Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

07/10/10, ore 20:10

Ok dopo essere sfollata su msn per QUALCOSA vengo qua a recensire (finalmente!)
Bè il capitolo mi è piaciuto (stranamente neh? ahahahah) e ovviamente so come continua u_u
Povera Ary :( Al papi Edo non piace (e chissà se avrà ragione)
E quel bacio MOLTO passionale?!
*.* patatatiiiii *.*
direi che ora vado a leggermi gli altri capitoli u_u
a tra poco su msn ahahaha

06/10/10, ore 15:16

nooo!! povera ary!!! che padre snaturato!!!! come si permette di mettere in dubbio l'amore del nostro edo??!! *me lancia pianoforte contro il padre di ary*
il prossimo capitolo sarà dedicato allo shopping, eh? immaggino come si divertiranno i nostri ragazzi! ;)
vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo!! baciiiiii Vanilla_sky

04/10/10, ore 22:49

Ciaooo mia carissimaaa,adorataaaa idolaaaa*-* Sei stata bravissima ad aggionare!(più o meno eh u.u hahaha)
Cioè insomma, chiariamoci, io il padre della Ary lo uccido, e non uccidere per scherzo, ma io lo uccido per davvero, perchè è un brutto vecchio cretino rimbambito che non ha capito un cavolo u.u Ma come può permettersi di criticare in questo modo il mio Edo??? Ma come diavolo si perfetto vecchiaccio del secolo passato u.u E poi diciamocelo, la sua bocca porta sfiga u.u tanta tanta sfiga, perchè ecco che ora la Ary avrà una brutta esperienza con Edo.. e il tutto per cosa? Per la boccaccia del suo stupido papààààà! Aaaaaaaaaaaaaah, uccido il padre u.u non posso sopportare  oltre, la mia pazienza ha raggiunto il suo limite u.u E brava la mamma di Ary grande donna *-* io l'adoro quella, perchè non sei mia madreee! °-° Che mamma geniale! Il giorno del matrimonio non mi convince per niente u.u spero che non arrivi mai...!Simo e Ila invece i felicissimi T_T no però un pò Simo è scemo eh u.u ma cosa li invita a fare che crea questa tragedia a Ary e Edo, è.é Comuqnue non posso dire niente contro al dio Simo perchè lo amo *----*
Bè,la prossima volta aggiorna prestoo hahah,ritardatariaa u.u(scherzoooo) Tanto io ritardo sempre di mesi le mie storie O_O ma le nuove no u.u saranno precisi precisi hahaha, oddio,sembro che sto facendo pubblicità occulta ._."""""" Vabbè ti saluto cata!^^ Ciao ciao!
Baci TheDreamerMagic

04/10/10, ore 21:51

Ciau!!!come stai???e cmq non ti preoccupare se non riesci a postare sempre la domenica..
Qualcosa mi dice che succederà qualcosa e che porterà scompiglio nella loro vita...mah...
Spero che il papà della Ary non ci prenda, Edo mi sembra tanto un bravo ragazzo!!!
Il capitolo, anche se tranquillo, come al solito è bellissimo...brava!!
Ora scappo...un bacio!!alla prossima..:)

04/10/10, ore 21:29

Allora Geme, buonasera non mi divulgo troppo perchè ripeterei sempre le stesse cose e io odio essere ripetitiva.
Però questo devo proprio ripeterlo, questa storia è bella, ma proprio bella bella. Finalmente arriva il matrimonio, cioè finalmente, sai che piangerò come una scema si?' va bene, io non dico nulla però ti giuro che se sto male come la prima volta che l'ho letto mi metto a piangere e annego tutta la città.
Okay basta parlare di qualcosa che deve ancora arrivare e parliamo di questo capitolo meraviglioso. Purtroppo il papà della Ary ha l'occhio lungo  Solo che non è giusto ecco.
Edo e Ary sono una coppia meravigliosa, che cattiva che sei stata e che sarai scusami =)
Mi piace il bacio poco casto ahah, daii su riscaldate un pò questa scuola ahah.
Devo dire che il tuo fringuello aveva ragione, nell'altra recensione ho parlato solo di Twilight.
Ahah noooo io non tradirò mai Simo, anche se devo dire che Jasper bè mi accalda molto ahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei sempre bravissima Geme.
Ti voglio bene ^_^

28/09/10, ore 18:25

Ahhhh!! che forza un nuovo programma di recensioni!!! evviva!
comunque, pensavi ti abbandonassi solo per un ritardo?ma scherziamo? non ti libererai di me così facilmente!! e si è una minaccia!!

