Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

24/06/10, ore 15:07

Hola Geme, lo so dovevamo sentirci ieri su msn, ma la mia connessione a internet ieri sera si è andata a farsi fottere, così ho dovuto aspettare che tornasse mio padre dal lavoro, per poter correre a leggere il nuovo capitolo della storia, quindi ti chiedo umilmente perdono per aver saltato il nostro "appuntamento" su msn...non so come si fa la faccia triste con tutti questi tasti, però sappi che ho la faccia afflitta, disperata e che implora il tuo perdono.
Ora ritorniamo a parlare di cose tipo quanto è stato favoloso questo capitolo?
Allora prima di tutto quella Orny mi sa tanto di ornitorinco, si Orny l'ornitorinco, che cavolo di nome è Ornella, e poi chi cavolo è questa pazza?? Oh cavolo ma la gente è proprio scema, voglio dire dove diavolo l'hai trovata una così??
La odio a pelle, no vabbè c'è una motivazione dietro, anche io ho un amica che si comporta così, cioè non con me, perchè se si mettesse in mezzo a me e alla mia best ( quella ciccina che amo più della mia vita ma che a volte ucciderei xD ) Giuro non risponderei più di me stessa. Praticamente questa è una brutta vecchia barbosa gelosa della nostra amcicizia così si mette in mezzo, vabbé poverina è mongola, quindi possiamo anche capirlo, no seriamente dico ma farti un anfiteatro di cazzi tuoi no eh?
Scusa la parola ma non mi va giù che tra la Ary e Edo si ci metta in mezzo questa. Oddio mi era preso un infarto, pensavo fosse una sua ex che voleva rompere le uova nel paniere ai nostri due piccioncini, cosa che se fosse successa sarei entrata nella tua storia e avrei fatto una strage, sempre perdendo il controllo di me stessa si intende. Però vabbè hai capito no che non la sopporto, falsa che si era messa tra la Ila e Ary, gelosa eh? le bruciava e come se le bruciava.
Poi ci credo che ti sei messa in mezzo, hai visto la Ary con quel bonazzo di Edo e logico che ci stai a provare, eh eh bellissimo quando Edo gli risponde per le rime, l'ho adorato in quel momento. Giuro lo amo ancora di più.
Quando poi doveva presentarlo alla madre oddio ero in agitazione, mi ero fatta mille complessi peggio della Ary, e se non gli fosse piaciuto e se ci fosse stato il padre in casa??
Oddio ti giuro una cosa assurda, come se lo dovessi presentare a mia madre. ahah assurdo come cosa, però Paola mi sta simpatica, sisi la stimo quella donna. Era ovvio che lo trovava adorabile, chi non lo troverebbe adorabile uno come Edo??
Io gli salterei addosso altro che resisti resisti.
Due meni con lui?? bè ora ci vuole il grande passo, bisogna portarlo a letto e se la Ary è in dubbio posso sempre prendere io il suo posto. ahah
Okay ora sto blaterando troppo.
Mi è piaciuto un casino questo capitolo però mi è dispiaciuto non vedere Simo, sigh sai come lo adoro, per fortuna che so cosa accadrà e quindi posso sopravvivere, però nel prossimo capitolo lo voglio... Chiaro???
Ora rispondo alla tua risposta, oddio che cosa contorta. Vabbè, allora prima di tutto se non mi sopporti ti capisco a volte non mi sopporto nemmeno io ahah scherzo.
Vabbè io la Fede la stimo però non deve rompere eh, falle trovare un moroso così non scassa, anche perchè a volte non si rende conto delle figure di m***a che fa fare alla Ila, povera ragazza cricetina bella, chi sa che cosa è successo in questi due mesi, devo saperlo, tu devi aggiornare immediatamente.
Seee vuoi vedere che ti batto, senza rendermene conto credo di averlo già fatto ahah prrrr ahah vediamo se riesci tu a battere me ahahha fregata =) 1 a 0 per me Geme ahaha
Vabbè okay adesso mi calmo, un ultima cosa e me ne vado che ti sto rompendo.
Il giro della giostra ci credo che lo vuoi fare cara, chi non lo vorrebbe, come abbiamo detto ieri il mio al sopracciglio non vale quindi, no neanche io l'ho fatto.
Significa che potremmo fare anche noi la gara, vediamo chi lo fa prima ahah
Bellissimo, Simo e Edo io li voglio!!!
No senti Geme devi metetre le foto, pure sul blog va bene, ma io DEVO vederli, anche se poi è peggio, però penso di poter sopravvivere.
Un ultima cosa e vado via, perchè non fai mettere insieme quell'odiosa di Ornella con quel cretino di Mattia?? Sarebbero la coppia dei perdenti ahaha
Okay adesso vado.
Un bacio gemellina mia, posta presto!!!!

