Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

08/11/10, ore 16:23

Oddiooo neanche questo capitolo ho recensitooo! E' bellissimo anche questo capitolooo! Dolci Edo e Ary come sempre, i loro baci sono così dolci...Ragazzi carini eh u.u *-*
Scusa se non recensisco tanto ma ho poco tempo e voglio recensire gli altri capitoli che non ho comemnttato prima>.<
Baci

(Recensione modificata il 30/11/2010 - 10:16 pm)

08/11/10, ore 16:19

Oddio(è diventato la mia parola per dare inizio al discorso u.u ahah) che capitolo dolceeeeeeee! La Ary che bacia per la prima volta Edoooo! Il suo primo giro sulla giostraaa! Che teneriiii!*-* Li adorooo,amo anche questo capitolo! Bravaaa!
Baci(e continuamo la punizione fatta a me aha xD)

08/11/10, ore 16:15

Oddio come ho fatto a non recensire il primo capitolo O_O Gesto davvero imperdonabile! Ma è il primo capitolo! E' stupendo questo capitolo ahhaha! Sopratutto il fatto dei gatti...ma che pensieri haha....in verità ci ha pensato anche una mia amica...dice che invecchierà con tanti gatti attorno xDD Speriamo di no O_O
Comunque bravaaa!*-* Haha
Baci(la mia punizione per non aver recensito inizia da qui u.u)

08/11/10, ore 16:11

Oh Mio Dio O________O
Ora ti spiego il motivo per questo mia esclamazione u.u
1)Cavolo, sono di nuovo l'ultima e per di più non ho neanche recensito lo scorso capitolo,ma brava complimenti....Ma perchè sono sempre così scemaaa -.-" Ora per punizione mi metto a recensire ogni tuo capitolo che mi ero dimenticata di recensire! Insomma, la tua storia è bellissima e come può capitare che una scema come me non recensisca???? Ma ti sembra una cosa decente?(risposta:NOOOO!)
2) Waaaaaaaaaaaaaaaaa*-* il mio amato Simo è troppo teneroooo! Ma quant'è carino???? E' così dolce e romantico...e poi le dice anche che la ama! Mi sto sciogliendo tuttaaaaaa *Q* Magari esistessero davvero dei ragazzi così in 'sto mondo T^T Ci sono forse,ma saranno 1 su10000 O_O" E comunque come hai potuto farli interrompere in un momento così carinooooo! Prima hai interrotto Ary e Edo e vabbè, ma ora di nuovo anche la Ila e Simoooo! Come hai potuto fare un gesto così crudele T____T Mi aspettavo una scena molto romanticaa e invece li hai fermati cosììì! Però se non si fossero interrotti non avrei mai saputo che Simo è così carinosoooo(non esiste ma vabbè u.u) Dio, che tenerone che èèè! Waaaa deliro ancora  e in contuazioneee!!! Checcarino...checcarino...e checcarino ancoraaaa!*-* simo ti  voglio miooooo aaaaah! <3<3<3
3) Nuoooooooooooooo, il capitolo rompi-rapporto-Ary-e-Edo è quasi arrivato,manca ancora uno e poi sarà...la fine del mondooo T^T No ti prego...o lo aggiorni dopo tanto oppure appena l'hai aggiornato,metti anche quello successivo,se no giuro che morirò di tristezza T_____T Nuoooooo ueeeeeeeeee... Come farò a sopportarlo.... Piangerò per loro e sopratutto povera Ary! Lei che è così dolce e poi è il suo primo ragazzo...Edo cattivoooo!(anche se non so cosa avrà fatto O_O)
Bene, ora aspetto che tu aggiornaaaa!*-* Intanto vado a scrivere qualcosa anche per i capitoli che non ho recensitooo!Whuahua!
Bacioniiiiii TheDreamerMagic!
P.s. Ho copiato la mia recensione ahha xD

29/10/10, ore 20:59

Oh capperi sono completamente impazzita, ma perchè al mondo non esistono ragazzi come Simo, non puoi nemmeno immaginarti cosa ho combinato quando ho sentito quelle paroline magiche, è stupendo, va tutto per il meglio e devo essere sincera? I miei preferitit sono la Ila e Edo, è stato bellissimo rivedere la scena dei costumi dal punto di vista della Ila e ancora più bello, scoprire che i pensieri della Ila vanno a pari passo con quelli della Ary, dovrebbe essere sempre così tra amiche, a presto e ti aspetto con ansia.
Effe_95.

