Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

21/12/10, ore 19:01

Solo una pazza non vorrebbe avere Simo come ragazzo! C'è il regalo che ha fatto alla Ila è fantastico, sai devi sapere che anche io con la geografia non vado alla grande e quando ho letto Cattolica, la conoscevo, ma non sapevo dove fosse allora ho chiesto a tutti quanti, poi mi sono accorta che l'avevi scritto anche tu, è sicuro, la geografia fa male! HIhihihi. Sono contenta che Ary stia un pò meglio, sai adesso c'è l'ho un pò con Edo, non so perchè, ma ho la voglia matta che soffra, lo so sono cattiva, ma non mi sembra giusto che lui non abbia sofferto nemmeno un pò per la Ary, mentre lei si è disperata e ha pianto, oh no! Sto diventando cattiva. Mi hai fatto venire voglia di andare ad un centro benessere e abbandonare la scuola, sigh! Ora vado, spero di sentirci presto in un altro capitolo.

P.S. Io amo Simo!l'ho già detto?
Bacio Effe_95.

21/12/10, ore 12:11

Ciaooooo!!!!
dopo aver dato l'esame di inglese avrei bisogno anche io in questo momento di una bella vacanza rilassante...giusto x staccare un pò....ma non posso ho altri 3 esami da preparare:(
Cmq questa vacanza Ary se l'è proprio meritata dopo quello che le ha fatto Edo è il minimo...almeno stacca un pò la spina e cerca di "dimenticarlo" anche se non è possibile dimenticare alcune cose..
Ary che fa pensieri strani su Simo è veramente divertente!!!chi non li farebbe con un ragazzo così!!!
Ne esiste uno così qua me lo sposerei subito...ma purtroppo non c'è..oppure non l'ho ancora trovato, anche se credo di più alla prima motivazione!!!!
Cmq capitolo bellissimo, brava!!!!:):)
Ne approfitto ora x farti gli auguri di buon Natale e di buon inizio 2011!!!!
A presto!!!Cris:)

20/12/10, ore 16:57

Hai presente la settimana di relax di Ila e Ary? Ecco credo di averne bisogno anche io. Si dai Geme, cosa c'importa molliamo tutto e andiamo a Cattolica u.u
Okay sparata quest'ultima stronzata divento seria e recensisco come si deve questo capitolo.
Sono più emozionata io della Ary, finalmente una bella vacanza, è proprio quello che si merita dopo che quello stronzo di Edo l'ha lasciata per quella bionda ossigenata, che se fosse per me, l'avrei già sgonfiata. Ma se tipo gli inviassi un cestino pieno di Muffin al cioccolato contenente veleno per cani, gatti, topi, rane panda (si anche loro u.u) qualcuno lo scoprirebbe?
Dai che secondo me sarebbe una soddisfazione di quelle potenti ahah. Comunque facendo la seria, anche se non lo sono mai stata, posso dire che Simo è in cima al cocuzzolo dei miei ragazzi ideali. Ma dimmi un pò tu dove lo posso trovare uno così^Identico però, sia mentalmente che fisicamente u.u Sarà stato stronzo e tutto quello che vuoi ma poi se cambi e mi si trasforma in principe azzurro, rosa, fucsia, marrone, amaranto, vermiglio, blu elettrico, me lo sposo u.u
La Ary ha una piccola crisi d'identità, che ti metti a fare quei pensieri sconci su Simo? ahah porcellina.
Immagino già il luogo paradisiaco, dai Geme andiamo anche noi *_*
Ti prego <3<3
Va bene, la smetto.
Prima di chiudere e di dirti che questo capitolo è come sempre bellissimo, e che non deludi mai, volevo parlarti dell'email che mi ai inviato ieri.
Perchè? perchè spari cazzate a raffica senza collegare bocca, mani, cervello?
Le cose che dicono a me, sono le stesse che dicono a te, quindi smettila. Abbiamo due stili diversi, ma con questo non significa che io so scrivere e tu no, o che tu sai scrivere e io no. Siamo brave entrambe Geme, quindi smettila di farti pippe mentali? Okay? Le tue storie piacciono, sul serio *_*
A sta sera, ti voglio bene, ma tanto tanto tanto =)

