Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

02/06/10, ore 09:26

** DIVINIZZIAMO LA TUA MIGLIORE AMICA!!! **
beh vediamo... molto bello come capitolo... si si :D davvero stupendo.
povera Ila però... in lacrime :'(
beh vuoi sapere perchè mattia è antipatico? mmm direi perchè ha fatto stare male la ila per tutto il tempo in cui stava con la vero, e ora ritorna così come se il mondo stesse ai suoi ordini!! Penso ke la Ila dovrebbe conservare la sua dignità e rifiutare Mattia!!
Con Simo invece... dai c***o oh adesso inizia un po' a rompere!! quando c***o è ke lo perdona??? ufffiiii ç.ç
poi secondo me alla fine c'è un'altro amico di edo e simo ke salta fuori e si mette con la Fedeeee ihih sennò poverina tutta sola ç.ç
cmq beh x qst estate postare...
direi ke dovresti postare con regolarità, cioè, più o meno come adesso intendo, così gente ke non andrà tanto in vacanza (presente T___T) potrà leggere senza aspettare secoli, mentre ki è in vacanza... beh userà il pc di turno XD
vabbè...
bacioniiii ^^
Asia

02/06/10, ore 01:37

Ciaooo,come sono feliceee!Hai aggiornatooo evvaiiiiiiiiii!*.*
Bè ovviamente...capitolo stupefaccentemente meraviglioso come sempre!mi sembra una cosa ovvissima hehe^^
Be allora inanzitutto...ringrazio assieme a te la tua migliore amica! Alla tua migliore amica:Grazie per continuare ad aggiornare questa meravigliosa storia!^^L'adoro così tanto che non ve lo immaginate!Mi aveva intrigato già la prima volta che l'avevo aperta e ogni volta che ci trovo un capitolo nuovo divento isterica per la gioia!Grazie tante per aggiornareee!^^
Ritornando comunque alla storia...Mattia..noooooo!Va viaaa!Non lo voglio!Potrà amare La Ila quanto vuole,potrà essere gentile,buono o quel che vuole,ma Simo è migliore e basta ù.ù Sono con Simo forever!Mattia mi sta antipatico,prima poteva averla e non l'ha voluta,ma ora col cavolo la Ila sta con lui ù.ù deve capire che una cosa persa non si recupera!E poi Ila sta troppo bene con Simo!
E la questione di Ary e Edo vabbè vabbè..loro sono troppo carini come sempre!^^La Ary è tenerissima così timida *.* La Edo ha ragione a dirle che gli piace per la sua timidezza!Che dolci...waa,sto delirando come al solito e non va bene à.à!
Continua presto,più preesto che puoi pleaseee,se no divento matta per questa storia!ç.ç Ciaciau
Baci TheDreamerMagic

01/06/10, ore 21:16

allora tesoro, il capitolo è come al solito c' est magnifique!
comunque devi capirci... mattia potrà essere l' uomo migliore di questa terra.. ma simo sarà sempre meglio XD che ci vuoi fare.. mi ha conquistato.
mentre per la pubblicazione dei capitoli, secondo me dovresti postare ogni volta che puoi (è un giudizio moooooolto di parte, sono curiosissima di vedere come va la storia... poi sei gia a 43 capitoli)
continua cosi, Ila e Simo 4ever

01/06/10, ore 20:56

ciaoo :D nooo Mattia proprio noooooooooo O_O fuori dalla vita di Ila una volta per tutte.. l'ha già fatta soffrire abbastanza u.u Simo the best *-* Ila e svegliatiiiiiii :D che carini Ary e Edoo :D lei si che è fortunataa! ma lo sarà anche Ila.. spero prestooo!! meno male che la tua migliore amica ti ha convinto a continuare.. sarebbe stato un peccato se ti fossi fermataa! al prossimo aggiornamento ciaoooo *-*

29/05/10, ore 23:05

Ecco come promesso ho letto tutta la storia con il fiato sospeso, mi e piaciuta da morire, veramente non riuscivo prorpi oa spettere di leggere, sai mi rivedo motlo in Aly e poi Edo mi piace tantissimo, anche se tifo per Simo, perchè secondo me Ila e Simo insieme stanno bene, anche se lui ha fatto quello che ha fatto, il fatto che Mattia adesso si sia innamorata di lui non mi va giù, non è giusto, proprio adesso. Sono curiosissima di scoprire cosa c'è scritto in quella lettera e perchè Simo non vuole leggerla, sono impazienete e non resisterò a lungo, scrivi benissimo, complimenti davvero, ci sentiamo presto con un' altra recensione. Ancora complimenti. Effe_95.

23/05/10, ore 16:08

Ciaooo,felicità al massimooo!*.*(per qualcuno...)
Che belli Edo e Ary,aaaaaaaaaaaaaaaaah!*___* Sono troppo carini, quanto li adoroo,cavolooo!Loro sono veramente super carini, bè,se devi fare qualcosa che succede anche a loro,allora please,non farla troppo crudele come quello che ha fatto Simo ç.ç Non posso sopportarlo...
Simo,non demordere!Ila fa proprio la dura T.T Povero Simo...Lui però è davvero cambiato ç.ç Che carino...Però in futuro non deve più combinare quelle cavolate u.u se no lo strozzo muahaha...
Mattia vai viaaaaaaaa!E' ormai troppo tardi,capito???La Ila deve stare con Simo,è inutile che le dici che l'ami!Uffa >.< e la Ila non deve cascare nella sua maledetta trappola,non crdergliiiiii!xDD
Continua presto,anche questo capitolo molto bello!^^
Baci TheDreamerMagic

23/05/10, ore 14:23

beh... questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!! ma non vedo l' ora di sapere come va fra ary e edo, insomma ila e simo hanno un amore tormentato e complicato che gli fa sempre fare la parte dei protagonisti, ora toccherà un pochino a loro due spero XD
al prossimo aggiornamento

23/05/10, ore 07:41

che cariniii edo e la aryyyyyy <3 <3 <3 ke carini ke carini ke cariniii! <3 xD
beh simo... dai lui cerca di farsi perdonare.. xò dai c***o, dopo quello ke ha fatto la ila fa bene a tenerlo ancora sulle spine! xò vediamo cosa succederà! mi ispira molto... :D poi... mattia??? MA DA DOVE SALTA FUORI??? MA CHI LO VUOLE??? è 1 comparsa non lo vogliamo la ila deve stare con simooo! (dopo centinaia di intrighi ma poi finirà bene :D)
vabbè... scappo! ;)
baciooo ^^
Asia

22/05/10, ore 22:39

Che cariniii Edo e Ary *.* si sono baciatii *.* teneri loro *.*
Simo invece è il solito stronzone del pirla. Povera Ila, ci sta davvero male per quello stronzo. Spero che si sistemi tutto, anche eprchè Ila non deve andare con Mattia, sia chiaro ù_ù alla prossimaaa =)

22/05/10, ore 21:30

Sono moto curiosa di scoprire cosa riserverà questa storia adesso tocca un pò a me commentare le tua storie, vado a leggere subito gl ialtri capitoli e poi ti faccio sapere.

18/05/10, ore 15:56

ciao!!!!!!!!!!!! io fino ad ora seguivo la tua storia senza recensire, ma l'adoro te lo giuro fra tt qll ke seguo è la mia preferita, ti giuro ke la rillego molto spesso e mi piace sempre di più. Spero ke aggiorni presto!!!!!!!! un bacio ciao!!!!!!!!

16/05/10, ore 18:14

nnnnoooooooooo, ilaria è solo di simo! mattia non ci provi neanche ad avvicinarsi.
mi scuso per aver scoperto la tua magnifica ff solo ora, mi piace tantissimo.
ma mi aspetto maggiori sviluppi da parte di ari e edo, insomma almeno un bacio ci starebbe bene >___>
al prossimo aggiornamento

16/05/10, ore 17:09

Ciaoooo,evvivaaa hai aggiornatooo!^^
Noo,Simo,sei un co****ne!!!!!!!!!!!!Come hai potuto fare questo alla Ila?!!! Proprio lei che non se la meritava per niente ma per niente!Avrei voluto strozzare quella ragazza!Non apppare nè prima nè dopo,ma proprio quando tutti hanno passato una bellissima serata al cinema insieme,quando tutti sono così felici, allegri,sereni e quando tutto sembrava filare liscio!Uffaaaa ç.ç Bravo Simo eh, così difficilmente ti ha creduto e ora le fai questo,ma complimenti!-.- sei stato un genio!Non la perdonerà mai la Ila-.- o almeno per ora,lei con la sua testa dura,non crederà di nuovo a Simo così facilmente,è impossibile!Simo=cretino assolutooo! e anche quella ragazza è una cretina assoluta!
Per Ary e Edo sono invece felicissima^^ *.* Loro stanno così bene insieme!Che teneriiiii!!!Ti prego noo,sei cattivaa!Come anche a loro due succederà qualcosa??...T.T nooo..non voglio.....Uffiii,a nessuna delle due coppia va tutto bene...Sei cattiva >.< ti denuncio per cuore-super-crudele....Hahaha...
Bè nel prossimo capitolo Mattia farà il grande-principe-protettivo con la nostra Ila???Ma che le stia il più lontano possibile!Vai via Mattiaaaa!Grrr!Lo mordo se prova a d avvicinarsi alla Ila,lei è solo di Simo(anche se è stato un pò stupido il comportamento di lui).
Aggiorna il prima possibileee^^
E...sei stata bravissimaaa,mi è piaciuto tanto questo capitolooo!
Baci TheDreamerMagic(o meglio Yu)

16/05/10, ore 11:16

Oh my god... le azioni di simo mi hanno lasciato a bocca aperta O.O sono sconvolta e nn so nemmeno cosa dire... beh il capitolo è molto bello, come tutti quanti (ormai siamo a 14!! :D) ma simo... oh mio dio... meglio ke aspetto il prossimo capitolo x poter dire qualcosa O.o
baciooo ^^

14/05/10, ore 15:29

Ciaoooo!
Nooo,che capitolo super meravigliosooooooooooooo!*.*
Evviva Simo e Ila si parlano e sono così carini *.* E poi in macchina lui era così dolceee!Li adoro,li adoro,li adoroooo!Waaaa,fra poco impazziscooo!Noo perchè mi dici che fra poco ci sarà del casino?ç.ç noo,non voglio,Così difficilmente La Ila ha creduto a Simo e ora separarli di già???Ma noo ti pleaseee,non posso sopravvivere in questo modooo,non voglioo!Ueee!T.T
Della coppia Ary e Edo non andrà niente di storto,vero?Oppure si?Noo,ti pleasee,non voglio che succeda qualcosa anche a loro!ç.ç
Ah,comunque il mio nome è Yu!Bè, ti starai chiedendo perchè ho un nome così strano di sicuro, bè ti dirò allora che sono asiatica, precisamente della Cina!^^Ma purtroppo di cienese so scrivere poco T.T so solo parlarlo ç.ç Sono nata in Italia,poi andata in Cina e poi da quando avevo 3 anni fino ad adesso sono stata qua!ecco pechè so poco di cinese,hehe...
Comunque bravaa,continua prestoo,baci^^
(Recensione modificata il 14/05/2010 - 03:30 pm)