Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

22/03/11, ore 18:25

Questa recensione purtroppo sarà breve, ho preso una pausa dallo studio e purtroppo mi tocca ritornare sui libro. Domani ho interrogazione di chimica, =(
Comunque, tralasciando le mie disgrazie, volevo solo complimentarmi con te Geme, questa storia è e sarà sempre il tuo migliore trampolino di lancio.
Mi sono innamorata, ho pianto, ho riso, ho fatto tanto grazie ai tuoi personaggi.
Sei bravissima Geme, e tutti i complimenti che ricevi e riceverai ne sono la prova.
Un bacione, ti voglio bene.

21/03/11, ore 18:22

Che carino questo capitolo, vedere tutti i personaggi insieme è semplicemente unico, anche se non sono proprio tutti, ma l'ultima persona non ci interessa prorpio, la super bionda cotonata e rifatta! Ho detto tutto! Davvero la scena è carinissima e anche l'incontro tra i genitori della Ary e di Edo, mitico! Mamma ogni volta che sento parlare del padre di Edo mi viene un solletichio allo stomaco, ma Simo sarà sempre al primo posto questo è chiaro! Perchè non hai voluto fare un continuo di questa storia? Però forse hai ragione, bha non lo so uffa! Comunque mi venivano le lacrime agli occhi perchè la storia a breve finirà, e mi mancherà molto perchè il pomeriggio quando voglio sorridere, non la troverò più per farlo, ma come già dissi le cose belle devono finire altrimenti poi annoiano, ma sia chiaro che la tua storia non annoia per niente eh! Un bacio grande a presto, complimenti per il capitolo ma tanto che lo dico a fare? Già lo sai che sei brava.
Effe_95

20/03/11, ore 23:08

Eccomi anche qui, ad ore improponibili, di domenica sera. Domani tutti ritornano a scuola, ma io non ho aperto un libro e sono qui a recensire quest'altra opera d'arte che hai scritto. Scrivere un'originale è davvero difficile, si deve inventare tutto, ed è così che si scoprono i talenti. Tu sei un talento. Bellissimo capitolo (come sempre), spero che aggiorni presto: non ti libererai molto facilmente di me. Ora ti saluto. Baci, I.

Ps. Marco! Oh Marco .. *_*

14/03/11, ore 19:37

Non so perchè ma le lacrime mi pungono gli occhi! Questo capitolo è carino e tranquillo, la parte finale mi ha fatto un pò ridere, oh Edo cosa mi combini?! XD.
Bene e così manca poco... devo farmene una ragione.
Comunque ho trovato il regalo di Edo davvero carino e semplice, quello che avrei apprezzato io! Quindi la mia stima per lui sale ancora di più! Adesso devo scappare,a presto.
Effe_95.

P.S Quasi dimenticavo w Simo e la Ila!

13/03/11, ore 23:09

Ciaoooooo!
Che piacere leggere un nuovo capitolo così presto*-*
Allora, ma beataaa Aryyy! Anch'io voglio un fidanzato super figo che viene con una bella lamborghini e un mazzo di rose! Ma che cavolo ù-ù non è assolutamente giusto, voglio un ragazzo così pure iooo! è.é Il papà di Ary che balbetta è fortissimo xD proprio da lui  non me lo sarei mai aspettatto! Non sembrava proprio il tipo dei balbetii O_O haha xD
Simo ovviamente è il mio amore e ormai sorrido senza accorgermene ad ogni sua battuta *Q* Ho fatto una risata da isterica alla parte delle "voglie" della Ila... Il mio Simo è troppo geniale haha! Ila è un'amica troppo meravigliosa T^T! Cioè a me non piacciono i Guns'N Roses, però alla Ary si,e da impazzire e la Ila le compra addirittura tutti i CD originaliiii! (Assieme al mio Simo <3) La Ary e la Ila hanno troppo culo!(scusa per la parolona ma non sono riuscita a trattenermi U_U") Un fidanzato super, extra, mega fantastico, un'amica pazzesca e stupenda!  Beate lorooo!
Il pov Edo,,,, Cavolo, qui ho davvero riso, riso e riso! Mi sono divertita un sacco! La Ary era lì a mangiare il suo gelato tranquillamente e il mio povero Edo se metteva a fare dei pensieri sconci ahhaha! Troppo divertente, e lei non si accorgeva neppure, mentre lui stava per diventare pazzo... Questa scena è assolutamente troppo bella e ci credo che ti sei divertita a scriverla!
Ci sentiamo al prossimo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni! Sono un pò triste perchè fra poco questa storia finirà T_T ma è stata una delle storie più belle che ho letto :)
Bacioni TheDreamerMagic

