Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

09/04/10, ore 16:53

che grande Ila! :) questa non mi passava ancora in mente per riprendermi le cicche quando mi chiedono un tiro e poi se le vogliono tenere -.-" ihihih adesso però devo assolutamente leggere il capitolo da parte della mia omonima perchè sennò veramente impazzisco xDD a tra 5 min con la prossima recensione (:

09/04/10, ore 16:33

non vedo ora che aggiorni ma tu fai dal punto di vista di ila e ary?

06/04/10, ore 17:41

Cazz.. che storia! Mi piace tantissimo! Poi Ila fa morire dalla risate!! CONTINUA ASPETTO IL PROSSIMO

06/04/10, ore 01:12

Ciaooooooooo!
Che capitolo stupendoooo!Mamma quant'è antipatica la Veronica!La Ila l'adoro!*.* Fa una bella coppia con Simo e quel Mattia non sa cosa s'è perso!Edo e Ari...coppia stupenda,hehe!
Aggiorna presto,baci!Ripeto che è un capitolo bellissimo!

05/04/10, ore 20:37

spero che aggiorni presto!Grazie sei mitica e grande la ila

05/04/10, ore 15:04

Uououououo cosa succede Giovedì?? Voglio saperlooooooo. perciò ti obbligo ad aggiornare presto ù_ù bè devo dire che anche non era affatto un capitolo noioso, anzi come hai detto tu era importante che sapessimo come la pensasse Ila una nottata in discoteca, la prima della loro vita. xD ahahaha bellissima quella del bagno di due ore ahahaha xD Aggiorna prestissimooooooooo

05/04/10, ore 14:54

uouououou tante sorpese per Ila xD mattia che vole parlare, Simo che le dice di non fumare. Povera Ila che piangeeee =)Dai però, sono sicura che Ila sarà fortunta ;) E Ary che si fa scappare troppe cose con Simo ahahahaha povera magari ora si sente in colpa xD ahahaha bravissima, aggiorna presto =)
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 02:57 pm)

05/04/10, ore 14:51

Ahahaha che tenere le ragazze in discoteca xD E Mattia finalmente l'ha capito che piace alla Ila -.-' Molto stupido il ragazzo m han detto xD E Simo che paga da bere *.* che tenero ahahah xD Bè devo dire che si stamettendo intressante la storia =)

02/04/10, ore 08:10

noioso?? monotono?? ma dove?? xD
é interessante sapere i pensieri di Ary!!! (:
x le 2 ore nella vasca... haah x me é un'abitudine ho anche il record di casa mia 3 ore e 26 minuti xDDDDDDDDDDD
mi dilungo troppo... tornando alla storia Ila é proprio una gran cocciuta!!!(vedi me ^^) cosa le costa raccontare cio ke è sucesso a quella ke alla fine è LA SUA MIGLIORE AMICA??? almeno io la vedo cosi =P
aggiorna presto e bacioni x)

01/04/10, ore 17:09

Ciaooooooooo!
Macchè capitolo monotono!Per me è stato mooolto interessante!A me è piaciuto come tutti gli altri capitoli perchè te scrivi molto bene e non annoi troppo la gente.Comunque lo spoiler mi ha incuriosita proprio un sacco!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,cavoliii!
Baci TheDreamerMagic

01/04/10, ore 16:48

sei bravissima e sn sempre interessanti spero che aggiorni sempre grazie

31/03/10, ore 18:52

Ciaooo! Ma wooow! Hai cambiato colore per meee! Evviva! Madò che bel capitolo! Troppo figo! Però la Ila e Simo starebbero bene insieme, nè! Beh evviva la Ary e Edo! Evviva, evviva, evviva! Posta presto miraccomando che voglio sapere che succede poi! Bacioni, a presto!

31/03/10, ore 18:47

Ma che sfigata che sono! Non ho perso un solo capitolo, ma dueee! Ma nuooo! Complimentissimi! Li adoro quei due Edo e Simo, davvero e la Ila è troppo forte! Beh, vado a leggere l'altro! Bye bye!

31/03/10, ore 09:01

ciaooo!!! mi piace tanto edo come personaggio!!! (: cmq Ila di carattere mi somiglia tantissimo!!! bene bene aggiorna presto!!! (:

31/03/10, ore 01:49

Ciaoo!
La storia si sta facendo proprio molto interessante!Quantè simpatico Edo*.* Quello di nome Simo si sta interessando un pò troppo alla nostra cara Ila...perciò,secondo me gli piace!
Aggiorna presto,baci.