Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

15/02/11, ore 18:47

Eccomi Geme, scusa per il ritardo xD
Allora in questo capitolo io rinnego ogni tipo di parentela che ho con gli ormoni, si perchè non è umanamente possibile avere una reazione simile per un capitolo. Si che si tratta di un tuo capitolo, però porca paletta, ti rendi conto che mi sono ritrovata davanti una scena assolutamente molto emmh accesa/hot/emmh/auhhhh davanti gli occhi?!?
Io noncredo di poter sopravvivere anche al capitolo della Ary, dopo aver visto Simo, ecco bè posso anche morire.
Sono più che convinta che un ragazzo così non lo troverò mai.
Intenbdo così in tutti i sensi, tu dici che la fotocopia di Simo la posso avere? Ahaha
Va bene la smetto e inizio a recensire il capitolo come si deve. Anche se ti avverto non ci sarà nulla di piacevole nelle mie parole.
Vuoi vedere la mia faccia mentre leggevo:
^_^
___
__
_
MORTA!
Ecco praticamente è stato questo il processo u.u

-Sai che non ti obbligo, sei non vuoi fa niente, io aspetto- sapevo che lo pensava sul serio, anche se mi guardava come se gli sarebbe costato un grande sforzo non approfondire nuovamente il contatto.
-Sono sicura. Ti amo, Simo e voglio fare l’amore con te. Come potrei non volerlo? Tu sei quello giusto, tu sei quello che voglio in questo momento e voglio sentirti mio anche in quel senso, voglio che mi senta tua anche in quel senso- lo guardai negli occhi cercando di fargli capire maggiormente le mie parole.

E dopo aver letto questo stavo morendo, ti giuro...
per poi arrivare qui:
Ancora ansanti, lo strinsi a me gustandomi ancora il suo corpo sul mio.
Inspirai il suo profumo. Quello che avvenne dopo fu spettacolare, tutto era stato spettacolare: le sensazioni, i sospiri, i baci, i ti amo sussurrai, le carezze, i gemiti, i nostri nomi detti durante il culmine. Tutto era stato perfetto.

Non riesco neppure a respirare, si può morire per autocombustione?
Ti giuro sembro una maniaca, meglio che la smetti di pensare a Simo nudo ahaha.
Okay Geme che ti devo dire, no dimmelo per favore, perchè davvero non so più come dirtelo che sei stupenda. Che le tue parole entrano dentro, ovunque, OVUNQUE...
Sei bravissima, ma non credo possa bastare.
Sei qualcosa di bo, indescrivibile.
Ti voglio bene Geme.

14/02/11, ore 16:56

Ciaoooooooooooooooooooo*-*
Il capitolo più importante per Ila finalmente è arrivato*-* Cioè lo sospettavo però leggerlo è stato più bello*-* Che carini che sono stati, oddio! La Ila che si sveglia di mattina e fissa Simo...poi lui che si sveglia beato...poi che Ila capisce che vuole fare l'amore con lui*-* Che belloooo (per questa recensione troverai mille faccine così : *-*) Sono stati così dolci e Simoo,cavolooo, lo adoro troppo! E' troppo dolceee *-* Ovviamente non ce la faceva più a stare a fare solo petting ahha, visto che non ce la faceva più neanche Ila,dubito che ci riuscisse Simo xDDD La scena di mentre facevano l'amore è stato troppo bello*-* Mi è piaciuta davvero un sacco, Simo poi è sempre così attento e non vuole farle del male T^T Un'unica cosa O_O non hanno usato nessun protezione, non è un pò rischioso? Cioè la Ila deve prendere le pillole, se no potrebbe addirittura rimanere incinta ._." Comunque forse mi è sfuggito qualcosa?o.o Cioè che magari la Ila prendeva le pillole o cosa>.< (anche se credo di no..ma chi lo sa...). Comunque la scena in cui scendono di sotto e trovano i genitori di Simo è davvero imbarazzante haahhaha.... E poi Ila che si fa quei pensieri! Che perverita davvero haha(scherzo ovviamente, chi non farebbe un pensierino su Simo*-* E lei è pure la sua ragazza, quindi può farsene mille)!!! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, così dolceee! In questo capitolo Ila non l'ha ancora detta a Ary vero O_O voglio sapere come reagirà, di certo sarà felicissima*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o.o che Ary conoscerà i genitore di Edooo!
Continua presto mi raccomandooo!
BacioniTheDreamerMagic*-*

13/02/11, ore 17:40

Ecco di nuovo Carrot all'attacco! :D Bel capitolo, poi che dolci!!! ^^ Ma io tifo per la Ary...! Sono una Team Edo+Ary <3 Alla prossimaa!! Baci!

