Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

08/07/10, ore 22:29

Ciauuu come và ?? a me diciamo benino ..... bhe come al solito anke questo caèitolo è stupendo x quanto riguarda io andrò in vacanza tt il mese di agosto ma non preoc ti capisco la leggerò quando tornoo..oggi scriverò poco xkè come ti ho detto sono un pò giù di morale () questioni amorose ) ....ma lasciando perdere questo alla prossima tvb scs x aver recensionato una skifezza ciauuu

08/07/10, ore 22:11

Sono qui Geme alla ricerca di un pò d'ossigeno, ma non riesco a farlo, non riesco più a respirare. Ogni momento d'intimità tra Simo e Ila è un colpo al cuore e uno all'anima (tanto per dirla alla Ligabue)però così tu rischi davvero di uccidermi.
Punto primo vorrei dire alla Ila che la stimo con tutta me stessa perchè finalmente ha lasciato Mattia, effettivamente non poteva tenere il piede in due scarpe non era rispettoso nè nei confronti si Simo nè in quelli di Mattia, ma più di tutto per lei.
Lei non ama più Mattia, il suo amore con il tempo è scomparso e posso capirlo perchè dopo che si desidera tanto una cosa alla fine era più il desiderio perchè quando la si ha tra le mani perde ogni valore. Insomma è sempre il viaggio che c'incanta, la meta è solo una scusa per percorrerlo xD
si, okay adesso sto divulgando e non mi sembra il caso xP
Ritorniamo indietro, non mi aspettavo che Mattia la prendesse così bene, secondo me quando scoprirà che c'entra Simo si incavolerà a morte, nè sono certa. Come mai era così tranquillo? cioè pensavo fosse innamorato della Ila, però è stato bravo, insomma non ha insistito, ha capito ed è stato superiore alla cosa, bravo Mattia xD
Però il mio preferito è sempre Simo =)
<< Mi adotti? >>
E direi con una villa del genere chi non vorrebbe ritrovarsi figlia di un benestante, vedi se riesce ad adottare anche me, così divento sorella di simo (non di sangue) e così possiamo avere i nostri rapporti, sai la notte mentre tutti dormono...ahaha no decisamente poco professionale.
Però cavolo ora ho capito finalmente da dove arrivano i soldi per quelle macchine così belle quanto costose. Mi piace, belli e ricchi. wow diciamoci la verità queste due ragazze hanno avuto una fortuna incredibile, possiamo dirlo tranquillamente questo.
Però Beatrice mi sta troppo simpatica, non sembra una mamma, si comporta tanto da amica, poi è bello che la Ila si confidi in un certo senso con lei. Ma se dobbiamo essere proprio pignoli, quella donna dovrebbe farsi un pò i fatti suoi, si che sei simpatica bella e tutto il resto, però sai che te frega delle mie vecchie storie? Lo devi riferire a Simo eh???
No vabbè non lo farebbe mai, però uno inizi a farsi i film e quindi va avanti, i neuroni corrono e quando sono troppo stanchi si fermano andando a sbattere contro un albero, almeno i miei 2 fanno così. Anche se uno continua sempre a fingere di essere morto O.o
Vabbè, sto di nuovo uscendo fuori...
Allora riprendiamo da dove eravamo rimaste
Ah si, allora quei due non me la contano giusta.
Aspetta prima che mi dimentichi, ma tu hai due tatuaggi???
*___*
Bellissimi, li voglio....
Mi devi raccontare tutto, anche se la storia l'hai già raccontata qui ahaha, mooolto autobiografica, però ti assicuro che è di una bellezza sconvolgente xD
Simo è troppo dolce con lei, cioè la fa dormire nel suo letto, ma perchè??? perchè lei deve essere così restia a fidarsi?
però fa bene.
Dio come sono contraddittoria, vabbè.
Mi piace il fatto che Ila si confessi con Simo, gli ha parlato del rapporto che ha con la madre ed è stato dolcissimo questo pezzo, mi sono messa a piangere:
<< Vivo con mia mamma, la mia donna, la persona che amo, ma che allo stesso tempo odio >>
Sembrava di sentire il rapporto che ho con mia madre, con l'unica differenza che io non fumo xD
però vabbè ho capito che a quest'età il rapporto è uguale per tutte così mi sono tranquillizzata. Geme è una cosa bellissima <3
Quando lei gli fa che piccola che sono eh?
e lui gli risponde che è molto più piccolo di lei.
Mi sono sentita così dentro la storia che se mi fossi messa a piangere, singhiozzando più forte avrei disturbato Simo e Ila.
Sei davvero bravissima a descrivere i sentimenti Gemellina mia =)
Okay adesso la pianto di fare la piagnucolona e mi concentro sul resto di questo favoloso capitolo.
Mi piace il fatto che prima si punzecchiano poi si cercano, davvero Geme e poi la frase finale quel PICCOLA???
Bè Simo è ufficialmente nel mio cuore =)
Ora parliamo un pò della tua recensione.
Prima di tutto volevo chiarire il fatto dell'autore preferito. geme come ti ho già detto sei migliorata tantissimo, mi sento dentro la storia e non è facile riuscire a descrivere i sentimenti in maniera così dettagliata e profonda, ma tu ci sei riuscita benissimo, e io non piango quasi mai per le storie, eppure la tua mi emoziona. Adoro i tuoi protagonisti, perchè sono così reali, sembrano esseri vivi, loro esistono realmente.
Quindi smettila di ringraziarmi e prenditi queste meritatissime lode xD
Per quanto riguarda la tua decisione di aspettare prima di postare, sono daccordo con te, almeno dai la possibilità a tutte di leggere e recensire il capitolo.
Sai che ho capito il dialetto bresciano???
si quel: la bava fi a su da me.
Traduzione: la bava sale fino da me =)
Sono stata brava???
voglio il voto daiiii xD
aahha okay, adesso la smetto e faccio la seria.
So che stai recensendo la mia storia così ti lascio fare. Questa storia della guerra inizia a farsi sempre più sanguinolenta. Anche se sono certa che vincerai tu, hai sempre qualcosa in più da dire.
Sei una radio ahahah
Okay adesso la smetto e vado via, perchè sono curiosa di leggere quello che hai scritto.
Ci sentiamo tra pochissimo su msn.
Un bacio Geme!
Ti voglio bene.
P.S. Sei bravissima ^_^
Ma questo lo sai già vero????
P.P.S Sempre meglio ripeterle le cose, quindi annuisci e di di si, Sei bravissima
ahaha
a tra poco <3

