Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

10/09/10, ore 21:23

Ma saaaalve :)
Quanto tempo è che non ci sentiamo?! Tantissimo (circa qualche secondo).
Alor incominciamo con il capitolo :)
Another pov Ary, il che a me va benissimo ahahaha
Finalmente si è decisa a dirlo a suo padre :)
Bè alla fine la cosa sta diventando seria tra la Ary ed Edo perciò (oddio che tenerezza scrivere i nomi vicini ahahah) era giusto avvisare anche il secondo genitore :)
Infarto quando sa che ha 21 anni ahahahaha immagino se la Ary dovesse dirlo a suo padre che ha un moroso di 21 anni ahahaha ora dicono "l'importante che sia un bravo ragazzo" ma poi quando ci sono dentro non credo che dicano la stessa cosa ahahahaha
Bè speriamo che Edo piaccia al suo "futuro suocero" (io lo soooooooo! Buhahahahahah) XD
Bè ora torno su msn a romperti ahahaha
Baciotti (anzi, SMOOCH <3)

10/09/10, ore 01:57

Ehila ed anche questo capitolo è andato ovviamente sempre ben scritto questa volta mi ha fatto anke ridere molto ... cmq le vacanze mi sono andate molto bene MI SONO FIDANZATA ma ci credii ?? è bellissimo okki azzuri fisico asciutto si kiama davide ed è il mio amore è bellissimo stare con lui *___*..ok basta parlare di questo eh gia hai ragione frà un pò inizierà la scuola e addio vacanze ... uffa ma hai notato non sono + una delle prime a recensionare non mi piace vbb recupererò..xD bene adesso vado a nanna bacioniii tivibi <3

07/09/10, ore 14:33

Sono tornaaaataaa!
oddio che bastrda la mamma di Ary!! Ma forse ha fatto bene (Y)
Allora hai detto che vuoi sapere delle nostre vacanze ? Occhei, allora ti racconto le mie: Sono stata a palinuro per 3 settimane e poi in Bosnia per 1 settimana ( per niente piacevole) XD
Risultato: Ora ho una marea di compiti -.-
Oddio tra poco comincia la scuolaaa :(
Vabbè meglio che iniziamo a parlare della tua storia.
:P:P
Tra poco il pranzoo *-*
Oddio da quanto aspettavo questo momento.
E non vedo l'ora di saperele confessioni piccanti di Edo XD ( discorso risalente a qualche cpitolo fa §)
Mi sembra ieri che ho incominciato a leggere questa fic :'D
Occhei non perdiamoci in lacrime e chiacchiere!
Aggiorna presto u.u <3

07/09/10, ore 14:25

Ciaooo!!!tutto bene????le mie vacanze sono andate benissimo, ho dato il test x la facoltà di economia(il 6/9 che tra l'altro era anche il mio compleanno!!) e ora si aspettano i risultati fino a metà settembre..che ansia!!!!!!!!!!
"..la cosa che mi sembra strana è che Simo non abbia ancora fatto niente con la Ila, in senso, che non ha ancora provato a andare oltre..." secondo me è solo xk magari vuole aspettare il momento giusto, vuole andare con calma, x paura di rovinare tutto.
Il capitolo è stato bello, anche se la Ary ha SOLO parlato con il padre..un passo decisivo, era ora che gli parlasse, non poteva tenerglielo nascosto fino al pranzo rischiava che gli prendesse un infarto!!!!
A presto!!!!un bacio!!! :)

07/09/10, ore 13:52

nuova lettrice!nuova lettrice!veramente ti seguo da un po' ma sono registrata da poco!!comunque, la tua storia mi piace molto,i personaggi sono fantastici. adoro soprattutto la coppia ila-simo! ma anche ary e edo sono carinissimi!!!! sarà che per vedere simone e ilaria insieme abbiamo penato tanto! inoltre ho visto le foto dei ragazzi sul tuo blog e...e bè che gran figacci!!molto fortunate le due signorinelle!!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà al "fatidico pranzo" si comporterà bene il nostro edo?uhm di lui mi fido, ma simo è una mina vagante a volte! (non mi vuoi più bene? nd simo con occhi da cucciolo smarrito) (ma certo che ti voglio bene!io ti amo cucciolotto! nd me)(Siiiiiiii!nd simo con gli occhi che brillano) *simo si lancia in una folle danza della felicità volteggiando leggiadro per la stanza* *me si chiede il perchè di tutto questo*
vabbè, stendiamo un velo pietoso. mi dispiace tu non sia andata in vacanza!io sono stata una settimana a luglio su un isola spagnola e 12 giorni ad agosto in francia. e ora sono di nuovo a casa!nella cara, vecchia, afosa, trafficata e sovraffolata roma!!.
vabbè ci sentiamo nel prossimo capitolo!!Baci Vanilla_sky
p.s. mi è arrivata la tua email e chiedo perdono!!!ti giuro me ne sono completamente dimenticata!è che sono registrata non da molto e a volte mi dimentico di fare delle cose! sorry! provvedo immediatamente a metterti tra le seguite. scusa ancora e baci!!
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 08:14 pm)

