Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

30/06/10, ore 19:04

OK QUESTO CAPITOLO è FANTASTICO ... DEVO AMMETTERE CHE ADESSO COME COPPIA MI PIACE DI + SIMO E LA ILA NON Sò XKè MA MENTRE LEGGEVO QUESTO CAPITOLO HO VISTO KE NELLA STORIA (SE SI PUò DIRE COSì) TRA SIMO E ILA C'èRA UNA PASSIONE UN QLK DI STRANO KE MI HA ATTIRATO FORSE è UNA STORIA PIù VERA RISPETTO A QUELLA DI ARY ED EDO QUI C'è + AZIONE + PASSIONE NON è X FETTA ED è PROPRIO QUESTA CHE LA RENDE VERA ....QUINDI ADESSO POTRAI SCRIVERE QUANTO TI PARE SU SIMO E LA ILA XKè SONO I MIEI PREFERITI ....XD.......PS:lo sò ti stò facendo diventare pazza CON I MIEI CAMBIAMENTI ...Xd alla prossima baci baci :D

29/06/10, ore 20:12

Scusa se non ho risposto al precedente capitolo, ma non ho avuto tempo, adesso devo scappare e non potrò lasciarti una recenzione molto lunga, mi dispiace tantissimo per Simo, ho pianto tutto il tempo e poi sono contenta per Edo e Ary. scrivi sempre benissimo, scusa per la fretta a presto un bacio. Effe_95

29/06/10, ore 10:54

Povero SIMO sai prima di leggere tt la storia ho pensato che lui aveva fatto questo incidente accausa della ILA ke stava male e ke era caduto in depressone ok lo sò troppo drammatico xò x amore si fa tt forse lui che ne sò voleva far capire alla ILA ke era molto importante x lei ... x quanto rigurda le protagoniste io le ho immaginate la ARY BASSA IMBRANATA E TIPO BELLA DI TWILIGHT MENTRE INVECE LA ILA TIPO ALICE CULLEN con il carattere da rosalie cullen tipo scontroso ... quando ho letto ke simo aveva avuto un incidente mi è venuto un colpo al cuore ti giuro pensavo ke morisse ( xk sai come non so mai la tua testa ke ti dice ahahahahah skerzo ).......cmq ti avviso non far fare un incidnte ad EDO ke piangerò eh ...xD ..OK SONO PAZZA ...baci baci t'adò

28/06/10, ore 19:40

Ehilaaaaaaaaaaa!!! eheh, hai visto che sono tornata?? (con un pò di ritardo, sorry!! ^.^)!! caspita, mi sono appena letta gli ultimi tre capitoli...che colpi di scena! cioè, stavo per mettermi a piangere quando la Ila e Mattia si sono messi insieme (salvo poi un "strano" impulso omicida nei confronti di lui...è__é, sono un pò impulsiva)... poi l'incidente di Simo... ç_ç ma che cosa romantica che lui riesca a riconoscere la Ila!! davvero, è un'idea geniale ;) e mi lascia qualche speranza che quella befana (senza offesa alcuna, ovviamente, la Ila è la mia preferita) molli il citrullo (ecco, questo, forse, è un pò offensivo, ma sai com'è...) e si renda conto che Simo è molto meglio per lei!! Ho letto anche delle recensioni lasciate dalle lettrici... è vero che Edo sembra essere TROPPO perfetto, non che questo mi dispiaccia, ovvio, ma la cosa ci insospettisce un pò tutte... spero che comunque la sua natura dolce e sincera non venga sconvolta in seguito da scoperte terribili sul suo passato (sarà forse un vampiro? un serial killer?? un maniaco assetato di sangue modello "jack lo squartatore"??? ok, sto delirando, diamoci un taglio... u__ù). spero si sia capito ormai che seguo la storia molto volentieri e che aspetto con ansia e curiosità il seguito... per concludere, un BACIONE grande grande!!
ps: il bagno fatto per te è stato quasi doloroso, sono arrivata in Francia il giorno dell'inondazione (ma cosa faceva la sfiga prima che nascessi io?! O_o) quindi l'acqua era gelida (ma trasparente...*_*) e c'era un vento fortissimo... abbiamo quasi ucciso un vecchietto dietro di noi quando è volato via l'ombrellone (vedi nota precedente sulla sfiga o_O)... quindi consideralo un NOBILE gesto di lealtà da parte mia, okka?? :D e scusa per la follia, oggi sono particolarmente di buon umore... ;)
a preso, Cate :)

