutta un'altra cosa ed eccone qui un assaggio lampante.
Tu sei una poetessa. Sei un genio. E sei pure immortale anche. Perchè sai in tutto quello che scrivi ci ritrovo miliardi di storia di quelle persone che hanno sognato e lottato e pianto e riso per portare ai nostri giorni quella poesia maledetta che ti è così tanto cara, ed ecco sì dicevo, che io tutte queste cose qui le ritrovo quando leggo le cose che scrivi.
Sei un pozzo, di quelli senza fine, di quelli che quando ci cadi dentro, come Alice nella tana del Bianconiglio, sei scossa dai brividi della discesa sconosciuta. Sì, perchè non si sa dove si arriva con te, ed il bello è assolutamente questo./>
C'è il mistero ad ogni punto. Ad ogni virgola, si respira magia.
E beh ecco. Sei una grande. Punto e basta.
Non so se mi sono fatta capire appieno.
Sei così dannatamente perfetta, che se anche le leggessimo al contrario le tue parole, ci causerebbero lo stesso brivido.
Ed è inutile Geme che ti ci applichi, o che tenti di provare il contrario. Tu sei luce Geme, sei portatrice sana di emozioni.
E questa storia benchè tu adesso non riesca più a sopportarla, anche se credo che nel profondo sia sempre la tua preferita, è il tuo trampolino di lancio, è quella che ti ha permesso di diventare ciò che sei.

Credo che con queste parole posso chiudere definitivamente il capitolo AUTRICE, per poterti parlare di Simo e di Edo e di Ila e di Ary.
Non potevi davvero scrivere Epilogo migliore, per una storia d'amore così romantica, che davvero ne ha affrontate tante.
E poi il matrimonio? Oh davvero un colpo perfetto.
Certo, dieci anni prima chi se lo poteva immaginare Simo papà e marito e invece eccolo qui, più bello che mai!!!!
E ci credi se ti dico che questa storia è meravigliosa, che invece è una delle più belle che tu abbia mai scritto!
E' vero sei migliorata tantissimo, ma con questo non significa che questa storia non sia scritta bene, anzi tutt'altro, è di una bellezza allucinante.
Ogni scena, ogni immagine, è come un fotogramma nella mia testa e giuro non la dimenticherò mai.
Un anno e mezzo di te.
Un anno e mezzo delle due pazze.
Un anno e mezzo di Edo.
Un anno e mezzo di Simo *_*
Un anno e mezzo di sogni, emozioni, di vita!
Questa storia non potrà mai finire, nel mio cuore continuerà ad esistere!
Non so più come ringraziarti Geme. Sei perfetta.
Bravissima.

Sono sicura che arriverà.
Si anche io sono certa che arriverà un Simo tutto per te.
E' il destino, e il in queste cose ci credo. Devi solo aspettare, infondo anche la Ila ha dovuto aspettare 16 anni no? xD

Ti voglio bene Geme.
Grazie,
Sei magnifica.
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 09:04 pm)

26/04/11, ore 20:34

Questa storia è bellissim, complimenti!
Mi dispiace sia finita, ormai mi ero come affezzionata ai personaggi :D
Continua a scrivere che non vedo l'ora di leggere le tue storie, cia ciao.

25/04/11, ore 12:25

Carinissimo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche Lorenzo sembra davvero interessante...* sguardi maliziosi* e sono contenta che anche Fede stia bene finalmente, la scena finale è davvero bellissima quando Ary pensa quelle cose su Edo, e poi magari lui sarà il ragazzo di tutta la sua vita chi lo sa? Ma è sempre bello pensarlo.
Effe_95.