05/09/10, ore 18:19

Ma buonasera Geme, vediamo se almeno in questo capitolo riesco ad essere la prima. Sappiamo entrambe quanto sia importante quindi cercherò di scrivere più veloce della luce ahah, sai che ne sono capace e sai benissimo che ci riuscirò anche se dovrò scrivere il mio solito papiro, e sia chiaro che questo debba compensare la cagata di recensione dell'altra volta (quella del giorno prima che partissi) ahah. Madò è da un mese che non recensisco un tuo capitolo. No, questo non è propriamente vero perché ogni capitolo della meravigliosa storia che hai scritto io l'ho commentato, ed era anche scritto, si sulla chat di msn, però l'ho sempre fatto, quindi in un modo o nell'altro questa tradizione è andata avanti e io sto sfollando alla grande ahahha. Non puoi nemmeno immaginare quanto stia pigiando velocemente sui tasti, ahah tra poco si bloccherà il computer e sullo schermo apparirà una frase del tipo: << pigiati il culo, io sono delicato. Usami con parsimonia. >> Oddio questa si che era una grande stronzata ahaha, vabbè lasciamo perdere gli inconvenievoli e rispondiamo al tuo fringuello ahaha.
Ti assicuro che la lista è davvero lunga, certo io i nomi per questione di privacy non li conosco, però una ragazza che lavora all'ente nazionale dei sexy simbol d'italia, mi ha detto che almeno una ventina di questi hanno come desiderio nascosto quello di passare una notte di sesso focoso con te. U.U Quindi vedi tu cosa puoi fare, perchè dalla voce della mia amica sembravano davvero molto felici di realizzare questo sogno. Se vuoi ti dò l'indirizzo di quest'organizzazione così vai direttamente a ritirarli, allora: Via dell'amore numero cuore, palazzo dei baci e sesso a volontà. Si si trova a Milano, circa un ora da Brescia. Avanti, fai questo piccolo sacrificio ahaha. Salto la parte di Thomas perchè ormai è un capitolo chiuso e poi ne abbiamo già parlato parecchio, quindi la sorvolo per sottolineare il fantastico rapporto amore/odio con S. Mi spieghi perchè devi sempre comportarti da scema? E lui è più scemo di te, vabbè tanto quando inizierà la scuola dovrete parlare per forza, non puoi nasconderti per sempre U.U
Mamma come sono filosofica, mi faccio paura da sola, ma te ne sei resa conto si?? Ma no tu gurada che frasi profonde ahaha, sisi questo è un fringuello mooolto intelligente e profondo e Platone è invidioso della mia super bellezza ahah. Okay questa potevo risparmiarmela ahaha. Riprendo con il Fringuello che forse è meglio. Si decisamente meglio.
Devo dire che mi mancherà la tua nuova storia, leggere i tuoi meravigliosi capitoli, perdermi in un amore così profondo e decisamente poco casto =) Però nulla da dire, ho adorato ogni parola, virgola di quella meraviglia. Jasper mi mancherà tantissimo, ma non mi preoccupo perchè poi lo pubblicherai *_*
Ma nel frattempo mi rifaccio un pò gli occhi con questo bonazzo di Simone waaaaaaa, preparati che adesso recesnsisco questa meraviglia di capitolo U.U
P.S. Sono ancora la prima vero??? Sono la prima siiiiiiiii??? Okay corro, devo essere la prima, assolutamente.
Prima di tutto, Simo è finalmente guarito, quindi con la Ila possono fare tutti i giochini erotici che vogliono, se magari prima vuole fare un pò di fisioterapia con me io non avrei nessun problema ahahah.
Madò quante pippe mentali che si fa la Ary (mi ricorda qualcuno ahaha) comunque, diglielo che mica ti mangia il tuo papà ahahah, però per sicurezza parlagli dopo che ha cenato ahahah.
Okay lei è tutta in ansia perchè deve dire una cosa importante al padre, deve farlo conoscere al suo ragazzo e cosa succede? la madre mette il dito nella piaga?? ahahah sono morta dalle risate, leggi:
-Cosa stai aspettando?- mi chiese a bassa voce.
-Non ce la faccio. Non posso dirglielo.- dissi in un sussurro.
-Devi dirglielo.- mi fece segno di andare, ma non ce la facevo.
-No!
-Tesoro, tua figlia ti deve dire qualcosa.
Stronza.
-Mamma. – le mezzo urlai.
-Tesoro, cosa devi dirmi?
Oddio ho immaginato tutta la scena e non puoi capire quante risate mi sto facendo ahahhahahahahah.
Sei unica Geme, sei davvero un geniaccio ahahaha.
E subito dopo mi sono fatta altre mille risate, perchè??
Per il terzo grado del padre, davvero allucinante ahahahah:
Davvero? E come si chiama?- mi chiese serio.
-Edoardo.
-Quanti anni ha?
-21- Lo vidi di nuovo sbiancare.
-Quanti?!- urlò.
-21.- ripetei torturandomi le mani.
-E dove l’hai conosciuto?
-Sai quella sera che siamo andate in discoteca io e la Ila? Ecco lì abbiamo conosciuti lì.
-Ah, quindi anche la Ila ha conosciuto lì il suo ragazzo?
-Sì
-E quanti anni ha?
-21
-La stessa di Edoardo.
-Sono amici.- dicevo il minimo e indispensabile solo per dargli le informazioni basilari.
-E come si chiama?
-Simone.
-Quindi domenica anche la mamma della Ila conoscerà questo Simone.
-Si.
Ahaha, madò geme basta per favore il prossimo capitolo lo voglio meno da sbellicare ahaha. Ske ogni tuo capitolo è meraviglioso e simpaticissimo ahhaha.
Il discorso sul sesso??
Papà scusami non ho più dieci anni, se vuoi adesso posso essere io quella che ti da consigli su come far godere la mamma.
Oddio ahaha ecco cosa doveva risponderle ahah, bellissima, ma non si può sentire ahhaha.
Okay basta barbara sbrigati altrimenti ti fregano. Okay non posso dire di aver vinto perchè non lo so, però penso che non sia venuta corta ahaha.
Detto questo torno a farti mille complimenti, perchè sei davvero bravissima. U.U Al contrario di quello che dici, sei una grande scrittrice, a me emozioni e scommetto anche a tutte le altre persone che leggono le tue meravigliose storie. U.U
Detto questo ti mando un enorme bacione. Posta il prima possibile capito???
E nella prossima voglio un pò più Simo please ahhaha Ske.
Ti voglio bene a tra pochissimo =)
P.S. Sono ancora prima??

31/08/10, ore 21:40

EHILAA ed eccomi qui appena tornata dalle vacanze , sono contenta di non essermi persa nessun capitolo :P bhwe anke questo capitolo mi è diciamo piaciutop anke se è un capitolo di passaggio .. come sono andate le vacanze ? a me molto bene :P spero di sentirti presto ciauu baci ti vi bi <3

28/08/10, ore 10:01

Ciaooooooooo,scusami se recensisco solo ora,ma sai in vacanza ho poco tempo da dedicarmi al pc>.< Comunque per fortuna che per agosto hai deciso di aggiornare solo per questo capitolo,se no chissa quanto sarei stata indietro o.o
Be, comunque grazie per il consiglio,sai anch'io prima ci avevo pensato di copiare e incollare la recensione in caso andasse persa(perche mica e' la prima volta che mi capita questa cosa,purtroppo -.-") Ma ogni volta che ne scrivo una mi dimentico sempre o.o non so come mai mi dimentico sempre di copiarlo! Mi dico sempre che me lo devo ricordare,ma me lo dimentico sempre==". Uffa, sopratuttto mi dispiace un casino per la scorsa recensione,era venuta davvero benissima ! T___T Che delusione,che fallimentooo....waaaaa...vabbe,lasciamo stare T_T Ormai non ci posso fare piu niente...Cerchero di copiare questa o.o Se me lo ricordero ovviamente u.u (cosa poco probabile...)
Questo capitolo e' stato molto sorprendente O.O" Non avrei mai e mai pensato che Edo avrebbe detto una cosa del genere alla Ary o.o Ha voglia di lei OMG Ho la sensazione che fra poco succederanno dei bei casini tra quei due u.u Di sicuro...Ammetti,ho ragione!....Nooooo Poverini peroooo T__T Edo le fa qualcosa vero...forse e' colpa di un'altra?o.o Molto probabile....Povera Ary u.u Invece tra Ila e Simo va tutto bene o.o beati quei due,finalmente i loro casini sono finiti... Per fortuna,se no due coppie tra i casini sarebbe un po brutto u.u Be Sono curiosa di sapere che succedera tra Ary e Edo o.o cosa sara che li separera? Edo fara per caso lo stronzo? o sara Ary la crudele? u.u chissa chissa....
Ora ti devo lasciare mi dispiace tanto ^^
Ci sentiamo al prossim ocapitolo di questa storiaa! Ciaoooo!
Sono impaziente di leggere il prossimo capitoloooo,waaa *___*
Baci Baci TheDreamerMagic