28/06/10, ore 17:51

Signorina, come prima cosa si ricordi anche di scrivere gli occhi marroncino-chiaro-verdi della Ary ù_ù
Povero scricciolo, ora è in coma. Chissà se si risveglia (BUHAHAHAHA io lo sooo e so anche cosa succede e so anche quanti capitoli ci sono e so anche come finisce... ok la pianto).
Finalmente Ila conosce la madre di Simo (anche se la circostanza è trisssshte). Che tenerezza che quando arriva Ila, a Simo succede qualcosa con i battiti cardiaci (non ricordo come si scrive la macchinetta, perciò non chiedermi come si chiama xD).
Però, sei cattiva sai? Non puoi concludere un capitolo dicendo "E se avessi...". Le altre si ciapano male ù_ù Magari credono che la Ila ci salti addosso e così lui si sveglia dalla troppa eccitazione, mentre invece succedee... eeeeeeeeeeeeeeeee non lo dicooo ma lo so! Buhahahahahaha quant'è bello essere amica dell'autriceee! xD
Bon direi che potrei anche andarmene dopo questa mini sfollata sulla storiella di Ary e Ila ;)
Ci sentiamo in msn quando ti colleghi =)
Ps: è ovvio che mi piace questo capitolo, come tutti del resto ù_ù

28/06/10, ore 16:37

Ciaoooooooo!!!!!
Questa storia mi piace sempre di più...e non dire che ti dovremmo sopportare ancora x molto, x me è un piacere leggere quello che scrivi anche perchè lo fai davvero bene..e mi spiace che prima o poi(spero più poi che prima) questa storia finisca!!!:(
Cmq bel capitolo, con un bel colpo di scena!!!chi se lo aspettava che simo avesse avuto un brutto incidente...povero:(
E meno male che con la Ila reagisce...ora chissà cosa gli dirà(visto lo spoiler!!).....
Al prossimo capitolo...baci..cris

28/06/10, ore 16:18

Weiiiiiiiiiiiiiiiii,ciaoooooooooooooooooooooo!^^
Oggi ho fatto gli esamiiii!Non ci credo ancora che mi sono tolta questo pensiero!^^Da ora in poi cominceranno le mie vere vacanze,waaa,e niente compiti per l'estate*.* Sono proprio felice oggi,hehe!^^
D'ora in poi mi dedicherò a leggere queste storie bellissime(la tua è la prima della lista :D) e continuerò anche a scrivere,visto che sono da secoli che non aggiorno le mie ff e le lettrici mi staranno maledicendo-.-"
Comunque non sto esagerando!Più leggo questa storia più mi piace!*__* cosa sei?una maga?Mi fai delirare per la tua ff!Cattiva u.u non si può controllare l'umore degli altri eh...haha...Macchè stai dicendo,sopportarti ancora per molto??O__O io sarei feliccissima se tu non finissi più di scrivere!Che bello che bello che bello!+.+
Davvero conosci una di nome Ornella??-.-" oh mio Dio,mi dispiace per te....
Bè questo capitolo è stato...una sorpresa per me o.O" Ma io pensavo che la Ila conoscesse la mamma di Simo in altre circostanze,mai e mai avrei pensato che il mio caro Simo avrebbe avuto questo brutto incidente ç.ç Poverinooo, voglio che si riprenda il primo possibile T.T
Per fortuna che c'è la Ila che riesce a farlo svegliare o.o Forzaaa,deve farcela!>.<
Nello spoiler la Ila gli parlerà o.o Chissà cosa gli dirà..chissà,chissà u.u
Aspetto con vera ansia il prossimo chappy ù.ù
ciauciau a presto carissima!
Baci TheDreamerMagic

