Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

16/06/10, ore 20:15

Eccomi!
Non so se sono arrivata io in ritardo o voi che avete aggiornato troppo presto ;)
Bellino questo capitolo anche sela Ila mi sa che tieni il piede in 2 scarpe... è abbastanza confusa..già ..
Scappo a leggere l'altro capitolo .

15/06/10, ore 19:42

Non oso immaginare cosa possa aver pensato Simo, mamma, non vorrei essere nei suoi panni,sono davvero sconcertata, cosa farà? Ho il terrore e devo assolutamente saperlo, il mio amico assomiglia a Simo caratterialmente, fisicamente è un pò diverso,hihihihi, menomale che la Ila si è fermata, secondo me avrebbe fatto l'errore più grande della sua vita, poi con Mattia che a me sta pura antipatico, per ovvi motivi. Sono sicura che prima o poi piangerò di gioia, perchè quando finisce una storia io piango sempre, sono emotiva.Mi giova il fatto che la storia vada per le lunghe, più tardi finisce e meglio è, così me la godo ancora un pò, poi voglio avere notizie anche della Ary e di Edo, come al solito scrivi benissimo. Un bacio, Effe_95.

15/06/10, ore 18:43

Bello il capitolo!!!!!!ma anche lo spoiler*___*
Era ora che Simo capisse di essere innamorato...
Cmq Mattia non ce lo vedo con Ila..lei starebbe meglio con Simo, li vedrei benissimo insieme...e poi è vero, i tipi stronzi ci piacciono di più anche se poi ci fanno soffrire!!!!!
Ti farò sapere come vanno gli esami, non vedo l'ora di aver finito..sto sclerando!!!A presto...Cris

15/06/10, ore 18:34

waaaa mi piace troppo lo spoiler *____________________________* SIMO SIMO SIMOO *-* auhauahauh basta sono pazza :P finalmente ha capito che si sta "innamorando" di Ilaaa *.* comunquee.. recensione al capitolo: si capisce di più che fine aveva fatto Ila :D è un bel capitolo ma con Simo al posto di Mattia sarebbe stato ancora più bello :D Mattia è molto dolce però non è il ragazzo adatto a Ila.. u.u brava al prossimo capitolo=) ciao ciaoooo :**

14/06/10, ore 11:23

Potrei accopparti lo sai? MA COMEEE! Ila e Mattia? Ma cosa?? Ma quando? Ma dovee??? Ma anche no! Dov'è Simo?1 Simo TORNAAA altrmenti questa la perdi!
-.-' Non deve stare con Mattia ma con SIMO! Ocio che ti accoppo ù_ù

13/06/10, ore 21:10

Ecco decisamente era prorpio quello che avevo pensato, mia madre non avrebbe mai fatto una cosa del genere mi avrebbe uccisa, ma vabbè chi non vorrebbe che le madri fossero così tollerabili, sono delusa perchè non volevo che la Ila scegliesse Mattia, ma sono consapevole del fatto che così la storia prenderà una piega diversa e andrà avanti, sono curiosa di vedere la reazione di Simo, se vorrà buttarsi giù da un ponte e mangiare un gelato al cioccolato per dimenticarsi di lei, o darsi alla pazza gioia con altre ragazze, spero molto vivacemente che sia la prima opzione, però non vedo l'ora di sentire ancora di Simo, mi mancava davvero tanto perchè mi da un pò l'idea del mio migliore amico, hihhihihihi, per me va benissimo se posti due volte a settimana, sarebbe fantastico, così non devo aspettare tanto, sai l'aspettare mi uccide, come sempre scrivi benissimo ma sento la necessità di dirtelo lo stesso, in questo capitolo ho cercato di non piagere dalla rabbia, ma so che mi ripagerai con lacrime di gioia, Un bacio. Effe_95.

13/06/10, ore 20:47

Eccomi qua!!!Bel capitolo!!!
Mi hai stupita...io pensavo che ci fosse Simo con Ila e invece c'è MattiaO.O
Però sto tipo poteva svegliarsi prima..non ora che è arrivato Simo.
Ma se Simo non è da Ila, che fine ha fatto????bha...
cmq non ti uccido...mi piacciono questi "colpi di scena"!!!:)
Da domani inizio a studiare seriamente...quindi se aggiorni e non ti recensisco è per questo!!!!:)
A presto...Cris

13/06/10, ore 15:38

ciaoooo!!!!!! :)
eh finalmente è finita anke x me! posso dedicarmi alle recensioni senza mia mamma che rompe yeeeee ^-^ xD
beh.... O.o qst chappy è stra bello... c'è... io farei qualche modifica ai personaggi del genere io al posto della ila e <3lui<3 al posto di mattia xDDDDD :D
però... Mattia???? O.o
siii che dolce è andato a casa sua eccetera eccetera :) ma.... dai è mattia!!! nuuuuuuuuuuooooooooooooooooooo :(
voglio simooooo *-* xD
poi ke madre assurda ha ila???? oddiooo no farli dormire assieme!!! cioè se era simo si ma mattiaaaa daiiiii noooo!!!!! :/ non si può!
però sono curiosissimissimissimissima xD x i prossimi chappy siiii xD!!! *-*
ma.... la ary e edo???? basta? O.o
cmq qnd è ke arriva il ragazzo x la fede????(sempre SE arriva) o mattia poi alla fine si mette con lei?? O.o sn curiosaaaaaa xDDD
vabbè, bacioniii ^^
aggiorna presto però! :D