03/08/10, ore 10:39

Sono qua disperata perchè non puoi collegarti e quella cacchio di promozione non va quando sono a secco di soldi. Perciò recensisco il capitolo (l'ultimo pubblicato in agosto, anche se io so benissimo come continua e come finisce e come continua... quasi xD)
Un altro pov Ary u_u
Finalmente hanno deciso dove andare a pranzo! Che bel posto sul lago *.*
è anche rrromantico.
E questa litigata tra Simo e la Ila? Ahahahahaha che donna xD
e poi i cuccioloni fanno la sorpresina alle nostre due fanciulle *.*
Edo?! Che mi combini?! Si lascia andare AHAHAHAHAHAHA bè alla Ary non dispiacce, affatto u_u parola mia u_u xD
Non riesco a non ridere pensando a quel povero cane chiamato... SPIKE ahahahahahahahahaha ti giuro, non ce la faccio ahahahahahahahahaha non è anche il nome di un tipo in Buffy? Mmmmm, dilemma della vita. Ora controllo, dato che ci sono...SIII! ahahahahahaha è il biondino credo ahahahaha
Ok rientriamo nella storia xD
L'Audi TT nera di Edo *.* cose folli in quella macchina, giàgià u_u
Bon, questa è la mia ultima recensione di agosto in questa storia =)
Povere ragazzuole che per un mese non sapranno come andrà a finire u_u io invece sìììì *risata maligna*
Ok, povere donzelle mi dispiace, ma non dirò neanche un mezzo spoiler u_u
Ti abbandono (anzi, siamo abbandonate T.T potevo chiamarti ed invece siamo qua rinchiuse in due case diverse senza sentirci T.T)
Torno a cazzeggiare su Internet. Ci sentiamo... non so quando xD

02/08/10, ore 11:07

Ciaoooo!!!
Allora, per prima cosa rispondo alle tue domande...dunque...
Per quanto riguarda se dico cosa fare o non fare al mio ragazzo o a mio papà, lo faccio con tutti e due!!!
Al mio ragazzo dico come comportarsi mentre a mio papà dico di non fare domande imbarazzanti e di non raccontare episodi imbarazzanti della mia infanzia!!!XDXD
La mia amica ha 20 anni e fuma da quando ha iniziato le superiori...non fuma tantissimo max 2 sigarette al giorno...
Io vado in vacanza, una settimana, dal 14 al 22 agosto..anche se dovrò studiare x il test dell'università..:(
Ora passo al capitolo:)
il capitolo mi è piaciuto!!L'idea di fare il famoso pranzo nella casa sul lago è davvero bella..
C'è stato un passo avanti nella relazione tra Ary e Edo...cioè le ha detto "..ho voglia di te"...è normale, in fondo anche lui è un uomo...
Appoggio la tua decisione di sospendere temporaneamente la storia così da permettere a tutti di mettersi al pari con i capitoli...anche se mi dispiacerà in queste due settimane prima della mia partenza nn leggere i nuovi capitoli!!!
A presto..un bacione!!!Cris

