Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

27/07/10, ore 22:28

EHYYY ciauuuu come al solito arrivo sempre seconda o forse terza ..xD ..allora bhe da come ho capito questo è un capitolo di passaggio ed è bello lo stesso perchè sono tutti contenti e fidanzati PER ADESSO xD peccato xò che questa sarà l'ultima recensione visto ke sabato partirò mi disp tanto ma tranquilla recupererò tutto quando torno mi mancherà questa storia stare un mese senza di essa mi mancherà tanto ..ma devo dire che mi divertirò a mare xD bene ti auguro buone vacanze complimenti per il capitolo ti voglio bene ank'io ciauuu

27/07/10, ore 20:52

alloraaaaaaa il mio poverp cervellino sta andando in confusione ma cercherò di nn pensarci anke se è difficile... aspetta ma cs vuole qsta da Edo, le devo fare un disegnino per farle capire ke edo è sl della Ary, poi fra la ila e simo va tt bn per fortuna... dp tanto tempo ci voleva proprio, cmq il capitolo nn era noioso anzi ci voleva proprio un po di calma!!:-)
aggiorna presto presto
ciaoooooooo

27/07/10, ore 13:20

Ovviamente, sono sempre l'ultima u_u
I'm soooooooooo sorry T.T
Ok, partiamo con la recensione, le scuse te le faccio ogni giorno AHAHAHAHA
Bon, iniziamo.
Ovviamente questa Ila è una dormigliona...non conosco nessuno così, davvero. xD
Che bella frase che le dice suo papà di Simo *.* e ovviamente Simo doveva fare una sviolinata a rischio diabete AHAHAHAHA ok, sto esagerando forse xD
Da quando la Ila ama il sushi? Questo non lo sapevo.. lo aggiungerò all'elenco cose Ila ahaha xD
Stupendo il pezzo "Piacele sono la cuoca cinese" AHAHAHAHAHA le bacchette in inglese si dicono CHOPSTICK! o qualcosa del genere ahahaha ho passato giorni interi a ripeterlo con la vocina spastica xD
Va bè, non ci interessa.
I 17 anni la Ila li ha compiuti ora u_u
E ha anche finito di fumare (FINALMENTE)
E la guerra? AHAHAHAHA questa Ila che minaccia di spogliarsi facendosi toccare da qualcun'altro AHAHAHA sto male haahahahaha che donna
E la Ila torna a casa e simo se la prende male <.< che scagotto ahahahaha
bon ora vado e ti scrivo un messaggio =)
Visto che è lunga questa recensione? *ammicca* certo, non sono 398357374394 pagine con un infinità di parole, però è lunga u_u
alla prossima cara (tra circa qualche secondo quando ti invio un mess ahahaha)