08/07/10, ore 11:00

Ma quanto è lungo questo capitolo?! Non finiva più xD
Finalmente la Ila va da Simo *ammicca talmente tanto da farle male il sopraciglio* Che giornata intensa! Gelosoni entrambi xD Prima lui perchè lei guardava il suo ragazzo in tv, poi lei per lui che guardava le chiappe di quella xD E gli occhi della Ila che cambiano colore?! xD
ahahahaha ci sentiamo la prossima volta xD (anzi, al telefono ti sto parlando già adesso... anzi no parli tu ahahaha)

06/07/10, ore 16:02

UHUHUHU che carini ke sn
sn gelosi l'uno dell'altro
x fortuna ke la Ila si è convita a lascire Mattia
se avrei io uno cm Simo csì vicino nn c'è avrei
pensato l'avrei baciato e basta
sn troppo curiosa di sapere cosa succederà
TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOO

05/07/10, ore 09:44

Finalmente la Ila e Simo si stanno avvicinando, non oso immaginare cosa possa fare Mattia quando la Ila lo lascierà, o mamma.Si da questo capitolo si intuisce che ne faranno delle belle, e poi magari con il passare del tempo si innamoreranno sul serio. La mamma di Simo mi piace, è deciso. Devo scappare, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, a presto.
Effe_95.

P.s. Scrivi benissimo.