27/10/10, ore 21:36

Ciaooo!!!oddio che capitolo..stupendo!!  Ila e Simo si sono detti "Ti amo" finalmente*_*
La Ila ha paura che Simo la possa prendere in giro, è legittimo avere questa paura..l'avrei anche io se fossi al posto suo..hai sempre quella paura che il tuo ragazzo possa tradirti..però Simo è cambiato!!la ama, si è innamorato finalmente!!!!:)
Quando si sono parlati, si sono confessati di amarsi, mi sono emozionata anche io!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio allora!!:)
Al prossimo capitolo!!baciii..

27/10/10, ore 19:45

Questo non è un capitolo, ma un attentato alla mia salute fisica e mentale. Ma ti sembra il modo Geme, di far interrompere così un momento... così...così...sexy? No romantico ecco la parola giusta xD
In questa recensione ho deciso di parlare solo di Ila e Simo, perchè mi sembra giusto così. Ri commentare il capitolo sarebbe inutile, sai già che l'adoro, per questo parlerò solo delle paure della Ila. E ha ragione, povera piccola, anche io avrei tutti questi dubbi e queste paure se il mio ragazzo prima era un Casanova.
Simo è cambiato, è vero, la ama *_*
E per fortuna la Ila ha capito, ma la paura rimane sempre e se ti bruci una volta, due, tre poi la mano vicino al fuoco non la metti più =)
Ma Simo è cambiato, è diverso, perchè lui adesso si è innamorato e confessare il proprio amore è la cosa più bella. Questo capitolo mi ha emozionato un casino.
E ti chiedo scusa se questa recensione farà cagare, ma davvero in questo periodo sono in trans e lo sai, inutile ripeterlo =)
Io ti adoro. Geme.
Incondizionatamente e adoro le tue storie, e i tuoi capitoli. Adoro tutto di te <3
Ti voglio bene, non smettere mai di farmi sognare, di FARCI sognare =)

23/10/10, ore 22:19

Ma saaaalvee!
Sono riuscita a non distrarmi e a recensire ahahahaha
Oddio rileggendola rido fes ahahaha
tranne nella parte iniziale che mi piace assai u_u lo scontro con il suo petto scultoreo, i dolci ragazzuoli che buttano le due ragazzuole in piscina, la Ary ed Edo che si baciano in piscina u_u
e quando entrambi ammirano 'ste due pezzi di ragazuzole!!
AHAHAHAHA e quando le due si mettono d'accordo per evdere Fast and Furious??
Mi sembra di averla già sentita questa cosa AHAHAHAHAHA
E i due porcellini (quasi) in camera? Patati loro *.*
ora torno su msn a chiederti informazioni sulla puntata AHAHAHAHAHA

23/10/10, ore 15:49

Sono tornata, scusami se non recensito prima, ma mi sono persa tutti i capitoli che hai postato in vacanza e la scuola non mi ha aiutato a recuperarli, ore che ho un pò più di tempo li ho letto e... sono stupendissimi, li ho completamente divorati, sono strafelice che stiano insieme Simo e Ila, mi piace da morire la storia d'amore tra Ary e Edo e credo sia normale che lei provi questi sentimenti, quello è un passo importante, quando ho sntito Simo che diceva di amare la Ila sono saltata dalla sedia e ho urlato dalla gioia, però mi piacciono da morire anche i genitori di Simo semprano più ragazzini di loro è stupendo. La scena dei costumi è stata la più esilarante, l'ho riletta più volte e mi sono fatto tutto un film bellissimo, questo capitolo mi ha fatto impazzire sul serio, vorrei avere subito il continuo per poterlo leggere, aggiorna presto, sarò li accanuita sul computer per sapere come va, l'astinenza fa male hihihihihi, a presto finalmente Effe_95. Dovevo scegliere un'altro liceo.... hihihihi a presto.