24/06/10, ore 14:09

ciaooo :D :D sono felice che l'idea del blog ti sia piaciuta :D alloraa.. finalmente Edo ha conosciuto la madre di Ary *-* e lei che si è messa un sacco di problemii!! meno male che per ora sarà un angiolettoo :D daii vogliamo Ila e Simoooooo *____________________* ahahahhaha :** beh vado a mangiaree :D ciao ciao al prossimo aggiornamento :D

24/06/10, ore 02:02

Ciao carissimaaaaaaaaaaaaa!
Per mia grandissima fortuna riesco a recensire anche questo capitolo!^^ Gli esami scritti credo siano andati abbastanza bene!L'orale l'ho il 28 e spero vada tutto liscio!Ieri sera ho fatto un incubo,che non passavo l'esame,cavolo,hehe,sai che paura!^^"
Comunque non ti voglio stessare troppo con gli esami(ti giuro che in ogni recensione di qualsiasi storia parlo sempre degli esami-.-",sto esagerando!) e voglio dirti che la tua storia mi sta facendo impazzire sempre di più! Ogni capitolo mi fa andare al settimo cielo *.* Se un giorno non dovessi più continuare la tua storia mi sa che impazzirei!O.O Si,impazzirei,eccome impazzirei! Ti adoro per aver scritto questa storia*.*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo(vabbè come tutti gli altri capitoli,no?hihi) per fortuna che quella ragazza maledetta non centrava niente con il nostro caro Edo,se no l'avrei triturata u.u Non mi importa se sarei andata in prigione muahah....E' una insopportabile,poi ha ragione Edo...Ornella,che razza di nome sarebbe???haha...E poi addirrittura Orny o.o" sempre più ridicolo!Oddio! Buon per lei che non si farà più vedere,se no guai a lei,maledetta u.u!
L'incontro con la madre di Ary è andata fortunamente benissimo*_* Mi immaginavo di peggio hehe....sono un pò pessimista lo so è.è
Ho letto nello spoiler che Ila farà conoscenza con la mamma di Simo???Oh cavoletti,non vedo l'oraaa!Chissà che succederàà,sono curiosissima *.*!!!!!!!
Continua prestoooo!^^Non vedo l'ora di leggere un altro capitolooo!@.@
Baci TheDreamerMagic
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 02:04 am)