19/12/10, ore 22:53

Ciao caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!*occhi pieni di gioia*
Questa volta sei stata molto veloce ad aggiornare muhahaha, e io pensavo che,visto che non avevo messaggi ricevuti, non avevi aggiornato, ma invece...hahaha che bellooo xDDDD Questa volta sono la prima a recensire vero???In questo momento che sto scrivendo non ho visto ancora nessuno che ha recensito, poi forse dopo si,ma vabbè,sarò la seconda,allora xD per il momento mi ritengo la prima recensitrice u.u! haha
Bè, cos'è questa cosa???Cioè Ary pensa così tanto al nostro caro Simo??o.o Non si sarà mica presa una cotta per lui! Va bene ammirare il fisico di Simo (che è terribilmente perfetto *-*), ma solo quello, ammirare xD La madre di Ary mi fa morir dal ridere, ha 50 anni,ma si scioglie davanti a un figo come Simo hahaha, troppo forte, povera donna,se era più giovane sicuramente gli sarebbe saltato addosso! xD Il padre di Ary è un portatore di sfiga me lo sento-.-  Ma cosa le dice di non stressarsi troppo, insomma, il mio sesto senso mi dice che succederà qualcosa di molto movimentata e la Ary tornerà a casa molto stanca è.é Il tutto ovviamente per colpa di suo papà che gli ha portato sfiga anche con Edo che in questo capitolo non c'è stato u.u Chissà dove se la sta spassando con quella brutta biondina! u.u Grrr.....(calma,calma,calma...) Simo è troppo carino a portare Ila e Ary fino a Cattolica*-* Che carino, fare tutte quelle ore di macchina solo per loro, e poi tornare a casa ancora con tutte quelle ore, che dolceeeee! E poi ha voluto farle la sorpresaaa! Mi sono presa un colpo quando Simo e Ila hanno litigato,ma poi sono così cariniiiiiiiiiiiiii! aaaaaah*-* Che belli che sono, li invidiooo! Non ci credooo, Ila ha smesso di fumaree! Che brava ragazza xD E l'ha fatto per il mio amato Simo, loro due sono davvero adorabiliii, cavoloo*-* e poi divertentissimo quando Ary si mette a cercare nella borsa della Ila le sigarette haha, poverina la Ila che ha dovuto ammettere di non fumare piùùù! xD
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo , apparirà qualcuno di nuovo? Succderà qualcosa a loro?
Oddioo,aggiorna presto, mi raccomandoo!*-*
Baci TheDreamerMagic

16/12/10, ore 19:34

Ben tornata, come ti ho detto per me non è un problema se fa iritardo perchè ti capisco benissimo, sono contenta sa aggiorni anche questo week end, sarò più felice, bene è ufficiale io amo Simo e odio Jessica da morire, ma proprio che non riesco a leggere il suo nome che vado su tutte le furie, pensa mi sono lamentata con mia sorella di lei, ma mia sorella no ncapiva niente. Sono preoccupata, quale delle cose si avvererà? Jessica e Edo passerannò tanti guai o Ary conoscerà qualcuno? Dilemma forever. Ti aspetto con ansia un bacio Effe_95.

16/12/10, ore 15:22

Ciaooooooooooooooooooooooo T____________T
Cavolooo non ci credooo! Ma che razza di sfiga è questa????Io ogni sera,ma davvero ogni sera,te lo giuro, salivo su EFP per vedere se avevi aggiornato,ma ovviamente non c'era,allora ieri sera ho pensato che probabilmente non avevi ancora aggiornato e io dovevo anche studiare storia,per cui non ho acceso il computer, ma la sfiga voleva che proprio ieri tu aggiornavi e che io non ero la prima e NEPPURE la seconda a recensireeeeee TçT!!!!!!!!!!!! Ma che sfiga è questa....! Non è giusto T_T Non mi sento felice! Non sono la prima e  neppure la seconda questa cosa è grave T___T La prossima volta non crederò più al mio cervello u.u e accenderò sempre il computer ! ù.ù
Bene,detto questo possiamo spostarci al capitolo... Ma io dico ma povera Ary! Ma come diamine si permette quel rincoglionito (e non mi trattengooo! è.é!) di Edo a non cagarla più??? Ma io dico Edo, va al diavolooo! E te la spassi anche con quella brutta ochetta troietta schifosa?! Io la odio Jessica, e ripeto nome di cacca ù.ù, cioè, chi cavolo si credere di essere??? Di sicuro sono 10000000000000000 volte più belle la Ary e la Ila, anche se in tuta! E poi quella non è neanche bella per davvero, cinquecento chili di trucco, ma come si permetteee! Sono parecchio incavolataa! Ma di più con quel figlio di p.... no,non è vero,sua mamma è buona, è il figlio che è rinbecciluto T__T Edo lo posso uccidere? Non lo sopporto più... e il bello è che si mostra totalmente indifferente con la Ary! Io dico,almeno scusarsi,una chiamata? Lo so che non avrebbe aiutato tanto,ma almeno si capiva che a lei ci pensi ancora,non che sparisci dal mondo!-.-" Che ragazzo... Deve imparare un pò dal nostro Simo, un ragazzo così carino e gentile*-*(questa l'ho già sentita....... ù.ù) ! E che dolce,prende anche biglietti per un centro benesseree,waaaaaaa! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.... qualcosa mi dice che ci saranno anche Edo e la troia...o no? Il mio istinto mi dice che comunque qualcosa di strano succederà, ma non so cosa O___O" Mi dispiace ancora parecchio per la Ary, che soffre giorno e notte...menomale che è estate,se no come avrebbe fatto... Però per colpa di quello stronzo non può passare in allegria un'estate! Per fortuna che c'è la mia cara Ila che la aiuta a tirarsi su di morale *-* Lei si che è una vera amica, non la abbandona mai,  cerca sempre di farla  felice... Brava Ila! E anche Simo! Mi ha fatto ridere l'ultima aprte, quando la mamma di Ary si scioglie così davanti a Simo... hahahaha, troppo forte! Però Simo lo voglio sposare io TçT L'ho visto prima ioooo!
Sono felice che aggiornerai entro il fine settimana, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo! Cosa succederà, cosa succederà? Cosa succederàààà! aaaaaaah!
Questa volta aggiorna presto, se no ti prendo a sculacciate eh u.u si, vado a carcare la tua casa e vengo da te ahhaha!
Bacioni TheDreamerMagic^^

16/12/10, ore 13:52

Ho letto tutti i primi 3 capitoli, e la storia mi è piaciuta subito tantissimo.
Sia perchè rispecchia un po' me stessa che per l'immediatezza con cui racconti.
Appena avrò tempo leggerò tutti gli altri capitoli.
Sono curiosa di come evolverà la storia *-*
Continua cosi,
dryice
^^

