Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

25/11/10, ore 22:52

Recensione unificata Lucy e Vale

Titolo; siamo arrivata anche qua!!!!!

Salve Tea............dopo aver letto la tua storia tutta di un fiato, abbiamo deciso di aggiungerti su fb e di recensirti, potrebbe sembrare una cosa positiva ma che ci conosce sa che non lo è......ora ci accolleremo fin quando non avremo tutta la storia sotto controllo............auguri
Iniziamo con il dire che la nostra coppia del cuore (come hai capito abbiamo 4 anni insieme e non a testa) sono la Ila e Simone.........li troviamo meravigliosi insieme, sono uno spasso...........ma ci chiedevamo quando arriva il po porno?????
Però c'è da dire che anche Ary e Edo ci piacciano molto...........ma qui arriviamo al tasto dolente, ci chiedevamo se ti puzza la vita......perché la storia tra quei due non si sta mettendo bene, anzi Il nostro Edo ha perso parecchi punti, diciamo che sta sotto di 2000...........e come si dice a Napoli kist è propri strunz..............non ci piace come si sta comportando, quello che ha fatto, e il male che farà alla Ila.
Detto ciò speriamo vivamente che tutto possa risolversi..................anche se abbiamo capito che la strada x il momento sarà lunga..........almeno speriamo di consolarci con un po’ di po porno tra Simo e Ary...................................Cmq Edo deve morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacio grande posta preso Lucy e Vale

16/11/10, ore 19:49

EDO COME HAI POTUTO? Ecco lo sapevo che si vendicava perchè ho detto che Simo è più bello di lui, ma fare questo alla Ary, no, non me lo sarei mai aspettato ecco! Il ragazzo è molto confuso, e per quell oche ho potuto capire sceglierà Jessica, brutta bionda ossigenata, come può scegliere di ritornare con lei se lo ha anche tradito? Certo io non conosco la loro storia d'amore, però... sigh... io tifo per la Ary, sarà anche il mio insano odio per le modelle, bho non lo so, ma Edo mi ha deluso pienamente, spero che non succeda niente tra Simo e Ila altrimenti, cadrò in come profondo... ho letto il capitolo tutto di un fiato, è scritto benissimo, non vedo lì'ora che arrivi il prossimo capitolo, ho già preparato i fazzoletti e sono anche pronta a consolare la Ary, andrò io da lei e insieme alla Ila piangeremo un pò insieme, sono troppo sensibile io, però di una cosa sono strafelice, che manchino ancora così tanti capitoli, vorre iche questa storia non finisse mai, quindi che sia lunga ancora per molto, che se ne frega, molto meglio così... allora aggirna presto prima che l'ansia mi uccida... molto presto... sigh, sigh allora a presto...*oggi sono un pò matta* Effe_95.

15/11/10, ore 17:30

Ciaooo!!!scusa se lo scorso capitolo non ho recensito, ma sono stata travolta dai ritmi universitari!!!!
Ora passiamo al capitolo....Edo è uno stronzo, tante belle parole e poi gli basta rivedere la sua ex per mettere in discussione tutto ciò che ha costruito con la Ary. Ma la cosa peggiore è che ripensa a quando faceva l'amore con Jessica e poi mentre bacia Ary ripensa al bacio con quell'altra!!!Edo mi è diventato antipatico ù.ù
Nel pezzo in cui Jessica e Edo si sono baciati mi sono detta "ora spunta fuori Ary e vede tutta la scena e scoppia un macello" però non è successo, non saprei se sia un bene o un male..cmq Edo farebbe bene a schiarirsi in fretta le idee perchè non può "prendere in giro" Ary tenendole anche nascosto ciò che è accaduto!!!E da ciò che hai scritto, credo di aver capito la decisione presa da Edo...povera Ary..ha tutta la mia solidarietà!!!
Simo, in ogni capitolo, è sempre più stupendo, sia come fidanzato che come amico!!
Davide è troppo simpatico...
Ora torno a studiare....al prossimo capitolo!!!baciii
Cri

15/11/10, ore 12:19

waaaaa! che bello quando qualcuno posta presto!
comunque..
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA EX NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
per tutte le trote di zio gianni, cosa combina edo??
però lo capisco, ci sono passata anche io, in una situazione simile a questa, ed è bruttissimo sentirsi confusi.
io credo che farebbe meglio a parlarne con arianna, credo ci rimarrebbe ancora più male se lo venisse a scoprire da qualcun'altro..
comunque vorrei farti i complimenti, perchè dai primi capitoli il tuo modo di scrivere è migliorato davvero molto, quindi BRAVA!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci Vanilla_sky