28/06/10, ore 14:55

Hola Geme, sappi che sono in lutto. Si, come hai potuto far entrare in come il mio adorato, nonchè unico amore Simo?!? Cioè sono sconvolta, ho smesso di respirare quando l'ho letto e ti giuro che non è una cosa facile smettere di farlo. ma ovviamente tu ci sei riuscita perchè questa storia ti coinvolge in una maniera assurda. Però andiamo per ordine altrimenti non ti faccio capire niente e rischiamo di esaurire entrambe. Allora va bene che La Ary e Edo non si sono visti ma ciccino mio perchè non le hai detto di Simo? Oddio cioè loro belle tranquille vanno a scuola e vengono assalite da questa notizia, cioè io al posto di Ila sarei morta, portatemi da LUI immediatamente altro che aspettare la scuola che suona la campanella, madò io sarei corsa. Capisco la delusione di Ary la mattina quando non l'ha visto, bella la scusa del mi sono addormentato. Certo che c'è rimasta male lei poverina, si aspettava già di baciarlo, arriva tutta contenta stile Heidi con le caprette che gli corrono dietro per abbracciare Peter e non lo trova ahaha
Vabbé sono cose normale che possono accadere a tutti, oh non chiedermi che mi sono fumata perchè ti rispondere i nulla, purtroppo sono sempre così.
Poi ti spiego quando arriva la Ila un corno, amore mio muoviti che mi fai preoccupare, povero il mio Simo.
Okay arriva la notizia e io sono morta ti giuro perché così??
Noooo lacrime bagnano i miei occhi... sigh cattiva sei tu che mi fai stare male il mio amore.
Vabbè come si sono incontrate suocera e nuora xD è mooolto triste, il contesto intento. però Dio che Bello, lei che gli accarezza la mano e il suo cuore che accellera. Madò che bel legame che hanno quei due, cioè stile mito delle anime gemelle. Si vede che mi piace la filosofia?? Si vabbè sono fuori, ma che si può fare?
Ora lei vuole baciarlo per vedere una sua reazione. Ma brava la Ila che finalmente si è svegliata, ora l'importante e lasciare Mattia. Bene se lo farà veloce veloce ti farò una statua.
Sai che devi far vedere le foto di Simo e Edo siii?? perchè qui tutte li vogliamo vedere...ahahah nudi nudi, prrr io li ho visti ahahah belli di mamma che sono entrambi.
Il giro sulla giostra non pensare che sia facile farlo qui, perchè anche da me scarseggiano, vedremo se riesco a farlo a Londra, li dici che ci saranno i ragazzi con il piercing sulla lingua no??
Poi Orny ormai abbiamo deciso che è un ornitorinco, anzi forse abbiamo pure offeso quei poveri animali, e vabbé che si può fare?
Nooooooooooooo Oddio mi ero quasi diemnticata certo che devi fare il seguito qui tutte lo vogliamo e non scapperai mica mia cara Geme devi farlo o ti uccido! Quella rompiscatole della Fede deve trovare il boy così non rompe più a queste giovane donzelle!!
Hai fatto bene a postare oggi ieri sera anche io ero troppo stanca, poi che il motivo è un altro lo sappiamo solo io e te xD
Ma non mi sfottere daii, solo perchè non so fare il faccino triste, questi tasti a volte sono arabo per me.
Non crdo proprio che stiamo sull'1 a 1 ahahah ora ti ho battuto prrr 2 a 1 ahaha
Vabbè geme ci sentiamo al prossimo aggiornamento, fammi stare bene il mio amore please!!!
Ti voglio bene Geme!!!!!
Ci sentiamo come al solito su msn, un bacio.

28/06/10, ore 14:37

ciao
che bella sorpresa...ma come ti viene in mente di fare andare in coma il mio simo??
cmq scusa se te lo chiedo ma visto che edo e ary si sono sentiti in questi giorni di lontananza come mai lui non le ha detto di simo?? non so questa cosa è un po' strana!
cmq per il resto bel capitolo

28/06/10, ore 13:57

eccomi!
La prima a recensire *.* ch bello!
Oggi sono un po' di fretta però.
Il capitolo mi è piaciuto eccome!
Bhè il fatto di SImo non me lo aspettavo proprio..
credevo che la Ila avrebbe conosciuto Bea in qualche altra occasione!
Un bacione , alla prossima!

27/06/10, ore 20:05

Oddiooooooooooo! Non sai che m'è successo! Allora, un admin del sito mi ha bloccata per una settimana per falsa dichiarazione di maggiore età, e fin qua tutto bene! Ma diamine ora io non posso più leggere la tua storia di Dorian Gray perchè ha il raiting rosso! Come faccio? Rispondi presto, un bacio!

27/06/10, ore 11:46

Ciao!!!finalmente sono riuscita a leggere il tuo ultimo capitolo!!
scritti finiti..ora manca solo più l'orale!!help!!
Capitolo bellissimo...quando ho letto lo spoiler pensavo che la ragazza centrasse qualcosa con Edo...meno male che non era così..non so cosa le faccio se combina qualcosa di brutto a Edo e Ary!!!
Edo finalmente ha conosciuto la mamma di Ary ed è andato tutto benissimo!!Nel prossimo cap Ila conosce la mamma di Simo...sono curiosa di leggere di come avverrà quest'incontro!!!
A presto...Cris

26/06/10, ore 13:03

AHAHAHAHA riferimenti puramente casuali neh in questo capitolo?! xD
Omamma ridevo un casino a immaginarmi chi-tu-sai a fare questa magnifica figura di mierda ahahahaha xD Povera che si arrabbia la Ary con Edo xD ma sai, quando si parla di tu-sai-chi la Ary sfolla BUAHAHAHA bè neanche la Ila scherza eh ahahahaha xD Che tenerezza Edo che conosce la madre della Ary *.* Ok, ora voglio sapere cosa combina la Ila (........dovrei dirti qualcosa ma è meglio di no AHAHAHAHAHAH) alla prossima carissima ;) (cioè tra circa 1/4 di secondo su msn xD)

26/06/10, ore 00:05

Grz x avermi accontentato ..non preoccuparti x i prossimi capitoli mi piaceranno lo stesso ne sono sicura ....Finalmente EDO ha conosciuto la madre di ARY ke bello ....... SAREBBE BELLO SE metteresti delle immagini dove ti ispiri ai personaggi.... sono curiosa di spare come sono ...forse mi stò affezionado troppo a questa storia ma mi piace tantissimo e vorrei ke non finisse mai ...come al solito nelle mie recenzioni dico sempre che ogni capitolo è sempre bellissimo e come tradizione lo farò ancora sta volta ....xD...hihi il capotolo è molto bello e come ti ho detto ARY è la mia preferita xkè diciamo ke come carattere è uguale al mio e poi xkè anke se ho avuto 2 ragazzi non sono stati molto importantin e quindi spero ke un giorno incontrerò un ragazzo innamorato di me come EDO è INNAMORATO DI ARY E VICEVERSA ... adesso vado a nanna baciiii <3

24/06/10, ore 16:03

Eccomi quì a recensire un nuovo capitolo *w*
E' stato dedicato interamente a Edo e Ary!
Mamma mia quanto è stato STRONZO Edo ... è arrivato anche il suo momento di gloria!
xD
Adesso Ary ha presentato Il ragazzo alla mamma .. ma al papà ??
Avremo l'onore si scoprire la sua reazione ?!
Mi hai fatto morire quando la Ary ha detto che ilpapà la trattava come una piantina xDxDxD
E poi la frase in dialetto bresciano .. stupenda *.*
Al prossimo capitolo!