23/07/10, ore 01:23

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ciao carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!*___* Ma che grande piacere sapere che hai continuato questa storia favolosa!Ma che belloooooooooooooooooo!Muhahahah...Solo te riesci a farmi impazzire cosi tanto con una storia u.u Mi sto immaginanddo a quanto sarebbe bello se un giorno con questa storia facessero un film*.* Non sarebbe favoloso?Magnificooo!Wawa,se un giorno davvero avvrà questo successo voglio diventare una collaboratrice del film *__* Magari ti faccio la regista dai,oppure una comparsa muahaha, meglio regista però, siii*.* cosi deciderò io,e verrà fuori un bel film +.+
Bene, visto che oggi sto andando di male in peggio con qusta mia delirazione u.u(pazienza se non esiste sto nome) allora lasciami pure continuareee ç.ç Whuahuahua... E vabbè lasciami dire che amo Simo,si, il verbo amare,non altri verbi,ma proprio amare *ç* I Love Simo,yeah! E' così carinoo,lo so che l'ho ripetuto ma quando lo ripeto rafforza il significato o.o E la Ila non sa quant'è fortunata ad avere un ragazzo così dolce e carino,innamorato perdutamente di lei, uffa,magari incontrassi io uno così*.* Diventerei pazza di gioia(non che pazza non lo sia ancora,ma ancora di più pazza)...La mamma di Simo è anche una signora così dolce e gentile*.* Bè,anche la mamma di Ila è comprensiva o.o mica come mia mamma, che non mi lascia stare fuori con un maschio neanche di giorno perchè pensa sempre male e non si fida T.T Bè la Ila è davvero fortunata...e bè,non voglio mettere un'atmosfera triste in una recensione così allegra *.* (insomma,ti stai rendendo conto che sto dicendo frasi senza senso?o.o io si, ma non riesco a fermarmi xD)Bè,comunque ritornando al discorso di quanto siano carini Simo e Ila...bè,fa bene a pensare di avere una famiglia con Simo *.* sono sicura che ne uscirebbero tanti bei bambini carini carini,dolci dolci, e bravi bravi. Si,voglio che formino una famigliaaaaaaaaaaaa!Ed è tenerissimo Simo quando chiede alla Ila,cioè fa la scomessa con lei di non fumare più..Cioè intendo dire che lui è tenero perchè vuole far smettere alla Ila di fumare perchè sa che fa male!O.O" Finalmente mi sono spiegata...xD Bèè molto protettivo,che dolceeeee*.* Sai,mi sono accorta che in questa recensione sto facendo un casino di faccine "*.*" Vabbè,con questo voglio esprimere quanto adroo questa magnifica storia *.*(eccone un'altra)
Bè,benebene nel prossimo capitolo si fa risentire la nostra cara Ary o.o vediamo cosa c'è in serbo di crudele per lei...sento che il destino ha qualcosa di molto ma molto crudele...e la sua vita non andrà più avanti in modo felice,tutta dritta...ok basta fare la scema ._." Sai,questa è una delle recensioni più lunghe che ho mai scritto in vita mia,e sono anche molto felice di dedicarla a questa fantastica storia muahaha...
Ah,devo dirti una cosa molto ma molto triste...questo sabato parto per la Cina,sai in vacanza,e torno l'8 di settembre...Non so se in Cina questo sito s'aprirà(spero immensamente di si) quindi,potrebbe darsi che per questo mesetto non recensisca piùùù...non voglio peròòò T.T uffa....
Bè,spero che potrò ancora recensire...ciao ti faccio i miei migliore complimenti per questa storia anccora una volta^^ Perchè questa storia mi fa delirare più delle altre^^ bravissima sei stata,super brava,arci brava,iper brava ecc... O.O
Ora ti saluto,ciao,bacioni TheDreamerMagic

21/07/10, ore 14:37

ke carini ke sono la ila e simo
pultroppo nn ho la stessa sua fortuna
ad avere un raga così
alloraaaaaaa xò tu nn mi puoi dire sl ke edo
si comporterà male e nn dare altre anticipazioni mi vuoi morta
c'è tradirà la ary, uscirà cn altre raga, fa il doppio gioco
nn è giusto io voglio sapere
cmq complimenti x il capitolo è fantastico
e ti prego una minuscolossisima anticipazione
x il bene dei miei neuroni e delle mie ore di sonno
baci a prestooooooo

21/07/10, ore 12:05

Ehi ciaooo!!!
Capitolo bellissimo, come sempre...
Io li adoro Simo e Ila..sono così carini insieme anche quando litigano..
E poi la sommessa, si sapeva che Ila nn ce l'avrebbe fatta..e che simo avrebbe vinto...
Poveri, nn riescono a dormire separati...è normale, quando sei abituata ad addormentarti con qualcuno al tuo fianco è difficile poi farlo quando sei sola..e lui ha trovato il metodo giusto, gli ha detto di immaginarselo li con lei...è stato troppo dolce...
Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo..a presto..kiss..Cri

21/07/10, ore 00:47

EHY ciaooooo si a me va tutto benone ! mi ha fatto piacere sapere che sei una ragazza molto diretta come me e sai forse sembra strano ma mi ci stò affezionando a te e ovviamente a questa storia , non voglio nemmeno pensarci che con questo capitolo stiamo già a metà mi verrebbe un colpo al cuore . ODDIOOOO SIMO è STUPENDOooooo sono troppo troppo tutto xD
Non vedevo l'ora che postavi controllavo sempre e come al solito quando ho visto il nuovo capitolo mi è comparso quel famoso sorrisino ebete mi sà ke quando finirà questa storia mi mancherà anke quello , sono così curiosa di spare come va a finire . BENE parlando del capitolo come al solito è fantastico soprattutto nell'ultima parte quando si inviano mess a vicenda ke belloo :D ok alle 0:40 mi è sorta una strana domanda di semplice curiosità forse un pò personale ma d'altronde io ti ci vedo come un'amica quindi voglio fartela la domanda è questa:
COME PERSONA TI RISPECCHIA PIù LA ILA O LA ARY ?
AH DIMENTIVACO posso farti publicità sulla mia pag facebook invitando a leggere la tua storia se ti vuoi fammi sapere ! adesso vado a nanna ciauuu TI PREGO POSTA PRESTO NON POSSO ASPETTARE :p ...TI VOGLIO BENE BACIONE E NOTTE GRZ X QUESTA BELLISSIMA STORIA <3