13/06/10, ore 01:31

Ciaoooooooooo!>.<
Ti chiedo perdono sul seriooo!Lo so,sono stata una scema a non recensire i tuoi due scorsi capitoli,ma ti prego,capiscimi ç.ç La prossima settimana ho l'esame...e io per tutta la settimana ho cercato di studiare T.T speriamo bene..ma non so come andrò...comunque mi scuso ancora!La tua storia mia piace tantissimo e,se vedi che nelle prossime settimane non recensisco con regolarità allora sappi che è per l'esame >.<
Comunque basta parlare dei miei stupidi esami(che sto stancando tutti ripetendo che ho paura per l'esame-.-...Ritornando al tuo capitolo...Io ti strozzoooo,aaaaaaaaaah!Come Mattia e la Ila???Mattia e la Ila??ma da quando in qua!!!Vengo a trovarti nella tua città,aspettami!Non posso sopportare l'idea di Mattia e Ila,e poi anche la mamma della Ila,che cavolo fa dormire Mattia con Ila!Va bene che forse non hanno fatto niente,ma Simo è quello adatto alla Ila!E poi anche la Ila sa che pensa sempre a Simo,e allora!>.< Noo,non voglio Mattia,no vai viaa!Aah,te mi vuoi far impazzire >__> Povero Simo, per quel sbaglio di quella sera e ha perso la Ila...Uffi...Sei troppo crudele,già che in sti giorni sono depressa,te mi vuoi far morir di tristezza! >.< sei cattivissima,chiamo la polizia,ti denuncio per le cattiverie che fai,così non va bene u.u nono... A parte gli scherzi questo capitolo m'ha fatto davvero incavolare o.o" però è sempre un capitolo bellissimo!^^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!(chissà quando li leggerò xD,spero presto)
E la Ary e Edo?o.o almeno loro lasciali un momento di pace,please*.*
Continua presto^^Bacioni e...una strangolata alla gola..haha,scherzo XP
Ciauu TheDreamerMagic(Yu)

12/06/10, ore 22:47

Ciao CherryBomb (prima o poi lo sapremo il tuo nome??)!! il capitolo mi ha sorpresa molto, ammetto che non mi aspettavo che il lui dello spoiler fosse Mattia! brava! sei stata molto coraggiosa a volerci stupire, è una caratteristica necessaria in chi vuole mantenere l'interesse del lettore... e non preoccuparti, non ti uccideremo - almeno, non io personalmente, per gli altri non posso garantire, ma hai buone speranze di salvezza :). Spero comunque che le cose si evolvano nei prossimi capitoli, perché sinceramente Mattia mi lascia un pò l'amaro in bocca... della mamma della Ila non parliamo!! O_O <-- *la mia faccia quando ho letto la sua proposta folle*... Ahahah, non ci potevo credere!! Ma spero che la Ila, intelligente com'è, non lasci perdere Simo, sarebbe davvero un peccato... Grazie per aver pubblicato prima della mia partenza, quando finalmente tornerò a casa, dopo aver fatto almeno un bagno in tuo onore ;), mi leggerò d'un fiato i capitoli che avrai pubblicato... quindi non stupirti se nei prossimi capitoli non ci sarà la mia recensione chilometrica (sorry, sono così loquace solo al computer, giuro! ù__ù) a romperti le scatole!! Bacioni e grazie ancora! Cate =)

12/06/10, ore 22:24

NOOO povero SIMO uffa poverinoooo ...cioè non sono fatti x stare insieme . Cmq beata ILA ke ha una mamma così anke se xò al posto di mattia ci doveva essre SImo ......ma in tutto questo SIMO dove stava ?? intendo in questo capitolo

12/06/10, ore 21:11

mmh no dai non ti uccido=) mattia non è male.. anche se Ila non è felice come dovrebbe, sta sempre a pensare a Simo -.- vedi avevo ragione il pov è dal suo punto di vista :D yeahhh *-* ahahahah :D comunque.. la madre di Ila è veramente pazza O_O mia madre non l'avrebbe mai fatta una cosa del genere.. chissà cosa succederà nei prossimi capitoli.. sono curiosa :D ciao ciaooo :**

12/06/10, ore 18:13

Uououououoo Edo ha la AUDI TT! Fantastica ù_ù Che teneri che sono ora che la cosa è "ufficiale"! E se la Ila sta facendo cosa penso io (.....) ti ammazzo ù_ù Perchè deve essere con Simo ovviamente VERO? xD Alla prossimaaaa

10/06/10, ore 18:25

Ehì!
Sono una nuova lettrice...
sono 3 giorni che cerco di rimmettermi in pari e leggere tutti i capitoli dato che ho scoperto questo staria solo quando già avevate postato fino al capitolo 17 !!! .___.
E' stupenda!
Mi sono innamorata di questa storia *__________________________________*
e poi Edo è così tenero ... ma vi siete ispirate ad Edward Cullen per lui ?!
Cioè se no e proprio un DIO disceso dal cielo :Q___
Ma anche Simo niente male... stronzo si.. ma ha il suo fascino c'è da ammetterlo :P:P
Spero che altre persone scoprano questo racconto stupendo!
Ma Ila dove è sparita... mi sa tanto che mica se l 'è passata male..insieme a Simo é_é
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio forte forte!

09/06/10, ore 21:23

BHE KE DIRE ANKE QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO ..ED ADORO TANTISSIMO EDO è FANTASTICOOO <3 ....BACI BACI