13/03/11, ore 20:24

Ary inconsapevolmente è terribile.
Inizio così perchè davvero non posso fare a meno di ridere. Mi sono immaginata tutta la scena, fotogramma dopo fotogramma. Posso ben capire e compatire il povero Edo, accadrebbe anche a me, se il mio ragazzo molto "sensualmente" iniziasse a leccare il gelato e la coppetta, mettendo in bella mostra la lingua. Cioè forse io a differenza di Edo gli sarei saltato direttamente addosso, e "chissenefrega" della Best e del suo migliore amico, o del divieto di fare atti osceni in luoghi pubblici.
Non sarebbe stato osceno, solo naturale. Voglio dire, vietato sarebbe far circolare tranquillamente ragazzi così sensuali, esseri capaci di metterti incinta con un solo sguardo, e porca paletta uno di questi non si può ordinare?
Dico, uno come Edo mi andrebbe benissimo.
Il giorno del mio compleanno che viene davanti casa mia, con una Lamborghini e un mazzo di rose rosse. Poi senza considerare il fatto che il girono prima è stata la loro prima volta e che lui sia tremendamente sexy, cioè? Ma cosa si può volere di più dalla vita io mi chiedo?!?
Nulla assoluatemnte nulla.
Edo sarà anche sexy e gentile e romantcio ecc...
Ma Simo, oh Simo è il sogno erotico di tutte noi. Ogni donna sulla faccia della terra morirebbe pur di passare una notte con lui, cioè uno così ti porterebbe all'orgasmo solo inarcando un sopracciglio e non so se mi sono spiegata eh xD
Non mi sembra giusto che tutte ste fortune l'abbiano la Ila e la Ary, ingiustizia divina!
Strano che oggi abbia deciso di commentare prima il capitolo e poi rispondere al tuo fringuello, ma che ci posso fare, sono lunatica, pazze e anche un pò fatta, sempre a causa dei tuoi capitoli sia chiaro.
Allora volevo ripeterti che per me sei brava, ma non posso stare a dirti ogni volta sempre le stesse cose no? Mi sembra di essermi spiegata anche egregiamente nella scorsa recensione, quindi in questa ti dirò solo che mi trovi daccordissimo con te sul fatto della sincerità.
Io e te siamo amiche e dobbiamo essere sempre sincera.
Ma spiegami una cosa, davvero Maria ha fatto le corna al marito? e nooo ahaha, secondo me è la vipera che è stata adottata, oppure quando ancora era in fascie gli alieni l'hanno rapita scambiandola con questa cosa ripugnante ahahah!
T'immagini? oddio potrebbe essere ahaha!
No.
Non può essere, siamo davvero arrivati quasi alla fine. I prossimi quattro capitoli saranno stupendi, già lo so perchè li ho letti ahaha, ma non posso fare altro che complimentarmi ancora con te, perchè questa storia è stupenda.
Ma sai che questa sotria ha già un anno? dovremmo farle gli auguriiiii xD
E anche a te, bravissima la mia scrittrice =)
Ti voglio bene Geme, a tra pochissimo ahah, ti stresso su msn xD

13/03/11, ore 20:13

Eccomi qua a recensire. Grazie per avermi avvertito...:) Il capitolo è bellissimo ed avevo sbagliato: pensavo che fosse stato il compleanno di Edo. xD Comunque si vede che i rapporti tra tutti e quattro si stanno rafforzando...ora devo scappare. Mi dispiace non aver recensito con un commento lungo. u.u
A presto...:D
Ila...
Ps. Il Pov Edo è fantastico! Ci credo che ti sei divertita un mondo.

13/03/11, ore 17:37

Non preoccuparti per il ritardo, questo capitolo fa dimenticare tutto! XD, davvero bellissimo, certo ammiro tantissimo il gesto che ha avuto Edo nei confronti della Ary, perchè nessun ragazzo l'avrebbe fatto, insomma... lo sappiamo bene! Diciamo che la mia stima per lui sta risalendo lentamente, mentre Simo è quello che è! Non c'è altro da dire.
Allora a presto! Un bacio Effe_95.