23/06/10, ore 15:33

Allora Gemellina, sono arrivata anche qui a romperti le scatole, quindi ti torno a ripetere siediti perchè sarà un discorsetto bello lungo.
Allora iniziamo dalla storia, mi piace e anche tantissimo, è originale, non la classica storia che si leggono in giro, ma questa è veramente bella. Mi hai tenuto con il fiato sospeso ad ogni fine capitolo e avevo una voglia matta di leggere cosa avrebbero combinato i nostri protagonisti.
Direi che mi mancherà non poter leggere il capitolo subito dopo, per cui dovrò aspettare ogni volta che tu posterai. Però penso di potercela fare solo perchè adoro questa storia. Mi piace troppo, okay?? si non posso farci niente mi coninvolgi troppo e come ho fatto a perdermi questa meraviglia ancora non lo so. Ti dico solo che ora che l'ho trovata non la perdo più...ahah mi dovrai sopportare fino alla fine.
Allora andiamo ora all'analisi dei personaggi:
Ary: Semplicemente meravigliosa, dolce e timida ma non troppo perché quando vuole sa tirare fuori le unghie e mi piace. La trovo perfetta, l'amica migliore che Ila potesse desiderare, insieme si completano e sono una l'ossigeno dell'altra. La sua storia con Edo è bellissima, cioè che romantici che sono, mi dispiace solo che non hanno trascorso il S.Valentino insieme, vabbé si faranno perdonare. Edo è un ragazzo da sposare, lo adoro, anche se a dire la verità preferisco Simo. Okay si gli stronzi piacciono, inutile negarlo.
Ila: Ecco lei in questo momento la strozzerei, allora tu ami Simo e non dire di no perchè si capisce lontano un miglio che è così, cioè se stai con Mattia e pensi a lui è logico che lo ami, okay??
Quindi lascia quel pervertito che io detesto con tutta me stessa, lo odio, giuro quando ho letto che si era eccitato volevo prendere un coltello e castrarlo, almeno non rompeva.
Poi il mio amore soffre come un cane, non mangia, non dorme, non parla ti ama follemente e tu che cosa fai??
Nulla stai con quel cesso di Mattia, anche se credo che cesso non sia xD
Oddio tu devi mettere le foto, perchè io ci muoio!!!!
Mi piace un casino anche la Fede come personaggio, sta sempre in mezzo ahah
Ma il ragazzo lei no eh??
così non rompe ai nostri innamorati.
Ora tu mi devi dire immediatamente che la Ila e Simo si mettono insieme altrimenti giuro ti uccido, mi sembra di essere stata chiara anche su msn.
Non posso farci nulla sono troppo carini insieme, che teneri quando si punzecchiano e poi si cercano.
Dio che uomo, lo voglio anche io.....
Torniamo alla storia e non andiamo fuori tema, allora il giro alla giostra??
Finalmente ho capito di cosa si tratta e lo voglio fare anche io, uffa, perchè alla Ary tutte queste fortune, ha pure il ragazzo con gli occhi verdi che gli invia le rose e gli dice che si sta innamorando di lei... quando gli dirà ti amo??
io muoi, ti giuro questa storia è bellissima.
Devi postare il prima possibile, ti prego, e fai sistemare le cose tra la Ila e Simo altriemnti... grrrrrrr
Barbara respira
Calmati.
Okay posso farcela, però tu posta presto!!!
Subito ti prego.
Inutile dire quanto ti veneri ahah
Ti voglio troppo bene gemellina mia!!!
Un bacio!!!!

22/06/10, ore 15:30

Si stai tranquilla, la Ila mi è antipatica solo perchè adesso sta con Mattia, sai io sono una persona molto emotiva quindi per quasiasi sciocchezza io piango, rido e scero. Questo capitolo non era per neinte orrendo, diciamo che era soft, infatti l'ho letto con molta voglia, sonon curiosa però di scoprire cosa succederà dopo, quando la storia avrà uno sviluppo, visiterò ogni tanto il tuo blog, ovviamente voglio vedere come hai immaginato i personaggi perchè sono una curiosa inimmaginabile quindi per me puoi postarli nel blog assolutamente, allora ci sentiamo nel prossimo capitolo, ti inserirò nei mieie autori preferiti, così capirai che scrivi penissimo e smetterai di pensare il contrario, hihihihihi, è un onore averti tra gli autori preferiti sul serio, perchè scrivi davvero bene. Un bacio a presto. Effe_95.

