Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

22/04/11, ore 10:45

Geme, siamo davvero alla fine? Che cosa triste, questa storia è stata la prima che ho letto delle tue, lo sai vero?
Si giuro e subito mi ero affezionata ad Edo, l'adoravo, lo veneravo, ma poi, più leggevo, più capivo che Simo era il ragazzo non perfetto, ma di più. Lo sapevo che sarebbe bastato farlo innamorare della Ila per farlo convertire. Ora, ti posso assicurare, che se Simo dovesse venire da me insieme a Edo, sceglierei Simo mille volte.
Me ne sono innamorata *_*
Questo capitolo è di una bellezza senza eguali. Ripercorrere la storia della Ila è stato triste e bello insieme, però mi rallegra sapere che la loro storia d'amore non finirà mai xD
Hai uno stile sublime, riesci a far entrare noi lettori nella storia come pochi. Davvero hai un dono Geme.
Sei bravissima.
Ti voglio bene.

P.s. Scusa per la recensione cacosa xD

22/04/11, ore 02:41

Ciaoo..
Ogni volta che leggo un capitolo nuovo mi emoziono sempre di più..
simo è trp carino..wow è riuscito a cambiare x lei,la Ila..
io adoro la coppia simo/ila..sono stupendi insieme..
Ti potrà sembrare strano ma vorrei che una cosa del genere (cioè incontrare un ragazzo così) succedesse anche a me...non faccio altro che pensarci..ok non sono normale..xD
peccato che sia solo una storia..una storia stupenda..
e pensare che mancano gli ultimi due capitoli ...uffa mi disp tantissimo..
kmq io ora vado ciao.
ps:buona pasqua anche a te :D

21/04/11, ore 23:03

Ciao :) Lo so, è da tanti capitoli che non recensisco e in questo sono pure in ritardo. Mi dispiace tanto, e ti devo chiedere scusa ancora perchè non sarà una recensione molto lunga, ma questa volta il problema è molto serio purtroppo :( Sono stata in Cina per due settimane, perchè è morta mia nonna e quando sono tornata ho dovuto recuperare tutte le verifiche e interrogazioni perse( e sto recuperando tutt'ora). per cui il tempo per leggere le ff è calata notevolmente e sto cercando di recuperare, anche se è davvero difficile.
Comunque questi ultimi capitoli sono tutti bellissimi perchè fanno praticamente un riepilogo di tutto quello che è successo! Mi piace vedere i punti di vista di ognuno di loro e ripenso a quello che hanno fatto, i fatti accaduti... A Simo,a Edo, a Ary, a Ila, a com'erano prima e poi come sono diventati. Come sempre voglio ripeterti che ti adoro un sacco, perchè scrivi troppo bene! E che con questa storia è stato amore a prima vista! E mi dispiace anche che stia per finire, ma è giusto così infondo, non perchè mi sono stufata, anzi, mai accadrebbe, ma perchè finalmente i nostri quattro protagonisti saranno in pace, ne hanno passato di tutti i colori! E ora dobbiamo lasciarli amare in pace :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!
Baci TheDreamerMagic

21/04/11, ore 21:46

E' da un sacco che sto seguendo questa storia, è stata la prima che ho letto quando mi sono iscritta su EFP e nonostante poi mi sia appassionata alle fanfiction sulle mie band preferite questa storia l'ho sempre continuata a leggere, mettendomi alla pari con i vecchi capitoli :D
E' davvero bella, perchè narra quella che alla fine è la vita quotidiana di noi ragazzi.. Tra litigi, incomprensioni, amicizie, amori e tutto il resto
Devo dire che all'inizio tifavo per Mattia, ma col passare del tempo mi sono convertita a Simo xD
Ormai i personaggi di questa storia sono diventati come reali per me, perchè mi ci immedesimo tantissimo... In questi ultimi capitoli pieni di riflessioni ho ripercorso tutta la storia di Ila, Ary, Simo, Edo e gli altri ed è stato come ripensare ad una faccenda realmente accaduta!
Davvero complimenti, spero di leggere presto il seguito!
xoxo
_dryVENOM

20/04/11, ore 22:08

Ciaooo!!!finalmente riesco a lasciarti una recensione dopo tantissimo tempo...scusa!!!
Ma come -2??mi mancherà un sacco questa storia!!!:(
Ormai mi ero affezzionata a tutti loro, alla loro vita..li abbiamo visti crescere, maturare (soprattuto Simo!!)...
Qualcuno di loro ha commesso degli errori (Edo!!quanto l'ho odiato in quel momento..) ma x fortuna ha capito cosa voleva e se l'è ripreso..
Ila e Ary sono cresciute, hanno scoperto l'amore!!!buon x loro:)
In quest'ultimo capitolo rivedendo tutto ciò che è successo a Simo, si è visto ancora meglio come è cambiato, e sentire le sue senzsazioni è stato fantastico!!!
Bello bello, mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!!e tu sei sempre bravissima a scrivere!!
A presto...baci
Cris

