Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

14/05/10, ore 14:35

:D :D :D stra carino questo capitoloo! si si cmq faccio parte della SNAS.. (squadra nazionale agenti segreti) ma il mio nome lo rivelerò solo a te... xD dai mi chiamo................... xD Asia piacere xD cmq va bene vedremo domani se sarai all'altezza delle aspettative... xD ;)
Baciii ^^

09/05/10, ore 19:09

Che cariniiiii!!
Mi piace tanto tanto.. Ila però fa l'esageratonaaaaa, eh! Voglio dire hai un dio greco davanti e ti metti a pensare a quando avevi 12 anni??? Nono, non ci siamo ihih! Che bello questo capitolo! Ah! Mi scordavo di parlare di Ary e Edo! Coppia assolutamente stupendissima! Brava brava!!! Al prossimo capitolo!!! Baci Balenotta

09/05/10, ore 14:50

oddioooo ke bel capitolooo *.* *.* :D
povero simooo ke brutti ricordi... :( :( però secondo me proprio xk sa quanto ci si sta male non dovrebbe fare lo stronzo!!!! :( ma vabbe il personaggio è tuo =P
cmq... aggiorna presto mi raccomando! mi intriga troppo sta storia! :)

09/05/10, ore 01:32

Che onoree la prima a recensireeeee!^^
Questo capitolo è stato veramente molto bello!
Simon si è comportato proprio da mito!Quant'è stato bello la parte in cui si sono raccontati a vicenda i loro amori *.* Povero però per Simo!ç.ç Che stronza che è stata quella ragazza,ha tradito così Simo!Ora capisco perchè Simo si comporta così, poverino! E anche Ila ha avuto tanta sfortuna in amore-.-" Ma ora sta iniziando a credere al nostro caro Simo^^ Però lo so che non sarà tutto liscio vero?Accadrà si sicuro qualcosa di brutto...me lo sento, ho questa intuizione!
E a quanto a Edo e Ary,sono proprio 2 mitiiii!Sono davvero due geni! Loro sono proprio carinicarini!Hehe!
Mi raccomando posta prestissimo,mia caraa!
Baci TheDreamerMagic

07/05/10, ore 17:45

Ciaoooooooooo!Ora mi devo scusare io per la recensione in grande ritardo -.-"
non ho tanto tempo per cui ti devo dire che è stato un capitolo molto bello! Bè, ovviamente, te scrivi da dea, cioè secondo me hai il dono di fare la scrittrice O_O sei mitica!
sorry,baci ^^
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 10:08 pm)

07/05/10, ore 15:56

solo una cosa da dire: voglio la ila e simoooo! xD

03/05/10, ore 20:01

devo dire che anche questo è stato divertente...anche se ci ho messo un po a capire che cosa intendevi con IN PARTE a me o altro...non lo avevo mai sentito!
mi dispiace per la punizioen spero che passi presto al prossimo. se ti va io e delle altre ragazze abbiamo scritto una storia...si chiama le stelle, non so se ti va dacci un occhiata...a presto

18/04/10, ore 15:56

ciao ieri ho letto tutti i tuoi capitoli...e dovo dire che inizialmente sembrava un po' scontata ma poi mi sono affezzionata ai personaggi tanto che quando ho letto l'ultimo capitolo l'unica cosa che ho pensato è : io devo sapere!! cmq l'unica cosa che posso dirti è che avvolte ci sono errori, ad esempio è scorretto in italiano riferirsi ad una persona come "la ila" ma che possono anche andare bene in un discorso, ma non quando non si tratta di esso. E poi usi la parola cazzo troppe volte, sembra quasi irreale...
scusami se mi sono permessa ma io credo che lo scopo di questo sito è tra gli altri quello di permettere a noi "scrittori" di crescere.vedi anche io ho pubblicato delle storie in cui non ho ricevuto nessuna recenzione, questo non mi ha permesso di capire dove ho sbagliato e dove ho fatto bene...perciò mi sono permessa di dirti queste cose. spero di non averti infastidito, in tal caso non lo farò più.
scusa
luna