22/06/10, ore 01:42

Ciaooooooooooooooo!
Oh cavolo scusaa!Ecco lo sapevo che mi sarei persa dei capitoli e non avrei recensito per un bel pò!Uffiiiiii!Scusaaaa!T.T
Ti prego perdonamiii!Lo so che sono stata cattiva,ma ora mi rifaccio viva *.*Prometto di recensire quasi tutti capitoli d'ora in po!
Comunque ritornando alla tua fantastica storia*.*(ah e visto quanta gente che l'adora???Io lo dicevo che questa storia era una meraviglia e che avrebbe fatto successo!) Ila e Mattia...che brutta coppia!= =" Non mi piacciono per niente e sopratutto la Ila non si sente neanche felice!Ha ragione Edo,lei dovrebbe staree con Simo non con quel maledetto e odioso(mi dispiace per lui ù.ù) Mattia!Uffaaa,mi fanno impazzireeeeeeeee!Voglio la Ila e Simo,costi a costi!>.< Non posso vedere lei che si diverte(e mica tanto,perchè non è felice davvero)con Mattia e il nostro povero Simo là in un angolino a soffrire!Come puoi fare questo a lui????T.T
Edo invece quant'è stato tenero con Ary*.*Che bel bigliettino che le ha mandato e finalmente la Ary lo sta quasi per presentare ai suoi *.* Ah comunque sai ho letto lo spoiler nel tuo blog e....chi è quella tipa??Creerà casini tra Ary e Edo vero??Non so ma sento puzza di bruciato..spero di essermi sbagliata...ç.ç
Continua presto^^E io cecherò in tutti i modi di seguirti^^
Baci TheDreamerMagic(tua lettice per sempre perchè ama questa storia! xD)

21/06/10, ore 20:29

Ashuashuashuashua povera Ary che suo papà non sa di Edo e quindi non lo vede e neanche il giorno di San Valentino =( Bè, la Ila almeno ha passato un bel San Valentino, il problema è che non era con la persona giusta! Cacchio, quando si sveglia 'sta ragazzuola qua? uff xD Ci sentiamo in msn... ahahaha xD

21/06/10, ore 00:26

non è vero che questo capitolo è stato noioso mi è piaciuto anke xkè se devo dire l verità a me piace molto la coppia edo e ary quindi non è che puoi scrivere anke qlk di + su di loro :P lo sò ke ti kiedo tanto scusa :D....alla prossima

20/06/10, ore 19:13

ahah...ho appena letto lo spoiler...sai che sono bresciana io...bellissima la battuta che c'è scritto li....ho riso come una matta quando l'ho letto...ahahah
il capitolo è bellissimo...anche se spero che simo torni velocemente...mi fa troppa pena come s'è conciato!

20/06/10, ore 19:10

no non era orrendo un po' veloce ma non orrendo non dirlo neanche per sccherzo...in fondo i capitoli di transizione sono sempre meno belli di quelli pieni di novità. allora confermo l'apertura del club anti mattia...chiunque si voglia iscrivere è il ben venuto! ma povero cucciolo simo...posso adottarlo?? ti prego lo proteggero da quella ila cattiva...non capisce niente non se lo merita...è mio mio mio!! dopo lo sclero...grazie per aver colorato anche la mia giornata uggiosa!