05/07/10, ore 01:36

OK lo sò sono 1:32 di notte e ho appena finito di leggere questo capitolo come al solito bellissimo non vedo l'ora ke metterai il prossimo. Hai detto che metterai altri 60 capitoli spero ke x il 31 luglio finirai tutto xkè devo partire e non ci penso proprio a non leggere il continuo di questa storia ..cioèè è troppo bella ....ok adesso vado a nanna ..CMQ SIMO EW LA ILA SONO TROPPO BELLINI QUANDO SONO GELOSI .....XD un baciooooo notte

04/07/10, ore 23:36

Buonasera Geme sono la prima a recensire questo favoloso capitolo? Nooo ma guarda che onore che hai avuto, si ti allungo la mano è voglio il bacia mano!!!
No faccio la seria, allora prima di tutto volevo dirti che FINALMENTE quell'inteliggentona di Ila ha deciso di lasciare quel rompiballe di Mattia, che è un figo pazzesco nella foto, ma Simo rimane sempre il mio amore, il mio sogno erotico nascosto (sto sbavando, muaha)!!!
Andiamo per gradi, la Ila era un pò preoccupata di questo fatto del fare l'infermiera, posso anche capirla, insomma si ritrova a stare con il ragazzo che inconsciamente desidera più dell'attuale fidanzato, e di quest'ultimo non se ne importa nulla, anzi decide pure di lasciarlo. E giuro questa è stata l'idea migliore che Ila ha avuto dal primo capitolo. Concordo alla grande cara, Mattia non è fatto per lei, per Ila ci vuole Simone, si vede lontano un miglio che quei due non possono resistersi.
Io amo Freccia Verde, cioè quel ragazzo è di una bellezza assurda, ci credo che la Ila era pazzamente innamorata di lui ahah,però che bello che entrambi sono gelosi di personaggi che nella realtà non se li cagherebero proprio, o almeno forse. No cioè perchè non può essere?
infondo siamo tutti esseri umani, che significa che una celebrità non piò stare con una persona normale? che poi guarda i Vip che sono??? sono persone normali.
Okay sto divulgando troppo, e non è questo ciò che la recensione richiede.
Fa bene la Ila a non fidarsi subito, sono daccordo con lei, quindi per me può prendersi tutto il tempo che vuole, basta che questo tempo lo passi con Simo xD
Questa sera non mi divulgherò molto anche perchè ci stiamo sentendo su msn, però ti posso dire che se ti ho aggiunto tra gli autori preferiti e perchè ne vale la pena no?
Ti ricordi cosa mi dicesti quando l'avevi fatto tu?
La storia è bellissima e già questo è un punto a suo favore. Poi tu hai creato dei personaggi perfetti, sono reali, sembrano vivere sono loro che ti dicono cosa scrivere, capisci? non sei più tu che dici loro cosa fare, ma loro che dicono a te come far proseguire la storia.
E poi tu sei bravissima quindi, mi emozioni e non è cosa da poco sappilo xD
Tutto quello che hai detto lo trovo perfetto, e per il fatto del mettersi in pari, tranquilla Geme che ne avrai la possibilità mooolto presto. La mia è una maente sempre attiva, i due neuroni che ho lavorano costantemente ahaha.
Di alla Ila di non preoccuparsi che ho recepito il messaggio, quindi può fare sogni tranquilli accanto al suo amato Simo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto ansiosa ciò che accadrà. ma me lo fai dare questo primo bacio??
Dai che la Ila ha bisogno di fare il giro sulla giostra xD
Un bacio Geme, ti voglio bene, ci sentiamo su msn!!!