13/02/11, ore 16:29

...*l'abbiamo persa*...Sono senza parole, questo capitolo è stato stupendo, non ho altro da dire davvero, credo che la parola bellissimo dica tutto, e questo conferma quello che ho detto l' altra volta. Al prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Effe_95.

12/02/11, ore 12:34

No per favore non mi uccidere, posso spiegarti tutto. Prometto di essere più puntuale la prossima volta, anzi lo giuro, giurin giurello u.u
Edoardo io ti amo *_*
Lo sai che quando si sono baciati davanti la porta della casa di Ary mi sono sentita come se fossi lì con loro? Mi sono immaginata tutta la scena, la amdre che li osserva con amore, il padre un pò scontroso e contrario a quella relazione, la tensione di Edo e il tono gentile della Ary. Che pranzo meraviglioso, sono così felice per questa coppia che finalmente è tornata ad essere felice. Una storia lunga e travagliata ma che alla fine ha portato al lieto fine. Anche se ancora non è finito nulla, dato che devono accadere ancora due cose importatni: La Loro Prima Volta xD
Non vedo l'ora di leggerla quindi Geme muoviti a postare u.u
Ti voglio bene ma tanto tanto tanto.
Scusa ancora per il ritardo xD

06/02/11, ore 22:41

Ciaooooooooo carissima*-*
Bene dai,alla fine il papà di Ary non è poi così crudele come avevo previstooo xDD E' stato abbastanza gentile e alla fine ha accosentito alla Ary di uscire con Edo*-* In fondo Edo è così carino u.u ma si dai, io lo perdono...ama davvero Aryyy! La mamma di Ary è troppo carina,così comprensiva e buona e poi è una gran romanticonaa haha xD Povera Ary che si è agitata così tanto prima del pranzo xD Se ero io, sarei morta dalla tensione, ma per fortuna è filato tutto liscio, avevo pensato che magari suo padre avrebbe fatto domande imbarazzanti, del tipo" Ami veramente mia figlia?" , invece è stato molto meglio. Anch'io avrei chiamato la mia migliore amica in un caso del genere, E vedo che Ila e Simo non stanno andando mica male eh u.u ahha xD Nel prossimo capitolo vedo qualcosa di molto interessante in serbo per loro whuahua.  Non vedo l'oraaaa
Mancano ancora dieci capitoli e la storia finirà.. T_T come farò.... Daidai,mancano ANCORA dieci capitoli...me li devo godere per bene u.u
Aggiorna presto  Bacioni TheDreamerMagic

04/02/11, ore 19:15

Ohhhhhhhhh l'amere è presentie nell'aria, vedo mille cuoricini rossi brillare da tutte le parti..... io amo Edo, e il padre della Ary, ecco si è dimostrato una persona seria, che vuole bene a sua figlia e si preoccupa semplicemente per il suo bene... questo capitolo è stato belle e rilassante, come ti ho già detto non accetterò mai che questa storia finisca, ma tutte le cose belle prima o poi devono finire... lo spoiler del prossim ocapitolo è molto interessante, sto facendo un certo pensiero, non vedo lìora di leggere a presto.
Effe_95.
P.S Sei grandeeeeee! :)

04/02/11, ore 14:20

Eccomi di nuovo   *-*      Sono una rompiscatole ma che ci posso fare?   Oddio   posta presto!!! <3     Baci, Ilaria...-.-"

03/02/11, ore 21:10

ahhhhhhh sbrigati a postare il resto!!! sn già in astinenza ihihih cmq bellissimo!!

