Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

30/03/10, ore 19:07

mmmmh....inteeressante come storia ma sa di già sentito xd è solo un consiglio!
ciau ^_^

29/03/10, ore 20:08

Strabello! Allora, ahahah sabato sera (te lo narro anche se magari non te ne frega una mazza) io e la mia migliore amica abbiamo ordinato due chupito (rhum e succo alla pera) pensando chissà che, quando è arrivata la cameriera siamo rimaste di *censura* praticamente (non so se lo sai) c'erano quattro bicchierini di circa sette/dieci cm, due con dentro la roba alla pera e gli altri due con il rhum, e niente, l'abbiamo assaggiato e ci faceva schifo e non l'abbiamo bevuto, ma l'abbiamo dovuto pagare lo stesso, così siamo andate sul classico e abbiamo preso due campari! Ahahahah! Quindi, tutto questo per dirti, uno che sono scema, due che posso bere solo il coca e malibu e il campari e tre che non devo fidarmi della mia migliore amica!
Comunque bando alle ciancie (?) sono troppo curiosa di leggere il prossimo cap. aggiorna presto! Baci!
P.s. come è fatto il sex on the bitch? (non so come si scrive u.u)

29/03/10, ore 19:56

Yeah! Mi piace pure questa! Sarà che anche io sono single da un anno e mezzo, vabbè, non due e mezzo, ma sono comunque tanti! (se ho sbagliato e non sono due anni e mezzo sprofondo) comunque complimenti! E' scritta bene e mi piace, l'azzurro con cui scrivi alla fine (sarà che sono mezza cieca) faccio fatica a leggerlo, ma è un bel colore, uffa!
A presto, vado a leggere gli altri! Baci!

25/03/10, ore 17:51

Ciaooooooo!
La tua storia non è per niente schifosa,anzi,è tutto l'incontrario!A me piace un casino,sul serio!Sono molto interessanti quei due ragazzi,haha!Non me l'aspettavo Ila che dicesse tutta la verità a Mattia o.o ci è rimasto di stucco,poverino,hihi!Comunque vedo come una bella coppia Edo e Arianna hehe!
Continua prestooo,bacioni!^^

25/03/10, ore 15:27

complimenti x la storia mi piace molto

24/03/10, ore 20:55

Uhuhuhu, mi piace tanto tanto tanto tanto. Voglio sapere come va la serata =) Quiindi aggiorna presto, così saprò cosa combineranno queste due =)

21/03/10, ore 21:20

Ciaooo!
Capitolo molto bello!Mi dispiace tantissimo per Ila ç.ç Che strano il comportamento di Mattia,però...Comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo su quando andranno in discoteca,che accadrà??
Continua presto,baci! TheDreamerMagic

21/03/10, ore 01:27

Bella questa storia!^^
Mi ispira molto,continua presto!Baci

15/03/10, ore 20:08

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolooo xD Molto divertente XD Aggiorna prestoo =)

14/03/10, ore 20:22

mmm sembra ke tu stia parlando di me il mese scorso... prosegui!! (:

12/03/10, ore 12:14

Mi piace questo capitolo. Promette davvero bene. =) Aggiorna prestoooo

11/03/10, ore 14:53

L'inizio si prospetta interessante...e poi io conosco bene la situazione... -.-"
Aspetto il seguito^^