12/03/11, ore 16:49

Indovina un pò chi è venuta dalla sua Geme a recensire? Oui Madamouselle (si scrive così?!?) sono proprio io. Lo so, avrei dovuto recensire ieri sera, ma sai come sono fatta, dico una cosa a volte la faccio altre volte no. Ieri sera volevo realmente recensire, ma avrei scritto solo delle cretinate, perchè in testa avevo troppa Storia e Chimica. Oggi invece che me le sono levata dalle scatole con un sospiro pieno di gioia, posso recensire tranquillamente, anche perchè non ho nessuna fretta, quindi preparati, perchè questo capitolo merita davvero tante parole e mille complimenti.
Vorrei che la smettesti di dire che non sei brava, ma soprattutto non devi schernire i miei commenti positivi, perchè quando ti dico che sei brava, che le tue storie piacciono, che coinvolgono, emozionano e fanno sognare è la pura e semplice verità. Non ti sto parlando da amica, ora sono un estranea, sono una tua qualunque lettrice che dopo aver letto i tuoi capitoli, e dopo essersi emozionata dedice di scriverti per farti i complimenti. Quando leggo una storia, anche se fosse della mia migliore amica, nel giudizio sono sempre sincera, non mento mai, perchè non sarebbe mai bello dire: "è bellissimo, un capolavoro, un opera d'arte" quando in realtà un quadro di picasso sarebbe molto più armonioso ed elegante. Non mi piace mentire, e anzi, io sono una di quelle persone che dice sempre la veritò in faccia alle persone, bè in questo caso, in "desktop", però la sostanza è la stessa. Io non ti direi mai che i tuoi capitoli sono belli solo perchè sei la mia Geme. Io lo dico perchè è la verità, perchè è quello che sento, quindi credimi quando ti dico che sai scrivere e che le tue storie meriterebbero molto di più!
Adesso dopo aver fatto questa piccola (ma l'hai letta? tanto piccola non è, comunque, dettagli) precisazione, posso parlare del capitolo, e che CAPITOLO! Scusami ma il maiuscolo ci stava tutto. Non so se ti sei resa conto della gravità delle tue parole? Dei fatti avvenuti in questo capitolo? Cioè io sono quasi morta.
Uno non penserebbe mai che questi due piccioncini lo facciano proprio ora. Quando la Ary conosce i genitori dell'amatissimo Edo ^_^ Ed è una sorpresa più che gradita, anzi se devo dire la verità, ci voleva proprio un capitolo così, pieno d'amore, passione e peccaminoso atto amoroso eheh, lo voglio pure io! Ingiustizia. Ma quanto sono dolci i due piccioncini? Per non parlare dei genitori di Edo, sono romanticissimi!
Non si rendono neppure conto di avere una bellissima storia d'amore alle loro spalle e se, invece se ne sono resi conto se ne sorprendono, oh che teneri patatini *_*
Ma davvero quella stronza da dove è uscita? Edo è stupendo, il fratello un angelo e i genitori sono persone meravigliose, quella svitata da dove esce fuori? Mah i misteri della vita.
Tralasciamo discursioni inutili e arriviamo direttamente lì, al punto in cui i miei ormoni, presi da una strana euforia, si sono messi a ballare la cucaracia allegramente, mentre Edo e Ary ci davano alla grande.
Ma dico io? Come puoi pensare che la Ary si voglia fermare Edo? Sei per caso impazzito? No spiegamelo, perchè ringrazia il cielo se lei non ti è saltata addosso come una maniaca, ringrazia che era la sua prima volta, ma le altre non scappi eheh!
Ti giuro stavo per svenire, non puoi scrivere cose così, lo sai che è illegale? Si, illegale per il mio povero cuore e per i miei ormoni ancora impazziti!
Voglio anche io un Edo così *_*
Sexy lui, da sbavo, ahhh non so se riuscirò a fermarmi ahaha. Sono ancora scossa ahahah!
Tesoro questo capitolo è così... passionale!
Bellissimo uno dei più belli Geme davvero.
Ti voglio bene!
Sigh manca così poco alla fine =(

12/03/11, ore 00:34

Aspettavo questo momento da non so quanto. Forse si, sono una delle poche Edo/Ary, ma che ci posso fare. Forse perché sono molto simile alla Ila, io odio me stessa. Il carattere e la dolcezza di Ary sono le due cose che mi sono sempre mancate, che mi fanno tenerezza. Beh, Simo è il classico 'bello e dannato', quello che piace a tutti, o almeno io lo immagino in quel modo. Edo invece è, per me, uno di quei ragazzi insicuri, ma che ti affascinano al primo sguardo. Io mi sono innamorata ufficialmente di lui. Si è notata la differenza tra il momento magico di Simo e Ila e quello descritto in questo capitolo. mi fanno una tenerezza assurda...
Spero che tu posti presto, davvero. :)
Complimenti e grazie, grazie per aver scritto questa meraviglia.
Baci, Ilaria. (:
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 01:49 pm)

11/03/11, ore 23:20

Oddioooooooooo! Ciaooooooo! *-* Finalmente hai aggiornatooooooo! Sinceramente mi stavo preoccupando, cioè che magari ti era successo qualcosa o ti si era rotto il computer o qualcosa del genere O_O Ma per fortuna oggi hai postato il nuovo capitolo :) Che belloooooooooo! Comunque non fa niente se sei in ritardo! Tutti hanno i propri contrattempi, l'importante è che alla fine l'hai messo, il nuovo capitolo*-* (O_O mi sono accorta che dico sempre questa frase, cioè che l'importante è che tu abbia aggiornato, ma è la verità, e io non so che dire xD Ma ti perdono sempre perchè la storia è troppo bella, se no ti avrei fucilata u.u muahaha. Scherzavo, come potrei, che recensivo in ritardo pure io? Per questo capitolo forse sono la prima a commentare °-° mi piace questa cosa!)
Allooora! Questo capitolo è molto moolto mooolto importante per Ary ed Edo! Hanno fatto per la prima volta l'amoreeee!*-* Ok, torno un attimo indietro...
Mi ha fatto ridere quando la mamma e Ila avevano intuito che sarebbe successo qualcosa di importante! Quello era il Grande Giorno per Ary e loro l'avevano capito(Grande Giorno in senso della sua prima esperienza con Edo,ovviamente xD), invece Ary forse era troppo in ansia dall'idea di incontrare i genitori di Edo che non ha fatto molto caso!*-* Insomma,in conclusione stimo la mamma e Ila! E poi adoro l'amicizia che c'è tra i due Amori-Della-Mia-Vita , cioè Edo e Simo, sembrano davvero due fratelli*-* E li adoro!
I genitori di Edo sembrano molto simpatici, e anche molto gentili! La loro storia poi, haha, com'è romantica! Dovresti scriverci una storia sull'amore della mamma e il papà di Edo *-* Haha scherzo, è che, come hai visto, amo troppe le storie romantiche, non mi stancherei mai di leggerle! Basta, però che non siano troppo sdolcinate e mielose >.< Che quelle non le sopporto xD
Arriviamo dunque alla parte importante per Ary e Edo ... Io in verità mi immagginavo un Edo che le chiedeva di fare l'amore con lui, insomma come di solito è classico, invece la nostra cara Ary si è tirate fuori un super coraggio e gliel'ha addirittura detto lei!*-* Che dolce che è Edooo, non vuole andare di fretta perchè ha paura che succeda qualcosa al loro rapporto! Waaaa, sto impazzendoooo!*-* Edooo, amore mioooo~  Ok, è sicuro u.u lo voglio anch'io un ragazzo così! E' troppo troppo carinooo T^T!!!!(Anche Simo eh...u.u" E anche questo lo dico sempre, perchè anche Simo è l'amore della mia vita...ahha)
La sorellina di Edo la odio proprio! Ma che cavolo vuole dalla vita privata di suo fratello u.u ma che si tenga il suo Mattia, che mi sta sulle scatole anche lui!Ma almeno ora non romperanno più! Haha,,,, La fine del capitolo è stata divertente! La mamma di Ary è un mito! Io la stimo veramente! Il papà anche lui haha... secondo me si è accorto che Ary ha fatto l'amore con Edo, l'avrà di sicuro notato! Ha un sesto senso molto sviluppato, dopotutto quell'uomo....xDD
Va bene, ora ti lascio in pace, ultime parole: Capitolo Meravigliossoo*-*
Ci sentiamo al prossimo capitolooo! Sono felice che lo aggiornerai già domenica :)
Bacioni TheDreamerMagic

22/02/11, ore 19:21

Prima di iniziare una qualunque recensione, volevo metterti in testa un paio di cosette. Il fatto che tu dica che non sai scrivere, che non sei in grado sono scemenze, e lo sappiamo bene entrambe. Non mi riferisco solo ai numeri enormi dei preferiti e seguiti, ma soprattutto alle emozioni che ci regali con ogni capitolo, solo una grande scrittrice è in grado di far vibrare l'anima, e tu Geme a me mi scombussoli peggio di un terremoto.
Che poi a te quello che scrivi non ti piace è un conto, ma ti assicuro che per noi lettrici non è assolutamente così. Se non ti fidi chiedilo la prossima volta che posti un capitolo, vedrai tutte ti diranno le stesse cose mie Geme!
Ecco, detto questo posso recensire il capitolo.
Non posso non farti i miei complimenti, sei migliorata tantissimo, leggendo il primo capitolo di questa storia e l'ultima di An Andissoluble love non posso non complimentarmi con te, sei diventata una tessitrice di emozioni che si appiccicano sulla mia pelle facendomi compagnia. Questo capitolo è un misto di amore, gelosia, passione, insomma c'è tutto ciò che occorre per una bella storia.
La gelosia di Simo è comprensibile, ma la Ila è stata una cretina, davvero, a volte non se ne rende conto.
Come coppia preferisco Edo e Ary, sono molto più spontanei e meno casinisti, però Simo è Simo!
Cioè io lo stuprerei, stuprerei tutto di lui, anche le sopracciglia, pensa un pò tu come sto messa!
Oh non vedo l'ora di leggere della Ary a casa di Edo, già immagino le risate ahaha!
Posso uccidere Mattia? Si che posso, anche se ormai non c'entra più nulla, però ha fatto stare male Simo =(
La Ila ci sta, adesso i sensi di colpa se li merita tutti u.u Scusami ma sta sera sono un pò inca con lei, ha fatto stare male l'amore mio *_*
Nel prossimo forse faremo pace io e la Ila ahah, per il momento lasciamola sciogliere nel suo dolore ahahha, okay sono troppo maligna. La smetto!
Bene Geme, che ti devo dire? Sempre le stesse cose. Scrivi bene Geme, emozioni, te l'ho detto, sei una scrittrice Geme.
Tu SEI UNA SCRITTRICE!
Un bacione la tua Geme.
Ti voglio bene.

21/02/11, ore 19:33

Oh mamma perchè la Ila si sente in colpa? Non è colpa sua, è una cosa che sarebbe successa comunque, e ma lei è una testarda, ormai la conosciamo bene. Certo che poteva risparmirsela quella sparata con Simo, però carina l'idea del ringhiare, mi sono immaginata la faccia di Simo su un cane, XD. Imbarazzo per la Ary, non vorrei essere al suo posto anche se per quello che ho capito in quella casa succederà una cosa molto bella e... non vedo l'ora. Pultroppo devo partire e questa settimana non ci sarò, spero solo che non perdo qualcosa di importante, ma ci sarò per recuperare. un bacio, complimenti per il capitolo. Effe_95.

21/02/11, ore 14:03

Eccomi di nuovo...
so che sono una rompipalle, ma non ci posso fare nulla...

La storia è bellissima - già l'ho detto.

W Edo/Ary - già l'ho detto...-.-"

Scrivi benissimo - l'ho appena detto! ^^

Allora è tutto perfetto, a parte nella descrizione della mamma di Edo hai scritto alto invece di alta.
aggiorna presto mi raccomando e ripeto che il capitolo è PERFETTO
se tu non l'avessi capito...

Alla prossima...
Con affetto
Ilaria... ^^

21/02/11, ore 01:04

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo*-*
Felicità al top per il fatto che tu abbia aggiunto questo nuovo fantastico capitolo! Erano da giorni che ci guardavo, ma non vedevo aggiornamenti e poi oggi finalmente ho trovato il nuovo capitolo :) Però capisco che tu sia molto occupata, perchè, bè... lo sono pure io xD Infatti è da l'anno scorso che non continuo le mie storie ._. e ovviamente per completare la cosa, sono senza ispirazione! Fantastico-.-" Per fortuna il nostro liceo ha deciso che resterà chiuso per la prossima settimana, quindi potrò riposarmi per un pò! Vabbè, comunque dicevo, l'importante che tu abbia aggiornato!*-*
Tornando al capitolo , mi è piaciuto davvero tantissimooo! Lo so che forse non ci sono stati eventi speciali come quello della prima volta di Ila, ma mi ha emozionata ugualmente tantissimo. Edo è troppooo dolceee *-* Sono follemente innamorata di lui, peò ovviamente voglio anche Simo(come si fa a rinunciare a Simo!?) Mi è piaciuta anche molto la parte della telefonata di Ila e Simo e poi dopo... cioè non in senso che sono crudele e mi piace vederli litigare, ma mi piace perchè è una cosa...come dire, quotidiana? Lui che si arrabbia perchè lei per sbaglio  le ha parlato di cose "proibite", gli amici che li ascoltano e cercano di consolarli...E' così bello vederli che si vogliono tutti quanti così bene! =)
Comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Ary andrà a mangiare a casa di Edooooo! Come sarà quando Ary incontrerà per la prima volta i suoi genitori? Il capitolo è il prossimo o quello dopo ancora? Bè, io spero che sia quello prossimo perchè la curiosità mi divora!
Aggiorna prestissimo :D
Bacioni La tua super Fan