23/04/11, ore 15:30

Ciaooo mia caraaaaaaaa :)
Capitolo fantastico! Mi è piaciuto davvero un sacco,e l'ultimo giorno dell'anno con la neve è semplicemente meraviglioso e anche molto ma moolto romantico^^ Ila e Simo sono sempre i soliti, ma sono così carini *-* E poi Lorenzo mi sta parecchio simpatico e spero in un bel finale tra lei e Fede, visto che mi stanno entrambi parecchi simpatici *-* Amo la scena in cui Simo butta la palla di neve in faccia a Ila e Edo alla Ary, è troppo bella, sono così cariniii aaaa! Li adoro!
Davvero un bellissimo ultimo giorno dell'anno hanno passato e sarà indimenticabile! *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo! Dieci anni dopo...Chissàààà! =)
Bacioni TheDreamerMagic

22/04/11, ore 22:35

E mi sto rileggendo per la seconda volta il loro incontro...
che carini..sopratutto simo e ila *-*

22/04/11, ore 21:34

Un bellissimo penultimo capitolo!!
Mi spiace sempre di più che questa storia stia ormai giungendo al termine:(
Ormai anche Fede potrebbe aver trovato il suo ragazzo!!!Lorenzo mi piace...
Simo e Ila sono troppo carini anche quando litigano...
la neve a Capodanno è un qualcosa che adoro..moltooo romantico...
Alla prossima, anche se purtroppo sarà l'ultima con questa storia:(
Baci..
Cris

22/04/11, ore 16:34

Macciaoo..
Bel capitolo..eeh a fede gli piace lorenzo *-*
trp forte la scena tra simo e ilaria che litigano x lorenzo..
lorenzo è carino ma il migliore resta sempre simo ... u.u :D non ci posso fare niente lo adoro troppo.
E manca l'ultimo capitolo x finire questa meravigliosa storia..non ci posso credere...
spero che continuerai a scrivere altre storie come questa xk è fantastica..
kmq io vado un bacio..e buona pasqua.
Ps:grazie x avermi chiamato angelo (se ti riferivi a me xD)

22/04/11, ore 14:48

Oramai davvero mi hai tolto le parole dalla mente. Non so che dirti. Lorenzo è ... *_*. Mi piace. Ed anche tanto. La neve, è una delle cose che amo di più e che reputo più romantiche... Grazie per avermi chiamato angelo e seguirò qualsiasi fiction che tu scriva in futuro. Scusa per la recensione di cacca ma sono a corto di idee. La tua grande fan... Ilaria.. *_*

22/04/11, ore 11:52

Questa mattina è già la seconda volta che recensisco questa storia, e la cosa diventa alquanto strana. Però hai fatto bene a postarla adesso, così il 26 posterai l'ultimo capitolo.
"Sono sicura che arriverà" non è stata una storia come tutte le altre, semplicemente perchè descrivevi momenti di vita quotidiana di 4 semplici ragazzi, intrecciando le loro storie e le loro anime.
Simo e Ila.
Edo e Ary.
E ora anche Fede e Lore.
Non so se qualcuno te l'ha mai detto, in caso te lo dico io.
Chiunque è capace, o in gardo, di scrivere e raccontare storie con così tanta pazienza e passione è degna di essere chiamata scrittrice. Tu sei un Scrittrice Geme, equando te lo metteria in testa sarò troppo tardi.
Noi siamo Writter Weber e tu sei straordinaria.
Ormai non so più in che lingua ripetertelo.
Con questa storia ho pianto, riso, mi sono emozionata, incazzata e tutto questo grazie a te.
Sei splendida, una ragazza straordinaria e le tue storie sono la prova.
Non la dimenticherò mai, come non dimenticherò mai questi 4 ragazzi che ormai sono entrati nel mio cuore.
Sono sicura che arriverà.
Si Geme sono sicura pure io che arriverà, e sarà sorprendente come diceva Nicholas Sparks:

Un ragazzo là fuori è nato per essere l'amore della tua vita, il tuo migliore amico, la tua anima gemella, l'unico a cui puoi raccontare i tuoi sogni. Ti spazzolerà i capelli dagli occhi. Ti manderà fiori quando meno te lo aspetti. Guarderà te durante i film, anche se ha pagato otto dollari per vederli. Ti chiamerà per la buonanotte o solo perchè gli manchi. Ti guarderà negli occhi e ti dirà che sei la ragazza più bella del mondo. E per la prima volta nella tua vita, gli crederai.

E io ci credo Geme, cerco che ci credo ^^

Grazie per questa storia, grazie per queste emozioni.
La tua Geme <3