Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

16/07/10, ore 16:23

Eccomi qua! In un mega ritardo però ci sono! =)
Waaa i Passi dell'amore, quant'è carino? Ho visto il trailer del film, ma qualcuno (chissà chi) mi ha consigliato di leggere il libro prima =)
Che tenerezza! Vuole fare il pediatra *.* E tu subito "Ginecologo!" ahahahahaha che donna xD
Ormai la Ila è amica della Bea.. la aiuta a vestirsi! ahahaha che donneeeeeeee xD
E si addormenta *.*
ora vado (anzi ti scrivo in msn ahahah)
La prossima volta ne scrivo uno stra bello u_u Giuro, promesso xD
ti adoVo
ahahahahahahaha ok la pianto u_u

14/07/10, ore 00:50

Si ora triturami-.-"
No,sto dicendo sul serio,tagliami a pezzi,bruciami,bombardami,ammazzami,torturami, fai tutto quel che ti pare, ma non lasciarmi viva==! Io ti avevo promesso che avrei recensito tutti i capitoli,accidenti a me! Ma sarò normale???Sono una scema, davvero, perchè non ho recensito ogni capitolo,eh?T.T non puoi perdonarmi,non devi...Sono una lettrice infedele,che non recensisce ogni capitolo!Che gente che sono ç.ç Mi dispiace veramente tantissimo,vieni trucidarmi! Cosa posso fare per farmi perdonare?ç.ç Niente di sicuro....La cosa che è incavolanE(ANCHE se non esiste questo aggettivo u.u)è che io avevo promesso-.-" e non ho mantenuto la promessa! Cavolo, nn so più come scusarmi....ç.ç Basta, non voglio più fare delle promesse che manco mantengo-.-"
Comunque la storia si fa sempre più intrigante! Finalmente Ila ha lasciato quello stupido di Mattia!*.* Come sono felice di questo fattooo,ma era ora che si lasciassero e che la Ila desse un bacio a Simo*.* Però capisco che la Ila era ancora un pò insicura,ma sono sicura che il nostro Simo la tratterà benissimo vero??*.* Si ne sono più che sicura,perchè lui è innamorato pazzo di lei e di sicuro non la farà andare via un'altra volta!
E Edo e Ary sono troppo dolci!Hehe,li adoro quei 2! E che forti quando hanno scoperto loro 2 che si baciavano!Haha,loro due sono fantastici u.u però non so come mai,adoro di piu la Ila e Simo haha..sono...non so...boh o.o" Li adoro di più e basta xDD!
Ora ti lascio và,ciao^^ E continua presto! xD
Baci TheDreamerMagic

12/07/10, ore 22:25

Ciaoooo!!!!!
cmq ho avuto la maturità, ho finito ragioneria!!!!
e ora fino ad ottobre nn si fa nulla...poi inizierò l'università!!
Cmq capitolo bellissimo*___*
Finalmente Ila e Simo si baciano!!che teneri....<3
Edo e Ary ritornano nella storia e finalmente lei prende la decisione di farlo conoscere al padre...chissà come la prenderà..spero bene!!
Anche Edo ha un passato a quanto pare nn dei più tranquilli..chissà cos'ha combinato...mha...
A presto..kiss..Cris

12/07/10, ore 15:49

Eccomi quì!
Allora.
Questo capitolo è bellissimo *______*
Simo e Ila si baciano, Ritornano tra noi Edo e Ary (anche a me mancavano tanto '.') e Ary vuole far conoscere Edo al PApà O.O
Wooooow chissà come la prenderà xD
Però a me è venuto un grosso dubbio.. SHiSHi, voglio sapere tutto quello che ha combinato Edo prima di Ary, perchè non è un santo ecco. Anche se nessuno è un santo *O*
Maddona sono troppo curiosa.
Lungo anche questo capitolo, al contrario dei miei -.-
Tra poco parto quindi volgio aggiornareun bel po' ;)
Attendo il prossimo capitolo e si spera prima della mia partenza TT_____TT
Un acione!