14/11/10, ore 23:11

Ciao mia caraaaaaaaaaaaaa! Eh vedi che sono stata una delle prima(o forse davvero la prima?o.o) a recensireee! Stavo scoppiando dalla curiosità! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,anche se è arrivato il fine del mondo O__O Bè inanzitutto.... Edo stupido stupido stupido e stupido ancora! Ma si può essere più stupidi di così-.-" Ma Perchè continui a pensare a quella scema della tua ex! E poi Jessica...Grr... quel nome già mi sta antipatico, io uso quel nome per i personaggi che odio di più, non so,i nomi come Jessica,Jennifer e di quel genere mi stanno mooolto ma mooolto antipatiche .__. mi dispiace per le ragazze che si chiamano Jessica e sono simpatiche,ma Jessica a me sta antipatica u.u Comunque, ritornando a noi... Cavolo Jessicaa ma cosa dici a Edo che lo ami ancora=.= Ma allora vuoi le botte eh! Vengo a picchiarti u.u E poi,allora sei mongolaaa,non vedi che il mio amato Edo ha già la ragazza??E' la Ary, non te,te sei acqua passata, se ci riprovi a fare qualcosa a Edo ti mando un esercito a casa tua e ti distruggo u.u E però Edo sta andando malissimo...Ripensa Al Momento Di Quando Faceva L'Amore!!!! E vuole addirittura farlo...con la st****a! AAAAAh,io impazzisco u,u non posso perdonare Edo per questo pensierooo! Ma che diamine gli salta in testa TçT Povera Ary... La prenderà malissimo...Edo cattivone... T__________T
Simo è un idolo *-* Non solo a fare il fidanzato con la Ila ma anche come un amico... E' unico! E' il ragazzo dei sogni! Ma dove lo troviamo uno così?Simo è davvero troppo troppo carino con la Ila *-* O_O E poi quando cavolo è simpatico Davide??haha, è un grande! Sono tutti dei grandi u.u Tranne la sorella stupida odiosa, cretina,scema,ecc..(tutti gli aggettivi schifosi u.u) di Edo e Jessica,quella brutta oca-.-" Mattia può passare dai o_o in questo capitolo è stato carino a proteggere la Ila davanti a quelle due ricnretinite :D
Bene,ora ti saluto che me ne vado a nannare ciaoo!
posta presto,baci
TheDreamerMagic

13/11/10, ore 17:17

Oh mamma sto entrando in iperventilazione, chi è quella persona di cui parla Edo? Devo saperlo assolutamente! Questo capitolo è stupendo come gli altri del tronde, fa anche ridere tantissimo e la scena del matrimonio è fantasrica, devo prorpio scappare, ho tante cose da dire, ma non ho prorpio tempo, allora ti prometto che la prossima recensione sarà più lunga, un bacio, ti aspetto, Effe_95.

13/11/10, ore 14:59

Chiedo perdono per non avere recensito lo scorso capitolo...è ho un sacco di cose per la testa in questo momento...comunque,questo capitolo mi ha messo un'ansia impensabile. La ary che considera la voce di simo sexy? Edo che viene calmato da ila? Oddio, Oddio, l'ultima frase mi ha ucciso. Chi incontrerà? Una vecchia fiamma? Una vecchio amico? Chi??? La curiosità mi sta logorando dentro!!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci Vanillla_sky