02/08/10, ore 00:06

Buona sera Geme, visto l'orario potrei sperare di essere davvero la prima. Come non detto è appena entrata la mia best su msn, eccola quaaaa perfetto ci mettere il doppio del tempo, ma fa niente devo essere la prima quindi ci devo riuscire. Perfetto iniziamo rispondendo subito al fringuello ahah.
Allora prima di tutto volevo parlarti del libro Kamasutra, no cioè hai qualche problema, pensi veramente che non ci sia nessun ragazzo che vorrebbe sperimentarlo, guarda io avrei una lista molto lunga con dei possibili candidati che ti assicuro farebbero follie per provarlo con te. Tutte le posizioni, tranquilla, figure comprese, non ne tralascerete una ahaha. Okay questa parte andrebbe eliminata ma dato che non c'è tempo la lascio che fa sempre presenza scenica. Ahahah.
Lo so che il tuo nome è Alessandro, lo è anche il mio, cioè il nome erotico italiano più bello è senza ombra di dubbio questo. Inglese o comunque straniero, mmmh allora Justin non mi dispiacerebbe sai? già già, però io mio figlio lo chiamerò Thomas senza fare riferimento a nessuno sia chiaro. Come tu non vuoi parlarne non voglio faro nemmeno io, e sia chiaro che se qualcosa va storto io scendo dall'aereo e torno qui a casa mia, così continuo a pubblicare i capitoli della storia e penso a quella del concorso e tanti saluti. Okay sono ufficialmente sfollata, questo fringuello fa letteralmente schifo ma non me ne frega più di tanto dato che sono le 23.55 ed è quasi mezzanotte e io dovrei alzarmi verso le sei ma sono dettagli insignificanti che cantando con Timon e PUmba possiamo benissimo evitare di considerare. Waaaa devo dire la verità questa sera sto sfollando parecchio. Sfollando, ahhhhhhhhhhhh che bel termine ahahah thanks Geme!
Devo dire che il tuo fringuello è stato molto divertente, ho capito che Simo è solo della Ila, va bene non te lo tocco più.
Bene detto questo passo a recensire il capitolo meraviglioso, mi dispiacerà non leggere questa storia per tutto il mese di Agosto, ma capisco che devi concentrarti su altro, no okay questa scusa è stupida dato che i capitoli sono già pronti. Okay la smetto prima di sparare qualche cazzata di quelle colossali da far figure poco fini.
Ma Ary cavolo mica è il pranzo con la regina d'Inghilterra, cioè dai contieni tutto questo entusiasmo, cioè non fare l'incontinente come i vecchi di 80 anni, ecco questo non c'entrava nulla. Aahahah mi credi se ti dico che sto scrivendo super veloce, non voglio che qualcuno mi freghi il primo posto. No okay devo imparare a scrivere prima anche la tua recensione altrimenti i lunghi papiri che scriviamo ci fanno perdere tempo e non saremo più le prime. Non lo sono ancora vero?
Okay continuo sono super veloce, spidi gonzales o come diamine si chiamavaaaaa ^_^
L'idea della casa sul lago è bellissima, mamma che genio quella donna, santa subito ahahha
Gli ha detto ho voglia di te???=
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa patato io lo amo, okay per il momento ma sappi che amo sempre di più quel bellissimo Simo che purtroppo non può essere mio. Cry.
Capitolo corto ma intenso, mi è piaciuto bè i ragazzi adesso chiedono sono esigenti. E bene ragazze suuuu io l'avrei fatto subito ad occhi chiusi. Sopratutto con quei bonazzi.
Okay questa sera sono fuori.
Bene Geme che dire, oltre che sei bravissima e tutto il resto?
Capitolo favoloso.
Recensione un pò più corta del solito ma questa sera nn ci sono molto con la testa e lo sai bene.
Ti mando un bacione enorme e bè che dire, ti voglio bene???
Si tantissimo =)
Ci sentiamo tra due settimane, anzi su msn ora ahaha.
Un bacio.
Hai vinto, cioè il risultato è invariato xF

30/07/10, ore 05:22

Ciao mia cara..purtroppo questa recensione che ti scrivo e' cortissima...perche..sai perche T.T mi viene da piangere cavolo..ho scritto una recensione lunghissima,la piu lunga in assoluto in vita mia, non come quella del capitolo prima,era il doppio o quasi il triplo,ma sto maledetto pc mi dice che non ho l'account accesso,allora come cavolo ho fatto a entrare e a trovare questa storia dalle preferite?== Bah,stupido pc,sono arrabbiatissima,ho voglia di piangere...ero cosi felice d aver scritto una cosi lunga e invece...T.T non ci posso credere...questa che sto scrivendo e' leteralmente molto piu corta di quella di prima e fra poco devo uscire...quindi mi dispiace di non poterti recensire per bene come ho fatto nella recensione che avevo scritto prima T.T scusa...mi detesto...
Ciao Bacioni TheDreamerMagic
p.s. volevo comunque dirti che e' stato un bel capitolo,per niente noioso!Brava ...a preto T.T