20/06/10, ore 18:04

ehi ciaoo :D si il capitolo è un po' confuso, ma ciò che mi ha confuso di più è il titolo.. qualche capitolo fa mi avevi detto che Edo si sarebbe rivelato un po' diverso, o comunque da quello che ho capito sarebbe successo qualcosa tra Ary e Edo.. (secondo me lui la delude, non so magari lo vede con un'altra oppure scopre qualcosa che lui non le ha detto senza che centri per forza un'altra ragazza..)perciò pensavo che il titolo fosse riferito a quello.. invece ho capito solo dopo che è riferito ai pensieri di Ila e alla sua indecisione tra Mattia e Simo!! però.. perchè Edo non si è presentato a San Valentino? cosa aveva di meglio da fare che stare con la sua ragazza?? i dubbi mi affollano il cervello:) sinceramente pensavo che Edo non si presentasse la mattina a scuola.. mi sbagliavo u.u mmh il capitolo non è ne brutto ne noioso, non tutti i capitoli possono essere movimentati, c'è bisogno anche di un po' di calma (apparente) :D a mio parere mano mano che vai avanti nella storia migliori anche il modo di scrivere (è una mia impressione, non sono esperta in questo campo, quindi non dare molto peso a queste mie parole) :D il tuo stile mi piace molto, non è noioso, ripetitivo e la lettura risulta scorrevole e piacevole..
infine per il blog sono d'accordo con l'idea di mettere le foto, sono curiosa di vedere i volti dei personaggi (principali e non) così come li hai immaginati u.u un'altra idea sarebbe quella di inserire una descrizione dettagliata dei personaggi, almeno i principali (Ary, Ila, Edo, Simo e perchè no anche Fede e Mattia).. una specie di carta d'identità (nome, cognome, occhi, capelli, peso, altezza, segni particolari, domicilio, ecc..) più descrizione caratteriale ma anche abitudini, gusti (abbigliamento, cibo, ragazze/i, e altro..) situazione sentimentale momentanea (aggiornata man mano che la storia si evolve, quindi con gli eventua0li cambiamenti).. poi se mi vengono altre idee ti farò sapere molto volentieri.. per ora non so che altro consigliarti :/ mi dispiace.. però cercherò di farmi venire in mente qualcosa, perchè non so se ci crederai ma mi sono affezionata molto a questa storia (non so ma c'è qualcosa che mi intriga e mi spinge a continuare a seguirla e recensirla) perciò, sempre se ti fa piacere, vorrei darti una mano a rendere il blog ben impostato, con tanti inserti e ben dettagliato.. ho un sacco di idee in testa, peccato che non mi venga mai l'ispirazione di scrivere durante il giorno ma mi viene sempre durante la notte quando sono coricata con mille pensieri prima di addormentarmi.. potresti darmi la tua mail? mi farebbe piacere parlare con te per condividere un po' di idee.. per non scriverla in pubblico ti cerco con il ''contatta autore'' poi se vorrai rispondere mi farebbe molto picere :) beh diciamo che questa volta mi sono dilungata un bel po' con la recensione, non so cosa mi è preso ma ci sono delle volte in cui inizio a scrivere e non la smetto più e oggi è una di quelle.. ora vado.. ci sentiamo al prossimo capitolo, oppure in blog o su msn.. ciao ciao un bacione..
Ps. questa volta non ho capito molto dello spoiler.. ho un presentimento però, credo che riguardi quello che ti ho detto prima su Edo.. un po' lo spero, non può essere così perfetto, qualche difettuccio deve pur averlo.. byee :**

20/06/10, ore 15:41

Non ti devi proprio scusare.
e' vero il capitolo non è uno dei migliori ma serviva.. è un capitolo di passaggio; e poi una cosa bella c'è ^^
La sorpresa di Edo per Ary ;)
sicuramente ci saranno anche altrebelle parti ma questa èquella che mi ha colpito di più.
Aspetto con ansia la svolta della storia e si spera che Simo cambi idea :)
Bacioni

20/06/10, ore 15:07

Noooo tu non puoi lasciarmi così, cosa accadrà giovedì??? le vengono a prendere a scuola vero??
dimmi di siiiii!!!!

20/06/10, ore 15:03

Com'è dolce Edo, certo il nome non mi piace però è molto dolce. Che posso dire, secondo me Simo si sta interessando a Ila, anche se lei con quel caratteraccio =) Però fa bene a non fidarsi subito, un punto in più.
La storia mi piace e moooolto cara Tea, quindi vado a leggere il nuovo capitolo!!!

20/06/10, ore 14:56

Ed eccomi qui di ritorno a rompere, allora cosa posso dire, se non che INCONTRO... Quell'Edo mi sta simpatico, mmmh sisi molto, anche Simo erano così sicuri di essere fighi ahaha la Ila è stata fantastica...
Mattia se lo meritava, finalmente fregati, così impari ihih.
Mi piace, corro a leggere l'altro capitolo!