21/07/10, ore 00:40

Eccomi qui Geme a recensire questo bellissimo capitolo. Ma prima volevo fatta un applauso, perchè sarò la prima a recensire, spero. Vabbè tecnicamente è mezzanotte, oh almeno nel momento in cui io ho iniziato a scrivere la recensione era mezzanotte, magari qaundo arriverò più avanti ti farò sapere l'orario preciso. Sono come un orologio svizzero io U.U (faccina famosa)!
Allora rispondo alla tua risposta alla mia recensione (si Geme, decisamente dovremmo trovare un diminutivo, altrimenti ci moriamo tutte le santissime volte). Allora potremmo chiamarlo R al quadrato. Bene faccio subito un R al quadrato. O.o sembra tanto un capitolo del kamasutra. No dovremmo trovarci un nome migliore, ma questa sera il mio neurone sano si è addormentato, gli è finito un anta dell'armadio in testa, quindi sto scrivendo con quello minorato! xD
Allora visto che doccia veloce che ho fatto? Sai sono diventata un esperta, in cinque minuti grazie al caro e vecchio monaco buddista StaCalmo mi rilasso in tre minuti, gli altri due l'impiego per auto convincermi che ho bisogno di qualcuno bravo. Ma davvero davvero bravo. Tu conosci qualcuno? Mhhh non so dato che questa sera stiamo sfollando tutte e due potremmo cercarlo insieme qualcuno bravo. Psicanalista? Psicologo? No direttamente strizza cervelli. Ahaha
Comunque Walt Disney non è un cretino U.U
Cioè in parte lo è, per lo più è un analfabeta che come dici tu si è inventato la storia del cavallo e del principe azzurro solo per stimolare l'attività sessuale del suo partner, indovina un pò chi è? Secondo me Mattia, ahahha se non avessi letto la storia mi sarei illusa sperando che diventasse gay. Dai ci vuole un uomo in questa storia dell'altra parrocchia. Anche se abbiamo capito che i Gay sono simpatici, e che io e te siamo davvero due pazze, perché siamo felici di avere amici gay, quindi non mi preoccupo più di tanto di sfollare.
SFOLLARE.
Scusami Geme ma questo termine da dove è saltato fuori?
Io sfollo la pasta sfoglia.
ahahah no oddio questa non so come mi è uscita. Assomigliava molto al detto "una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso" anche se nel mio caso, avendo fatto la doccia non nè ho bisogno. No decisamente sto sfollando.
Non ricordarmi la storia dei primi baci che sono capace di prendere un forcone e infilarglielo in un posto poco educato. Guarda andiamo avanti, altrimenti anche tu potresti essere presa da un attacco di ira e uccidere barbariamente quel povero pervertito, che essendo arrappato dalla vista di una bella ragazza non si è riuscito a trattenere ahaha. Io la vedo così U.U
Geme che romantica, ti drogheresti dei bei momenti?
Io pure, si come ho già detto bisognerebbe cristallizzare il tempo, almeno si potrebbe vivere per sempre. Uffa peccato che non sia possibile.
Sigh non farmi pensare a quel mongolo dall'altra parte, perchè appena lo rivedo la prima cosa che faccio e baciarlo, dopo lo spenno. No no vabbè i capelli no, sono troppo belli. Oddio chi sa come si è fatto. Sarà davvero diventato un uomo? Cry, nella tua storia sembrava così reale. Stronzo lui che se nè andato senza dirmi nulla, ma magari mi avesse sbattuto al muro e mi avesse infilato la lingua in bocca. Ma chè Geme, non sono solo i ragazzi Italiani ad essere stupidi. Povere noi donne, circondate da capre, altro che leoni e agnelli.
Cip e Ciop i due scoiattolini avrebbero avuto di certo più coraggio. E vabbè, non si può tornare indietro nel tempo. Perchè se fosse stato possibile l'avrei baciato io. Sese non l'avrei mai fatto, ero troppo timida. O troppo stupida, puoi scegliere liberamente. Ihihi.Quel Game Over non lo leggeremo mai, ecco i motivi:
1) Tu continueresti a sfornare storie e io continuerei a recensirle.
2) Io continuerei a sfornare storie e tu continueresti a recensirle.
3) Una tua recensione sarà sempre più lunga della mia.
4) Una mia recensione sarà sempre più lunga della tua.
5) Simo si meriterebbe ore e ore di chiacchiere e parole.
6) Edo andrebbe semplicemente sbattuto al muro e baciato.
7) Alla Ila andrebbe fatta una statua.
8) Alla Ary andrebbe fatta una dose di adrenalina. U.U
9) sto sfollando per cui riprendo a recensire la storia.
10) Nulla volevo raggiungere i dieci comandamenti hihihi
<< Blasfema. >>
<< Zitto tu, non stavi dormendo? >> il mio neurone sano si è risvegliato, ma quello malato e schizzofrenico gli ha dato una botta in testa. Quindi ho di nuovo un solo neurone. cry cry ----> tra un pò compare Rihanna. ahahah