20/04/11, ore 18:51

Quanto mi viene voglia di spucciarlo quel ragazzo, e ogni volta che leggo quella frase: " Come io amo te". Non lo so perchè ma il mio cupre fa le bizze, sussulta, questo capitolo è davvero bellissimo, sentire le sensazioni di Simo da sempre è davvero un emozione bellissima per me che lo adoro.
Ti faccio anche io gli auguri di buona Pasqua. A presto.
Effe_95.

19/04/11, ore 21:04

Sono la prima! Sono finalmente la prima a recensire! Beh, il capitolo è stupendo come tutti gli altri, e dopo aver letto e recensito tutta la storia davvero non so che scrivere di questi ultimi capitoli: magnifici, favolosi, fantastici... Davvero splendido e dolcissimo questo Pov. Simo, anche se non mi è mai piaciuto come genere di ragazzo mi hai fatto ricredere... Che dire, un pò mi dispiace sapere che fra due capitoli la loro storia sarà finita, ma sono davvero felice di averla letta. Sai bene che io ti adoro. Ti adoro. a presto cara.
Un bacio. *_*

15/04/11, ore 22:18

Scusami Geme per questo enorme ritardo, Ti giuro che non mi ero proprio accorta di non aver recensito, sono senza speranze, scusami ancora.
Sarà che avendoli già letti mi sembra strano ritornare indietro e rivivere la loro storia d'amore.
Ila e Simo sono cresiucti tantissimo, sia singolarmente che come coppia. La loro storia non è stata tutta rosa e fiori, il fatto che Simo sia stato un Casanova e Ila un pezzo di legno non ha di certo contribuito. Per non parlare del piccolo diciamo "tradimento" e di Mattia, che in quel caso è stato molto più che semplice "complicazioni". Ma una volta superati questi ostacoli la loro storia ì stata tutta in discesa. Romantica, perfetta, solo come tu potevi descriverla.
Mi mancheranno, sia la Ila e Simo, quest'ultimo in particolare.
Sei splendida come al solito, ma ormai che te lo dico a fare?
Ti voglio bene Geme.

11/04/11, ore 21:33

Bellissimo questo capitoloooo!!!! E poi la parte finale, mi è venuta voglia di prendere Simo e coccolarlo, che tenero quando risponde alla Ila è tenerissimo! A volte mi sembra di essere ripetitiva lo sanno tutti che adoro la Ila e Simo, senza togliere niente a Edo e Ary ovviamente. Beh, la fine si avvicina, ma è anche giusto così, allora al prossimo capitolo, un bacio.
Effe_95.

08/04/11, ore 17:20

Heyy...
Letto anche questo splendido capitolo..
noo non posso crederci che mancano gli ultimi 4 capitolo..
ma come fa a dire che questa storia non sia bella..è stupenda..
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo..
devo dire che il papa di edo mi affascina molto..deve essere proprio un uomo stupendo..*-*
finalmente edo ha capito che ha fatto una cavolata a lasciare ary x jessica..
trp forte la parte quando edo dice che ormai era normale entrare nel bagno dove simo si stava facendo la doccia..xD
ormai non sono più bambini..xD che fanno considerazioni strane..xD Sono uomini e che UOMINI..
Ora vado ...mi raccomando continua così..sei bravissima
ciao..:D

08/04/11, ore 02:11

no non ci posso credere..edo mi ha delusoo profondamente..ma come può lasciare la ary..
e pensa pure che lei nn se la sia presa quando l'ha lasciata..ma cose da pazzi..
e poi quando lui se ne è andato..pure con il sorrisino..ma che cosa ha da sorridere..
ma poi la lascia per una tutta rifatta..meglio la ary ..u.u
ma kmq io vado
ciaooo..:D

08/04/11, ore 02:08

Ciaoo..Bellissimo questo capitolo..
I genitori di edo mi piacciono..! Mi la ary ha avuto il coraggio di fare lei la prima mossa..che carino edo..
però non so xk ma io preferisco simone.u.u vorrei essere al posto di ila..però anche edo nn è male..
continua così..sei grandee..
Ciao..:D