17/04/10, ore 16:01

Ehiiiiiii ciaoooooooooooo!^^
Che bello, sono orgogliosa di me stessa, ho letto la tua storia in tempo *.* e che bello poter recensire e dirti che la tua storia mi sta lusingando sempre di più!
Questo capitolo è stato l'opposto di "noioso", in senso che mi è sembrato molto carino, sopratutto i messaggi che si mandavano Ari e Edo...La Ari è proprio andata...haha!Però non si accorgono ancora di loro due perchè pensano troppo a Simo e Ila @.@ Il prossimo capitolo mi incuriosisce davvero molto! Che bello, devo resistere a non delirare *Q*!
La gita in Austria è stata bellissima!In Austria per strada non c'era neanche un fazzoletto,erano pulitissimi,cavoli!E poi c'erano i bambinidi 9,10 anni che si vestivano e camminavano come per farsi vedere che erano fighi,haha!Poi siamo andati alla villa estiva di Francesco Giuseppe e Sissi, miniere del sale, musei, Salisburgo...Mi è piaciuta un casino questa gita!!^^
Al prossimo capitolo mia cara,bacioni
TheDreamerMagic

16/04/10, ore 18:22

noo x niente noioso carissima!!! (: purtroppo ho poco tempo x recensire quindi ti dico solo: W EDO&ARY 4EVER!!!! <333 carini i messaggiiii :)

11/04/10, ore 21:38

Ciaoo!
Bè...sono proprio felice che le mie recensioni ti rendano feliceee!^^ Dopotutto ti meriti quei complimenti,no? Sul serio n.n Come fa la gente a non accorgersi di una storia così meravigliosa?! Ma valà, non ci credo o.o" Una storia scritta cosi bene, con una lettura così scorrevole...
Comunque, ritornando alla storia...Ma che cavolo va a fare Mattia?!Si è già persa la Ila e ora la rivuole?!Ma che vadaa a quel paeseee!(scusa per la prolaccia) Però davvero non sopporto nè lui nè la Vero. Che ne dici se facciamo un complotto insieme per ucciderli?haha...
Ilaaa,svegliaa!Simo si è innamorato di te veramentee! >.< scemina, haha...il tuo sesto senso ha sbagliatooo!Comuque l'adoro comunque!
Bè,che posso dire della coppia Edo-Ari? Ovvio, che sono fantastici, dolci e tenerii!*.*
Continua presto, mia cara, mi raccomando!^^
Baci, TheDreamerMagic
P.S. questa settimana vado in gita in Austria con la scuola, quindi non so se riuscirò a recensire il tuo prossimo capitolo, se non ci riesco, mi scuso in anticipo!^^

11/04/10, ore 20:34

no no proprio il bacio di mattia proprio non me lo sarei potuta mai immaginare!! ma facendo dei personaggi alcune persone reali direi che alla veronica le sta proprio bene (: (: (:
comunque tranqui cara il tuo prossimo capitolo è impossibile che sia noioso, anche se forse sarà corto (:
comunque dico sempre edo e ary che carini che cariniiii <3 xD
vabbè, al prossimo chappy, ti raccomando di aggiornare presto!!! (:

11/04/10, ore 18:08

prego per recensione spero che aggirni presto!Ma a mettia piace la ila?

09/04/10, ore 22:51

Ciaooo!
Bene, prima di tutto...Ripeto i miei complimenti!Davvero moltomoltomolto brava e non mi stancherò mai di ripetertelo perchè lo sei davvero!!!
Veronica...mi sta venendo la voglia di strozzarla!Insomma quanto la deteesto!Dici che combinerà qualcos'altro?Bene,che mi aspetti che la vado a uccidere!
Ila sei una mitaa!*.*Ti adoroo davvero troppo!
Mattia ripeto anche che sei uno stupido!Hai una persona geniale come la Ila e non la vuoi!
Edo...Ti amoooo!E poi con la Ari..mado che coppia fantastica!^O^
Ti please,aggiorna prima che puooii!Non posso non leggere questa storia!Se non aggiorni presto giuro che impazzisco!!!
Baci TheDreamerMagic

09/04/10, ore 17:06

okkei questo chappy da parte di ila mi piace decisamenteeee!!!!! (: (: ke stronza veronica... odio tutte le persone con questo nome... coincidenza? x) comunque aggiorna presto voglio sapere qualè la grande rivelazione che edo deve fare alle ragazze... anke se già la immaginoooo!!!! ihihi (: aggiorna prestoooo!!!!!