15/12/10, ore 20:52

Ciaooo!!!!Tranquilla, non importa x il ritardo:)
Sul fatto che i genitori ogni tanto sbagliano hai pienamente ragione, però diciamo che sono poche le volte che succede!Anche la mia come la tua le piace fantasticare su possibili amori tra me e i miei amici, quest'estate mi aveva detto che dopo le vacanze al mare(che ho fatto con i miei amici) sarei tornata "fidanzata" con un mio amico che le piace particolarmente, ma come sapevo già io, ancor prima di partire non è successo niente!!!!!!:):)
Ora passiamo al capitolo....mi spiace vedere che la Ary sta male, mi fa tenerezza, perchè nonostante stia male x quello!meno male che c'è Ila che cerca di sollevarle un pò il morale e cerca di farla svagare...
Jessica non mi piace proprio, sta fighettina è veramente odiosa!!però come hai detto tu Edo è un uomo e ragiona solo con quello che ha in mezzo alle gambe!!!Secondo me si lasceranno x lo stesso motivo dell'altra volta e lui tornerà strisciando dalla Ary chiedendole scusa in ginocchio!!!!ma io fossi in lei prima di perdonarlo(se lo perdona, ma soprattutto se torna anche se credo di si)lo farei penare un bel pò!!!!!!!!!
Simo ormai è il ragazzo che tutte noi vorremmo!!!!!cioè, dove lo troviamo uno che ti regala una settimana in un certo benessere a te e alla tua migliore amica????credo da nessuna parte!!
Con quel ne succederanno delle belle mi hai peroccupata!!secondo me in quel centro benessere incontreranno qualcuno!!!!!
Ti aggiungo su fb...spero non ti dispiaccia!!!
Al prossimo capitolo...baci....

15/12/10, ore 18:58

Geme eccomi qui a recensire questo capitolo tanto atteso. Allora cosa posso dirti?
Punto primo. La Ary mi fa tanta tenerezza perchè anche se è stata lasciata e soffre sta cercando di andare avanti e poi con una migliore amica come la Ila è impossibile non svagarsi xD
Punto secondo. Quella fighettina, n'drocchia due la vendetta non mi piace proprio. Basta non la sopporto è odiosa, mi chiedo cosa ci trovi Edo in lei? Okay si c'è stata una bella storia d'amore, ma adesso basta vai avanti figlio mio, avevi trovato un magnifico fiore e l'hai barattato per un cespuglio di orticarie, io non so se ci sei o ci fai (tutto questo riferito a Edo)
Punto tre. Amo Simo con tutta me stessa, no ma tu mi devi dire se non è da sposare? E certo che è da sposare e anche subito. E dove lo trovo io un ragazzo che mi regala una settimana in un centro benessere tutto pagato, insieme alla mia migliore amica *_*
Punto quattro. Quel ne succederanno delle belle mi preoccupa eccome se mi preoccupa O.o
Sono qui a recensire questo capitolo, di questa storia che ti ha fatto conoscere nella sezione Romantiche di Efp, forse tu non te ne rendi conto ma il tuo nome lo conoscono in molte, quindi smettila di dire che non sei brava capito?
Sai benissimo che non è così. Che tu hai talento e lo dimostrerai anche qui, quando pubblicherai la tua nuova storia, che ti assicuro non vedo l'ora di leggere e di piangere con essa xD Perchè sappiamo entrambe che accadrà ç_ç
Geme cosa ti devo dire? Sempre le stesse cose? No certo che no, perchè ogni volta che leggo qualcosa di tuo provo emozioni differenti ma tutti bellissime, perchè sei tu che inconsciamente mi porti a sognare. Sei come un raggio di sole, e io non posso che ringraziarti per la tua splendida luce <3
Ti voglio bene Geme <3<3

05/12/10, ore 18:43

Qui da me non piove, oggi è una giornata abbastanza serena, fa freddo questo si, ma non piove. Dentro però, nella mia stanza, invece, c'è una valle di pioggia che scende copiosa dai miei occhi, e sono io quella che sta piangendo. Piango perchè non posso credere che sia finita. Piango perchè non posso sopportare il dolore di Ary. Piango perchè odio il modo in cui Edo l'ha lasciata e ancora di più odio come Ary si è fatta lasciare, senza dire una parola, senza controbattere, senza chiedergli spiegazioni plausibili che l'avrebbero potuta rendere meno insicura e fragile, spiegazioni che non avrebbero avuto comunque senso, ma almeno avrebbero preso forma nei suoi pensieri, per aiutare ad andare avanti. Odio il modo in cui la Ila l'ha consolata, perchè è stata troppo fredda, voglio dire lei è appena stata mollata e tu gli parli di Mattia? Scusami Geme ma qui la Ila la ho odiata, e ho odiato anche i genitori di Ary perchè ridevano, ridevano, ridevano, mentre la figlia dentro si sentiva morire, e la frase te l'avevo detto io non l'ho mai sopportata, per cui adesso non dirmi te l'avevo detto che sarebbe accaduto. Perchè lo sapevo già che Edo qualcosa l'avrebbe combinata e non riuscirei a perdonarlo, anche se lo amassi follemente, e spero che la Ary superi questo momento difficile, sembra così reale, che mi sento distrutta. Tutto perchè tu hai un dono, qualcosa di stupefacente. Sei bravissima Geme.
E ora rimango qui, terrò compagnia alla Ary e ascolteremo insieme November Rain, fin quando i suoi occhi non avranno finito di versare tutte le lacrime che il suo piccolo corpo contiene...