21/10/10, ore 20:44

Ciaooo!!!!capitolo bellissimo:)
Cavolo, volevo esserci io al posto della Ary e della Ila e godermi la visione di quei due in costume!!!uff..
Una stanza blu!!!!!!!!!!che bella...la voglio anche io!!!io adoro questo colore:)
E poi adoro anche quel film!!!!!!!!!!!!e anche io mi metto a fare commenti sugli attori..ahahah...è stato bellissimo leggere che lo fanno anche loro due e poi anche  la mamma di Simo!!la voglio anche io una mamma così!!!!!
Edo e Ary finalmente soli...lei lo stuzzica, fa tutto lei e poi,  smette, ci ripensa!!!!!mha...
E cosa vuol dire la domanda che mi hai fatto: se avrà fatto bene a fermarsi?????cosa succede nel prossimo capitolo?????ufff..voglio leggerlo!!!!!
Come al solito sei bravissima!!Al prossimo capitolo...baci

20/10/10, ore 22:37

Eccomi a recensire Geme. Questo capitolo è.. è.. CALDO! E ancora non è successo nulla, quando leggero il patatrac morirò ne sono certa U.U
Allora inizio piano piano, anche se sono certa questa recensione parlerà solo e soltanto di OSSES ahah. Cioè non puoi bloccarli così sul più bello???
No va bene, aspetterò U.U
Inizio a recensire dal principio ahah.
Ary cara, è normale essere agutata e tutto quanto, ma tu così avrai un esaurimento nervoso, fidati della vecchia Lua U.U
Aspetta sto cercando di riprendermi dalla visione, Simo in piscina bagnato *_*
Certo che la Ila è strana forte, cioè se neppure il suo ragazzo può guardarla siam messi bene ahahah.
Però prenderlo in girò così, piccolo Simo che ti consolo IO ahahah xD
Ahhh anche io adoro il Bluuu =)
Si comportano in modo strano la Ila e la Ary, qui ci vuole un corso di educazione sessuale, chiamiamo un attimo Jacob? tanto ormai è un esperto ahaha.
Mmmh la Aru fa pensieri impuri su Simo!!! ahahah =)
Ahahah mamma che belli i piccioncini che si fingono gelosi di un attore ahaha.
E finalmente i piccioncini sono soli soletti uuuuh chi sa che combineranno la Ila e Simo <3
Ma per il momento mi gusto le calorie che mi sta facendo venire Edo ahahah =)
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sul più bello. Cattiva. Edo bacia anche me così, e vai tranquillo che io non ti fermo U.U
Ahaha, Geme non vedo l'ora di leggere di Simo e Ila, anche se si sono bloccati, però bè. Simo è il mio termosifone personalizzato ahaha.
Bravissima come sempre. Ti adoroooo <3
Ti voglio bene. A tra... adesso ^_^

18/10/10, ore 13:47

Whuahua che onore essere l'ultima a recensire *-* E' importante anche questo ruolo,no? Una che conclude con la sua recensione haha, come in una storia u.u ci vuole sempre un capitolo che conclude, e io con questa recensione concludo con le recensioni per questo capitolo U_U Mi sento importante..haha*-* Vabbè, scherzi a parte, in verità mi dovrei scusare per questo grande ritardo O_O Ma tanto so già che mi perdoni...haha...
Questo capitolo mi ha divertito un sacco, poveri Edo,Simo e Ary che inseguono la Ila a fare shopping e sopratutto povera Ary che è costretta a mettere un vestito haha, per fortuna non lo deve mettere u.u Comunque ti prego matrimonio mio adorato non veniree T__T sarai la rovina della meravigliosa,stupenda, fantastica, bellissima, dolcissima, carinissima ecc... relazione di Edo e Ary! Ma ti rendi conto della disgrazia???! E' terribileee! Ti prego,ti ordino di non venire u.u Mi dispiace tanto per il fratello di Simo, ma in questo momento dobbiamo portare alla salvezza la mitica coppia Ary-Edo! La coppia ideale della storia! u.u
Continua presto mi raccomando e ti supplicooo!*-*
Muahah Baci TheDreamerMagic