Questo capitolo è bollente!! simo e ila sono due assatanati! xdxd poi la frase di simo alla fine...non oso immaginare cosa combinerà quel benedetto ragazzo! ma noi lo amiamo anche per questo!
quanti anni mi dai, scusa? 14-15? ma no!! ne ho dodici e mezzo!! e faccio la terza media! ahahahaha! nessuno indovina mai la mia età! quest'estate, in vacanza, ho conosciuto due 18eeni e finchè non gli ho rivelato io la mia età hanno creduto fossi una sedicenne!!! incredibile!!
Vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Baci Vanilla_sky

28/09/10, ore 16:12

Ciaoooo^^
Come sono felice cha hai aggiornatooo! Ma però lo sai quant sono stata male eh? Ogni giorno che aprivo la mia cartella con le storie preferite avevo una speranza in mano,cioè che te avresti continuato e invece no u.u sei una cattivona,ora per punizione non leggerò più la tua FF perchè ti odio u.u
Hahahaha...ovviamente non è vero u.u odiare te e la tua storia?Ma se fossi pazza... Comunque la prima parte è vera o.o cioè che speravo tu avessi continuato... Comunque ciome sono felice che tu hai deciso d'aggiornare una volta alla settimana *---------* whuaaaaaaaaaaaaaaa! Muahahaha
La Ila è una cattivona *-* Povero Simo haha... poveretto davvero, ma io quanto lo amo il mio Simo, da morire! Lo voglio come mio ragazzo ,siii! Loro due vanno proprio a gonfie vele u.u E invece il babbo di Ay cattivoneee,la pianti subito di guardare in quel modo il mio Edo,capito? Guarda che chiamo un  gruppo di uomini che sanno judo e ti faccio fuori eh u.u Whuahuahuahua, perchè io dvo proteggere i miei 2 eroiiiiiiiiiiii *-*!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il titolo del prossimo già non mi convince di tanto...u.u e comunque continua presto,hai capito?! se no faccio fuori anche te è.é Haha e non scherzo eh u.u!
Continua prestoooo! Baci TheDreamerMagic

27/09/10, ore 23:38

Ciaooo!!!non importa x il ritardo, l'importante è che aggiorni!!!Poi ora che hai riniziato scuola diventa un pò più difficile...E continua questa storia, anche se non hai più tutte le recensioni di prima o se non è più tanto seguita..ci siamo noi, che vogliamo vedere come va a finire =)
Cmq un bel capitolo su Ila e Simo!!ormai i due non ce la fanno più, si desiderano..e vogliono andare oltre...Poi Simo è troppo carino, innamorato com'è..
Cmq io ho 19 anni e sono di Torino..
P.S: puoi rimettere il link del tuo blog??ho cambiato pc e ora nn ce l'ho più salvato=(
A domenica!!!Un bacio

27/09/10, ore 23:14

Io geme dimenticarmi di Simo, è impossibile =)
Dato che il tuo fringuello non è lunghissimo e che a dire la verità non ricordo neppure di cosa stavamo parlando ahah, è passato davvero tanto tempo e poi ormai io mi sono persa nelle tue storie nella sezione twilight, facciamo un pò di pubblicità ahahah.
Allora commentiamo un pò questo capitolo che si avvicina all'hot ahah, Simo e Ila si vogliono. Praticamente si stanno dando fuoco da soli ahah, inizio ad avere caldo anche io ahah. Sai cosa, anche io avrei tanto voluto vederla la piscina ahah.
Senti Geme come avrai capito adesso è Jasper quello che mi manda davvero al rogo, non posso farci nulla, dopo quello che ho letto. U.U
Non vedo l'ora di leggere i capitoli qui su Efp.
Ora che sei andata a letto, stacco anche io, come vedi sono qui oltre l'orario stabilito ahah. Niente Geme, continua così, questa storia continua a rimare tra le mie preferite =)
Bè coon me stai sicura che i 60 capitoli saranno sempre recensiti xD
Ti voglio bene a domani.
Bravissima continua così =)