Meglio che non t'immagini la mia faccia quando Simo e Ila sono stati bloccati, perchè ero diventata tutta rossa, avrei ucciso molto volentieri Bea, poi però ho pensato che anche lei aveva il diritto di soddisfare il marito, così mi sono decisa, anzi autoconvinta a lasciarla vivere. U.U
"anch'io mi eserciterei per farlo con Simo, eccome se mi eserciterei. Sarei in forma perfetta a forza di su e giù su e giù" ---> questo l'hai detto tu Geme, rileggilo attentamente eh?
Fatto?
Fallo ancora una volta e ora pensa che lo voglio fare anche io. Per cui siamo due pervertite ahahah!
Bè vorrà dire che per sentire dire di nuovo Ti amo alla Ila dovremmo aspettare uffi.
Ora però mi metto a recensire il vero e proprio capitolo. Piccola parentesi, sono le 00.22, che orario di merda. Vabbè!
Mia cara Ila mi sembra normale che tra le braccia di Simo tu ti senta in paradiso, calda e protetta. Sembra la pubblicità degli assorbenti:
<< Un velo in più per proteggervi dal calore. Cinque giorni al mese. Ventiquattro ore su ventiquattro. >> Ma brutta prostituta non ricordarmelo okay? a te la menopausa deve arrivare a 26 anni ecco U.U
Okay credo di aver sfollato leggermente, riprendiamo a recensire il capitolo U.U
Oddio sto andando leggermente in autocombustione, guarda cosa è capace di fare Simo tutto fasciato, immaginalo senza ingessatura! Io ci muoio. Ho bisogno di una bombola d'ossigeno. Mi sa che da qui in avanti sarà il mio neurone a decidere cosa scrivere, perchè è chiaro che io sia rimasta ferma alla scena erotica. Si nella mia mente i due piccioncini non si sono mai fermati xP
La ila che parla giapponese è il massimo?
Oddio il sushi sai che ha una carica esplosiva, voglio dire di erotismo? aumenta il desiderio ahahah. Fantastico ora sappiamo cosa far mangiare ai nostri futuri fidanzati ahaha.
ahah La ila non sa cosa rispondere sul fatto del fumo. Su questo anche io non transiggo, per me il fumo è una cosa bleah!
Perchè rovinarsi la vita, cosa ti da il fumo?
E' il gesto a farti sentire grande o il fatto di sapere che morirai prima di aver compiuto i 35 anni?
Okay questa volta è stato il neurone serio a scrivere.
<< Complimenti. >> Gli allungo la mano e la stringe con vigore.
<< Grazie. >> Risponde ammiccando.
<< Non farci l'abitudine. >>
Con questo chiudo il sipario tra me e il mio neurone mezzo addormentato.
Andiamo avanti con il capitolo.
Oddio la scommessa è bellissima.
Allora se la Ila perde dovrà sorbirsi la Fico per un intero giorno con tanto di commentiti poco piacevoli da parte di Simo. Oddio povera lei, la capisco perfettamente ahahah. Io odio quella prostituta.
Mentre se perde Simo assisterà allo spogliarello della Ila mentre si fa toccare da un altro ragazzo?
Ecco questo è impossibile, Simo anche se sulla sedia a rotelle, ingessato, ucciderebbe chiunque provasse a toccare anche solo con un dito la Ila. ahahah vedremo, la Ila ha perso, però sono sicura che non lo farà mai. Simo alla fine è troppo buono ihihih.
Cerco che hanno litigato proprio per una stronzata, per fortuna che hanno fatto pace hahaha.
“Non vorrai tenermi compagnia tutta notte vero? Tu tra 4 ore potrai ancora dormire, io invece dovrò svegliarmi.”
“Allora, usa la fantasia. Immaginati nel letto insieme a me, abbracciata a me, mentre ti accarezzo i capelli. Pensa al mio cuore che batte troppo veloce a causa della tua vicinanza.”
Oddio Geme, tu mi vuoi morta, ho avuto un infarto no due no aspetta cinque leggendo questa frase. Bellissima. Stupenda. Si Simo non sai nemmeno cosa sto immaginando se lo sapessi ti spaventeresti, ti farei cose che al solo pensiero mi arresterebbero, sarebbe vietato anche a Rocco Siffredi pensarle, io sarei capace di fare di tutto con il tuo corpo. Sarei la tua schiava e tu il mio padrone. Altro che frusta e manette. ahahah
Okay sto sfollando alla grande.
Mi sembra di aver finito no Geme?
Vediamo un pò come è venuto?
Allora...
....
....
Qui sembra lungo, ma secondo me tu sei ancora in vantaggio.
Eravamo 2 a 3 per te!
Secondo me ora siamo 3 a 3.
Patti?
Patta?
Vabbè come si dice si dice.
Ho vinto io prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Allora ora ti dico subito che questo capitolo l'ho trovato bellissimo, sublime e tu se ti azzardi a contraddirmi ti uccido.
Sei bravissima e non contraddirmi ancora! U.U
Ci sentiamo tra pochissimo Geme. Ti voglio bene.
P.S: Ho vinto.
P.SS: 3 a 3 =)
P.SSS: La storia di R al quadrato non è male xD

20/07/10, ore 19:18

Finalmente recensisco! xD Bè che dire, finalmente Simo è uscito e la Ila torna anche a casa u_u sua mamma non la vede da tantissimo tempo xD
I Passi dell'amore... Mmmm, ne ho già sentito parlare ahahahaha chissà chi è stato a parlarmene... mmm, non ne ho idea... tu lo sai per caso?! xD
E conosce i suoi futuri suoceri! Yoyo, finalmente xD che tenerezza E aita sua mamma a vestirsi! Ahahahahaha che donna
E cosa stavano per combinareeee, eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?! Sporcaccioni ahahaha
Ok, aspetto il prossimo capitolo così farò una recensione decente ahahahaha xD a tra poco xD

18/07/10, ore 12:25

cavolo questa storia mi sta facendo letteralmente impazzire!!!!!!!!!!!!
tanto per farti un esempio sono ossessionata dai ragazzi con il piercing (io lo preferisco sul labbro XD,anche xkè quello sulla lingua nn si vede tanto facilmente...)cmq splendido capitolo sn davvero contenta per ila e sopratutto per simo ,che nonostante sia un gran coglione (scusando l'espressione)per come si è comportato in precedenza...io ADOROOOOOOO!!!!!!!!complimenti ,un bacio ever.

17/07/10, ore 17:52

Ecco i 2 minuti che avevo promesso... sono riuscita anche a leggere questo capitolo (:
Purtroppo non ci sarò per aggiornare da me però ç__ç
Vabbè passiamo comunque a questa belal storia.
Ci sono troppi capitoli che mi stano piacendo veramente e questo è ..bè..iuo lo trovo stupendo..è così naturale..tranquillo e dolce *__*
Bè magari Simo avesse fatto il ginecologo ..vabbè almeno le figlie femmine saranno molto molto contente di avere un pediatra così, secondo me vorrbbero andarci TUTTI i giorni xD
Okkei smettiamola..povero Siiiiiiiiimooo!
E non pensavo che Simo pensava che i suoi genitori non lo facessero xD
E' vero dovrebbe essere più esperto!
xD
Bè io attendo ancora le scappatelle di Edo..ma ci vorrà tempo lo so.
Mi dispiace partire.mi mancheranno le storie e sai un po' mi mancherai anche tu..mi fai sempre morire dalle risate ;D;D
Ci si vedeee.
Bacioni

17/07/10, ore 01:23

Ciaoooooooooooooooooo!
Ho letto la tua email!Grazie per il perdono *.* haha!Come vedi,sto già recensendo la tua storia ù.ù L'ho appena letta e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!*__* Forse più degli altri!
Allora, Simo è troppo cotto della Ila e anche lei ovviamente u.u bè, ovviamente lei sarebbe rimasta a dormire haha,visto che Simo gliel'ha chiesto con tanta gentilezza è.è Non sarebbe di sicuro resistita al suo sguardo tanto sexy hahaha!...
Bè comunque Simo io LO AMO LO AMO LO AMO LO AMO *.* <3 Voglio fregarlo alla Ila! haha...Quanto sono cattiva ù.ù Whuahuahuahua
Bellissima la parte quando la Ila dice alla mamma di Simo,cioè la Bea di vestirsi sexy e andare da suo marito e dirgli di uscire hahaha! E poi non mi immagino la scena di quando Simo vede la Ila che va a prendere 3 preservativi,hahaha! Chissà cosa avrà pensato! xDD Non si sarebbe di sicuro imamginato per i suoi genitori, due vecchi di 40 anni u.u Però la Ila è davvero una grande,ma quanto la doro,lei!*.* è la mia idolaaa!
Sono curiosa di sapere che fine avranno fatto i genitori di Simo u.u Il padre starà sbavando senza fine ahahahah....è.è
Comunque ho capito che succederà qualcosa di brutto,molto brutto,anzi bruttissimo a Edo e Ary-.-" Non mi imamgino cosa...Scrittrice crudelissima!
O.o Comuqnue............................SimO*Q*
Sei stata bravissima,super complimenti! e continua il più presto possibile,mi raccomando,eh!
Ciaoo!^^ Baci TheDreamerMagic

17/07/10, ore 00:40

Ciao Geme, finalmente posso recensire questo fantastico capitolo. Allora prima di tutto volevo dirti che ieri sera ero morta dalla paura, ma sarebbe inutile ripeterti il perchè dato che te l'ho spiegato su msn. Quindi non ripeto nulla ahah. Però voglio mettere una piccola parentesi ( non credere che quello che ho pensato sia tanto assurdo e utopico perchè se si può pensare si può fare, sappilo, lo diceva walt Disney e lui si che la sapeva lunga sulle love story ) ora che ho chiuso la parentesi posso benissimo riprendere a recensire questo capitolo. Prima di tutto rispondo alla tua recensione. Posso capire che tu non voglia che io e Simo costruiamo un futuro insieme, però la forza dell'amore è indistruttibile e benchè tu lotterai con tutte le tue insulse forze sarà il nostro amore a vincere, quindi io e Simo ci sposeremo e avremo tanti piccoli Simo che girano per casa. *_*
Si okay, forse sto sognando troppo con la fantasia, ma perchè non potrebbe essere? Devo riprendere il discorso di Walt Disney? Quel gay depravato che con le sue storie da principesse ci ha illuso solamente? Andiamo è colpa sua se noi ragazze soffriamo per amore, perchè lui ci ha riempito la testa di canzoncine dove il principe azzurro sarebbe venuto a salvarci in groppa a un cavallo bianco. Bè io non ho visto nè il principe nè il cavallo. Per il momento credo che sia più probabile vedere l'orco Schreck con ciuchino che il principe con il cavallo. Ma anche questi solo pensieri sconci che a quest'ora mi viene spontaneo fare. Andiamo avanti allora =)
Il bacio è stato troppo dolce e romantico, inutile dire che la tua mente ha sfornato un idea davvero eccezionale, i primi baci devo essere i più belli. Certo per me non è stato così ma è un altro paio di maniche, quello stronzo di merda. Scusa le parole ma ti giuro mi ha rovinato il momento più bello. E il tuo come è stato? Davvero di questo non nè abbiamo mai parlato xD Rimedieremo tanto siamo su msn a parlare, questa sera sonno non nè ho, quindi faremo le ore piccole e tu mi terrai compagnia vero??? ihihi
Perchè non sarebbe meraviglioso poter rivivere i bei momenti? E certo che lo sarebbe. Ecco nel mio caso vorrei poterlo rivivere e approfondirlo, in una maniera immensa, cioè non è normale interrompere così e poi? Aspettare, ci sono rimasta un pò male, poteva benissimo sbattermi al muro e baciarmi che tanto non mi sarei opposta, ma il signorino non l'ha fatto, ha preferito andarsene il giorno dopo, mentre io dormivo, senza salutarmi, senza bussare alla porta della mia stanza e darmi il bacio d'addio come cavolo accade nei film, ma niente, lui è andato via. Ha messo in sobbuglio la mia vita, l'ha capovolta e plasmata a suo piacimento senza darmi il premio di consolazione, uffa anche adesso sto strafando quando invece dovrei parlare del capitolo. Okau adesso la smetto e riprendo a finire facendo la seria, ( seee come no, lo dico ma non lo faccio mai ihihi)!!!!
Stai parlando di Federico??? siiiii mi andrebbe più che bene, che se fa lo stronzo lo sistemo io, lo metto in riga ahaha, okay non parlo, non devo dire nulla. Promesso =) ^_^
La vuoi smettere con questa stupida paura delle mie recensioni? Non l'hai notato che da quanto ho letto la storia sono diventate più lunghe? Mi dispiace ma sarò io a vincere, altro che tu, scusami Geme ma ahhaah non puoi competere con me ahahah Muahaha.
Ora inizio a recensire questo meraviglioso capitolo:
Finalmente tu dirai eheh scusami tanto cara ahahah.
Che bello vedere Simo che non vuole lasciare andare la Ila, mi piace un casino lui è così possessivo, però in senso buono e questa è una cosa che adoro. Certo che però la Ila lo fa un pò dannare questo povero cristiano, cioè praticamente si c'è spogliata davanti???
ahahah, immagino lui come l'abbia voluta mangiare, ringrazia il cielo che ho le stampelle e non posso camminare se no cara la tua virtù avrebbe fatto una brutta fine. Avevo già iniziato a sognare, lui che la tocca ovunque e lei che si lascia sfuggire gemiti di piacere, non sai come ero già andata oltre sembrava tutto perfetto e pronto per una sana scopata xD quando ecco che arriva quella rompiballe della Bea, no scusa ma un altro momento per rompere no ne?? Cioè ma vai a fare sesso con Alessandro, ahhhhh non parliamo di lui. Io mi farei anche il padre, se proprio Simo non ci può stare mi faccio lui non avrei nessun problema sappilo. Comunque torniamo alla rompiballe della Bea, sai che è meglio farlo il sesso che interrompere quello del proprio figlio??? no dico ma bussa più tardi, anzi non bussare proprio tanto non ti apro, altro che disturbo. Non rompere cretina, lasciami sfogare le mie voglie. Ma io non lo so!!!! U.U
Che bello quando Ila dice che ha lasciato Mattia, immagino la felicità di Simo, che dolci che sono, bravissima quel pezzo è di una tenerezza assurda, tu il bello e che li scrivi e neanche te ne rendi conto ahahah.
I figli certo che li vuole Simo, solo che li vuole da te ehehe e chi non li vorrebbe da te??? Io tutte le sere mi allenerei sai oltre che per tenermi in forma dobbiamo anche mandare avanti la specie umana, non vorremmo mai estinguerci vero??? eheheh
Mi è piaciuto molto anche il fatto che la Ila aiuta a scegliere i vestiti a Beatrice, che dolci sembrano madre e figlia, quella ragazza è unica. Certo che quella donna neanche se avesse avuto Roberto Cavalli nell'armadio sarebbe riuscita a mettere qualcosa di decente, ci voleva la Ila per far sudare freddo tuo marito??? ahah poverino si sarà arrappato dopo tanto tempo finalmente rivede la moglie Bella e Sexy. ahahah
Okay vado avanti altrimenti quei due finiscono sotto le mie mani e non è un bene, almeno i genitori li lascio vivere in pace xD
Oddio il fatto dei genitori però non si può trascurare. Io queste cose non le voglio sapere bleah che schifo, per favore, non farmici pensare ahahha.
Oddio *_* e ora c'è il pezzo in cui sono scoppiata per la troppa emozione:
-Puoi rimanere sveglio se vuoi. – dissi facendo fatica ad articolare quella frase.
-voglio dormire con te.- sentivo il suo respiro sul collo.
-Non sei scomodo con la gamba? E con il braccio?
-No, tranquilla. Tu pensa a dormire.- Chiusi gli occhi.
Dopo poco sentii la voce di Simo.
-Ti amo.
Non so se stessi già sognando. So solo che dopo quelle due semplicissime parole, mi spuntò un sorrisino ebete sulle labbra.
Caddi definitivamente nel sonno.
Geme tu così mi uccidi, cioè gli ha detto TI AMO!!!
E quella mongola non ha nemmeno capito, perchè pensava che stesse sognando...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Non posso calmarmi, cioè gli ha detto che l'ama. E' bellissimo, cioè è un passo enorme per Simo. Domani quella imbracchiata non si ricorderà nulla perchè penserà che è stato solo un sogno quando non è vero, era la realtà. Mongola.
Ma altri cinque minuti sveglia non potevi stare??
Mah tanto inutile che mi arrabbi le cose sono andate così.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Uffi.
Okay ora ti lascio veramente perchè questa mia recensione inizierà a seccarti. Quindi la pianto, tanto ci stiamo sentendo su msn.
Inutile ripeterti quanto sia stato bellissimo ed emozionante o quanto tu sia bravissima, vero?
Vabbè ripeterlo non fa male, SEI BRAVISSIMA ^_^
Ci sentiamo su msn, cmq mi dispiace tanto Geme ma non mi raggiungi più, ho vinto io ahahah non so se riuscirai a fare di meglio U.U
Ti voglio bene. A tra pochissimo =)