28/07/10, ore 13:47

SORPRESA!
Buhahahahahaha ti ho sconvolto la vita vero?! xD
Va bè, non esageriamo. Hai detto che ti stai collegando e volevo che trovassi una sorpresina xD (dopo dimmi ancora che non ti faccio sorprese che ti spezzo le gambe) (ops, sei appena entrata su msn)
Bon, partiamo.
Finalmente un pov Ary! ahahahaha modestamente xD
Che dire, vuole far conoscere Edo a suo papà e fa benissimo. le cose stanno andando a gonfie vele e devono sapere entrambi i genitori che sua figlia sta diventando grande *ammicca*
La Ila che non dorme ahahaha l'ho già sentita dire che "mi sono addormentata alle 2 o 3 di notte" chissà quando xD
E il fatto che la Ary non è brava in mate è perfetto! Ahahahaha lo conferma l'esame a settembre che l'aspetta -.-'
"la voce aveva ripreso colorito" ovvero non sembrava più quella di un trans che è stato sveglio tutta notte a fare certe cose ahahahaha
va bè, torno seria (màs o menos)
Aaaaa quanto mi mancavano la Ary e quel bellissimo figliolo che si chiama Edo *.* E arriva la Fede! Grande donna lei u_u sìsì.
E Mattia? AHAHAHAHAHAHA che saluta la Ila con sguardo "brutta-stronza-ti-sei-consolata-subito" xD
Il "sì mamma" detto dalla Ila mi ricorda quando andavamo a scuola e ti dicevo di smettere di fumare ahahahaha o qualcos'altro e tu mi rispondevi sempre così xD
Notare il PER ADESSO. Notarlo, che succederà qualcosa *ammicca in modo allusivo*
Bon, ora torno a msn da te =) Alla prossima recensione xD

27/07/10, ore 23:08

Ciaooo!!!
Anche se il capitolo era di passaggio è stato bellissimo...
Anche io sarei agitata, come Ary, a far conoscere il mio ragazzo a mio padre..e lo avvertirei su cosa fare e cosa non fare!!!:)
Cmq anche io, come Ary, sono contraria al fatto che la mia amica fuma..sto cercando di farla smettere..ma è impossibile...
Per quanto riguarda la scommessa tra Ila e Simo..bhe non vorrei essere nei panni della Ila...dovrei vedermi la Fico che tra l'altro non sopporto..
"Per adesso va tutto bene e sottolineo PER ADESSO" questa frase mi fa capire che presto succederà qualcosa..vero??????chissà cosa però...
A presto...Cris

