Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

09/06/10, ore 15:27

scuola io l'ho finita ieri!!! xD
cmq... ke carini siiii :D :D :D ma... è 1 mia impressione o qst chappy è + cortino?? :(
uffiiii voglio novità sulla ila!! :'( :'( adesso vado in lutto x lei... :(
(no è ke devo scappare xD)
bacionii ^^

09/06/10, ore 11:41

Non puoi immaginare come sono contenta per Edo e Ary, sono perfetti l'uno per l'altra, voglio assolutamente sapere che fine ha fatto la Ila, anche se credo di sapere con chi sia stata, anche se spero proprio di no, qualcuno che non è Simo, però se è così è un vero pesccato, però Simo che fine ha fatto? Non ci vedo più dalla curiosità, aggiorna presto mi raccomando, io la scuola l'ho finita già da una settimana, che bello. Un bacio grandissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, già lo so che piangerò, hihihihihi, un bacio.
Effe_95.

08/06/10, ore 23:00

Hola!! hai visto?? sono ancora io... cavoli, proprio bello questo capitolo, complimenti... adoro sempre di più la coppia Ary-Edo ... ;) e poi lui è così tenero... *.* Anch'io credo che le persone possano cambiare, migliorare, se incontrano qualcuno capace di rubar loro il cuore... e spero tanto che per Simo sarà così, perché è un personaggio a cui mi sono affezionata molto!
Già, parto martedì prossimo, vado in Francia... uhm, mare, finalmente!!! Ormai passo le giornate a sognarlo, mi porto sempre una nuvoletta sopra la testa con dentro mare, spiaggia,...^^ farò un bel bagno anche per te, promesso!! ;)
Ah, e... accidenti, lo spoiler che hai messo per concludere mi ha davvero lasciata sulle spine... aiuto!! credo di aver capito a chi ti riferisci e, a maggior ragione, sono curiosissimissima!!! ;D a presto, spero!! Bacioni :*

08/06/10, ore 22:06

Ed eccomi di nuovo qua, una delle tue nuove "seguaci"!!!!XDStavo finendo la tesina e mi sono detta xk nn vado a vedere se hanno agg qualche storia??..e c'era la tua!!!Che bello:)cmq bellissimo questo capitolo Ary e Edo sono troppo carini!!! come avrai capito, io la scuola in teoria la finisco sabato, in partica no..ho ancora gli esami!!-.-uff!!
comunque..spero che lo spoiler sia del pov di Ilaaaaaa!!!
a presto..Cris

08/06/10, ore 21:38

io la scuola la finisco domani, con due interrogazioni -.- bastaa!! comunque.. spero solo che questo spoiler sia del pov di Ilaaaaaa *__________* bellissimo anche questo capitolo come sempre xD tranquilla non ti voglio far piangere, sono semplicemente sinceraa u.u mi sto innamorando di Edo.. è troppo dolcee e poi è irresistibile con quel meraviglioso giochino in bocca :D beata Aryy :D dai dai mi metto a studiare che è meglio.. ciao ciao un bacionee :**

08/06/10, ore 20:55

Ma che brava questa tua migliore amica (buahahahahah) xD
Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiii Edo e Ary finalmente il loro primo baciiiino e il primo bacio di Ary *.* teneri loro xD
E chissà che fine ha fatto la Ila... e Simo?! Che starà facendo?! BAH.
Alla prossima ;)

07/06/10, ore 19:52

Sono stacuriosa di sapere cosa hanno fatto Ila e Simo, magari stavano insieme? Sarebbe perfetto e stupendo, sono contentissima per Ary perchè se lo merita proprio, hanno fatto di tutto per far mettere insieme Ila e Simo e adesso è arrivato il momento anche per lei, finalmente non vedevo l'ora. Spero che la scorsa recenzione ti abbia fatto piacere, in oltre volevo dirti che questo capitolo è stupendo anche se non ci sei tu alla fine a parlare, ma credo che la tua amica per te sia più che fidata, scrivi sempre benissimo infatti non c'è bisogno che io lo ripeta, sarebbe inutile, perchè è ovvio. Un bacio e a presto, non vedo l'ora. Effe_95.