03/07/10, ore 00:31

Ciao Gemellina mia, sono sempre io quella rompiscatole, solo che per vari motivi(che tu conosci benissimo) ho un altro nick. Prima di dire quanto io abbia trovato meraviglioso questo capitolo, volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e per quel mio piccolo problema.
Mi dispiace per la storia ma sarebbe stato impossibile =)
Ora prima che tu dica qualsiasi cosa del tipo non devi ringraziarmi, io ti dico che invece devo farlo e come se devo.
Prima di tutto sappi che ti ho messo tra gli autori preferiti perchè dopo questo capitolo hai toccato il massimo delle mie emozioni.
La parte più bella per me è stata quando la Ila parla da solo, raccontando tutto a Simo, ovviamente lei crede di star parlando da sola, ma in realtà quel ragazzo favoloso la sente benissimo, o almeno l'ultima parte l'ha sentita, e quando lei stava per lasciarsi andare lui le chiede << Me lo prometti? >>
Oddio amore mio ciccino della mamma vieni che ti aggiusto io sono scoppiata in lacrime, il mio amore, perchè Simo è il mio amore è stato di una dolcezza assurda, e il bello che la Ila continuava a parlare convinta ahahha bellix. Davvero bravissima Geme.
Bello quando Simo non voleva staccarsi dalla Ila per abbracciare la madre, tipico, quel ragazzo è proprio andato per la Ila, e lei va ancora dietro a quel Mattia, che sarà pur bellissimo e tutto quello che vuoi, ma Simo è sempre Simo, Geme non dimenticarlo eh =)
L'infermiera personale ci mancava, ma perchè non ha chiamato me? che io ero super disposta a curarlo, con tanti tanti bacini ahaha
No davvero lui è stato dolcissimo, solo che la Ila è ancora convinta che sono solo amici, seeeeeeee che idea assurda, Bella guarda che non è così!!!
<< Senti Ila che ho capito che tu non lo vuoi, lo prendo io nessun problema, però sparisce per favore tu e ste riflessioni del caricchio. Ma non lo vedi che lui è cotto, stra cotto di te? che culo figlia mia, e tu hai anche il coraggio di sputare nel piatto in cui mangi. >>
Okay ora la smetto perche mi sono resa conto di essere uscita fuori tema quando la cosa più importante da dire e che ho trovato questo capitolo semplicemente meraviglioso.
Ora spetterò buona buona il prossimo =)
Per la gara delle recensioni non preoccuparti ahaha mi sto solo avvantaggiando, quando scriverò una nuova storia potrai riprendere anche tu prrrr
ahahah
Sembra strano vero??'
Già, devo ancora riprendermi dalla batosta, spero solo di riuscirci ahah, per fortuna che ci sei tu geme, senza di te non saprei come fare.
ahhhh aspetta non ho finito, che ti sei dimenticata che io ho visto le foto??
Che dire di Simo, lo trovo favoloso certo che se fosse possibile gli salterei addosso, quindi trattienimi geme, per quanto riguarda il carattere, io avrei scritto STRONZO AL CUBO avresti fatto prima. ahahah
No a parte gli scherzi ottima idea, i personaggi sono tutti perfetti, quella cretina ( la stronza) mi sta antipatica a pelle, poi pensa che a gossip girl fa Georgina una che rompe sempre ahah sta sempre in mezzo, anche se qui lei fa la sorella di Edo, che poi che cavolo i geni buoni solo al fratello?? ma Dio che mi combini trasmetti bene per favore.
Ahhhhhhhhhhhhh cambio di programma Simo e Ila sono i miei preferiti.
Si giusto per la cronaca.
Ora rispondo alla tua recensione, no alla tua risposta alla mia recensione. Vabbè hai capito ahaha
L'infermiera Ila sarà bravissima questo è certo, io ho sbirciato nella sfera magica, solo mi dispiace che per un pò non vedremo Ary e Edo, e vabbé pazienza, adoro troppo Simo per cui per me potresti scrivere anche sempre e solo su di lui.
Comunque sembrava sembrava ma in realtà è corta questa recensione, sai perchè ci sto mettendo tre anni??
Perchè ho la mia best che mi sta rompendo su msn e ogni due secondi devo staccare.
Esaurisco un giorno o l'altro.
Ora la smetto di lamentarmi e vado via.
Okay???
Felice?
Una cosa sola e poi vado via sul serio.
Questo capitolo è stato:
xD
Destinazione??
Autori preferiti!

02/07/10, ore 15:24

OK LO Sò GIà HO RECENSIONATO QUESTO CAPITOLO MA NON MI ERO ACORTA DEI PERSONAGGI KE AVEVI MESSO SIMO è STUPENDO è BELLISSIMO ...EDO NON MI PIACE TANTO CMQ BHE SE DEVO DIRTELA tutta preferisco al 100% la coppia ILA E SIMO è stupenda :D

02/07/10, ore 13:43

Finalmente in un momento di pausa dallo studio, riesco a recensire il capitolo!!
Il capitolo è bellissimo..Ila è riuscita a svegliare Simo!!!Quei due sono fatti x stare insieme, devono solo più avere il coraggio di provarci, soprattutto Ila deve superare la sua paura e viversi la storia con Simo!!!
Il discorso che gli ha fatto è stato bellissimo..però lui non l'ha sentito:(
Cmq ho visto le foto dei personaggi nel blog e sono rimasta stupita..cioè simo e Edo sono stupendi!!ma anche Mattia non è da buttare via!!
Riusciresti anche a mettere le foto di Ary E Ila, mi piacerebbe vedere come sono...
A presto...kiss..Cris