06/04/11, ore 18:05

Scusami se ho impiegato un pò di tempo per recensire ma sono un pò giù di morale. Bello davvero questo capitolo, neh ci voleva prorpio un addio anche da parte di Edo, altrimenti non sarenne stato giusto... anche se io aspetto quello di Simo... anche se poi la storia giungerà al termine prima, però sono daccordo con te, dopo un periodo i nostri personaggi sembrano non appartenerci più perchè adesso hanno un mondo tutto loro e sanno come andare avanti, è triste a volte, ma se uno ci riflette bene è anche bellissimo, perchè sono personaggi che ti restano nel cuore per sempre, per me almeno sarà così. Comunque non è ancora finita e io me la godrò fino all'ultimo, quindi a presto.Effe_95.

P.S Non preoccuparti per i ritarti capita a chiunque.

03/04/11, ore 11:59

Eccomi qui Geme, mentre tu vai a pranzo dalla tua nonna io ti lascio la recensione al capitolo!
Non ci posso credere, siamo davvero vicini alla conclusione, è strano dirlo vero? Dopo tutti questi capitoli, dopo tutte le avventure dei 4 ragazzi, sembra un sogno dal quale nessuno ha intenzione di svegliarsi. Io sono sicuramente una delle prime.
Edo è stato un ragazzo dolcissimo, certo quando è entrata di mezzo Jessica si è comportato proprio da stronzo e se fossi stata al posto della Ary non l'avrei perdonato, ma la capisco, perchè al vero amore non e che si può sbattere la porta in faccia no?
Quindi alla fine, dopo tutte le loro avventure sono felice di vederli insieme, più uniti che mai!
La loro è stata una bellissima storia d'amore e lo sarà per ancora tanto tempo eheh.
Hai raccontato di questi due giovani con maestria e sentimento, davvero non hai mai strafato o raccontato troppo poco, in ogni particolare di loro e della loro vita sei stata discreta ma partecipe al 100%
Davvero un ottima narratrice e degli ottimi protagonisti.
Sei fantastica Geme cosa ti devo dire?
Sappi solo che non vedo l'ora di leggere il Pov Simo ehhe. Tu sai il perchè xD
Un bacione ti voglio bene.

22/03/11, ore 22:14

E Ciaoooooooooooooooo! =) :(
Faccina Felice perchè ho letto un nuovo capitolo fantastico, faccina triste perchè so che fra poco questa storia finirà, è sempre triste quando si arriva al finale di qualcosa di così bello T^T Ma dai, mancano ancora dei capitoli, devo godermeli per bene!
Questo capitolo è stato una meraviglia perchè c'è l'incontro tra tutti i personaggi di questa ff (tralasciando le comparse)! Un bellissimo Natale insieme, :) che bello! Sono moolto triste che tu non aggiungerai il seguito di questa stupenda e magnifica storia =( T^T! Mi ci sono davvero affezionata tanto tanto tanto! E' stata una di quelle fancfic di cui ho letto le prime due righe e ho deciso :-Si questa storia mi piace e la voglio tra le mie preferite perchè è scritto stupendamente, in modo scorrevole e divertente, e anche la storia è così bella :) E tu sei davvero brava a scrivere!!!
Mi sta molto simpatica Fede e mi dispiace molto che sia rimasta single, per cui mi associo a Ila e Ary che vogliono trovarle a tutti i costi un fidanzatooo! Succederà qualcosa con Lorenzo? Sono proprio curiosa di saperlo! Anch'io mi fido delle opinioni di Edo(*-*) e Simo (*Q*) e quindi spero che sia un bravo ragazzo come dicono, che sia adatto per la nostra adorata Fede, perchè lei è una ragazza geniale! Forza Fede ù.ù voglio un ragazzo anche per lei!
Oddio Davide è troppo forte hahahaha! E la Ila gli sta proprio simpaticooo! xDD Poverini Simo e Ila che gli altri svelano il loro piccolo segreto davanti a tutti, che imbarazzooo! Però sono la coppia che preferisco*-* ( Va bene anche perchè Simo è il ragazzo migliore, quindi anche questa coppia ha ottenuto un punteggio più alto), però li adoro davvero tanto! Che bello quando si presentano i suoceri fra di loro, whuahua! Se fossero i miei e i genitori del mio ragazzo, sarei in ansia! Per magari qualcosa che va male, o si daanno un'impressione cattiva! O_O (ma io sono una che si fa tanti problemi mentali xDD)
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-* Con gioia e tristezza nel cuore!(per il motivo che ti ho spiegato all'inizio (: )
Bacioni TheDreamerMagic
P.s. Sei bravissimaaa! ^^