27/07/10, ore 22:49

Io sono furiosa Geme, andiamo sai che volevo essere la prima, cattiva, invece non lo sono più. L'hai fatto di proposito, vero? Si sono certa che sia stato così, e allora sai io invece cosa ti dico? Che ti conviene metterti comoda, perchè questa sarà la recensione (fringuello compreso) più lunga che tu abbia mai visto. Bene. Iniziamo subito. Rispondiamo per primo al tuo lunghissimo fringuellino, che tanto "ino" non è perché è bello lungo, per cui lo chiameremo Fringuello.
Come puoi mettere in dubbio la mia puntualità? Guarda che io sono sempre stata una persona precisa e puntigliosa, si si come no. Vabbè, comunque giusto per la cronaca ora sono le 22 e o2 minuti precisi. Spaccati, si può dire? Come un anguria spaccata, mmmh buona l'anguria, ci vorrebbe proprio questa sera. E vabbè. Aspetta ma cosa c'entra adesso l'anguria? Okay la smetto perchè ho iniziato subito con il piede sbagliato.
Il capitolo è stato da Kamasutra tesoro, rileggilo se non mi credi, ahaha. Ma ti assicuro che con Simo avrei sperimentato tutte le posizioni di quel meraviglioso libro. Che per la cronaca non ho mai letto ahah. Dettagli, giusto? ahha e tu l'hai mai letto? Cioè io l'ho visto, però non l'ho comprato ecco. A dire la verità non saprei che farmene, ahaha le avrei sperimentate prima o poi. Se se ahha. Comunque non c'entra poi molto questo, però essendo che il protagonista delle mie voglie erotiche è Simo, non posso fare niente, sei costretta a sorbirti i miei sproloqui. xD
Certo che chiedo a te il consiglio per uno bravo, guarda qui:
Di seguito è riportata una lista, a titolo esemplificativo e non completa, di sintomi di malattie mentali:
condotta asociale e deterioramento delle relazioni;
disturbi dell'umore;
alterazioni della personalità;
difficoltà cognitive e di percezione, allucinazioni e alterazione della percezione della realtà;
Vedi? combaciano tutte perfettamente con i nostri sintomi, quindi ora che ne siamo certe dobbiamo trovare un dottore capace che ci curi. Io prenoto Simone ahah, anzi no, ne voglio uno che si chiami Alessandro. Waaaaaaaaa, mentre tu uno che si chiama Stef.... Scusami, che si chiami Ornellino ahahaha
Che io odi Mattia è risaputo e si secondo me è dell'altra parrocchia. Vabbé forse sono troppo crudele con lui, ma davvero non riesco a sopportarlo. Cioè è colpa sua se la Ila non si è fidanzata subito con Simo, okay non è andata proprio così, ma Mattia è il mio capo espiatorio e tu non potrai fare nulla per fermarmi. Muahahah. Okay, Il dottore Alessandro è pregato immediatamente di portare via questa matta, che molto probabilmente solo la sedia elettrica sarebbe capace di guarire. ahaha.
Il termine sfollare lo conoscevo, ma da noi si dice più dare di matto. Vabbé alla fine è la stessa cosa, da ora in poi dirò sempre Sfollato e userò il verbo sfollare senza nessun problema, e se mi chiedono qualcosa, dirò che è stata la mia Geme a darmi l'autorizzazione =)
Sorvolo sui primi baci deliberatamente prima che uccida qualcuno che poverino non c'entra niente, e potrebbe rimpiangere di essere nato. No io dico le cose assurde che ha detto quello che mi ha baciato, stronzo sai che ha detto:
<< Hai visto ti ho lasciato parlare, non ti ho baciato subito. >> O.o
No ora tu con questa affermazione mi devi spiegare come cavolo (come sono fine) puoi pensare solo minimamente che questa povera ragazza (che sarei io) di ritornare sui suoi passi e baciarti ancora. Mi sa che Cip e Ciop ti sono entrati in testa con i piatti e l'hanno sbattuti così tante volte che i tuoi poveri neuroni si sono deliberatamente dati fuoco.
Okay dopo questa piccola sfuriata, nella quale mi liberavo, riprendo a rispondere al Fringuello.
Chi lui, un uomo bellissimo che all'aeroporto me lo ritrovo davanti con le rose in mano? ahahaha ma stiamo parlando dello stesso ragazza? No cioè, che film ti sei vista? hai bevuto qualcosa, fai uso di sostanze stupefacenti (non lo fare mai, anzi guarda un pensierino, se vuoi posso aiutarti mia nonna ha un certo commercio. Ha 70 anni ma dovresti vedere come è attiva, provengono dal Congo, sono fresche, vuoi? ) Se non l'svevi capito io parlavo di frutti esotici sai che anche quelli sono afrodisiaci? si esattamente come il Sushi, e per la cronaca io scommetto che il tuo prossimo ragazzo (che verrà molto presto) non ne avrà bisogno, perchè sarà lui un vero afrodisiaco. Capisci cosa intendo sorella?? ahahah. Okay questa non si può leggere ahha, è come la battuta su Rocco Siffredi. ahahah. Che ridere.