07/06/10, ore 12:24

ma io amo sempre di più questa storiaaaaaa *____________* è bellissimaaaa :D finalmente Ary e Edo si sono messi assieme che belloooo :D (bellissimo con il pearcing nella lingua :Q) Ila e Simo che fine hanno fatto?? per me erano chiusi in qualche stanzino soli soletti :D lo scoprirò nel prossimo capitolo :D :D alla prossima ciaooo :)

06/06/10, ore 22:50

ciao CherryBonb! sai oggi ho letto la tua storia "sono sicura che arriverà" tutta d'un fiato e mi sono affezionata moltissimo ai personaggi!! spero davvero che la Ila e Simo facciano pace, sono così teneri insieme!! ma i miei preferiti sono Ary e Edo... devo ammettere che Mattia non mi sta particolarmente simpatico...cioè, è ok, però in questo momento è il terzo incomodo e, a dirla tutta, mi è sembrato anche un pò allocco... insomma, come ha fatto a non accorgersi che la Ila era innamorata di lui?!? e comunque ora io lei la vedo troppo con simo, geloso e protettivo, bello e "dannato"...il classico stronzo di cui si perde la testa!! ;) spero che tu riesca a postare presto, perchè fra una settimana parto e non vedo l'ora di vedere come si va avanti........... complimenti per la storia, bacioni, Cate

06/06/10, ore 21:08

Oddio!!!Ma quant'è bella questa storia!!!!!!
Mi piace un sacco...e poi Ari e Edo che cariniii!!!!:)
E chissà che fine hanno fatto gli altri due..mah...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a presto:)

06/06/10, ore 13:58

dio mioo questa storia è bellissima quando metterai il prossimo capitolo ti prego fai prestoooo muoi dalla voglia di leggerlo hihi baci baci

06/06/10, ore 09:51

bella!! che cariniiii edo e la aryyy finalmente!!!!!!! siiiii <3 <3 <3
ke grande amica la Fede (:
beh davvero bel chappy! :D ancora complimenti! <3 io adoro qst fic <3
ma la ila... ke succedeee?? :/ sn curiosaaaa :)
bacioni ^^

03/06/10, ore 21:19

ciao, complimenti x il capitolo anke qst è molto bll, cmq penso ke dovresti postare app hai tempo kosì ke nn dovrai farci stare col fiato sospeso tanto tempo

03/06/10, ore 20:09

Sono contenta che ti abbia fatto piacere una mia recensione, la tua storia è davvero bellisssima e merita di essere recensita, il fatto della lettera non preoccuparti, figurati non ci snono rimasta male, e non sarò questo piccolo errore, che non avevo notato, a farmi smettere di leggere, sarei una pazza, e poi potresti pensare successivamente a cosa potrebbe servire quella lettera, un pò mi dispiace per la Ila perchè soffre troppo e Simo dovrebbe aiutarla un pò di più, non so magari facendo qualcosa di carino, poi non vedo l'ora che Edo baci Aly perchè quei due sono la coppia perfetta, c'è non ho mai visto una cosa del genere, vabbè aspetterò curiosa il prossimo capitolo, un bacione grandissimo.
Effe_95

02/06/10, ore 12:43

Povera Ila, lei soffre davvero =( E arriva Mattia adesso a rovinare tutto -.-'
Non mi piace Mattia perchè ritardato! Prima che potevano essere felici insieme era insieme all'altra, ora che c'è Simo arriva lui a rovinare tutto -.-'
Ma che teeeeneri Edo E Ary! *.*
Ringrazio insieme a te la tua migliore amica (eheheh) che è stata così brava da scrivere tutto il malloppo e che continua a postare al posto tuo (ù_ù) ahahah XD alla prossimaa!