12/07/10, ore 12:50

ke bll ke bll
sn troppo felice quando ho ltt mi sn mex a saltare per tuutta la stanza
dn troppo dolciii e poi la ary ke finalmente si è decisa e la paura di Edo
ahhhhhhh kissa cs succederà
sn troppo curiosa
TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO aggiorna presto
lo so ke rompo cn sto ftt ogni volta ke recensisco ma adoro la tua storia
un bacio al prox capitolo(ke spero arrivi presto)

12/07/10, ore 00:14

Allora da dove dobbiamo partire vabbè primo prego ( xkè ho messo la tua stortia nelle preferite xD ) 2 KE BELLOOOOOO SIMO E ILA SI SONO BACIATI CHE BELLOO NON CI POSSO ANCORA CREDERE SAI LA CAPISCO A ILA QUANDO GLI VENGONO QUEI 10 MINUTI DI PIANTO CONFUSI TRA AMORE GIOIA PAURA .MI PIACE MOLTO UN PEZZO RACCOINTATO DA ILA QUELLO DELLE PRINCIPESSE ECC HA RAGIONE
X QUANTO RIGUARDA SIMO OVVIAMENTE ( IL MIO PREFERITO ) è STUPENDO E LO Sò IO SONO ORGOGLIOSA QUANTO LUI E LA ILA MI SA KE NON HA TUTTI TORTI MA NON PUò GIUDICARE XKè NON è COLPA NOSTRA SE L'ORGOGLIO CI UCCIDE SI METTE SOPRA OGNI COSA
SIAMO NATI COSì E NON CI SI PUO FAR NNT
STò PRENDENDO SEMPRE LA BRIGA DI RECENSIONARE LA NOTTE NON Sò XKè MA è BELLO LEGGRE LA TUA STORIA IMMAGINANDOMI TUTTO COME IN UN FILM SAI TI ATTIRA COME IL LIBRO DI TWILIGHT STUPENDOOOO ANKE QUELLO
A PARTE QUESTO X QUANTO RIGUARDA LA ARY ED EDO BHE SONO CARINI INSIEME Xò SONO CURIOSA DI SAPERE COM'è LA CASA DI EDO UUUU ( SONO UN 'IMPICCIONA XD)SI è VERO SONO MANCATI ANKE A ME L'ARY ED EDO MA MI AFFASCINA LA STORIA DI SIMO E D ILA QUINDISONO CURIOSA DI SAPERE COSA HA INVENTATO LA TUA TESTOLINA NEL PROSSIMO CAPITOLO ...... BACIII TVB

11/07/10, ore 22:16

Cioè ma tu con che coraggio mi vieni a dire che io e Simo non potremo mai avere un futuro insieme, sai che mi ero già montata la testa, progettavo la nostra casa e la nostra vita insieme, poi sei arrivata tu, fresca fresca e mi hai distrutto questa bellissima utopia. Me la sono legata al dito Geme, sappilo. U.U
Ora però torno a fare la persona seria anche se seria non lo sono per niente ma sai come sono fatta con una sola frase riesco a rigirarmi un discorso e sono capace di scriverti un poema solo su quell'argomento, anche se in questo momento non c'entra una beata mazza dato che tecnicamente dovrei parlarti di questo stupefacente capitolo, ma poichè mi si è attaccata la parlantina non riesco a smettere. Il sogno erotico di Ila ha coinvolto pure me, cavolo quella ragazza ci ha ragione non può nemmeno più sognare di fare del sano e genuino sesso con un Dio Greco sceso in terra che si risveglia, questa è sfiga. Te l'assicuro!
Però finalmente c'è stato il tatto atteso primo bacio, ti giuro romanticissimo.
Io mi chiedo come si può essere così dannatamente romantici e passionali anche in un letto d'ospedale? No questa me la devi spiegare Geme.
Lei che non vuole più andare via, mi chiedo se si possa davvero cristallizzare il tempo. Sarebbe davvero stupendo, perdersi per sempre negli occhi della persona amata. Immagina un momento in cui si è perfetti insieme e quel momento tu potessi fermarlo, non parlo di un solo istante, come si fa con una fotografia, ma un vero e proprio blocco del tempo. Perdersi in quelle profonde pozze color amore e vivere in quel frangente l'eternità insieme. Secondo me si dovrebbe inventare. Un amore così totalizzante, così disarmante da farti smettere di respirare e ti faccia desiderare di poter morire anche solo per rivederlo un solo secondo. Scommetto che la Ila lo farebbe e che Simo ricambierebbe con amore.
Una storia così decisamente fuori dal normale, una storia che tratta di fiducia, dove i protagonisti soffrono entrambi per il rapporto complicato. Questa tua storia è così reale. Ed è bello vedere che almeno i personaggi fantastici che la tua incredibile testolina ha prodotto sono in grado di vivere per sempre il loro amore. Perchè a meno che tu non decida, loro saranno per sempre Simo e Ila, un amore oltre il tempo. Okay sto parlando troppo, e che questa sera sono un pò troppo sdolcinata e romantica.
Sai com'è, il mio tempo si sta avvicinando =)
Ma torniamo subito al capitolo.
Mi è piaciuto il fatto che Simo le abbia chiesto se adesso si fidava e ancora di più il "Si" della Ila, veramente molto toccante, perchè dopo aver letto la tua storia fino a questo punto si capisce quanto questa ragazza si sia lasciata andare. Davvero stupefacente, bravissima.
So che non vuoi sentirtelo dire ma lo sei, quindi per una buona volta smettila okay Geme? xD
Ary ha deciso di far conoscere al padre Edo? O.o
Oddio devo spaventarmi, devo preoccuparmi per la salute di Edoardo??
No perchè se è così dimmelo subito che lo poro a casa mia e lo proteggo.
Se non vuoi darmi Simo almeno permettimi di avere Edo, in cambio ti regalo Jacob, ti piace come accordo?
Secondo me si e anche parecchio, dato che i tuoi occhi hanno preso a brillare solo al pensiero. Non è a torso nudo. Io te lo dò con la maglietta,poi se tu lo vuoi spogliare fai pure, a me non riguarda più nulla. Ahaha
La vuoi per favore piantare di dire che non sei capace?
Mi sono così annoiata di dovertelo ripetere che lo farò per un unica e ultima volta.
Sei BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!
Okay adesso la pianto perchè altrimenti mi picchiano le altre ragazze che recensiscono le tue storie. Ho visto che purtroppo non sono la prima, spero almeno la secondo, sai non vorrei fare con il mouse più sotto ahahah (prrrr)
Posso farti leggere una parte in cui mi sono sentita dentro la storia? eccola qui:
"Si, sembravo una pazza sclerotica, lo sapevo. Ma non riuscivo a non piangere. Forse dovevo sfogarmi. Forse avevo solo gli ormoni scombussolati. Forse avevo davvero paura di innamorarmi come mi aveva detto un mese fa Simo. Forse avevo davvero paura di tornare ad amare qualcuno, ad essere insieme a qualcuno, perché diciamolo dopo un po’ ti abitui a stare da sola e, nonostante tu voglia un ragazzo, avrai sempre e costante la paura di fare qualcosa di sbagliato, di essere fregata di nuovo, che quel ragazzo non sia perfetto. Alla fine noi ragazze cerchiamo davvero il principe azzurro, ma ogni volte rimaniamo deluse. E se fosse solo colpa nostra? Siamo noi che dobbiamo cominciare a renderci conto che il principe azzurro, perfetto, su un cavallo bianco non esiste, perché neanche noi siamo le principesse rinchiuse in una torre perfette. Ci facciamo mille problemi per qualsiasi cosa, quando non dovremmo farceli, è solo nostra la colpa per qualsiasi nostro problema o insicurezza, siamo noi che ce li creiamo.!
Gemellina mia tu non sai quanto hai ragione, in questo piccolo pezzo mi sono sentita chiamata in causa, penso che tutte ci identifichiamo con questa descrizione e che tutte noi abbiamo avuto la stessa crisi di Ila. Almeno io sicuro e sono certa anche tu =)
Tornare ad amare non è mai facile, sopratutto quando si butta l'anima per quella storia d'amore e a volte è unidirezionale, non sempre si è corrisposti.Poi invece ci sono quelle storie impossibile, quelle a distanze che tu sai non andranno mai avanti, che dovrai stringere i denti e che starai male come un cane, ma non lo darai a vedere e sorridi sempre e comunque, ti lasci distrarre e cerchi di condurre una vita senza che lui si possa immischiare, ma poi basta una telefonata fatta a chilometri di distanza per scombussolarti tutto e ti ritrovi di nuovo punto e accapo. Bene, questa piccola parte era più un mio sfogo.
Ma tornando alla frase la trovo perfetta ed è vero. C'è chi non riesce ad accettare i sentimenti che stanno per nascere (ogni riferimento è puramente casuale xD) E si ha la paura di soffrire ancora ed è normale, è naturale avere questa paura, ma cosa si dice, meglio un rimorso che un rimpianto, e tu Geme sai benissimo di cosa io stia parlando, quindi vediamo un pò che dobbiamo, anzi cosa devi combinare.
Ora torno di nuovo alla storia con la speranza di non combinare più casini.
Parliamo un pò di Mattia, ti va?
Ahhhhhhh ci sei rimasto male eh??? E fregati la Ila è solo di Simo. E comunque è vero per primis lei l'ha fatto per se stessa e poi per Simo e il resto.
Prima di tutto se stessi e il proprio bene, la felicità la si trasmette solo se prima si è felici.
Muahah sono troppo felice che lei gli abbia risposto a dovere, che cazzo gli e ne frega a lui?? Si ti ho lasciato perchè amo Simo con tutta me stessa e quindi?
Zitto e porta a casa.
Muahah
Po po po po... Seeee sono troppo felice, questo capitolo è stato troppo bello. Ogni scena anche quella della play station era perfetta, giocavano e ridevano fingendo che non fosse accaduto nulla, io adoro questi due, così belli e dolci insieme. Sono una coppia bellissima davvero.
Però adesso parliamo anche un pò di Ary, poverina si sarà sentita trascurata. Si frega, lei ha EDo... Cattiva.
Ci credo che la Ila è dispiaciuta, non può più fare l'infermierina sexy ahaha
Già l'immagino quando lo faranno la prima volta, io ci muoio e questa volta non resuscito questo è certo. Se per un bacio sto così male immagino il resto. No devo stare calma e tranquilla.
Okay Geme che dire questa recensione ti avrà un pò scocciata sai com'è, è l'effetto Simo che mi lascia sconvolta ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo.
Ora ho finito davvero.
Capitolo come sempre bellissimo e per la cronaca mi sa che ho vinto io...
ahahahahahha battuta, mi dispiace ma non riuscirai mai a superarmi.
Un Bacio Geme a tra pochissimo, anche se ci stiamo già sentendo, come sempre ahahah
Ti voglio bene ^_^

11/07/10, ore 21:38

Ciaooooooo!!! mamma mia!! che bellissimo capitoloooo *____* sul serio, finalmente la Ila e Simo si sono baciati!! E che teneri!!! e che bella la scena della play!! e che...,ok, basta, mi è piaciuto un sacco l'intero capitolo, contenta?? ;) a presto!! baci ;)

11/07/10, ore 17:51

Oh signore, è lunghissimo.
Ok, iniziamo: il tatuaggio lo conosco e so anche la storia xD
E finalmente la Ila molla Mattia *aaaalleluia* credo che tutte saranno felici ahahahaha Certo che Mattia la prende moooooooooolto bene ahaha xD però dopo si ciapa male quando sa di Simo all'hospital e del fatto dell'infermiera xD
E ora arriva la VILLAAA ahahaha a quanto sono ricchi 'sti gnari?! xD
(Strano che la Ila stia tanto a farsi un bagno/doccia)
E si stavano baciandoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahaha (ti ammazzano per questo non-bacio)
SPIKE? SPIKE? quel bellissimo cagnolino lo chiami SPIKE? ahahahaha ma no che è carino il nome (è più bello l'originale)
Ok, lunghissimo il capitolo, ma davvero bello =)

10/07/10, ore 08:55

ma simo è troppo carino
nn è giusto ke tt qst fortune sl alla Ila
ank'io lo voglio un raga csì
lo spoiler mi ha incuriosita troppo voglio sapere cs succede
e qnd si mettono ins la ila e simo????
ti prego nn farmi aspettare troppo TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGOTI PREGO
BACIO A PRESTO

09/07/10, ore 14:54

Ciao tesoro!
Scusami ma ero rimasta indietro con un capitoletto xP
Il quale era veramente mooooooooooooooolto lungo xD
La storia prosegue che è una meraviglia *__*
La Ila ha lasciato Mattia! Sèèèèèèèè, facciamo festa!
Oddio Simo mi sta diventando troppo dolceeeeeee.
E' adorabile *__*
quanto durerà la storia dell'infermiea ?! xD
Che spasso.
ORa vado devo postare la mia storiella .__.
Un bacione!

09/07/10, ore 14:33

Ciao!!! tra una vacanza e l'altra faccio un salto al computer per leggere i nuovi capitoli e, quando riesco, per recensire... perciò eccomi qua!! i primi giorni da infermiera della Ila mi sono piaciuti molto, soprattutto il secondo, anche perchè finalmente la Ila ha mollato il "broccolo" (alias Mattia, poverino, in fondo mi sta simpatico :P)... Simo è davvero tenero!!! e poi, chi se l'aspettava che avesse una villa del genere?! *_* FORZA SIMO!!! a presto!! ;) brava, continua così!! e non aspettare troppo a pubblicare, io aspetto con ansia e curiosità, come sempre!! baci :)

09/07/10, ore 14:17

Ciaoooo!!!!x colpa dello studio nn avevo letto gli ultimi capitoli..ma oggi mi sono rifatta!!!e riesco anche a recensire!!!wowww...
Cmq capitolo bellissimo..Simo e Ila sono così dolci...e poi riesci a descrivere le scene veramente bene!!!
E poi finalmente Ila ha lasciato Mattia..era ora..quando l'ho letto mi sono messa a saltare dalla gioia!!!:)
A presto..kiss..Cris

09/07/10, ore 12:15

Bene sono contentissima che la Ila abbia lasciato Mattia, spero solo che lui adesso non faccia qualcosa di stupido, prorpi oadesso che quei due si riavvicinano, mi spiace ma questo sarà l'ultimo commento perchè vado in vacanza e non potrò recensire, ma ti prometto che quando torno mi rifarò con tutti gli altri capitoli, anche perchè voglio assolutamente sapere come va a finire questa storia, complimenti come al solito e un bacione. Effe_95.

08/07/10, ore 23:39

ciaoo :D scusa ma non ho potuto recensire gli ultimi capitoli.. comunque, sono tutti molto belli.. finalmente Ila si è decisa a mollare Mattia.. lei e Simo stanno benissimo assieme *__* noo lo dimettono troppo presto dall'ospedale però.. sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro due U_U beh mi corico perchè domani ho piscina e sto morendo dal sonno.. un bacione al prossimo aggiornamento :D