27/01/11, ore 22:53

O_______________________________________O
Cioè questo capitolo me lo aspettavo,ma non avrei mai pensato che sarebbe arrivato cosi presto! Sono felice per le parole di Edo o.o cioè  è stato carino a dire quelle cose così dolci, però Ary ha reagito troppo...mmm... come dire >.< non doveva perdonarlo così in fretta! Insomma, non buttarsi subito nelle sue braccia ma magari, non dico torturarlo O_O" ma almeno fare l'impassibile per un pò xDD Però infondo Edo si è pentito e un'altra speranza doveva darglielo xD Dai in fondo è andato tutto bene *-* Che figata all'inizio quando Ila e Ary vanno in discoteca e Ary vede delle "allucinazioni", ma in verità sono davvero Edo e Simo haha.
 Scena carinissima quando hanno discusso Ila e Simo*-* Che carini xDD Tutti a dirsi bugie per poi ritrovarsi alla fine insieme nella stessa discoteca O_O E Ary fare pace con Edo u.u Aaah, le coincidenze ce ne sono sempreee!
Che carini quando erano al lago e sono andati a fare il bagno*-* E per di più l'acqua ancora caldaaa! Lo vorrei fare anch'io xDD
La vedo molto male per il caro Edo u.u Il papà di Ary di sicurò lo triterà, lo brucerà, lo taglierà, lo affumicherà, lo mangerà,  lo cuocerà,  lo torturerà, lo ucciderà vivo O_O Sisi, il padre è molto protettivo nel confronto della Ary xDD Si, è davvero protettivo o.o ma devo ripeterlo, è anche un grande portatore di sfiga haha xD questo lo rimarrà per sempre, non cambierà mai quest'idea su di lui *-* Il grande uomo indovino che azzeccò qualcosa sulla vita sentimentale della figlia -_- ehm scusa, non so cosa mi sia preso.... Un attimo di pazzia....  Comunque spero bene per la povera Ary o.o anzi sopratutto per il povero Edo muahaha XD spero solo che il padre non esageri o.o in fondo anche Edo non è male come ragazzo =D
Bene mi raccomandissimo continua presto*-* Fra poco le nostre protagoniste faranno prime esperienze??waaa, non vedo l'oraaa xDDD
Baciiii TheDreamerMagic

27/01/11, ore 14:39

Oddio ^ ^ !!!  Bellissimo il capitolo e come hai detto tu ci voleva un pò di resistenza da parte di Ary...u.u la storia è la mia preferita...:)   Baci   *-*   Ila

26/01/11, ore 23:06

Ciao!!!!
x iniziare scusa se non ho recensito lo scorso capitolo..ma ero sommersa dagli esami!!!per fortuna ora li ho finiti...
Allora capitolo bellissimo, scritto benissimo come sempre...
Però non mi va giù il fatto che la Ary lo abbia perdonato così in fretta...si lo so, me l'hai già anche detto che è alla sua prima esperienza e che non sarebbe riuscita a far penare Edo..doveva dirgli "si ti amo anche io, però ho perso la fiducia che avevo in te..ora tocca a te riconquistarla!!"....a parte questo mio desiderio, sono contenta che siano tornati insieme!!
"Sono stato uno stupido a lasciarti" e "Sto cercando di spiegarmi come ho fatto a lasciarti" non è stato stupido, è stato peggio!!!come tutti i ragazzi del resto, hanno una cosa bella tra le mani e se la lasciano sfuggire..valli a capire...
Ovvio che il padre della Ary lo odi, l'ha fatta soffrire troppo..è normale x un genitore che già aveva il sospetto e che poi vede questo sospetto realizzarsi odiare questo povero ragazzo...però sono sicura che parlando con suo padre Ary riuscirà a fargli accettare Edo..
Al prossimo capitolo...baci
Cris

26/01/11, ore 22:04

Recensione unificate le tue amiche…………..anche se x poco!!
Bene finalmente hai aggiornato………..lo sai che la storia ci piace, è ben scritta, adoriamo le coppie simo e ila ci piacciono perché sono matti e orgogliosi ma si amano molto, e edo e ary sono dolcissimi xò lo sai come la pensiamo…………….ed infatti abbiamo una rivisitato il capitolo a modo nostro ed ora lo postiamo:

Edo: Ary andiamo fuori vorrei parlarti per favore….
Ary: ok Edo vengo con te
Edo; Ary io vorrei dirti che ho sbagliato sono stato uno stronzo, nn ho avuto il minimo rispetto x te ho pensato solo a me e alla mia voglia di trombare con la troia bionda…….mi sono illuso di nn provare + nulla x te, ma nn è così………….
Ary: Edo concordo e ti quoto x tutto quello che hai detto, sei stato pessimo, stronzo e poco sensibile quando mi hai lasciato, te ne sei andato facilmente come se nulla fosse successo ed io……..a me nessuno ha pensato!!!!!!! Ho pianto, sono stata male mi sono fatta tremila domande…………mi sei mancato e nn nego che ti amo ancora ma nn mi fido + di te, e se veramente mi vuoi devi farti un mazzo tanto ora…….scervellati e riconquistami……………..io voglio avere di nuovo fiducia in te!!!!!!!!!!

Ecco x noi nn è giusto che la Ary l’abbia perdonato subito, certo capiamo ke è il primo amore ecc…ec…, ma nn è giusto.

Va be lo sai che scherziamo, siamo burlone e scassacazze, ma la tua storia ci piace così com’è anzi quando edo e ary hanno fatto pace le nane hanno cacciato il rotolone……
Ma la domanda qui nasce spontanea…………..Simo e Ila  x quanto tempo ancora resteranno puri e casti???? Ahahahahahahaha
Va be è stata una recensione diversa…………..xkè tanto lo sai ke sei brava!!!!!!!!!! Baci Lucy e Vale

23/01/11, ore 16:23

Odiooo -.-" Che bello l'ho rifatto evvivaaa! Super applauso per la solita ritardataria u.u
Scusa davverooo, ma c'è stato il matrimonio di mia cugina e dovevo comprarmi delle cose ecc... e poi tante interrogazioni e verifiche perchè sta per finire il qaudrimestre T_T Lo so che non mi puoi più perdonare , e per di più questa recensione sarà corta u.u" Sorry... E' da tanto che non commento una ff >_>"
Bè, Edo comunque mi sembra che a Ary ci tenga ancora un pò...Ma non so u.u" A volte sembra che si preoccupi tanto, a volte sembra che non gliene freghi un cavolo, il ragazzo è parecchio confuso e questo non va tanto bene..
Il è un mito*-* Tornare in discoteca che figataaa! Magari succede qualcosa di nuovo e inaspettato, chissà...magari Ary incontra un altro tipo, oppure c'è anche Edo...Insomma sono sicura che ci sarà un colpo di scena*-*  Perchè hai fermato il capitolo proprio nel punto migliore T^T ci vuoi proprio male eee!....Capisco, è tyutta colpa mia che non recensisco T___T Pardon (anche se so che è inutile....)
Continua presto please>.< giuro che nel prossimo capitolo recensisco....Costi a costi
Baci TheDreamerMagic (la recensitrice ritardaria)

19/01/11, ore 15:22

Perdona il mio enorme ritardo Geme, ma sono piena fino al collo d'interrogazioni e compiti, proprio oggi me ne sono tolta altre due. Quando finisce tutto questo? Si che non t'interesserà molto, però è colpa di della scuola se ho recensito in ritardo, prometto che dalla prossima volta che posterai sarà puntualissima e ritorneranno le mie recensioni kilometriche u.u
Oggi sono di buon umore, non chiedermi il perchè. Anche se qui da me piove, io sono felice, starò impazzendo? Forse.
Meglio iniziare a parlare di cose serie, come ad esempio questo capitolo.
Vero è solo un capitolo di passaggio, ma qui la Ila ha avuto una splendida idea, un ritorno alle origini, come l'hai definito tu. Mi piace, perchè potranno accadere tante cose, anche se io so già cosa succederà =)
Però non vedo l'ora che lo posterai, quando lo farai sta sera? Domani?
Io ci sarò =)
Capitolo corto ma d'effetto, la Ary ancora prova qualcosa per Edo, teneri *_* Spicciati a postare che coglio che facciano pace.
Tu come al solito bravissima, ma che P***e devo sempre ripeterti le stesse cose =)=)=)
Sei uno spettacolo.
Ti voglio bene.