<< Il neurone di è addormentato e mai si sveglieràààààà. >> Uhhhh acuna matata tutta frenesia, senza pensieri la tu vita sarààààà, chi vivrà vedrà, in libertà, acuna matata. Ahahah te la ricordi la canzone del re Leone? ohhhh Timon e Pumba, quando li adoravo, Patati tutti e due. ç_ç
Che cagata di risposta, e vabbè, cosa diamine ci posso fare? E' tutta colpa del mio neurone, si funziona ancora solo quello malato, l'altro si è perso tra gli scaffali della memoria, tra un pò vedremo Montalbano ritrovare il cadavere tra la polvere ahahahah.
Ti sono piaciuti i 10 comandamenti Geme? A me tantissimo, anche se non sono daccordo con le tue risposte. Per favore non essere blasfema e segui le mie regole. Non puoi inventarne di nuove. Capito? Guarda che non ti tolgo il giorno feriale, il Giobato, capito? sissi. Inutile che fai quella faccina, lo sai benissimo che giorno è. U.U
Ora prima che mi linci inizierò a commentare questo meraviglioso capitolo. Che tu potrai anche dire senza azione, ma non lo è. Perchè è bellissimo. Zitta e porta a casa il complimento. Io non lo so, sempre che mi contraddice, sempre che deve dire la sua. Non mettere il dito nel freddito. Come direbbe la mia best. Ahaha vuoi sapere cosa significa? Non mettere il dito nella piaga. Ahahah quel giorno ha sparato stronzate a raffica.Pensa che un mio compagno aveva dei boxer tutti scritti stile stampa del giornale, sai cosa gli chiede la mia best?
<< Posso leggerli. >>
No tu adesso mi devi spiegare come diamine gli è uscita. Comunque per fortuna lui non l'ha sentita. Ahaha. Ovviamente io sono scoppiata a ridere ahahah.
Bene, sono di nuovo uscita fuori. Non picchiarmi per favore. Adesso inizio a recensire il capitolo. Si lo so che sei felice, finalmente dirai. Ahahah
Quanto ti sei annoiata di vedere questi "ahahah"??? okay se vuoi cambio eheheh.
Basta Barbara, datti un certo contegno. xD
Okay.
Posso farcela.
Aspetta conto alla rovescia da 10 secondi. A partire da ora.
...
Capitolo meraviglioso. Non trovo parole per definirlo, sei troppo brava Geme te ne vuoi rendere conto??????
Allora iniziamo dal principio.
Il capitolo è un PoV Ary e ci voleva, dopo esserci incentrati sopratutto sulla coppia Simo/Ila, dovevamo passare lo scettro a Edo e Ary. Non e che Simo può essere sempre al centro dell'universo. Ovviamente non stiamo parlando del mio universo personale xD
- Cosa facevi in piedi alle 2 e mezza?
ahahah bè noi potremmo rispondere senza problemi a questa domanda, vero Geme?
Che bello che Arianna si preoccupa dell'incontro tra Edo e il papà. Voglio dire anche io sarei super agitata, sai quante cose gli direi di fare e di non fare. Quello come minimo mi lascia. Ahaha, a no scusami =) eheheheh.
Ci voleva la Ila per farti tranquillizzare, io non lo so. Ahaha.
Ahahah se se bella mia hai capito bene anche Simo ci sarà. Povera Ila è stata presa proprio alla sprovvista, non se l'immaginava. Eppure prima o poi dovrai far conoscere a tua madre il tuo compagno da notti da leoni ahahah.
E ci credo che eri contraria che fumasse, lo sarei anche io se la mia migliore amica fumasse. Comunque waaaaaaaaaaaa lo sapevo Simo è troppo dolce, io me lo sposo quel ragazzo. U.U
Sempre per quella stupida litigata, hai ragione in quel momento Simo ha sbagliato, ma non possiamo arrabbiarci con lui, cioè è innamorato. Dobbiamo perdonarlo. Io lo perdono.Perfetto tutto risolto =)
Ahhhhhhhh sempre sta Fico in mezzo, ma se la uccidiamo dici che qualcuno se ne accorge? Secondo me no,si ritroveranno solamente una gallina in meno nel pollaio. Ehehe.
Ma perchè la Ary invece di guardare Simo e Ila che si baciano non si bacia il suo Edo? Non lo vuole più? che me lo prendo io qual'è il problema ahahaha.
Non cè bisogno di sottolineare quel per adesso. Lo so che la catastrofe è vicino. Altro che cataclisma e fine del mondo. Il 2012 lo anticipo io. Ti uccido se fai qualcosa alla Ary e a Edo. Cry cry Purtroppo so che accadrà. Già sto piangendo. Cattiva.
Okay adesso la smetto.
Che dire, il capitolo è stato bellissimo, come sempre del resto. Tu scrivi benissimo, come sempre del resto. E io sono felicissima di questo capitolo, come sempre del resto.
Per cui zitta e annuisci.
To, ma guarda mi sa che ti ho battuto Geme.
Fammi un pò controllare....
Mi sa proprio di si, siamo pari adesso. 3 a 3.
Ahahahahaha fregata.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Okay basta comportarsi da bambina.
Un bacione Geme, ti voglio bene. Ci stiamo già sentendo su msn quindi non dico nulla. ahaha.
P.S: Siamo pari xD
P.SS: Il capitolo era senza parole.
P.SSS: Tu sei bravissima ^_^
P.SSSS: Non controbattere. xD
ti voglio bene. Un bacione.