16/07/10, ore 17:54

ASPETTAVO DA TEMPO QUESTO MOMENTO OVVERO KE POSTAVI IL NUOVO CAPITOLO come va ??
a me tutto bene sono felice ke sei felice ke mi piace tanto la tua storia scusa il giro di parole cmq beneeee è arrivato che bello questo capitolo non ci crederai ma ho un sorrisino ebete proprio come quello della ila quando simio bhe gli dice TI AMO è stupendo è una cosa bellissima anke se non si è capito se stava sognando spero prpr di no: Dopo poco sentii la voce di Simo.

-Ti amo.

CIOè è STUPENDA tutti vorrebbero sentirsi dire ti amo anke io :P da simo xò :P
eh si hai proprio ragione ank'io vorrei che simo fosse il mio ginecologo personale
sai la ILA in questo capitolo mi rispekkia molto ank'io parlo di sesso con mia madre oppure la sua prima volta visto ke io sono ancora vergine e non la darei mai a nessuno visto ke hop ancora 15 x me è molto presto cmq dp questo
conclusione ..xD
è troppo figo quando entra Bea come una ragazzina non sa ke mettersi secondo me la ILA e BEA diventeranno buone amiche .. ah volevo sapere xkè SIMO ha quella reazione ovvero si arrabbia quando la ila gli dice di aver conosciuto suo padre insomma non so se hai capito quella parte là xkè si arrabbia così tanto ??

Adesso vado ci sentiamoo ciauuz ti voglio bene <3 alla prossima

16/07/10, ore 17:34

ok, loro sono insieme, e sono troppoooooooooooooooo felice, era ora e poi la faccia di simo al fatto dei preservativi per i genitori doveva essere impagabile l'avrei voluto vedere.
Maaaaaaaaaaaaa....... per sbaglio ho ltt una risposta ad un'altra recensione e cm'è Edo è malato????? Che ha ti prego nn farmu preoccupare.
Ti prego aggiorna presto presto muoio dalla voglia di sapere cosa succede
un bacio ciaoooooooooooooooooooooooo