16/10/10, ore 22:22

Ma buonaseraaa! XD
ma chi si rivere u_u ahahahaha
Bè, questa cosa che Ari non vuole indossare nessuno vestito mi sembra nota ahahahaha
e che ama la X5 (condivisa con Edo poi) è cosa risaputa ahahahahaha
ODDIO c'è l'ex della Ila ahahaha PANICO PA-PANICO PAURAAAA! ahahaha (ti sto facendo LO strano ragionamento su msn XD)
UUUUUUUUUUUUUUUU! E il bacio passionale sull'auto?! *.* che tenerezza *.*
sì, arriva QUEL giorno Ari, non avere fretta ahahahahaha
bon torno a sclerare su msn ahahahaha

13/10/10, ore 19:09

Ciaooo!!!finalmente riesco a recensire..allora io tt bene, anche se sono stanchissima, l'università è pesante:(
Passiamo al capitolo...Anche io adoro fare shopping!!!quando entro in un negozio che mi piace comprerei di tutto, poi c'è sempre qualcuno o qualcosa che mi trattiene!!!
Speravo che Simo intervenisse quando è arrivato questo Matteo..mi sarebbe piaciuto vedere cosa combinava!!!
E poi Edo e Ary che si sono lasciati andare in un bacio molto appassionato nella macchina di Simo?????troppo belli...e forse x loro è arrivato il momento che il loro rapporto faccia un passo avanti!!!

Mi sono dimenticata di scriverlo all'inizio, capitolo bellissimo:)
Al prossimo capitolo...bacino..Cri

11/10/10, ore 18:40

Nel tuo Fringuello hai praticamente detto che Simo non mi ha mao voluto? Quindi tutta la nostra storia d'amore era una falsa? Non posso crederci, mi ha ingannata =(
Ovviamente scherzo, sai una cosa, ormai Simo è il passato, il futuro è Jasper, non posso farci nulla, è molto più erotico di Simo e in questo momento ci vuole proprio tanta sensualità ahahha.
Io non ho mai fatto nessu tipo di spoiler o se l'ho fatto è stato involontario, non volevo assolutissimamente ahaha xD
Il tuo Fringuello era un pò corto, come la mia scorsa recensione, cattive entrambe. Ma ora passo subito a recensire questo capitolo, di shopping sfrenato =)
Io e la Ila abbiamo un sogno in comune, una mania, fobia, chiamala come vuoi, lo SHOPPING ahah, anche io divento matta quando entro in un negozio ahah xD
Per fortuna la mia Best è matta come me, così insieme andiamo alla ricerca dei negozi più assurdi, ahah a Londra ci sarà da divertirsi, ahaha. Comunque sia, adoro Edo incondizionatamente, e bè Simo rimane comunque un bel gnoccone hahaha.
Oddio Matteo, lo odio, lo detesto, grrrr Simo spaccagli la faccia altro che trattenerti.., Grrr cioè ha lasciato la Ila, solo perchè non è andata a letto con lui?? Assurdo, lo detesto questo viscido verme.
La prossima volta lo voglio morto, chiaro????
Oh oh oh che bacio focoso si sono dati i due signorini, devo dire che Edo mi attizza molto ahahah xD
Sono felice che la Ary abbia questo concetto sull'amore sessuale, è una cosa importante e bè, bellissima.
Geme che ti devo dire, questa storia anche se a 37 capitoli non smetterò mai di dirtelo è meravigliosa. Lunga, completa, passionale, è strabiliante, un pò come l'autrice xD
A tra poco Geme, ti voglio bene ^_^