05/12/10, ore 18:33

Io uccido ufficialmente Edo, non riesco a dire nulla, non riesco a crederci, ci sto malissimo, mi è caduto un mito, altro che Simo, lui è un santo in confronto, okay forse no, però ecco sto smaniando.
Voglio che la Ary non soffra, anche se so che starà malissimo.
Voglio smetterla di piangere, ma proprio non ci riesco, e so già che il prossimo capitolo sarà il colpo di grazia, così mi preparo, e stringo forte il fazzoletto che tengo tra le mani.
Come sempre riesci a emozionarmi, ti voglio bene Geme... =)

05/12/10, ore 18:25

Geme sono tornata, non potevo lasciare Simo senza una spiegazione plausibile, così ti dico che lo AMO, e che ci sposeremo e della Ila non m'importa u.u
Okay scherzo Simo è della Ila e Edo è della Ary, ma che cavolo allora chi è mio? Ingiustizia divina =.=
Tornando seria un attimo ti dico che non sono pronta per affrontare il prossimo capitolo, che non voglio piangere eppure so che lo farò.
Quindi ti lascio così preparandomi una buona dose di fazzoletti di carta.
Ti voglio bene Geme... Cry cry cry.
Se morirò per aver versato troppe lacrime sarà solo colpa tua U.U

01/12/10, ore 20:02

No c'è io al posto della Ary avrei avuto una reazione poco ragionevole ed Edo sarebbe andato direttamente all'ospedale! Una cosa positiva è la storia tra Simi e la Ila che può solo migliorare, e questo è bellissimo, non preoccuparti per il ritardo, la scuola stressa tutti, me compresa, davvero sto impazzendo e la tua storia mi serve da anti stress, b'è tornando a Edo e Jessica spero tanto che passino tanti guai e per la Ary invece spero che si riprenda incontri un altro e poi venga tutto il resto... anche se il suo destino sembra essere Edo... a presto,Effe_95.

01/12/10, ore 18:22

Buonasera!!!!!!!!come va???
capitolo triste ma bello....Edo è un emerito cretino x non dire peggio!!!sapevo che sarebbe andata a finire così, ma speravo di no...come può pensare di lasciare Ary x la sua ex...già il fatto che sia una tua ex ti dovrebbe far pensare, se l'avevi lasciata un motivo c'era..ma intanto loro(ragazzi..in questo momento escludo SimoXD) hanno in testa solo una cosa!!!!E Ary ha fatto bene a non sprecare la sua prima volta con questo c******e!!!!!A quanto pare aveva ragione il papà della Ary a non fidarsi di Edo...ma si sa, i papà o comunque i genitori in generale hanno sempre ragione(purtroppo)!!!
Prima o poi Edo capirà l'errore che ha fatto, tornerà da lei chiedendole scusa in ginocchio ma spero che la Ary non lo accolga subito a braccia aperte, merita di soffrire x quello che le ha fatto!!(solidarietà femminile!!!!!!XDXDXD)
Ila è una grande amica..capisce quando Ary ha bisogno dei suoi spazi e quando invece è il momento di parlarle..
Al prossimo capitolo..e non ti preoccupare se non riesci a postare regolarmente!!!!
A presto..baci..Cris:)