27/09/10, ore 20:17

Patatino è agitato *.* deve conoscere la mamma della Ary *.*
E Simo la mamma della Ila *.*
Che patati *.*
Speriamo che piaccia alla mamma u_u
Bè non so se piacerà al papi u_u
e (ok, basta spoiler) ahahahahaha
Recensione molto corta ahahaha mi rifarò nella prossima, giuro :D

19/09/10, ore 15:21

Ciaooo bellissimaaaaaa *-*
Finalmente ho letto e sto recensendo la tua meravigliosa storia muahaha u.u questo è un vero momento di relax yaya u.u davvero molto rilassante starsene davanti al pc e leggere una delle tue storie preferite whuahua *-* chissà quanti mi invidieranno( praticamente sarà un nessuno u.u visto che diranno che sono una scema). Comunque anche se il capitolo precendente non ho recensito, non devi pensare che è perche è non mi piaccia, ma semplicemente perchè non ho letto -.-" Ho pochissimo tempo da dedicarmi a EFP e infatti le mie storie sono da 6 mesi che non continuo e poi tutti i lettori mi vorrano uccidere ._. ovvio. Bè, il capitolo precendente è stato molto bello,cioè abbastanza... La Ary che cercava di dire a suo papà di avere un ragazzo..haha troppo forte,se ero io non mi sarei molto preoccupata di mio papà perchè lui non si impiccia molto nella mia vita privata..ma della mia mamma terribile sarei terrorizata da morire o.o Perchè lei non è la classica mammina che dice"oh,hai un ragazzo?ma brava tesoro mio!" No u.u assolutamente,se viene a sapere di una cosa del genere direbbe" cosaaaaaa,hai già un ragazzo! E dei tuoi studi che ne sarà?!" Ecco questo sarebbe stata la sua bellissima reazione u.u Ma...stoppiamo-.-" Ogni volta mi metto a parlare dei miei fatti privati u.u è che invidio che le protagoniste delle storie siano così beate T__T Però ci vuole calma e sangue freddo u.u L'ultimo capitolo è stato fortissimo,quel figone di Simo che dormiva tutto tranquillo e il nostro povero Edo che si preoccupa da morire e vaga per la casa già di mattina super presto haha... E chissà perchè il padre di Ary sembra cosi severo u.u Ehi vecchiaccio non provare a toccare il mio Edo capito,prima dovrai passare sul mio corpo è.é Sono molto severa in queste cose io u.u
Ora però scappo, vado a scrivere il prologo di una nuova mia storia^^ Se ti va vai a leggerla! Ciao baci
TheDreamerMagic
p.s. ovviamente sei stata bravissima ^^

16/09/10, ore 17:31

Ciaoooo!!!!capitolo bellissimo, questo pov di Edo mi è piaciuto un sacco!!
devo dire che Edo è un tipo ansioso, bhè chi non lo sarebbe quando devi conoscere i genitori del tuo lui/lei..
Ma il padre di Ary lo accetta vero????
Non mi sono sbagliata su Simo..è innamorato*__*che dolce!!!!
Ti posso chiedere quanti anni hai e di dove sei???:)
Al prossimo capitolo!!bacino

13/09/10, ore 23:49

Ehilaaa buona sera comea va ?? ..ormai ti ci devi fare l'abitudine io posto sempre di sera ... come è stato il primo giorno di scuola spero bene ... Questo capitolo mi è piaciuto tanto soprattutto xkè era visto dal punto di vista di Edo ....cmq noinè vero ke scrivi male mi piaci come scrivi sei capace di farmi immaginare ogni scena e di far sentire quell'emozioni che provano i protagonisti sei davvero brava ..:D cmq è bellissimo quando edo kiama la ary la sua piccolina o principessa ma mi è sorta una domanda ..edo ha mai detto di essere innamorto della ary oppure gli ha mai detto TI AMO ??...bhe cmq è dolcissimo Simoo ke carino uno stronzo come lui si è innamorato è troppo dolce adesso ti devo prpr lasciare sai com'è domani è il mio primo giorno di scuolaa ke bellu no vedo l'ora di rincontrare i miei amici ..ok lo sò sono un pò strana tt lo dicono xò ke ci vuoi fare sono fatta così e sono feloice di esserlo ....notte bacia dalla tua fans SARA ....ti vi bi <3

12/09/10, ore 20:51

cavolo volevo recensire per prima ma sono stata battuta!!! maledetta cena!!!
comunque, leggermente ansioso edo eh?? bè insomma, immagino sia normale avendo il padre della tua ragazza che ti uccide con lo sguardo!! ma sono sicura che andrà tutto bene.....perchè andrà tutto bene, vero?? *me suda freddo*
simo è innamorato!!! uh-uh, che dolce!!!!!! chissà la faccia di ila quando lo verrà a sapere!!
comunque a me piace anche edo, sia chiaro!!! certo come dici tu, simo è simo e non si batte, ma anche edo non mi dispiace!!!
non ha mai visto roma???? imperdonabile!!!! la capitale! roma caput mundi!! mo faccio irruzione a casa tua, ti rapisco, e poi ti porto a fare un giro turistico per roma!!!se non sono indiscreta, tu quanti anni hai?anzi no, voglio indovinare....uhm...15? anno più anno meno?e tu quanti anni mi dai?? non sbirciare nella mia pagina di efp, però!! purtroppo non ho ne twitter ne faccialibro!!
quando non ero ancora registrata seguivo un bel po' di storie! semplicemente le salvavo tra i preferiti e poi seguivo gli aggiornamenti!! alla fine, però, mi sono registrata, la voglia di recensire mi logorava dentro!!
oddio, lunghetta come recensione, eh? starai dormendo da tempo!!
vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo! che posterai presto, vero?? *me guarda l'autrice minacciosa*
scherzo!! Baci Vanilla_sky
oddio, che deficiente che sono!!! avevo letto "abiti a roma? ci credi che non ti ho mai vista?" e invece era "abiti a roma? ci credi che non l'ho mai vista?" oddio sto diventando dislessica!! aiuto!! vabbè adesso correggo la recensione!!! scusa ancora!!!
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 08:57 pm)

12/09/10, ore 19:06

Buonasera Geme, eccomi qui con un altra recensione ad un altra tua meravigliosa storia. Diciamoci la verità è bella proprio ahaha. Allora il tuo Fringuello mi ha fatto morire dalle risate, sopratutto quando ti sei soffermata sulla parola Vagina, ahaha oddio non riuscivo più a smettere di ridere, prima paingo per la storia di twilight, poi rido per questa ahahah no Geme tu sei matta, e vuoi far impazzire pure me, questo è sicuro ahahah.
Ho capito che Simo è della Ila e se lo tenesse, ho cambiato idea non lo voglio più, e adire la verità questa Ila mi sta rompendo un pò, ma chi te lo tocca il tuo Simo? Madò quando è suscettibile ahahah SCIALLA Bella, ahahahah okay detto questo ingaggio un ladro e vengo a rapire Simone, ahahah. E tanti saluti alla Ila prrrrrrrrrrrr.
Bè un pò la Ary a te ci assomiglia ahaha ma io non dico nulla, promesso ahahah. Allora vediamo un pò di rispondere a questo bel fringuello ahaha.
Finalmente un capitolo pov Edo, e sopratutto finalmente abbiamo il famossissimo pranzo sul lago waaaaaaaaaaaaaaa *_*
Allora, che Simo è tranquillo non è una novità, ahhh finalmente ha ammesso di amare la Ila, bene ora deve solo confessarlo a lei ahahahah.
Edo mi fa tanta tenerezza Geme, davvero tanta, che dolce tutto agitato ahahahahahahhaha. Sto scrivendo super veloce e mi rendo che questa recensione fa davvero cagare, ma bo sarà il periodo ahahah. Comunque sia questo capitolo è stato meraviglioso, finalmente si sono presentati e nel prossimo ne vedremo delle belle, alzi bellissime ahahahah
Come sempre capitolo meraviglioso. Un bacione enorme Geme, scusa per la schifezza di recensione =)
Ti voglio bene.
P.S Hai visto che la tua storia già piace xP