10/11/10, ore 17:35

Ciaoooo mia carissima adorataaa>-< Questa volta non sono l'ultima per fortuna...Meno male...Mi sento realiazzata*-* Dopo tanti secoli che arrivavo sempre ultima, finalmente una buona volta arrivo come seconda?O_O terza? boh quel che sia ma almeno non ultima... Il che è già un bene, spero di continuare così... Se no mi sento in colpa....è.é
Questo capitolo è tanto carino T-T Che carino Edo che si risveglia con Ary...(fra poco sarà:momento felice addio...) Poverini la mia Ila e Simo che vengono svegliati così ad un tratto da Edo haha... Vorrei vederli io quando dormivano insieme*-* Teneriiii <3 dovevano essereee! Però Edo è così agitato in questo capitolo O___O Sa già che qualcosa andrà storto...Oh Noo>.< Non è un buon segno..per niente... E la ragazza che incontreremo nel prossimo capitolo la odio già da adesso, non mi importa quando simpatica o innocente o brava, o bella o stronza o cretina sarà, ma la odio la ODIO da adesso u.u Ma sti quattro non la smettono di incantarsi l'uno davanti alla'latro eh?haha... Si amano davvero tanto u.u e si sentono sempre così attratti... Per Fortuna che c'è la Ila che calma Edo, ma la felicità finirà tra poco ç___ç Devo prepararmi.. Non potrò sopportarlo... ci resterò malissimo ne sono sicuraaa! Bè comunque che cattivoni gli amici del fratello di Edo u.u prendono la Ila per una prostituta haha...Lo so che Simo non era tanto bravo prima O_O Ma la Ila dai... Non potrà mai sembrre una prostituta xDD U_U E poi il bello è che lo chiedono tutti, ma che genteee! xDDD Però mi ha fatto ridere haha.. Simo che si è arabbiato è una bella cosa*_* Vuol dire che ci tiene tanto alla Ilaaaa! Whuahua! Li adoro u.u Simo è davvero adorabileee! E lo ripeterò anche cento miliardo di volte u.u Allora il capitolo della strage umana comparirà fra pochissimo O_O OMG.... T_T poveri Edo e Ary....
Continua prestoo ciaooo,
Baci TheDreamerMagic

10/11/10, ore 16:17

in ritardo tu ? E io cosa sono allora in pensione ???? Cmq capitolo fantastci non vedo lìora di sapere cosa andrà storto =)

08/11/10, ore 16:39

E infine quest'altro e ultimo capitolo che non h orecensito T^T Perchè hai interroto Ary e Edo....Era un momento così belloooo! E edo mio ricordati quello che le hai detto T_T non dimenticartelo e non lasciare la mia adorata Aryyy! Capitolo dolcissimo! Mi fa ridere la faccia che fanno ary e ila quando vedono i loro ragazzi con il costume da bagno...haha XDDD
Baciiii! Ora scappooo>.<

08/11/10, ore 16:35

Oddioo questo capitolo che ansia che ho avuto O_O Ma anche ora che lo rileggo mi viene l'ansiaa! Haha....Il padre di Ary comunque, no mi è piaciuto da questo momento e neanche ora mi piace,ovviamente u.u xDD Per fortuna ch è andato tutto bene qua O_O
Baciii!
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 10:06 pm)
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 10:09 pm)

08/11/10, ore 16:33

*-* hahaha Che divertenti che sonooo Simo e Ilaaa! I love you e sopratutto simo! La Ary è una grande ahahha! Mi piace questo capitolo giààgiààà u.u Mi ha fatto morir dal ridere.. Nooo, il mio Simo è troppo carinoo *-* ziii ahha E' un mito...ma che genio di ragazzo eh
Bacionissimi baciii!
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 10:10 pm)
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 10:10 pm)

08/11/10, ore 16:31

Nooooo troppo bello questo capitolooo*-* La Ila che va a badare Simooo! Che gesto dolceee! Sono troppo bellli loro due assiemee! Li adorooo! vedi che si preoccupa così tanto u.u Questo è amore bellezza mia, tu ami da morire Simo e lui ama da morire te, parole sagge xD
Baci
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 10:11 pm)

08/11/10, ore 16:30

Oddiooo che carino qui Simo tutto ingelositooo*-* Mi piace un casino quaaa hahaha!Non è da lui ingelosirsi così tanto, o almeno, non prima d'aver icnontrato la Ila! Che dolce, vorrei che ci fosse un ragazzo così geloso di me *-* Così saprei che ci tiene a me...! Ripeto che è un amore simo*-*
Bacii
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 10:13 pm)

08/11/10, ore 16:27

Oddio mi rendo conto solo ora di quanti capitoli ho tralasciato-.-" Mi sento una scema...davvero...! E comunque buuuuuuu Mattiaaaaaaaaaaaa! Ti odiooo!=.= Provo un forte senso di odio verso lui xDD Ila a quel tempo era un pò pazza u.u ora si è ripresa,cioè sta con Simo whuahua!Tiè mattiaa!
Ciaociao baci^^