30/11/10, ore 21:59

Buonasera mia amata e carissima idolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Non puoi sapere quanti salti di gioia ho fatto, vedendo che avevi aggiornato il capitoloooo! E ho urlato e riso come una pazza(prima di leggerla ovvio u.u dopo è diventato depressivo T^T), per fortuna che i miei non erano a casa u.u Se no mi avrebbe sgridata un casino haha... No,cioè si,cioè bè, la tua storia mi è davvero mancata un sacco T_T ogni giorno salivo su EFP apposta per vedere se avevi postato il capitolo seguente,ma non c'era  e io finivo col deprimermi, ieri ho visto che avevo due nuovi messaggi e li ho aperti con gli occhi che brillavano perchè pensavo:"2 nuovi messaggi! Uno deve essere assolutamente su "sono sicura che arriverà"!!! ", ma(ovvio che c'è sempre il ma ç-ç) non era così... cioè non che mi dispiacesse che qualcuno aveva continuato e risposto alla mia recensione,ma la tua è davvero fantastica TçT Poi, stasera, ho di nuovo riacceso il computer e quando sono andata su EFP e ho visto il nuovo messaggio sapevo che era il tuo u.u e infatti l'ho aperta e ho gridato di gioia =D Waaaa, ma perchè ti sto raccontando la mia fase pre-lettura??? Che pazza u.u non centra un cavolo con questo capitolo...Bè, d'ora in poi voglio essere o la prima, o la seconda a recensire i capitoli,muahahah...
Allora, è ora di iniziare a parlare seriamente è.é ..Edo, Edo, mio caro Edo...io t'avevo avvertita, perchè non ascolti mai gli avvertimenti? Ma cosa c'hai in quella stupida testa? No, non hai la testa,tu, hai un noce di cocco vuoto-.-(non so cosa centri però mi andava di dirlo O__O"""), sei un imbecillutooo! La mia pazienza ha un limite e questa volta è davvero troppo u.u E' la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!! Come ti sei permesso di lasciare la Ary,eh??? Me lo dici brutto deficiente rincretinito(per non dire l'altra parola ù,ù), ma io davvero ti voglio ammazzare T_T non ce la posso fare..cioè non ce la posso fare in senso che sono triste,mica di ucciderti, perchè quello ormai l'ho deciso e lo farò... Povera Ary, il suo primo amore...andato così per una brutta ochetta alta e bionda...Si ha fatto bene a non fare l'amore con quel c******e di Edo, perchè visto che lui la tratta così di merda, allora non ne valeva proprio la pena, la cosa che mi dispiace è che aveva ragione il benedetto(o maledetto,sono indecisa ._.) padre di Ary...Benedetto/maledetto uomo, non potevi non dire il tuo parere su Edo, che ora,per sfiga s'è avverata? T_T eh no eh... La Ila è davvero una buona amica, fantastica direi, capisce quand'è il momento di parlarle e quand'è il momento di lasciarla sola a riflettere... Comunque credo che ce l'avrò per sempre con Edo, lo so che il suo istinto maschile gli diceva" Guarda Edo che gnocca la tua ex, con quei capelli,quel corpo da urlo, quella voce da dea....", ma si è lasciato trasportare troppo da quel suo istinto maschile u.u purtroppo tutti i maschi sono così...tranne il mio Simo, vabbè, lui è l' unica eccezione...(Yoooou Aaaare The Only Exception, si vede davvero così tanto che oggi sto male?o__O).
Bene ho concluso il mio bellissimo delirio, che lo so, è magnifico(eh ovviamente Y_Y XDDD) e ti chiedo in ginocchio di continuare il prima possibile perchè se no non mi sento bene, mi  fa andare fuori di testa*-*
Bacioni & Abbraccioni
                                      da TheDreamerMagic ( che da un momento all'altro può trasformarsi in una minacciatrice buahaha)