02/07/10, ore 12:13

Finalmente ho il momento per farti una recenzione decente, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sono contenta che dedicherai un pò di tempo in più alla Ila e a Simo, sono curiosa di vedere cosa mai succederà nel suo periodo da infermiera, scommeto che Simo la tormenterà, povera Ila, poi muorio dalal voglia di vedere la reazione di Mattia, lo odio troppo! E non riesco a sopportarlo, è più forte di me, sempre perchè ormai sono una fan sfegatata di Simo è alquanto ovvio, poi dopo aver visto le sue foto, b'è non c'è più dubbio è bello da far paura. Solo Edo non me lo aspettavo così, speravo ci fossero anche la Ila e la Ary. Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo un bacio Effe_95.

02/07/10, ore 11:34

E si sveglia il nostro bell'addormentato! Tutto grazie alla nostra Ila! Uouououou xD E questa proposta di stare con lui?! Assurda ma tenerissima xD
E la Ary sale sulla X5! *.* finalmenteee quant'è bella quella macchina?! Stupendaaa xD Ok, non so con chi sfollare ora perchè tu non sei collegata e non ti collegherai fino a stasera, il Coming Soon non va e non abbiamo ancora la promozione T.T *me piange disperata* Andrò a leggere QUALCOSA (tu sai di cosa sto parlando vero? xD) tanto da consolarmi *.*
Ci sentiamo stasera cara xD (o tra qualche minuto quando ti mando un messaggio xD)

01/07/10, ore 15:27

E' il minimo che posso fare per te :)
Mi supporti tantissimo e ci tengo a rcensire e mostrarti anche io appoggio te *-*
Simo è tornato! Siiiiiiiiiiiiiiiiii *Me HAPPY*
xD xD xD
Peccato però perchè la Ila ora considera lei e Simo SOLO amici..
ma io non vedo l'ora di vederla in uniforme da infermiera xD xD xD *O*
Ti adoro
Al prossimo capitolo!
=*=*

01/07/10, ore 00:51

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!
Sei stata un genioo,hai aggiornato così velocementeeeeeeeee!Quanto sono feliceee,whuahua...
Oggi ho bei motivi per essere felice:sono andata a vedere con quanto sono stata promossa..e cavoli,mi è venuto un'infarto..sono passata con 10!Io mi aspettavo un 9,invece...cavoli,hehe,sono trppo felice >.< Bè oggi stavo delirando o.o" E i miei mi daranno un premio per questo..che bello!
Bè sai oggi sono andata a vedere eclipse...e...diciamo che non è stata proprio fantastica per me ._." Bè però la scena della battaglia era bella..haha...Mi piaceva quando si spezzavano le teste>.< sono una scema vero?Si lo so..xDD
Bè,comunque...questo capitolo è stato troppo bellooooooooooooooo!Cavolo se è stato bello!Mi è piaciuto un casinooo!>.< Lei che le ha fatto tutto quel discorso bellissimo*.* Uffa però, è un peccato che lui non abbia sentito!Io volevo che sentisse così avrebbe capito che la Ila lo ama!!*___* Oddio..brava Ila, proprio un bel lavoro ha fatto!E che bello, adesso anche la mamma di Simo,Bea l'adora,ne sono sicura! Li adoroo!Spero che esca presto dall'ospedale,così potrà portarla in giro ecc... e lei si innamorerà ancor di più di lui!+.+ Oddio...perchè mi volete far impazzire voi scrittrici...
Fai bene a dedicare questi capitoletti a Ila e Simo,sono troppo carini! E pi,ti prego,falli più lungo possibili questi capitoli..più lunghi sono e meglio è per me haha..lo sai che sono una divoratrice vivente (e umana o.o")dei tuoi capitoli *.* Brava brava brava...!!!
Ho letto lo spoiler( come sempre..hihi) e chissà cosa succederà...sono così curiosa!Simo e Ila..xDD
Continua presto come sempre^^
Bacioni TheDreamerMagic

30/06/10, ore 21:29

ahhhh che bll
simo si è svegliato
che dolci che sono lui e la ila*-*
lo vorrei ank'io un raga cosi
nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli